GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 13:46

snake ormai è così dappertutto mi sa, nel 2004 siamo stati a Parigi e pure per entrare a Versailles abbiamo dovuto passare tutto sotto il metal detector. Ma la perquisa più allucinante che ho avuto è stata all'aereoporto di Monaco per andare a Los Angeles, tutti i voli per gli USA partivano da un gate super blindato e abbiamo dovuto praticamente spogliarci, passare sotto il metal detector e poi a TUTTI veniva fatta anche la perquisizione manuale, a me la tipa ha palpato di brutto le tette :che_dici a mio marito hanno fatto togliere le scarpe (aveva le nike) e volevano farle togliere a me se non fosse che ho guardato la tipa tipo "dove credi che la metta una bomba in queste scarpe?" perchè avevo su le Puma leggerissime che sembrano una calza ed in effetti la tipa mi ha detto di non toglierle. una scocciatura ma mi sono sentita davvero più tranquilla perchè per tutti era uguale :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 14:01

ROXY se vuoi sapere a me a San Francisco dove prendevo il volo per Honolulu (dove andavo per lavoro! :hi hi hi hi ) mi hanno fatto stare in una stanzetta circa 1 ora perche' non riconoscevano come chiavi le mie chiavi di case (quelle lunghe da porte blindate per intendersi!) in america non esistono e loro non capivano.....per fortuna dopo un'ora e io che dicevo che si potevano tenere le chiavi ma dovevo partire visto che dovevo presentare ad un convegno il giorno dopo....e' arrivata una tipa che era stata in europa e l'aveva viste e allora si sono convinte che non fossero un'arma ma semplici chiavi!!! Altra storia me l'hanno fatta perche' il mio pc (toshiba) ha la presa per la corrente leggermente piu' grande delle altre marche e anche li' ho dovuto accendere il pc attaccarlo alla presa e fargli vedere che tutto era a posto......Ti lascio solo immaginare cosa non hanno fatto quando hanno visto che avevo anche il tubo per i poster (e che colpa ne ho se avevo una presentazione orale e un poster??) Insomma ho preso il volo "al volo"....... :aargh
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 14:09

snake :ahaha :ahaha :ahaha però caspita giri il mondo con il tuo lavoro...fortunata :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 14:11

Scusa snake sto ancora ridendo, ma come hanno fatto ad immaginarsi le chiavi come un'arma?va bhè che con una penna si può uccidere ma la penna è appuntita :domanda :ahah

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 14:13

roxy ha scritto:snake :ahaha :ahaha :ahaha però caspita giri il mondo con il tuo lavoro...fortunata :fischia
dei vantaggi ci sono...nella mia precarieta!!!! l'anno che ero incinta di nicco sono stata via praticamente tutti imesi almeno una settimana..............adesso diciamo che cerco di limitare a non piu' di un paio di cose l'anno anche perche' sono stancanti
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 14:14

MIO SUOCERO A LOS ANGELES (TORNAVA DAI PAPEETE ED ERA GIà PASSATO DI Là ALL'ANDATA)LO HANNO TRATTENUTO PER 2 ORE, ISOLATO CON GUARDIA ARMATA, PERCHè NON RICONOSCEVANO UNA DELLE IMPRONTE DELLE SUE 10 DITA DELLE MANI! POI LE HANNO RIPRESE E LO HANNO LASCIATO ANDARE. MA LO HANNO TRATTATO TIPO TERRORISTA PERICOLOSO, RISPONDENDOGLI MALE E NON FACENDOLO PARLARE NEANCHE CON LA MOGLIE CHE ERA DA UN'ALTRA PARTE SENZA SAPERE PERCHè LO TRATTENEVANO E SENZA SPICCICARE UNA PAROLA DI INGLESE! :pistole

A NOI A LINATE 3 ANNI FA CI HANNO FERMATI DOPO IL METAL DETECTOR E CI HANNO FATTO SVUOTARE TUTTO LO ZAINO A MANO PERCHè AVEVAMO DENTRO GLI EROGATORI PER LE IMMERSIONI E CI HANNO TENUTO UN BEL PO' PERCHè LE GUARDIE NON SAPEVANO COSA FOSSERO :che_dici è A FORTUNA...SE AVESSIMO TROVATO UN SUBACQUEO SAREMMO PASSATI TRANQUILLI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 14:14

roxy ha scritto:Scusa snake sto ancora ridendo, ma come hanno fatto ad immaginarsi le chiavi come un'arma?va bhè che con una penna si può uccidere ma la penna è appuntita :domanda :ahah
pensa alla mia faccia :pistole :pistole che stavo pure perdendo il volo!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 14:17

ALTRA ARMA "PERICOLOSA": AEREOPORTO DI PRAGA 15 ANNI FA (quindi pre-panico terrorismo) ERAVAMO DI RITORNO DALLA GITA CON LA SCUOLA (classe femminile con suore al seguito) E HANNO BUTTATO A TERRA UN SACCHETTO DI UNA MIA COMPAGNA PERCHè NON CAPIVANO COSA FOSSE E PENSAVANO FOSSE UNA BOMBA :che_dici ERA UNA TAZZA PER IL FIDANZATO!
CERTO CHE SE FOSSE STATA UNA BOMBA VERAMENTE............ORIGINALE COME METODO DI DISINNESCO! :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 14:23

snake ha scritto:
roxy ha scritto:snake :ahaha :ahaha :ahaha però caspita giri il mondo con il tuo lavoro...fortunata :fischia
dei vantaggi ci sono...nella mia precarieta!!!! l'anno che ero incinta di nicco sono stata via praticamente tutti imesi almeno una settimana..............adesso diciamo che cerco di limitare a non piu' di un paio di cose l'anno anche perche' sono stancanti
Ma sai che io bene bene non ho mica capito di cosa ti occupi?Anche tu precaria?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 14:26

danyta ha scritto:ALTRA ARMA "PERICOLOSA": AEREOPORTO DI PRAGA 15 ANNI FA (quindi pre-panico terrorismo) ERAVAMO DI RITORNO DALLA GITA CON LA SCUOLA (classe femminile con suore al seguito) E HANNO BUTTATO A TERRA UN SACCHETTO DI UNA MIA COMPAGNA PERCHè NON CAPIVANO COSA FOSSE E PENSAVANO FOSSE UNA BOMBA :che_dici ERA UNA TAZZA PER IL FIDANZATO!
CERTO CHE SE FOSSE STATA UNA BOMBA VERAMENTE............ORIGINALE COME METODO DI DISINNESCO! :martello
No ti prego :ahah :ahah :ahah pensa se era un pannolino esplosivo :ahah :ahah :ahah e povera la tua compagna, ovviamente la tazza si sarà rotta :martello

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 14:27

cavolo però come mi piacerebbe girare il mondo a parlare di viaggi mi viene una voglia...peccato ci vogliano anche un sacco di soldi :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 14:30

roxy ha scritto:
snake ha scritto:
Ma sai che io bene bene non ho mica capito di cosa ti occupi?Anche tu precaria?
io ho un contratto di ricerca all'universita'...e ovviamente sono straprecaria...............
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 mar 2009, 14:31

che lavoro fai Snake? cavolo...ad Honolulu per lavoro....
io x lavoro al max sono andata in Spagna ...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 14:35

A CHI LO DICI ROXY. I MIEI SUOCERI ORA SONO A ZANZIBAR!!!
E IN QUESTO PERIODO DELL'ANNO IO E MARCO CI FACCIAMO MOLTO DEL MALE PERCHè CI PARTE IL TRIPP DI 2 ANNI FA OGGI ERAVAMO A..... è IL PERIODO DEL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE CHE è STATO FANTASTICO (PER NOI): TOUR dell' AUSTRALIA E POLINESIA FRANCESE (una settimana in catamarano e qualche giorno in resort in un overwater più grande del nostro appartamento) CHE MALINCONIAAAAAA!!!!!!

MA MI SA CHE PER UN PO', TRA CASA E MOBILI E VARIE....CI ACCONTENTEREMO DELLE CASE DI VACANZA DEI NONNI...CHE COMUNQUE è UN BELL'ACCONTENTARSI!!!!! SIAMO FORTUNATI.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 14:50

DANY anche noi adoriamo viaggiare e tutti gli anni ci siamo sempre fatti un viaggetto anche vicino (tipo mar rosso) ma mi sa che quest'anno invece saltera'...volevamo andare in brasile ad Agosto e avevamo anche trovato i biglietti aerei ad un prezzo accessibile ma adeso non possiamo fissare niente visto che ci sono un po' di controlli di salute da fare in famiglia...aspettiamo gli esiti e se tutto ok andiamo...
Comunque i miei figli hanno entrambe il passaporto personale da quando avevano 3 mesi!
(non si sa mai...se qualcuno ti offre un last second..rinunciare perche' non c'e' il passaporto e' da fessi ho sempre pensato!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 14:59

HAI RAGIONE. INFATTI PENSAVO ANCH'IO DI INIZIARE A FARE IL PASSAPORTO A DIEGO. ANCHE NOI UN GIRETTO ANCHE BREVE ALL'ANNO, GIUSTO PER VEDERE MONDI DIVERSI E FARE QUALCHE IMMERSIONE, CE LO SIAMO SEMPRE CONCESSI. PRIMA DI RESTARE INCINTA STAVAMO ORGANIZZANDO IL BORNEO MALESE...CI SONO FONDALI SPETTACOLARI. MA CON LA CASA NUOVA VERAMENTE PER UN PO' SALTEREMO. QUEST'ANNO PROVIAMO LE IMMERSIONI AL CONERO (restando a casa dei miei a Marotta)...NON SARà COME LA GRANDE BARRIERA AUSTRALIANA, MA...CI SI ACCONTENTA. :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:04

Noi il passaporto per Leo l'abbiamo fatto, stiamo aspettando che arrivi perchè non si sa mai. Noi siamo stati un pò in Europa (Parigi, Londra, Scozia, Barcellona) va bhè Italia varia e extraeuropa siamo stati negli USA in California, Utah, Arizona (abbiamo fatto il giro delle città e dei parchi in macchina) e in Messico abbiamo girato zaino in spalla con i pullman di linea facendo Yucatan e Chiapas...bellissimo! :-D
Mi piacerebbe tanto come vi ho detto andare a NY ma abbiamo sempre guardato e costa troppo soprattutto l'hotel ma domani sera viene un'amica dei miei che ha la figlia che abita a NY e le chiedo se c'è una soluzione più economica e se eventualmente ci fosse sarebbe un'occasione da non farci sfuggire visto anche il volo che abbiamo trovato. Ma tutto rimane in teoria perchè abbiamo la casa di mezzo e insomma le spese sono davvero tante....però non so a conti fatti cosa ci costerebbero tipo 2 settimane in sardegna tra viaggio etc....mi sa che staremo a casa, noi case al mare non ne abbiamo :buuu e purtroppo ion fatto di mare siamo molto esigenti, per dire non andremmo mai a fare una vacanza a Rimini (un raduno sì però :fischia )

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2009, 15:05

CAMBIO UN ATTIMO ARGOMENTO.

OGGI A PRANZO, AL POSTO DELLA CARNE FRESCA, HO MESSO NELLA PAPPA UN VASETTO DI OMO ALL'AGNELLO. GIUSTO PERCHè A ME FA PRPRIO TANTO SCHIFO CUCINARLO...CIOè IO NON AMO MOLTO LA CARNE, FOSSE PER ME ANCHE DIEGO LA MANGEREBBE 1 VOLTA ALLA SETTIMANA INVECE CHE TUTTI I GIORNI. PERò MI SONO RESA CONTO CHE NON è GIUSTO LIMITARE COSì MIO FIGLIO CHE FINO AD OGGI HA MANGIATO SOLO POLLO, TACCHINO E CONIGLIO (con grande sforzo mio)...

VA BHè...LA DOMANDA è QUESTA: NON MI SO DOSARE CON I VASETTI. IO NORMALEMENTE GLI DO CIRCA 50 GR DI CARNE. MA CON GLI OMO? IO L'HO MESSO TUTTO E LO HA MANGIATO. SARà TROPPO? TROPPO POCO? VOI COME FATE :domanda
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 15:07

Bhè dany ma dici poco nel Borneo...però anche tu fai progetti di spessore :ahaha , noi invece non facciamo immersioni e siamo molto più metropolitani e poi io seguo CSI e me li devo vedere tutti i posti, già sono stata a Las Vegas :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 15:08

DANY io di solito le do mezzo omo di carne...a volte uno intero ma allora metto meno parmigiano

ROXY anche noi abbiamo fatto chiapas e yucatan zaino in spalla (anche noi in pulman e per andare da puerto escondido-abbiamo fatto anche il pacifico-al chiapas abbiamo preso i pulman di seconda classe, c'erano solo quelli, e ci siamo fatti una bella avventura!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”