buon per te che hai il amrito idraulico!! Almeno serve a qualcosa!!

Messaggio da karamel » 20 mar 2009, 11:55
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 11:57
Messaggio da paoladpd » 20 mar 2009, 12:03
Messaggio da Dollymamma » 20 mar 2009, 12:45
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 13:34
paoladpd ha scritto:TESSA Bene dove esattamente?certo che potremmo incontrarci noi di solito dai primi di agosto fino verso il 20 siamo lì !![]()
PURAVITA Ciao no non ci credo, anche mio marito fa l idraulico ha la ditta in proprio con i fratelli !!
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 13:36
sai perchè se cerchi un idraulico in tarda mattinata non lo trovi mai?karamel ha scritto:ciao ros!!
buon per te che hai il amrito idraulico!! Almeno serve a qualcosa!!
Messaggio da Katia68 » 20 mar 2009, 13:41
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 13:42
già, ma le sistemazioni "comode" ci sono poco congeniali per natura (prima dell'avvento del topo abbiamo sempre scelto destinazioni isolate e "solitarie", siamo per niente tipi da "riviera" per intenderci, ma con la Gio abbiamo messo da parte la moto e le scogliere!)....però come dici tu con la macchina non penso sia un problema, anche perchè senza le spiaggie con le cabine, c'è la mercanzia Gio da portare avanti e indietro!....comunque ora hai un'idea di dove sarò in quella settimana!karamel ha scritto: beh, le case sono carinissime, non so se hai notato che sono entrambe lontanucce dal mare. Dal momento che per spostarti devi prendere l'auto o almeno la bici, puoi cercarti la spiaggia che più ti piace (voglio dire che non è essenzialmente la più vicina, anche perchè sei su un'isola e nel raggio di 4-5 km trovi tutte le varietà di spiaggia).
Capoliveri e Portazzurro sono a due km l'uno dall'altro, il panorama è lo stesso, il mare pure, la spiaggia in genere sassosa. Guarda a che distanza sei da Lacona (nel comune di Capoliveri) che ha una bella spiaggia sabbiosa e un grande parcheggio...
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 13:45
Katia68 ha scritto:ele :ahah :ahah :ahah :ahah m'hai fatta morire dal ridere....grazie!!!
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 13:48
Messaggio da Katia68 » 20 mar 2009, 13:51
mmmm...clima rovente non rende l'idea....qua l'incertezza regna sovrana....sappiamo chi ci ha acquistati ma non sappiamo ancora che vorranno fare di noi...ieri sera mentre ero in intimo colloquio col ferro da stiro ho visto annozero...anZZZZZZZZZZZZZZiaaaaa!!!! Ziamo mezzi male.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:ele :ahah :ahah :ahah :ahah m'hai fatta morire dal ridere....grazie!!!obbligata cara!!!
come ti butta lì? clima sempre rovente in ufficio?.....sai che io non so ancora niente di ufficiale....si dividono? con chi lavorerò? lavorerò? boh..............
Messaggio da Katia68 » 20 mar 2009, 13:52
ele68 ha scritto:ahhhh KATIA
confermo anch'io che quando arrivate a Milano cascasse il mondo, anche da sola se non riesco a portarmi il seguito, ma ci vengo a trovarvi!!!!!
parola di Ele!
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 14:07
Katia68 ha scritto:mmmm...clima rovente non rende l'idea....qua l'incertezza regna sovrana....sappiamo chi ci ha acquistati ma non sappiamo ancora che vorranno fare di noi...ieri sera mentre ero in intimo colloquio col ferro da stiro ho visto annozero...anZZZZZZZZZZZZZZiaaaaa!!!! Ziamo mezzi male.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:ele :ahah :ahah :ahah :ahah m'hai fatta morire dal ridere....grazie!!!obbligata cara!!!
come ti butta lì? clima sempre rovente in ufficio?.....sai che io non so ancora niente di ufficiale....si dividono? con chi lavorerò? lavorerò? boh..............![]()
anche tu sul chi va là, quindi....
Messaggio da Katia68 » 20 mar 2009, 14:16
Messaggio da Dana » 20 mar 2009, 14:20
anche io...Katia68 ha scritto:io sono invece un lavoratore dipendente nel settore informatico ...e noi siamo inquadrati col contratto metalmeccanico....puoi capire....
Messaggio da Dana » 20 mar 2009, 14:22
che skul@ata che sei!!!puravita ha scritto:dana che ha la caldaia?
te more?
io ho il marito idraulico![]()
![]()
di che marca è?
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 15:23
:ahah :ahah già in più lo paga in natura!!!!! e mi sa che è anche caro!!!!! :ahah :ahahDana ha scritto:che skul@ata che sei!!!puravita ha scritto:dana che ha la caldaia?
te more?
io ho il marito idraulicodi che marca è?
![]()
Ferroli ...
boh cmq ha chiamato poco fa papy... il tecnico è andato, problema risoltoù
mi ha detto pure che era ... ma nun me ricordo![]()
MENO MALE ... CON STO FREDDO POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da annette » 20 mar 2009, 15:44
Messaggio da ele68 » 20 mar 2009, 16:04
Messaggio da annette » 20 mar 2009, 16:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”