GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:48

Il maritino non è tanto daccordo a pubblicare nostre foto sul web... ho preparato una paginetta riassuntiva... a chi la vuol vedere la mando volentieri per e-mail...

Ora inizio con gli arretrati!
chiccagiambi ha scritto:buongiorno bambine....
Bu ha scritto:Oggi visita per il mio cucciolo.. riprende a scuola lunedi ma per lo sport rimandiamo ancora di una settimana per il nuoto e di due per il minibasket... speriamo di non ricascarci subito...
Oggi gli ho detto: 'amore ma ti immagini che fra poco avremo la sorellina qui con noi?' e lui candido... 'ma la sorellina è già con noi!' Al che ho ribadito: 'ma ci sarà proprio lei, in persona'... 'ma si mamma, c'è già adesso!' :emozionee :emozionee Me lo mangerei!
angy che amore...dolce dolce...amore... :cuore
Grazie Chicca, lo penso anch'io...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:50

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:Ma Chicca dove sei? Prima di avevo visto on-line
si c'ero ma mi ha chiamata la mia amica ,quella della mononucleosi..poverina..ha fatto il bitest e le hanno detto che forse e' down.....sta aspettando gli esiti della villo...caspita quando non gira non gira eh???
Tesoro, mi discpiace tanto... ma sulla base del bi-test lo avevano prospettato anche a me, com'era la TN?... Comunque dille di stare tranquilla il più possibile, con tutti i falsi positivi di questi test c'è una forte probabilità che la stiano allarmando per nulla! :incrocini :incrocini :incrocini
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:52

lillipink ha scritto:"Bollettino suocera" :bomba : ha appena chiamato e alla sua domanda "come stai?" ho risposto la verità cioè che sono ptreoccupata per il lavoro di Francesco ed angosciata delle spese. Mi ha risposto che le do belle notizie, naturalmente con tono ironico. Ed io allora le ho detto che allora non le dirò più come sto realmente. E lei secca "tanto dentro di me certe cose le so"...
Bah il mio messaggio implicito è guarda che qui mentre il tuo primogenito continua le spese e va a fare prestiti, qui non si naviga nell'oro ma si stringe la cinta...
Così almeno la finisce con quelle sue considerazioni imbecilli sulle dimensioni della casa e sui consigli sulla cameriera...
Ma che chiama a fare, se non vuole sentirsi dire le cose :pistole
Scusatemi tanto lo sfogo, ma sto per scoppiare :aargh
Lilli cara non scusarti... anche io avrei dato fuori di testa...
Sfogati con noi, tanto con persone cosi c'è poco da fare... ti conviene parlare del tempo che fa e delle cure di bellezza che farà la prossima settimana! Almeno non ti prendi il nervoso! :coccola :coccola

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:53

chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:Gigiiii! Io sono in pubblicità con le invasioni barbariche, hanno proprio parlato di figli e che si fanno sempre più tardi.
Anche io mi stanco facilmente. Poi ora il piccolo si muove tantissimo. Stasera ho avuto la sensazione che ci fosse uno scambio, una comunicazione tra me e lui! Ho risposto al bozzetto sulla pancia accarezzandolo con un po' di pressione e l'ha rifatto, allora anch'io, e così per tre, quattro volte! Mi sono emozionata!!! :emozionee
Vabbè forse mi faccio un film, però è stato bello e mi va di crederci!! :prrrr
che emozione vale....anche a me capita che quando mi tocco la pancia poi lui picchietta!!!ihihih :coppia
A noi capita ancora più spesso un botta e risposta tra fratellino e sorellina :emozionee :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:56

chiccagiambi ha scritto:angy sembra meglio, ma ancora non volgio espormi...con una fatica tremenda ieri ho lasciato la ragazzina sola tutta la mattina e anche a pranzo ..ed e' andato tutto bene...non ha mai chiamato e aly ha mangiato tutto....l'ho fatto un po' per testare la situazione, un po' perche' sinceramente avere una con il fiato sul collo che ti osserva,mentra ti rapporti con il figlio, non giova di sicuro a nessuno, tantomeno a lei poverina..io mi sentirei controllata e giudicata...
Chicca capisco la tua ansia ma mi sembra che le premesse siano buone... Ad Aly piace questa ragazza? Si trova bene con lei? Penso sia importante...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:57

chiccagiambi ha scritto:nelly sei sempre davvero dolce... :cuore tvb
sono contenta che ti sia riposata
tizzi l'avatar...non ho parole..bellisssimoooo :bacio
lilli sono tremendamente dispiaciota per tutto quello che ti sta succedendo....ma perche' la gente manca di responsabilita'(scusa se mi permetto), ma il senso del denaro, della fatica che si fa a guadagnarlo..ma insomma...mi dispiace davvero..
per distrarti un po' ti dico che oggi vado da ob@ a comprare un armadietto da mettere in giardino ..cosi' i miei colori e pennelli non andranno in garage :yeee :yeee e poi faro' una passeggiata in centro..cosa che non faccio da 3 anni...di sabato!!domani invece pranzone qua...con la zia e il fidanzato!!! (sorella di mamma)e forse debutta in famiglia la morosa del fratello che tiene nascosta..uff che palle...sembra un segreto di stato lo sappiamo tutti e lui continua a fare il furbo!! :pistole
tu pavolina che fai????in forno ci sono cose buone!!! :ok
Bello, tesoro, sentirti serena... troppo bello! :bacio :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:58

sarabonassi ha scritto:PASSO PER UN SALUTO VELOCE E PER DIRVI CHE STAMATTINA E' STATA QUI LA RAGAZZA CHE MI SOSTITUISCE...AIUTO :urka MI VIENE DA PIANGERE....SE LA TIRA DA MORIRE HA 20 ANNI E VOGLIO PROPRIO VEDERLA A PULIRE I CESSI...SCUSATE LO SFOGO...VI SPIEGHERO' MEGLIO LUNEDI BACI BUON WEEK
:urka :urka :urka Buon we anche a te... aspettiamo notizie :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:04

valemilla ha scritto:Break
Ho la schiena a pezzi, mi ero promessa di non strafare, ma come facevo con il letto pieno di panni????
Ho il naso tappato e gli occhi che mi prudono. Ho consumato un pacchetto di fazzoletti a furia di starnutire. :urka
ODIO IL CAMBIO DI STAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Tra un po' dovrei andare da mamma. Mi sono invitata a pranzo da loro perchè Lu è al circolo e io zero voglia di cucinare.
Io ho impiegato tre quarti della mattina a riordinare una parte della casa (Se non lo faccio periodicamente si accumulano oggetti di tutti i tipi in ogni angolo della casa... sembra il giochino della settim@na enigmistic@ di trovare gli oggetti fuori posto... peccato che siano quasi tutti fuori posto :buuu ), poi con i miei uomini sono andata a cercare un mobile per la roba della piccolina e siamo anche rimasti a pranzo fuori visto l'orario.... abbiamo trovato una libreria in tek alla quale si possono adattare dei cestoni di vimini colorati a mò di cassetti... mi sembra una buona soluzione anche perchè, aggiungendo altri due elementi alla stessa libreria possiamo risolvere un problema di spazio per i libri che stiamo cercando di risolvere già da tempo...

Anche io spesso ricorro alla mia mamma... soprattutto quando Davi va a fare surf... :fischia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:07

Tizjana ha scritto:Buondì tatine.
Ho cercato di finire il cambio di stagione ma non gliel'ho fatta...sto così :urka ma ho proprio dolore, stop!
E no bella Tizi, no, no, no! :nonono: :nonono: :nonono:
Ricordati che Livia vuol nascere A DICEMBRE!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:09

chiccagiambi ha scritto:vale anche io ,poi avendone un'altro mi chiedo se si assomiglieranno...ma soprattutto spero che abbia il carattere giocoso di aly,cioe' il mio...(senza lodarmi :fischia ) ..guarda io mi chiedo come poverino, dopo tutto quello che ha passato , quello che sta passando e soprattutto quello che gli gira in testa,faccia il matto e rida a crepapelle... :bacio al mio angelo
Si vede anche dalle foto che è proprio un tesoro di bimbo :emozionee :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:11

chiccagiambi ha scritto::venerdi13: :100_basta: :100_basta: :stonk :stonk :sedia sono poche 10 emotion per esprimere quello che ho dentro...ALY HA LA FEBBRE DI NUOVO E ROBBY BLOATO CON LA SCHIENA!!! week sfumato le ultime giornate di sole tappati incasa :koano_ingabbiato: ma la cosa che piu' mi preoccupa e' che aly vive perennemente con la febbre poverino....e poi firenze...se non si rimette come caz@o facciamo??e' allucinante!!!!!!! :sono_sc**a:
Oh no Chicca, questa davvero non ci voleva!!!
Come mai la febbre? Ha qualche altro sintomo??
Dai :incrocini :incrocini che passi presto, anzi SUBITO! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:18

Tizjana ha scritto:Sono un pò preoccupata.................................................. :tafazzi:
Stasera però vorrei andare alla festa della mia nipotina e non al ps :permaloso:
...per il dolore alla ferita? Io credo sia abbastanza normale.... E' comunque una zona sensibile che ora è notevolmente sollecitata... sai che a me è rimasta sensibile la zona dell'episiotomia? Nonostante non abbia avuto nessunissimo problema con i punti, quando mi lavo o peggio quando faccio la ceretta mi da un pò fastidio...

Comunque se hai dolori forti... un controllino... :fischia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 19:21

Beh, ho riempito da sola una pagina...
mi dispiace che non ci sia nessuna con cui ciacolare... ma forse è meglio cosi perchè Riccardo mi chiama già da un'ora!

A più tardi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 19:26

Ciao ragazze passo un pò di fretta per un salutino perchè alle 20.00 dobbiamo stare a casa della coppia che ha battezzato la bimba la scorsa settimana per cenare e vedere la partita insieme.
Tizy quoto Angi, come ti spiegai la ferita dell'intervento a volte fa male anche a me, quella esterna tira per le dimensioni del pancione e qualche volta avverto anche doloretti interni
Chiccuzza se ripassi dai un :bacio baciotto da parte mia ad Aly, come sta stasera
Angi buona serata e :bacio , non stancarti troppo!
L'ultimissima: Franc è tornato da casa della mamma dicendo che lei vorrebbe farci un assegno per acquistare quello che vogliamo, io sono rimasta sconvolta perchè la lista l'abbiamo fatta perchè lei l'aveva chiesta! Che donna strana e volubile
Corro a prepararmi che sono al punto zero
A domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 19:28

Oh dimenticavo...ma Saretta dov'è?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 20:49

non c'e' nessuno, passo a salutarvi peche' dopo mi metto sul divano...non sono molto in forma...non capisco cos'aly...febbre che va e viene...niente tosse uno starnuto solo...mogio....occhi un po' che si ribaltano...non saprei...e' che non comunicando mdiventa difficile...e naturalmente ' il fine settimna..spero di matenere la calma fino a lunedi...grazie per il sostegno ragazze...ci sentiamo domani notte a tuttte :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 22:08

lillipink ha scritto:Ciao ragazze passo un pò di fretta per un salutino perchè alle 20.00 dobbiamo stare a casa della coppia che ha battezzato la bimba la scorsa settimana per cenare e vedere la partita insieme.
Spero che passiate una bella serata, in armonia ed allontanando i brutti pensieri di questi giorni :cuore :cuore
lillipink ha scritto:Angi buona serata e :bacio , non stancarti troppo!
Grazie tesoro, sei sempre cara :bacio
lillipink ha scritto:L'ultimissima: Franc è tornato da casa della mamma dicendo che lei vorrebbe farci un assegno per acquistare quello che vogliamo, io sono rimasta sconvolta perchè la lista l'abbiamo fatta perchè lei l'aveva chiesta! Che donna strana e volubile
:domanda :domanda ..ma se vuol fare cosi, almeno ti togli il pensiero che qualcuno possa 'soffiargli' il regalo che avrebbe voluto fare lei... Boh, vai a capirci qualcosa...

Dai Paoletta, vogliamo vedere i tuoi lavori!!! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 22:14

chiccagiambi ha scritto:non c'e' nessuno, passo a salutarvi peche' dopo mi metto sul divano...non sono molto in forma...non capisco cos'aly...febbre che va e viene...niente tosse uno starnuto solo...mogio....occhi un po' che si ribaltano...non saprei...e' che non comunicando mdiventa difficile...e naturalmente ' il fine settimna..spero di matenere la calma fino a lunedi...grazie per il sostegno ragazze...ci sentiamo domani notte a tuttte :bacio
Mia cara, vorrei poter fare qualcosa per aiutarti... da ciò che dici mi sembra di capire che Aly la febbre non l'ha più?! 'Sti cavolo di virus di inizio autunno sono una vera rottura... ed il fine settimana è sempre un buon complice dei malanni!
Spero che la cosa si risolva da sola cosi Aly non interrompe l'inserimento...
Come sta Roby? Lo riporti dal massaggiatore miracoloso?
E tu come stai??? Non trascurarti... lo so che quando gli altri in famiglia stanno male, siamo noi le colonne... ma a volte ci dimentichiamo di noi stesse... e anche gli altri si dimenticano...
Chicca sii forte, sono con te e ti abbraccio forte forte!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 22:14

Ciao Tizi, ti vedo... Ci sei????

Come ti senti???

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 22:15

Stavo per mandarti un sms, per sapere se avevi ancora dolori...

Bloccato

Torna a “Dicembre”