Non credo, io sono talmente taccagna che se un capo firmato costa 5 euro più di uno anonimo, non ho dubbi e prendo quello anonimo. E' questione di carattere penso, perché non ce la faccio proprio a stare serena sapendo che la stessa cosa costava di meno e io l'ho presa di marca pagandola di più ... davvero soffrofloddi ha scritto:comprato su ebay. se vi dico cosa l'ho pagato sbiellate tutte dall'invidia!clizia ha scritto:Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione.floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La "vanità" delle mamme
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: La "vanità" delle mamme
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

- lalat
- Silver~GolGirl®

A prescindere che a me non piace ... perché è grosso, non copre il sedere, etc ... non vi stresso con tutte le mie pare ... già in casa mia sarebbe bocciato perché non è in goretex, non ha l'interno staccabile, non ha sufficienti tasche e la cerniera non è ricoperta in maniera adeguata per proteggere dai ponti termnici .. ah i polsi non hanno chiusura regolabile per proteggere dal vento che s infila andando in vespa ... non sono io che trovo tuti questi difetti ma mio marito che ogni volta che andiamo all'outlet non riesce a comprare niente perché fa un'analisi tecnica di ogni capo di abbigliamento uscendosene sempre con la frae: "è stato progettato male"clizia ha scritto:moncler è unico!:ahah :prrrr
- clizia
- Silver~GolGirl®

Nno so ma nel mio piumino ci stavo da dio, senza spifferi di sorta nè chiusure lampo che si inceppano o altri inconvenienti e ci sto meglio di una giaccia in gore tex di Patagonia che pure non è che sia una marca da bancarella di mercato.
Vedo che per tuo marito è una questione di.. tasca... :prrrr
Vedo che per tuo marito è una questione di.. tasca... :prrrr
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, ma cos'e questo moncler?? 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma niente Ema, si scherza. Non sono così fissata col moncler. E' una marca famosa di piumini d'oca. 
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Clizia, l'avevo sentito nominare, ma mai avevo capito cos'era veramente. Era per curiosita' !clizia ha scritto:Ma niente Ema, si scherza. Non sono così fissata col moncler. E' una marca famosa di piumini d'oca.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????
e comunque sono sbiellata a leggere che il moncler non è stato progettato ben!!!! :ahah :ahah
il mio ce l'hai i plsini regolabili! il cappuccio si stacca e non ha la cerniera ma solo i bottoni!!!
meraviglioso!!!! sono andata avanti due mesi a fare aste su ebay per averlo!!! e come vedete dall'avatar, è arrivato!
e comunque sono sbiellata a leggere che il moncler non è stato progettato ben!!!! :ahah :ahah
il mio ce l'hai i plsini regolabili! il cappuccio si stacca e non ha la cerniera ma solo i bottoni!!!
meraviglioso!!!! sono andata avanti due mesi a fare aste su ebay per averlo!!! e come vedete dall'avatar, è arrivato!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ragazze, ma cos'e questo moncler??
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... image&cd=1
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Grazie floddi!!
Ora ho capito!
Ora ho capito!
- lalat
- Silver~GolGirl®

E' un piumino colorato con i salsicciotti, che andava di moda nel 1985, e le persone che lo indossavano si chiamavano PANINARIema1 ha scritto:Ragazze, ma cos'e questo moncler??
- ema1
- Platinum~GolGirl®

lalat ha scritto:E' un piumino colorato con i salsicciotti, che andava di moda nel 1985, e le persone che lo indossavano si chiamavano PANINARIema1 ha scritto:Ragazze, ma cos'e questo moncler??
Si, ho visto anche i link che ha messo floddi.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Scusatemi sono completamente ignorante in fatto di moncler ... scusatemi ma davvero io avevo in mente il modello ceh andava di moda quando avevo 15 annifloddi ha scritto:EMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

lalat ha scritto:Non credo, io sono talmente taccagna che se un capo firmato costa 5 euro più di uno anonimo, non ho dubbi e prendo quello anonimo. E' questione di carattere penso, perché non ce la faccio proprio a stare serena sapendo che la stessa cosa costava di meno e io l'ho presa di marca pagandola di più ... davvero soffrofloddi ha scritto:comprato su ebay. se vi dico cosa l'ho pagato sbiellate tutte dall'invidia!clizia ha scritto:Ce l'ho anch'io ma lo comprai che ero più magretta e ora è appeso nell'armadio in attesa di tempi migliori , peccato che se potrò rimettermelo non avrà un taglio da ultima collezione.floddi ha scritto: Il moncler io ce l'ho,
FLODDI TI PREGO ILLUMINACI.....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laura80
- Expert~GolGirl®

floddi ora però ci devi dire quanto l'hai pagato!!!!! 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io ho un maschietto e fra noi due non c'è differenza: ci vestiamo allo stesso modo! :ahah Jeans, felpe o maglie, scarpe da ginnastica o di gomma...tranne le volte che tento di essere + femminile :prrrr
Cmq non sono una fissata delle marche pero' mi piace abbinare i colori e tenerlo sempre in ordne. Sono così carini i vestitini taglia piccola!
Cmq non sono una fissata delle marche pero' mi piace abbinare i colori e tenerlo sempre in ordne. Sono così carini i vestitini taglia piccola!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●