secondo me laura sta organizzando una vacanza tipo addio al monofigliatotournesol ha scritto:Mooooolto cerdibile, direi!!! :ahahkatia1974 ha scritto:
cmq sarà meraviglioso vedrai

Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 12:51
secondo me laura sta organizzando una vacanza tipo addio al monofigliatotournesol ha scritto:Mooooolto cerdibile, direi!!! :ahahkatia1974 ha scritto:
Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 12:51
:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:secondo me laura sta organizzando una vacanza tipo addio al monofigliatotournesol ha scritto:Mooooolto cerdibile, direi!!! :ahahkatia1974 ha scritto:
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 12:52
non respirokatia1974 ha scritto:
è grande...ma non è che si sveglia di notte per allattare, cambiare la cacca, assistere entrambe quando saranno malate, avere paura che greta si avvicini a annasolemariastellaviolarossa quando sarà ammalata... e la gelosia? hai mai pensato come potrebbe reagire alla gelosia? e ttutte le tue uscite notturne?!?!? pensi di poter essere ancora così libera dopo?!?!?
ti basta o vado avanti?![]()
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 12:52
questo è verosecondo me laura sta organizzando una vacanza tipo addio al monofigliato
Messaggio da Patataus » 20 mar 2009, 12:53
ciao oggi arrivo tardielimar ha scritto:Sonia sei partita con le pappe?Patataus ha scritto:
Latte artificiale... condivido il Tourne-pensiero forse perche' avendo anche io a che fare con Dottori / Farmaceutiche e schifesse varie ormai questo mondo un po' l'ho capito... io al momento di passare all'artificiale ho preso il mellin gia' pronto in brick ... comodo.. matteo aveva gia' 8 mesi era bello svezzato ( lui l'ho svezzato a 4 mesi e mezzo... non avevo scelta e non l'avro' neanche per alessandro...ahime')
Le ha gradite subito?
Io ho provato con la frutta due volte ma è stato un disastro,
oggi magari ci riprovo
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 12:54
carino anche questo5aprile ha scritto:chry guarda questo
è imbottito
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... pazio.html
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 12:54
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 12:56
5aprile ha scritto:non respirokatia1974 ha scritto:
è grande...ma non è che si sveglia di notte per allattare, cambiare la cacca, assistere entrambe quando saranno malate, avere paura che greta si avvicini a annasolemariastellaviolarossa quando sarà ammalata... e la gelosia? hai mai pensato come potrebbe reagire alla gelosia? e ttutte le tue uscite notturne?!?!? pensi di poter essere ancora così libera dopo?!?!?
ti basta o vado avanti?![]()
aiuto
ho un attacco di panico
di ansia
che è!!!!!??????????
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 12:56
oggi è il tuo giorno...mi sono chiesta " e mo chi è sta angelique"????!!!! :ahahchry ha scritto:carino anche questo5aprile ha scritto:chry guarda questo
è imbottito
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... pazio.html![]()
Katia![]()
! sei peggio dei miei che quando angelique fa i capricci mi dicono con la faccia da funerale "auguri! ma dopo come farai???"
![]()
Messaggio da caro77 » 20 mar 2009, 12:57
Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 12:57
Messaggio da Patataus » 20 mar 2009, 12:58
lullaby ha scritto:Eli ma scusa.. ti stai lamentando se ale si sveglia una volta e praticamente al mattino?? No perché allora sostengo il tuo linciaggio da parte di chi ha fatto le notti insonni eh! Cavoli, un bambino di cinque mesi scarsi che dorme così è UN BAMBINO CHE DORME, NONOSTANTE SI CHIAMI ALESSANDRO!!! Fattene una ragione, in questo periodo dorme almeno quanto l'anna se non di più!!!
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 12:58
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 12:59
te la passo perchè in pochi sanno che si chiama angeliquekatia1974 ha scritto:oggi è il tuo giorno...mi sono chiesta " e mo chi è sta angelique"????!!!! :ahahchry ha scritto:carino anche questo5aprile ha scritto:chry guarda questo
è imbottito
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... pazio.html![]()
Katia![]()
! sei peggio dei miei che quando angelique fa i capricci mi dicono con la faccia da funerale "auguri! ma dopo come farai???"
![]()
cmq tornando alle cose serie... io farei pure il terzo... stavo solo sottolineando le cose pratiche rispetto all'impatto emotivo!
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 13:00
Ecco è quello che volevo direcaro77 ha scritto:credo anche io che la differenza di età aiuti molto..
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 13:00
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 13:01
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 13:01
non so perchè ma non mi tiri su comunquekatia1974 ha scritto:RAGAZZE STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOO
DIVENTARE BIS MAMME è UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA
PERò VOLEVO SOLO INVITARVI A GODERVI QUESTE ULTIME SETTIMANE
PERCHè NON TORNERANNO PIù E QUANDO IN QUEI POCHISSIMI E RARISSIMI MOMENTI IN CUI VI SENTIRETE LEGGERMENTISSIMAMENTE STRESSATE... NON POTRETE AVERE RIMPIANTI
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 13:04
graziekatia1974 ha scritto:bellissimo il nome Angelique... stupendo
a me piaceva tanto anche Angelica
Messaggio da katiuscia » 20 mar 2009, 13:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”