mamma tira fuori il portafoglio

Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 11:04
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 11:08
Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 11:11
Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 11:17
Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 11:18
che ricordi!!!elimar ha scritto:Sono ancora qui, Ale ha voluto mangiare
e quindi niente spesa.
Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 11:18
Messaggio da MOMO75 » 20 mar 2009, 11:22
...DEVE ESSERE UNA COSA GENETICA DEI NONNIelimar ha scritto:La discussione:
Dovevo andare a riprendere la borsa del cambio di Ale a S.Donato visto che l'avevo dimenticata a casa della mia amica.
Lascio Ale dai miei suoceri perchè stavolta è inutile portarlo, oltretutto la mia amica mi scrive sms dicendo che la grande è in casa con la febbre.
Ok mi preparo, porto il piccolo dai nonni, sono le 10.30, lui ha mangiato verso le 10.
Alle 11.15 sono in strada già di ritorno, decido di fermarmi al vulcano a fare un pò di spesa..
A mezzogiorno esco dal centro commerciale e li chiamo per sapere come va.
Voce da funerale di mio suocero:" ciao, dove sei, Alessandro piange"
E io." E mamma mia che voce....! ! E lui...Ma come che voce, dai non iniziamo, dove sei??!".
Gli ho detto che stavo arrivando e infatti in 10 min sono arrivata.
Mi sono girate parecchio e abbiamo continuato a discutere anche a casa.
Con mia suocera che faceva da pacere perchè in tutto questo lei almeno a parole era molto tranquilla. Ma lui no, lui entra in ansia e questa cosa la trasmette incazzandosi con chi in quel momento gli capita a tiro
Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 11:22
Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 11:23
esatto proprio quello il tono,MOMO75 ha scritto:...DEVE ESSERE UNA COSA GENETICA DEI NONNIelimar ha scritto:La discussione:
Dovevo andare a riprendere la borsa del cambio di Ale a S.Donato visto che l'avevo dimenticata a casa della mia amica.
Lascio Ale dai miei suoceri perchè stavolta è inutile portarlo, oltretutto la mia amica mi scrive sms dicendo che la grande è in casa con la febbre.
Ok mi preparo, porto il piccolo dai nonni, sono le 10.30, lui ha mangiato verso le 10.
Alle 11.15 sono in strada già di ritorno, decido di fermarmi al vulcano a fare un pò di spesa..
A mezzogiorno esco dal centro commerciale e li chiamo per sapere come va.
Voce da funerale di mio suocero:" ciao, dove sei, Alessandro piange"
E io." E mamma mia che voce....! ! E lui...Ma come che voce, dai non iniziamo, dove sei??!".
Gli ho detto che stavo arrivando e infatti in 10 min sono arrivata.
Mi sono girate parecchio e abbiamo continuato a discutere anche a casa.
Con mia suocera che faceva da pacere perchè in tutto questo lei almeno a parole era molto tranquilla. Ma lui no, lui entra in ansia e questa cosa la trasmette incazzandosi con chi in quel momento gli capita a tiro, QUANDO LASCIO I BIMBI CON I MIEI PER ANDARE A FARE QUALCHE COMMISSIONE MI SALE L'ANSIA, NON TANTO PER MIA MADRE MA PER MIO PAPA'......OGNI TANTO USA QUEL TONO DELLA SERIE "MADRE SNATURATA DOVE SEI? I TUOI FIGLI HANNO BISOGNO DI TE E TU SEI A FARTI I C***I TUOI"
Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 11:25
Messaggio da elimar » 20 mar 2009, 11:26
si vero? infatti quando l'ho raccontata ai miei mi han detto la stessa cosafloddi ha scritto:Marta, normale amministrazione!!!
Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 11:28
Messaggio da MOMO75 » 20 mar 2009, 11:29
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 11:32
Messaggio da katia1974 » 20 mar 2009, 11:35
ma quando? io con due bimbi nel caos non ci penso minimamente... potreste rischiare di vedermi sull'orlo di una crisi di nervi5aprile ha scritto:allora organizziamo sto raduno piacentino?
da bergamo piacenza dista molto?
Messaggio da gattoromeo » 20 mar 2009, 11:36
E beh ma domani è primavera!elimar ha scritto:che tempismo :ahahcaro77 ha scritto:qui fa un freddo assurdo e vento..
oggi all'asilo hanno la festa di primavera
Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 11:36
Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 11:37
Memory?????katia1974 ha scritto:poi gli hanno regalato delle carte con dei disegni doppi (colorati da loro) per giocare a trovare la doppia (sicuramente non ci avrete capito un chezz), cmq carinissimo!
Messaggio da floddi » 20 mar 2009, 11:37
guarda se ci sarà confusione so già che dovrò prendermi su e andare via...ma ci provo!katia1974 ha scritto:ma quando? io con due bimbi nel caos non ci penso minimamente... potreste rischiare di vedermi sull'orlo di una crisi di nervi5aprile ha scritto:allora organizziamo sto raduno piacentino?
da bergamo piacenza dista molto?
Messaggio da tournesol » 20 mar 2009, 11:37
floddi ha scritto:Marito despota...ha acconsentito!![]()
Indi, SE il mio collo continua a migliorare e SE Miki sta bene, domani alle 15.00 davanti all'entrata della Fiera!
Che poi non so nemmeno dove sia 'sta Fiera, adesso la cerco.
..ma...devo depilarmi le gambe?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”