GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da Gioconda » 13 ott 2007, 19:29

:yeee :yeee :yeee

BENTORNATA ZEROFOLLE...

VEDRAI... TI TROVERAI BENE QUI CON NOI..............
SIAMO MOLTO AFFIATATE NOI FEBBRARINE... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 ott 2007, 19:34

Zerofolle bentornata :yeee
Ammazza che periodaccio, meno male che adesso è tutto ok :ok
Evviva Andrea :yeee :yeee :yeee

Per l'aggiornamento del listone dobbimo aspettare la nostra Wendy :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 ott 2007, 19:39

zerofolle: BENTORNATA!!!!! :yeee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 13 ott 2007, 20:03

Domani per me finisce la 23a settimana...eh, si, sta passando...

Mamma mia, lunedì entro nella 24a...che emozione, mamma mia!!!

In quanto a dolori anchio non sto messa bene, a parte l'utero rotto, che mi porta fastidi anche alla vescica, poi una volta le ovaie, una volta l'intestino...non c'è pace!

Comunque rimane il fatto che l'importante è che stiano bene i nostri cucciolini.

Per quanto riguarda la placenta bassa, l'eventuale cesareo non è una tragedia, quindi vivete serenamente e non vi affliggete, esistono cose ben più gravi.

Oh, vi saluto anche per oggi, SERENA NOTTE!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 14 ott 2007, 10:00

Buona Domenica pancine!

Ieri sono andata a vedere il fasciatoio, ma non l'ho ancora preso! in base alle mie misure (non deve superare i 76 cm in lunghezza!) l'unico modello che ho visto è questo
http://www.brevi.eu/template/fotogaller ... sto=colore ciliegio 057&nome=Venus&chiudi=chiudi
costa 149 euro, la vaschetta mi è sembrata più profonda rispetto ad altri modelli tipo Pali, e poi ci sono 4 cassetti! fatemi sapere che ne pensate!

Per chi ha problemi di spazio, non ricordo il nome della febbrarina in questione, ho visto questo modello della Brevi da mettere sui sanitari ed occupa veramente poco spazio:

questo:

http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=199&pag=348

ah dimenticavo:

Evviva oggi entro nella 23° settimana :yeee
:bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 14 ott 2007, 10:30

giorno! :sorrisoo

:yeee per mary e f.sca per il passaggio alla 24° e 23° settimana!

ZEROFOLLE bentornata...cavoli mi dispiace per il brutto periodo che hai dovuto passare! ma adesso sei qui con noi! rilassati e goditi queste belle chiacchierate! un :yeee per il tuo ANDREA!

Notiziona: mi sono decisa...oggi pomeriggio vado a comprare il trio di qlc :ahaha e il fasciatoio! nn sono aggiornatissima come voi ma mi farò consigliare da una mia amica che lavora nel negozio "io bimbo" vicino a casa mia! nn vedo l'ora sono troppo agitata! :yeee :yeee
domani vi racconto la spesa! :ok

ho qlc che nn mi quadra.....xè nn ho le voglie? :domanda succede anche a voi? per Manuel andavo matta per le pesche ma adesso nisba! mangio normalmente!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 14 ott 2007, 10:41

Ciao ragazze!!!!
Il mio bimbo sta meglio (ha avuto la bronchite ed è sotto antibiotico) ma io sto messa molto molto male.....mal di gola allucinante, tosse secca e placche in gola......neppure riesco a mangiare.....per ora febbre non ne ho anche perchè prendo la tachipirina. Se continua così domani chiamo il medico a casa......

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 ott 2007, 10:42

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA...

F.sca il fasciatoio che hai visto è più o meno quello che ho intenzione di prendere anch'io...
Ci sono vari colori?
Il bagnetto fasciatoio credo che mia cugina non me lo regali, a quanto ho capito ha eliminato la vaschetta sopra (che non usa più) ma continua ad usare la cassettiera per le cosine dei suoi bimbi...
Ma cmq non importa, ci mancherebbe che poverina oltre a regalarmi un sacco di cose dovesse privarsi anche di ciò che continua a servirle...
Per me è già tanto che mi fa risparmiare un sacco di eurini anche se il socio continua a stare così: :che_dici
Non è convinto proprio al 100%... Vorrebbe comprare tutto nuovo e di tutto di e di più...
Io gli ripeto che più risparmiamo più possiamo permetterci di comprare anche il superfluo...
Mah...

Cmq, per ora non se ne parla nè di comprare ne di ricevere regali...
Ho scoperto che sono tutti scaramantici e tutti convinti che bisogna fare gli acquisti l'ultimissimo periodo x le cose necessarie subito... tutto il resto dopo la nascita... :domanda
MI ADEGUO... Anche perchè altrimenti mi sbranano... :hi hi hi hi
:bacio a tutte

P.S. :yeee :yeee :yeee F.sca x la 23^ sett
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 ott 2007, 11:02

f.sca ha scritto:
Evviva oggi entro nella 23° settimana :yeee
:bacio

Guarda che oggi finisci 23 settimane come me, e entri nella 24a!!!

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 14 ott 2007, 11:55

Buona domenica!!!
Cominciamo con gli arretrati...
zerofolle_72 ha scritto:Ragazze ciao a tutte,
sono stata latitante per tanto tempo in quanto ho avuto ben 4 minacce di abrto ...
Io aspetto un maschietto che chiameremo Andrea.
Bentornata!!! Mi spiace per il brutto periodo che hai passato e ti auguro di goderti questi ultimi mesi in meritata tranquillità! :bacio
Ah, ti ho aggiunto il tuo Andrea alla lista!! (in prima pagina) :yeee
f.sca ha scritto:Per chi ha problemi di spazio, non ricordo il nome della febbrarina in questione, ho visto questo modello della Brevi da mettere sui sanitari ed occupa veramente poco spazio:
http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=199&pag=348

Sono io quella con il bagno lillipuziano!!
Grazie mille!!! Ho guardato il link e ci sono ben 3 soluzioni che potrebbero fae al caso mio!!!
Mi sono già armata di metro e ho preso tutte le misure e sembra proprio che ci stiano!! :yeee
Inoltre è molto comodo anche perchè ha il tubo per scaricare l'acqua e così sarei molto vicino alla doccia... o comunque sarei sopra il water o sopra il bidet!! Perfect!!!
Al prossimo giro per negozi, darò un'occhiata se vedo questi modelli e me li guardo dal vivo. GRAZIE!
E complimenti per la tua 23° (o 24°...) settimana!! :yeee

meg04 ha scritto:Il mio bimbo sta meglio (ha avuto la bronchite ed è sotto antibiotico) ma io sto messa molto molto male.....mal di gola allucinante, tosse secca e placche in gola......neppure riesco a mangiare.....per ora febbre non ne ho anche perchè prendo la tachipirina. Se continua così domani chiamo il medico a casa......

Mannaggia... Spero ti passi velocemente... :bacio

Ciao ciao a tutte!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 ott 2007, 11:57

Buona domenica pancine!!! :sorrisoo
in casa c'è un lazzaretto....siamo raffreddati e con la tosse tutti e tre!!! :buuu
uffaaa nn mi posso prendere niente come faccio a respirare??

ZEROFOLLE bentornata!!! :ok

io nn vedo l'ora di arrivare a giovedì che ho il controllo dal gine e rivedo livietta!!! :emozionee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 14 ott 2007, 12:19

Un altro passaggio veloce.
Mi dispiace per le febbrarine raffreddate e malandate...ci siamo passati anche noi.
Anzi, ho ancora Chiara con tossetta e nasino che cola da 3 settimane!!!
E basta!!! :pistole

Stiamno andando a pranzo dai miei, visto che oggi mi sento benino e poi dai cognati a prendere il caffè...

A presto!!! :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 14 ott 2007, 12:19

Bonjour febbrarine belle!!

ZEROFOLLE bentornata :ok mi dispiace per il periodo nero!

Ragazze io domani ho la visita dal gine, non vedo l'ora ho talmente tante cose da domandargli, prima fra tutte...PERCHè HO I DOLORI :aargh

ho una domanda da porvi...come sapete qui in francia sono parecchio tirchi con le eco(mannaggia a loro) farò la morfo il 23 alla 22° e la prossima eco è prevista alla 32° questa volta pero non mi va di aspettare tutto questo tempo tra un eco e l'altra, voglio cercare di prenotare un eco prima alla maternità, secondo voi quando è meglio farma, alla 28° potrebbe andare bene? c'è qualcuna che la farà in quel periodo?

Per quanto riguarda il bagnetto a me hanno regalato una vaschetta che si poggia sulla vasca, non è male userò quella :ok
Sabato prossima andiamo al Salon du bébé e li mi daro alla pazza gioia :yeee spêro di comprare il fasciatoio e la culla!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 ott 2007, 15:29

Buongiorno febbrarine e buona domenica!

Siria io ti consiglio di fare l'eco in più a metà tra le due quindi tra la 27° e la 28° settimana :sorrisoo Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani

Ragazze io sono reduce da una nottata terribile...ditemi che NON E' VERO che d'ora in poi sarà sempre così vi prego :buuu
Allora mi sono svegliata intorno alle tre, non so perchè, e non c'è stato più verso di dormire...mi faceva male la schiena, non riuscivo a trovare una posizione e in più (e questa era la cosa più fastidiosa) in alcuni punti la pancia mi faceva male come se avessi sbattuto da qualche parte, come quando sbatti la gamba, ad esempio, e ti resta il livido...quel tipo di dolore lì :x:
Prima pensavo che fosse la bimba che puntava i piedi e magari mi dava fastidio ma poi la sentivo muoversi da tutt'altra parte quindi non era lei...e allora cos'era?
A un certo punto mi stava venendo un'ansia che non vi dico, poi cmq sentivo i movimenti quindi mi sono tranquillizzata però oggi sono stravolta...stanchissima e morta di sonno :urka
Secondo voi cosa sono questi dolori alla pancia?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 14 ott 2007, 15:48

Gioconda ha scritto:il fasciatoio che hai visto è più o meno quello che ho intenzione di prendere anch'io...
Ci sono vari colori?
Si! i colori sono noce, ciliegio, frassino e multicolor
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 ott 2007, 16:35

Meg e Pam tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Un :incrocini anche a Mary affinchè passi del tutto il nasino che cola...

Siria :incrocini :incrocini per la visita di domani...

Mare a me è da parecchio tempo che mi succede di svegliarmi tipo intorno alle 3 e non riuscire più a dormire... per i doloretti invece non so che dirti...

F.sca multicolor che significa? Tipo tutto ARANCIONE piuttosto che GIALLO o VERDE
oppure ARANCIONE+GIALLO, BLU+CELESTE, ROSA+INDACO...
oppure tipo NOCE+COLORE A SCELTA, CILIEGIO+COLORE A SCELTA, FRASSINO+COLORE A SCELTA?

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 14 ott 2007, 17:56

Ciao a tutte e grazie per l'affetto che sapete sempre dimostrare.

Sono stata un paio di giorni in ansia perchè non lo ho sentito muovere, per fortuna poco fa l'ho sentito scalciare ed ora sto un pò più tranquilla.

Anche io vorrei andare in giro a vedere la cameretta, il passeggino ecc., ma purtroppo non posso uscire anche se non devo stare più a letto, comunque devo stare a riposo :buuu comincerò nei prossimi giorni a vedere cosa trovo su internet.

Anche io domani inizio la 24^ settimana, ne mancano "solo" 16 :fischia , la prossima visita la avrò l'8 novembre

Ci risentiamo presto.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 ott 2007, 18:51

zerofolle_72 ha scritto:Anche io domani inizio la 24^ settimana, ne mancano "solo" 16 :fischia
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
per i movimenti... tranquilla... ci sono giornate "PIU' ATTIVE" di altre :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 ott 2007, 18:54

DIMENTICAVO.......

Ma per il raduno poi?
Qualcuna sta facendo una lista delle provenienze?

Ma una data approssimativa?

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 14 ott 2007, 19:39

eccomiii tornata dalle spese pazze! :fischia

eccolo:
http://www.brevi.eu/public/page.jsp?sez=285&pag=638
questo è il trio ovo della Brevi, turchese! mi è piaciuta troppo l'impostazione sportiva e la leggerezza! :ok
c'era anche il trio dell'inglesina a buon prezzo rosa e grigio (era un'amore) ma io sono trooooppo maschiaccio per quello.....la mia piccolina si deve abituare :ahaha :ahah

per il fasciatoio invece abbiamo optato per quello della CAM zeus tutto aperto perchè tanto andrà in bagno!

nn ho seguito bene il problema del poco spazio nel bagno...ma ho visto una vasca stranissima che sta nella doccia....forte! potrebbe essere una soluzione! :yeee

tanti :incrocini :incrocini per tutte le influenze che ci sono in giro! e per le visite di domani!

:bacio a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”