ke vi posso dire... siete nel mio

un abbraccio grande grande a tutte... e se in quel mondo super tecnologicamente avanzato trovero zone wifi free vi darò mie notizie qui...
Messaggio da Azel67 » 20 mar 2009, 9:54
Messaggio da Katia68 » 20 mar 2009, 10:07
Azel67 ha scritto:va beh ragazze....ora devo lavorare... ultime ore!!! non posso piu riscrivere tutto
ke vi posso dire... siete nel mioe quindi non mi mancherete... xkè vi porterò con me in questa settimana di vacanza!!! (
sarà come le gite di fine anno scolastico... :ahah )
un abbraccio grande grande a tutte... e se in quel mondo super tecnologicamente avanzato trovero zone wifi free vi darò mie notizie qui...
Messaggio da Dollymamma » 20 mar 2009, 10:08
Katia68 ha scritto:Mamma mia, mi sono distratta un'altra a scrivere un'email di lavoro e ...non mi ritrovo più....
Mia sorella, ahimè, non conosce ancora Matteo...lei tra la'ltro è la madrina di battesimo di Samuele, quindi c'è un legame molto particolare... Le ho preannunciato il viaggio e sia lei che il nipotone (che adesso è anche su fb...e quasi quasi non lo riconosco...) sono più che felici....anche loro sono ultraincrociati....
Riguardo la solidità dei legami che si possono creare con persone che si conoscono solo virtualmente per farvi capire come la penso posso solo dirvi che anzicchè fermarci 2 giorni in più a Milano, preferiamo andare al raduno in Toscana....e stiamo facendo i salti mortali per conciliare tutto (sperando di riuscire ad incontrare anche Ros, ele e le altre nordiche che eventualmente riuscissero a venire a Milano....)
Insomma....vvb
Messaggio da puravita » 20 mar 2009, 10:19
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 10:41
Messaggio da Dana » 20 mar 2009, 10:46
Messaggio da franci » 20 mar 2009, 10:47
Messaggio da franci » 20 mar 2009, 10:48
Messaggio da Dollymamma » 20 mar 2009, 10:54
Messaggio da franci » 20 mar 2009, 11:01
mi hai fatto morire dal ridere. Ora lo chiamo anche io FRANCIO :ahah :ahahDollymamma ha scritto:Auguri Francio...sottovoce che sennò si incavolaper stasera....
![]()
Ciao Franci
Messaggio da franci » 20 mar 2009, 11:02
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 11:05
Messaggio da paoladpd » 20 mar 2009, 11:10
Messaggio da franci » 20 mar 2009, 11:11
Messaggio da Dana » 20 mar 2009, 11:20
Messaggio da Dana » 20 mar 2009, 11:22
Messaggio da puravita » 20 mar 2009, 11:45
Messaggio da karamel » 20 mar 2009, 11:47
beh, le case sono carinissime, non so se hai notato che sono entrambe lontanucce dal mare. Dal momento che per spostarti devi prendere l'auto o almeno la bici, puoi cercarti la spiaggia che più ti piace (voglio dire che non è essenzialmente la più vicina, anche perchè sei su un'isola e nel raggio di 4-5 km trovi tutte le varietà di spiaggia).ele68 ha scritto:proprio qui ti volevo.......... allora la casetta vicino a Procchio è saltata perchè aveva la cameretta su un soppalco con scala ripida e parapetto bassokaramel ha scritto:Ele qual è la tua destinazione elbana così cerco di raggiungerti! Io vado questo weekend, purtroppo pare che il tempo decida di cambiare in peggio...sempre fortunata io!la proprietaria è stata onestissima e mi ha detto che la Gio è troppo piccola e che preferiva ospitarci tra qualche anno
![]()
allora abbiamo altre due opzioni: carinissime (casetta con giardino), quasi stesso prezzo...dobbiamo decidere e allora ti chiedo consiglio:
1) http://www.homelidays.com/isola-d-elba- ... 204it1.htm
2) http://www.homelidays.com/porto-azzurro ... 025it1.htm
quale pensi sia in una posizione migliore anche rispetto alle spiagge di sabbia per il topo?
grazias!
Messaggio da Dollymamma » 20 mar 2009, 11:49
Messaggio da puravita » 20 mar 2009, 11:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”