GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: TETTA CACCA-CACCA TETTA FEBBRARINO CRESCE IN FRETTA('09)
GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BASTA..........
ME.......
SO.......
ROTTA......
I..........
COSIDETTI........

ME.......
SO.......
ROTTA......
I..........
COSIDETTI........
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

CIAO.....
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, in questi giorni vi ho letto spesso, anche se poi non ho scritto
ovviamente ricordo poco e nulla
ma ho letto di fragole che non si dovrebbero mangiare, ma che oggi mi sono mangiata con avidità perchè erano buonissime
di aspiratori nasali ( w l'inventore del narinel) e di fisiologica, anche io vado di boccione e siringa, con la quale però poi travaso nelle boccette vuote cosi è + comodo soprattutto per il grande, che ovviamente ne consuma di più
ho letto di poppate ravvicinate, su suggerimento della hogg e con simone non ha mai funzionato
, con rebecca difficile dirlo visto che di giorno mangia anche ogni 2 ore, aveva preso degli orari fissi che ora abbiamo completamente sballato
ho letto di lm e di la e...con un bibe di la mal gradito abbiamo passato una notte di panico totale qualche giorno fa, quando rebecca ha viomoitato anche l'anima e sembrava soffocasse ( e il marito non c'era), quindi per ora niente aggiunte ma solo lm
ovviamente ricordo poco e nulla
ma ho letto di fragole che non si dovrebbero mangiare, ma che oggi mi sono mangiata con avidità perchè erano buonissime
di aspiratori nasali ( w l'inventore del narinel) e di fisiologica, anche io vado di boccione e siringa, con la quale però poi travaso nelle boccette vuote cosi è + comodo soprattutto per il grande, che ovviamente ne consuma di più
ho letto di poppate ravvicinate, su suggerimento della hogg e con simone non ha mai funzionato
ho letto di lm e di la e...con un bibe di la mal gradito abbiamo passato una notte di panico totale qualche giorno fa, quando rebecca ha viomoitato anche l'anima e sembrava soffocasse ( e il marito non c'era), quindi per ora niente aggiunte ma solo lm
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOO
siamo sveglie dalle 7.30 abbiamo giocato un pò a letto...kmq abbiamo dormito bene!!!!
23.30-4.30 e poi si è subito riaddormentata sino alle 7.30!!!ora è ancora supersveglia con 2 occhi così
ieri sera eravamo a cena da amici e x le 22 ha iniziato con il pianto a dirotto poretta,sino a quando siamo arrivati a casa!!!
le ho dato tetta sia dagli amici e sia a casa...booh..kmq ha dormito stanotte!!!
oggi sono con mia sorella e mio nipoteee
siamo sveglie dalle 7.30 abbiamo giocato un pò a letto...kmq abbiamo dormito bene!!!!
23.30-4.30 e poi si è subito riaddormentata sino alle 7.30!!!ora è ancora supersveglia con 2 occhi così
ieri sera eravamo a cena da amici e x le 22 ha iniziato con il pianto a dirotto poretta,sino a quando siamo arrivati a casa!!!
le ho dato tetta sia dagli amici e sia a casa...booh..kmq ha dormito stanotte!!!
oggi sono con mia sorella e mio nipoteee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BAMBOLETTE!
CHE TEMPO SCHIFOSO....VOLEVO USCIRE MA E' NUVOLOSO E TIRA UN VENTO PAZZESCO.
IERI SERA MIO MARITO HA STESO I PANNI E STAMATTINA ERANO GIA' ASCIUTTI...
NEMMENO FOSSE LUGLIO!!!!
MICHY....CIAO CARA!
ANNA.......FORSE AVEVA UN PO' DI MAL DI PANCIA?
CHE TEMPO SCHIFOSO....VOLEVO USCIRE MA E' NUVOLOSO E TIRA UN VENTO PAZZESCO.
IERI SERA MIO MARITO HA STESO I PANNI E STAMATTINA ERANO GIA' ASCIUTTI...
NEMMENO FOSSE LUGLIO!!!!
MICHY....CIAO CARA!
ANNA.......FORSE AVEVA UN PO' DI MAL DI PANCIA?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

boooooo sai che nn so favolets??è un 2 gg che è nervosetta...booo kmq messa a panza in giu e si sta facendo taaante scoreggione....
nn so...penso anche sia stata che voleva tetta
infatti poi ha ciucciato un ora buona a casa!!!
xo stanotte abbiamo dormito...che l'abbia stancata il pianto??mamma quanto mi spiace sentirla piangere cosi...
ora è in culletta xke devo stendere i panni...le ho messo le apine ma si abbiocca e si risveglia...
nn so...penso anche sia stata che voleva tetta
xo stanotte abbiamo dormito...che l'abbia stancata il pianto??mamma quanto mi spiace sentirla piangere cosi...
ora è in culletta xke devo stendere i panni...le ho messo le apine ma si abbiocca e si risveglia...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MA SOLO A VIKY NON GLIENE PUO' FREGAR DI MENO DELLE APINE?
QUANDO E' SVEGLIA E RODE SEMPRE IL POSTERIORE!
DORMI DORMI DORMI DORMI DORMI DORMI.........................................................
QUANDO E' SVEGLIA E RODE SEMPRE IL POSTERIORE!
DORMI DORMI DORMI DORMI DORMI DORMI.........................................................
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

CIAO........CHI C'è? CHI C'é? CHI C'è?
NESSUNO............
Jacopo è buono nella sua culletta, io ho fatto un pò di cosette ora continuo, davide è andato a fargli il lasciapassare per portarlo sull'aereo x andare in Sicilia a Pasqua....Il suo primo documento

NESSUNO............
Jacopo è buono nella sua culletta, io ho fatto un pò di cosette ora continuo, davide è andato a fargli il lasciapassare per portarlo sull'aereo x andare in Sicilia a Pasqua....Il suo primo documento
Mamma di Jacopo e Viola
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...
noi siamo appena tornate dall'eco alle anche...
io ho avuto la lussazione e ho portato il divaricatore quindi essendoci casi in famiglia ce l'hanno fatta subito...
hanno detto che c'è una certa immaturità dell'articolazione ma che potrebbe essere normale dato che lei è ancora molto piccola e quindi ci rivedono il 5 maggio!
speriamo bene!
per il resto tutto abbastanza bene, io ieri sera sono crollata addormentata alle 21 e ci ha pensato cico a darle il latte alle 22 e poi all' 01.30 mentre alle 06.30 mi sono svegliata io....
in due è davvero ben gestibile!
oggi tira un gran vento quindi siamo tornati subito a casa e niente passegiatina, adesso dorme qui nella sua cullina e io vado a rilassarmi sul divano!
a dopo ex pancione!!
noi siamo appena tornate dall'eco alle anche...
io ho avuto la lussazione e ho portato il divaricatore quindi essendoci casi in famiglia ce l'hanno fatta subito...
hanno detto che c'è una certa immaturità dell'articolazione ma che potrebbe essere normale dato che lei è ancora molto piccola e quindi ci rivedono il 5 maggio!
speriamo bene!
per il resto tutto abbastanza bene, io ieri sera sono crollata addormentata alle 21 e ci ha pensato cico a darle il latte alle 22 e poi all' 01.30 mentre alle 06.30 mi sono svegliata io....
in due è davvero ben gestibile!
oggi tira un gran vento quindi siamo tornati subito a casa e niente passegiatina, adesso dorme qui nella sua cullina e io vado a rilassarmi sul divano!
a dopo ex pancione!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte....
Favoletta,non sei sola,anche a Ginevra,per ora,non interessano apine e orsetti vari...mah
Oggi qui e' una bella giornata di sole ma c'e' un vento incredibile per cui rimarremo chiuse in casa confidando nel finesettimana... Domenica se e' bella andiamo a pranzo al mare,in Versilia.....Avrei taaanta voglia di scampi.....secondo voi per una volta si puo' fare?
Lunedi' ho il controllo dal ginecologo...io,saro' pazza,ma appena mi dice che posso, inizio subito a pensare al secondo.....devo partire in anticipo visto tutto il tempo che c'ho messo a fare Ginevra!!!!!
Poi,sempre lunedi',andiamo dal chirurgo plastico a far vedere l'angiomino di Ginevra;non so se ve l'avevo detto...la bimba e' nata con un piccolissimo angioma sulla guancia che pero' si sta ingrandendo e adesso e' tre volte piu' grande di quando e' nata.....uffa...
Beh....questione kili.....me ne rimangono 5....e credo che saranno i piu' duri,e poi ho una gran fame.....voi no?!.....Non so neanche cosa fare per pranzo....vado a vedere cosa offre il frigorifero......
Favoletta,non sei sola,anche a Ginevra,per ora,non interessano apine e orsetti vari...mah
Oggi qui e' una bella giornata di sole ma c'e' un vento incredibile per cui rimarremo chiuse in casa confidando nel finesettimana... Domenica se e' bella andiamo a pranzo al mare,in Versilia.....Avrei taaanta voglia di scampi.....secondo voi per una volta si puo' fare?
Lunedi' ho il controllo dal ginecologo...io,saro' pazza,ma appena mi dice che posso, inizio subito a pensare al secondo.....devo partire in anticipo visto tutto il tempo che c'ho messo a fare Ginevra!!!!!
Poi,sempre lunedi',andiamo dal chirurgo plastico a far vedere l'angiomino di Ginevra;non so se ve l'avevo detto...la bimba e' nata con un piccolissimo angioma sulla guancia che pero' si sta ingrandendo e adesso e' tre volte piu' grande di quando e' nata.....uffa...
Beh....questione kili.....me ne rimangono 5....e credo che saranno i piu' duri,e poi ho una gran fame.....voi no?!.....Non so neanche cosa fare per pranzo....vado a vedere cosa offre il frigorifero......
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

EMMA..........HAI VISTO LA MIA REBBY A PROPOSITO DI ANGIOMI?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

AURI..........ADDIRITTURA IL LASCIAPASSARE SERVE?
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Carla....che bello avere il maritino a casa...io avrei pagato....Il mio non ha potuto prendere neanche un giorno......
...Oggi vento in tutta Italia....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

sai cosa mi hanno detto in questura??? Lasciapassare valido per l'espatrio!!!!!!!!!!!!favoletta ha scritto:AURI..........ADDIRITTURA IL LASCIAPASSARE SERVE?
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

BE' AURI.....MI SEMBRA ALLUCINANTE! 
- carlarav
- Original~GolGirl®

cico ha preso prima due settimane di ferie...emmarty ha scritto:Carla....che bello avere il maritino a casa...io avrei pagato....Il mio non ha potuto prendere neanche un giorno......![]()
poi ha preso un mese di CONGEDO PARENTALE purtroppo lo stipendio viene ridotto e gli pagano solo il 30% quindi diciamo che abbiamo "pagato" davvero per averlo a casa (rinunciando a 1700 eurini!!!!) però considerando che io sono stata male e che ci stiamo assenstando solo ora devo dire che ne è valsa la spesa!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Anche a me e lo sai qual è la cosa + ridicola............su 'sto lasciapassare ci dev'essere la foto........fototessera.......gli ho detto scusi come gliela faccio la fototessera al neonato'???e poi vi rendete conto che tra un mese non assomiglierà + minimamente al bambino della foto????favoletta ha scritto:BE' AURI.....MI SEMBRA ALLUCINANTE!
Morale: gli abbiamo fatto due foto del viso nella culla e le abbiamo ritagliate..
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

carla, dev'essere proprio bello essere in due......nonostante il sacrificio economico sono sicura che ne è valsa la pena!
Sapete davide non si sveglia + la notte....io cerco di non svegliarlo, poi lui deve lavorare e se non è assolutamente necessario non mi sembra il caso. Comunque anche noi buoni ritmi: 20.30, 3.30, 8.30.........
Sapete davide non si sveglia + la notte....io cerco di non svegliarlo, poi lui deve lavorare e se non è assolutamente necessario non mi sembra il caso. Comunque anche noi buoni ritmi: 20.30, 3.30, 8.30.........
Mamma di Jacopo e Viola
- emmarty
- Expert~GolGirl®

favoletta ha scritto:EMMA..........HAI VISTO LA MIA REBBY A PROPOSITO DI ANGIOMI?
..a te che hanno detto?...Il chirurgo è un mio amico e intanto voglio che lo veda per avere un parere.....Di due pediatra che l'hanno visto,entrambi hanno detto che probabilmente non andra' via...l'hanno chiamato angioma stellare o qualcosa del genere.....