GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
no il gruppo di mamme si riduce sempre a noi e alla giada...che ogni due x tre ha la bimba malata e per di + ora lei e incinta del 2°....x cui tutto è saltato..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Non sei cattiva.. sei solo 'rabbienta
I miei me ne hanno combinate di cotte e di crude.. e poi ... l'unica cosa che conta è che un giorno noi ci comporteremo diversamente con le nostre nuore / generi
Mio marito non ha un gran rapporto con i suoi, mi pare che Massi neanche. Rispetto, affetto.. ma il rapporto che si ha con i propri genitori non deve essere solo questo.
Paola, guardiamo avanti e stiamo in guardia per essere diverse
E un pensiero speciale al mio amico Bubuz che parla di sua mamma dicendo "mia suocera" perchè ha un rapporto migliore con i suoceri che con i suoi :ahah :ahah

I miei me ne hanno combinate di cotte e di crude.. e poi ... l'unica cosa che conta è che un giorno noi ci comporteremo diversamente con le nostre nuore / generi

Mio marito non ha un gran rapporto con i suoi, mi pare che Massi neanche. Rispetto, affetto.. ma il rapporto che si ha con i propri genitori non deve essere solo questo.
Paola, guardiamo avanti e stiamo in guardia per essere diverse

E un pensiero speciale al mio amico Bubuz che parla di sua mamma dicendo "mia suocera" perchè ha un rapporto migliore con i suoceri che con i suoi :ahah :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Peccato...toscamilla ha scritto:no il gruppo di mamme si riduce sempre a noi e alla giada...che ogni due x tre ha la bimba malata e per di + ora lei e incinta del 2°....x cui tutto è saltato..
e un "semplice" bbsitter?
Con mia suocera aveva funzionato dirle che avevo trovato una bravissima baby sitter tunisina (di cui mi fidavo un sacco.. moglie di un collega..).. bhè hanno cambiato atteggiamento

- toscamilla
- Master~GolGirl®
:ahah grande bubuz...
no massi è un mammone....puro esemplare di mammone...
hai in mente johnny stecchino quando dice "mia madre"....ecco siamo quasi ai quei livelli...
e mia suocera lo sa...e ci gioca su sta cosa anche perchè sa che a me da noia, ma non noia perchè hanno un bel rapporto ci mancherebbe, ma perchè è onnipresente anche quando non c'è....perchè non è invadente materialmente, fisicamente...ma psicologicamente, mentalmente è sempre lì...
non so se rendo l'idea
no massi è un mammone....puro esemplare di mammone...
hai in mente johnny stecchino quando dice "mia madre"....ecco siamo quasi ai quei livelli...
e mia suocera lo sa...e ci gioca su sta cosa anche perchè sa che a me da noia, ma non noia perchè hanno un bel rapporto ci mancherebbe, ma perchè è onnipresente anche quando non c'è....perchè non è invadente materialmente, fisicamente...ma psicologicamente, mentalmente è sempre lì...
non so se rendo l'idea
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
potrei provare con una babysitter cinese.... :prrrr
qui se ne trovano tante....
qui se ne trovano tante....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
anne ma tu sei ingegnere civile?
io sono architetto...:)
si fa una società?
io sono architetto...:)
si fa una società?

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ovvai lorenzo s'è svegliato...
LORENZO 05-01-2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
sera.... come va? ho letto al volo, tante coccole x Giorgina caduta porella, meno male che non ha nulla...
alla Giulietta tnate coccole xè si riprenda presto
Paoletta mi spiace x come ti senti, i suoceri sono a volte impiccioni, rompipalle ect ect..... tu prosegui sulla tua strada, non dare retta a nessuno e quando ti viene voglia di scapapre non farlo, ma manda fan..... lo tutti e tutto anche solo dicendolo dentro di te, è cmq un toccasana
io quando sono incaz.... e ho davanti la persona che mi fa incazz... dentro di me dalla A alla Z la insulto e le dico cosa penso.... e credimi riesco ad isolarmi e non sentire + le cazz...te che dice ect...
provaaa
coraggio su, capita a tutte di sbroccare con i bimbi , ma non sentirti cacca, evidentmente lo stress fa perdere le staffe ed è NORMALE E SACROSANTO SIAMO PERSONE VIVE, E SOTTO STRESS 24 H SU 24
OK? CORAGGIO tesoro
vittoria oggi è stata brava, ma prima ha fatto 1000 capricci xè voleva ancora mangiare il panino al latte, due ne ha mangiati, così glielo do in mano e ilcane arriva e siccome lei era li che cinciullava il cane l'ha rubato di mano e e se l'è mangiato, quanto mai, na tragediaaaaaaaaaaaa
giù lacrime e stizze sbatteva i piedi ...e buttava gli oggetti
non l'ho calcolata x 10 minuti ha smesso, ora cmq pisola!
da stas le ripropongo la pastina
attendo suggerimenti/consigli da voi + esperte...
ora vado a combinare qlc x cena... la casa l'ho pulita stamattina

alla Giulietta tnate coccole xè si riprenda presto

Paoletta mi spiace x come ti senti, i suoceri sono a volte impiccioni, rompipalle ect ect..... tu prosegui sulla tua strada, non dare retta a nessuno e quando ti viene voglia di scapapre non farlo, ma manda fan..... lo tutti e tutto anche solo dicendolo dentro di te, è cmq un toccasana
io quando sono incaz.... e ho davanti la persona che mi fa incazz... dentro di me dalla A alla Z la insulto e le dico cosa penso.... e credimi riesco ad isolarmi e non sentire + le cazz...te che dice ect...
provaaa

coraggio su, capita a tutte di sbroccare con i bimbi , ma non sentirti cacca, evidentmente lo stress fa perdere le staffe ed è NORMALE E SACROSANTO SIAMO PERSONE VIVE, E SOTTO STRESS 24 H SU 24
OK? CORAGGIO tesoro

vittoria oggi è stata brava, ma prima ha fatto 1000 capricci xè voleva ancora mangiare il panino al latte, due ne ha mangiati, così glielo do in mano e ilcane arriva e siccome lei era li che cinciullava il cane l'ha rubato di mano e e se l'è mangiato, quanto mai, na tragediaaaaaaaaaaaa

non l'ho calcolata x 10 minuti ha smesso, ora cmq pisola!
da stas le ripropongo la pastina

attendo suggerimenti/consigli da voi + esperte...
ora vado a combinare qlc x cena... la casa l'ho pulita stamattina

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
mi ha saltato un pezzo, dove dico attendo suggerimenti, prima avevo scritto che da domani voglio fare pasti frazionati e pensavo alla pasta con sugo + carota/patata a pezzetti e prosciutto... come la vedete????
idee se no????
idee se no????

Vittoria 22/01/2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
vickyval benissimo lo vedo come pasto....
la pasta proponila anche condita col formaggino e insieme ci puoi mettere anche la carota a dadini (io uso la carota del brodino che è bella morbidina...), a volte le faccio la pasta con la ricotta e patate e praticamente è piatto unico....
risottino alle verdurine, risotto al pomodoro...
se pui cerca di farti dare da qualcuno un menù di un asilo nido, anche per renderti conto di come mangerebbe stando lì...aiuta sai?
puoi fare anche le polpettine di patata e speck oppure di carne con pane prezzemolo e un pizzichino di sale...basta che non esageri di sale e di condimenti...io soprattutto condisco a crudo...
la pasta proponila anche condita col formaggino e insieme ci puoi mettere anche la carota a dadini (io uso la carota del brodino che è bella morbidina...), a volte le faccio la pasta con la ricotta e patate e praticamente è piatto unico....
risottino alle verdurine, risotto al pomodoro...
se pui cerca di farti dare da qualcuno un menù di un asilo nido, anche per renderti conto di come mangerebbe stando lì...aiuta sai?
puoi fare anche le polpettine di patata e speck oppure di carne con pane prezzemolo e un pizzichino di sale...basta che non esageri di sale e di condimenti...io soprattutto condisco a crudo...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Paola, ma quanto è stronxxa la tua suocera
Ti capisco perfettamente, mi peserebbe tanto mandare giù cose simili... Poi però il tempo da passare con il nipotino adorato scarseggia, eh... ma va....
Mio suocero e da 2 mesi che non si fa più vedere
complimenti al nonno 

Ti capisco perfettamente, mi peserebbe tanto mandare giù cose simili... Poi però il tempo da passare con il nipotino adorato scarseggia, eh... ma va....

Mio suocero e da 2 mesi che non si fa più vedere

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
paolina grazie grazie ora corro a leggere e mi cimento ajajajaj speriamo di non avvelenare vittoria, so cucinare ma non cose elaborate
la mia gioia dorme dalle 21,30 ...
ragazze è stata una settimana devastante sul piano mentale,
a parte mio cognato che ancora non si sa nulla del padre, ma due gg fa hanno investito e ucciso un ragazzo di 18 anni qui da noi, e certe cose pur accadendo tutti i igg, nel tuo piccolo paese fanno + effetto, lo conoscevo solo di vista.... lui in motorino scatta il verde (x lui) la macchina non rispetta il rosso e tam...
che strazio apssare di li ogni gg e vedere gli amici appostati con fiori lumini e striscioni ... mi ha scioccato...
stasera altra tragedia qui da noi, una donna di 65 anni che conosce mia madre con cui al bar a volte ci si fermava a parlare si è buttata dal 4° piano ...
mi chiedo cosa scatti, amava la vita, la vedevi ridere.... forse fingeva e dentro era nero tutto...
ma io non riuscirei mai x amore mio e della mia vita e x i miei cari fare un gesto simile NO NO
w la vita.... preziosa, bella, triste ma intensa... tuta da masticare
scusate lo spazio triste, x ora notizie brutte basta....
baci baci

la mia gioia dorme dalle 21,30 ...
ragazze è stata una settimana devastante sul piano mentale,
a parte mio cognato che ancora non si sa nulla del padre, ma due gg fa hanno investito e ucciso un ragazzo di 18 anni qui da noi, e certe cose pur accadendo tutti i igg, nel tuo piccolo paese fanno + effetto, lo conoscevo solo di vista.... lui in motorino scatta il verde (x lui) la macchina non rispetta il rosso e tam...
che strazio apssare di li ogni gg e vedere gli amici appostati con fiori lumini e striscioni ... mi ha scioccato...
stasera altra tragedia qui da noi, una donna di 65 anni che conosce mia madre con cui al bar a volte ci si fermava a parlare si è buttata dal 4° piano ...
mi chiedo cosa scatti, amava la vita, la vedevi ridere.... forse fingeva e dentro era nero tutto...
ma io non riuscirei mai x amore mio e della mia vita e x i miei cari fare un gesto simile NO NO
w la vita.... preziosa, bella, triste ma intensa... tuta da masticare
scusate lo spazio triste, x ora notizie brutte basta....
baci baci

Vittoria 22/01/2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Vicky, mi dispiace, è così... nella vita succedono queste cose tristi a volte. Ho perso un carissimo amico per suicidio, che posso dirti, lui amava la vita, era un entusiasta sempre sorridente è allegro. Non c'entra nulla però, suicidio è causato dalla depressione, brutta bestia, non ragioni più come prima... Che riposino in pace...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- Anne
- Expert~GolGirl®
Vicky.. come si fa a sapere che cosa passa nella testa della gente? Un pensiero per accompagnarli
Tosca.. società? ookkiiii.. peccato siano ormai 10 anni che non vedo un calcolo di ferri.. adesso mi ocupo di tutt'altro
però ing lo sei dentro :ahah
Mi metto a lavorare seriamente

Tosca.. società? ookkiiii.. peccato siano ormai 10 anni che non vedo un calcolo di ferri.. adesso mi ocupo di tutt'altro

Mi metto a lavorare seriamente

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE E BUONA GIORNATA!!
COME STATE?HO LETTO UN SACCO DI COSE E NON SO DA CHE PARTE INIZIARE...
DUNQUE MATTEO DEV'ESSERE IN BALLO ANCORA CON I DENTI, IERI è STATO TERRIFICANTE NON CE LA FACEVO PIU DAI CAPRICCI CHE FACEVA E PURE IO GLI HO URLATO DIETRO A + NON POSSO PERCHè AVEVA SONNO, L'HO MESSO SUL PASSEGGINO E LUI SI GIRAVA E SI TIRAVA IN PIEDI SEPPURE LEGATO ED IO NON CE LA FACEVO PIU....
POI ARRIVO A CASA DEI MIEI E MIA MADRE GLI DA LA PASTASCIUTTINA AL RAGU (LIGHT PER MATTEO) E QUESTO TIRA LA PAPPA ADDOSSO A MIA MADRE E LE TIRA UN CEFFONE!MIA MADRE ALLORA MI DICE:
"EH DEVI PROPRIO PORTARLO A PAVIA AL MONDINO A FARE QUELLA VISITA NEUROLOGICA DI CONTROLLO".
APRITI CIELO, NON HO PIU CAPITO NIENTE ANCORA CON STA STORIA E LE HO RISPOSTO SECCAMENTE : "COS'è HAI DUBBI CHE IL BAMBINO NON SIA NORMALE SOLO XKE è NERVOSO?"
E MIA MADRE "CERTO CHE NON TI SI PUO DIRE NIENTE SEI TROPPO PERMALOSA" 

COME STATE?HO LETTO UN SACCO DI COSE E NON SO DA CHE PARTE INIZIARE...
DUNQUE MATTEO DEV'ESSERE IN BALLO ANCORA CON I DENTI, IERI è STATO TERRIFICANTE NON CE LA FACEVO PIU DAI CAPRICCI CHE FACEVA E PURE IO GLI HO URLATO DIETRO A + NON POSSO PERCHè AVEVA SONNO, L'HO MESSO SUL PASSEGGINO E LUI SI GIRAVA E SI TIRAVA IN PIEDI SEPPURE LEGATO ED IO NON CE LA FACEVO PIU....
POI ARRIVO A CASA DEI MIEI E MIA MADRE GLI DA LA PASTASCIUTTINA AL RAGU (LIGHT PER MATTEO) E QUESTO TIRA LA PAPPA ADDOSSO A MIA MADRE E LE TIRA UN CEFFONE!MIA MADRE ALLORA MI DICE:
"EH DEVI PROPRIO PORTARLO A PAVIA AL MONDINO A FARE QUELLA VISITA NEUROLOGICA DI CONTROLLO".
APRITI CIELO, NON HO PIU CAPITO NIENTE ANCORA CON STA STORIA E LE HO RISPOSTO SECCAMENTE : "COS'è HAI DUBBI CHE IL BAMBINO NON SIA NORMALE SOLO XKE è NERVOSO?"

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
Paola tante
per la tua amica e strafregatene della suocera o delle sue amiche, clienti ecc....
ma come si fà dico io???? ma lasciate la gente in pace!!!!!!!!!!!!! Per il fatto di urlare con lorenzo, capita anche a me me sai a volte con Giorgia e come te dopo mi sento uno schifo, ma purtroppo stendo sempre con noi noi soggetti ai nostri umori e malumori, come noi ai loro, tutto nella norma, cerca solo di stare più tranquilla, per te dico, Lore capisce che anche la mamma a volte non è al top
Vicky son cose che ti fanno fermare e riflettere
un bacio a te e vitty e vai coi pranzetti!!!!!!!
Marte è proprio vero, purtroppo uno i parenti non se li sceglie
pensa che mia suocera dopo che ha saputo che avevo portato Giorgia al ps nel cuore della notte non mi ha nemmeno domnadato come stava... stasera vado da loro, perchè peppe fà l'ultimo esame e festeggiamo quello più onomastico più festa del papà, aspetto solo che mi dica qualcosa e me la mangioooooo
tanti auguri ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRUZZINA non ho parole per tua madre... immagino come ti sia arrabbiata, ma sono cose da dire di un bimbo così piccolo??? passaci sù tesoro
Paola tante

Vicky son cose che ti fanno fermare e riflettere

Marte è proprio vero, purtroppo uno i parenti non se li sceglie

tanti auguri ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STRUZZINA non ho parole per tua madre... immagino come ti sia arrabbiata, ma sono cose da dire di un bimbo così piccolo??? passaci sù tesoro

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
vICKY la pastasciuttina puoi farglela anche col ragu puoi non salare, metterci le verdure e fare cosi piatto unico....puoi fargli anche lo sformatino con pesce e patate io devo essere onesta spesso per fare prima mi arrendo alle varie pastine con le solite verdure frullate etc....ma quando ho tempo gli faccio anche il risottino con le verdure e i piselli o fagioli, il pure col formaggino, il pancotto che lui adora. un pediatra che conosco mi ha passato pure la ricetta per fare i biscotti tipo plasmon in casa
- Anne
- Expert~GolGirl®
Struzzina
per la nonna! Per loro i nostri bimbi dovrebbero essere sempre ok..
Ho sentito i nonni dire che Laura "gli fa pena" perchè non mangia molto da loro a pranzo..
Ma si sa regolare. Se ha fame mangia. Non ha un grande appetito, tutto qui. é sul decimo percentile dal suo secondo mese.. Anche a me piacerebbe + paffuta ma che posso fare? Ingozzarla?
Ila.. ultimo esame??? Evvvai! La tesi l'ha già iniziata? E per il lavoro ha qualche idea??

Ho sentito i nonni dire che Laura "gli fa pena" perchè non mangia molto da loro a pranzo..
Ma si sa regolare. Se ha fame mangia. Non ha un grande appetito, tutto qui. é sul decimo percentile dal suo secondo mese.. Anche a me piacerebbe + paffuta ma che posso fare? Ingozzarla?
Ila.. ultimo esame??? Evvvai! La tesi l'ha già iniziata? E per il lavoro ha qualche idea??

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Anne...noi ameno per il cibo non abbiamo problemi...siamo oltre i 13 Kg...
, fai bene a non ingozzarla..non sono oche, sanno loro se mangiare o meno. ad es ieri poi sono andata da mia suocera e MAtteo si è mangiato 3 biscottini tipo pavesini un po del mio gelato e un grissino enorme dal panettiere e all'ora di cena mi ha rifiutato la pappa...