GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

capelli..disastro totale

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

capelli..disastro totale

Messaggio da meimi75 » 18 mar 2009, 15:05

sono veramente disperata per i miei capelli :buuu
prima del parto erano molto mossi e corposi...e lo sono rimasti sino al capo parto...
col ritorno del ciclo sono diventati pesanti,si sono lisciati,hanno quadruple punte e ogni giorno e mezzo sono da lavare perchè si ungono..insomma mi sembra di essere tornata all'adolescenza :buuu
sono secchi ma poi dopo averli lavati reggono per circa 12 ore ..poi sarebbero già da rilavare :buuu :x:
posso ipotizzare che il ritorno ormonale del ciclo centri qualche cosa..ma conoscete qualche rimedio..qualche dritta...qualsiasi cosa perchè migliorino :buuu

l'unica cosa che sembra farmi bene è una tinta che compro in farmacia dell'euphidr@ che ha all'interno olio di macadamia ...

rivoglio i miei ricci..non ne ho più nemmeno mezzo :bomba ...lisci e pesanti ... ditemi che tornerò ad avere capelli decenti!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: capelli..disastro totale

Messaggio da federica » 19 mar 2009, 9:45

SE HAI QUDRUPLE PUNTE VANNO TAGLIATI.
GIA' QUELLO POTREBBE ESSERE UTILE PER ALLEGGERIRLI E RENDERLI UN PO' PIU' CORPOSI.
SICURAMENTE LO SBALLAMENTO ORMONALE FA LA SUA PARTE.
POI TU HAI ALLATTATO ANCHE TANTO ALICE, ED ORA CREDO TU STIA ALLATTANDO ANGELICA, VERO?

IO MI ERO TROVATA BENE CON IL BIOSCALIN, MA L'AVEVO PRESO A FINE ALLATTAMENTO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 19 mar 2009, 15:30

infatti li taglierò ...tipo 5\6 cm :che_dici
di più mi sento male solo all'idea :urka

ma la sparizione dei ricci è la cosa più brutta... :buuu

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 19 mar 2009, 19:02

meimi sig...io mi sono tagliata 50 cm di capelli in una botta...e dico 50!
e non so che scopino mi resterà in testa dopo quest'altra garvidanza! non ho trovato rimedi
invece mia sorella pure aveva perso i ricci e poi le sono ritornati ma anche lei li ha dovuti taglaire proprio corti...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 mar 2009, 22:39

Anche capelli orribili e niente più ricci :buuu
speravo nella fine dell'allattamento, ma niente da fare
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kappina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kappina76 » 20 mar 2009, 0:42

Mi unisco:tagliati una settimana fa da mezza schiena a sopra le spalle :buuu
Non ho avuto capo parto ma da dopo il parto unti perennemente!!Effettivamente il taglio aiuta a ridare un po' di vigore...
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 20 mar 2009, 7:21

anch'io sono disperata..ho sempre avuto una massa di capelli ricci naturali immensa, ed era il mio punto di forza, tralaltro gestibili semplicemente con uno shampo e parrucchiere molto di rado
dopo la seconda gravidanza un disastro!!!!!!!!!!!!!
non so quanti ne ho persi, a tonnellate, e i ricci si sono lisciati, tengono la piega un giorno dopo la shampo e poi si lisciano senza forma..quando mi faccio la coda noto che non devo piu' usare quei mega elasticoni che usavo prima, me ne basta uno piccolo...
la massa che sfoggiavo prima e' scomparsa...
tieni presente che ho allattato solo 4 mesi e mio figlio ne ha 20, la caduta sta migliorando un pochino, ma il riccio... :x: :x: :x:
la mia parrucch mi ha detto che tante ragazze hanno perso il riccio definitivamente e hanno dovuto optare per la permanente...
io aspetto ancora un po' il miracolo..
inutile che ti dica che ho usato e buttato soldi in milioni di prodotti che si sono rivelati inutili..
lo so che cercavi qualcuno che ti desse un consiglio. io invece volevo piangere in compagnia :coccola

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 20 mar 2009, 7:24

p.s. se guardi le mie foto noterai che abbiamo chiome simili...io la mia la rivoglio :buuu

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 20 mar 2009, 8:15

oh, allora ci sono anch'io tanti ricci mossi, dopo la nascita di federico li ho tagliati alle spalle, poi in due anni erano tornati lunghi alle scapole, e adesso sono appena sotto il collo, però questavolta non mi dispero, perchè ne ho tantissimi che stanno crescendo (proprio ciuffi), quindi tempo qualche mese e tornano in sè, anche se sto taglio sbarazzino lo tengo perchè è simpatico :sorrisoo
la mia parrucch mi ha detto che tante ragazze hanno perso il riccio definitivamente e hanno dovuto optare per la permanente...
ma no dai, che parrucchiera esagerata! mica si cambia il dna del capello, è solo questione di tempo: devono cadere quelli vecchi per dare spazio ai ricci nuovi, io ho allattato 14 mesi federico, e sono a 11 con giovanni, ma sono già tornati ricci, sono solo molto corti perchè erano veramente sfibratissimi.
ci vuole pazienza e tempo e poi io prendo il multicentrum (normale) che mi sembra aiuti tanto
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 20 mar 2009, 8:18

veramente ragazze: tiratevi su, dopo la nascita di federico pensavo che sarei rimasta calva, invece tutto torna come prima (almeno i capelli....), tagliateli un pò, vitamine e via :bacio :bacio
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mar 2009, 11:16

io sono 4 anni che allatto..ma a me l'allattamento non fa un ciufolo !
è stato proprio il capo parto che me li ha skifezzati in un modo orripilante..
guardate dire disperata è troppo..ma mi guardo allo specchio e mi faccio skifo :x:
sono proprio inguardabili....
brutti brutti...
ZU' mi hai visto quando di ricci ne avevo ancora :buuu
ora sembra mi abbiano messo in testa uno scopino moscio e sporco :x: :x: :x:

cmq anche io spero nel miracolo....
io non so se il dna del capello muti o no..ma quando avevo 10 anni li avevo lisci come spaghetti ..a 13 mossissimi :urka e ora ancora stile preadolescenza..

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 mar 2009, 14:27

La cosa buffa è che io capellinon ne ho persi, sto iniziando a perderne di nuovo da qualche mese, ma in maniera normale, quindi di capelli ne ho tamntissimi, solo che non sono più ricci... li rivolglio!!! :buuu
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 mar 2009, 17:32

frangela ha scritto:La cosa buffa è che io capellinon ne ho persi, sto iniziando a perderne di nuovo da qualche mese, ma in maniera normale, quindi di capelli ne ho tamntissimi, solo che non sono più ricci... li rivolglio!!! :buuu
esatto ..anche io ne perdo ma il giusto...ma non sono più mossi :buuu :buuu :buuu :x: :x: :x:

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”