GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da farfalla » 13 ott 2007, 10:12

ma come mai quando non dormite di notte pensate tutte a me? :fischia :prrrr :ahaha

noi stanotte per la prima volta abbiamo fatto un sonno filato di ben 3 ore, dalle 2,30 alle 5,30. :ok

ecco, mi sono appena messa al pc che ciucciolo piange...

baci baci baci :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 ott 2007, 11:16

10 minuti!
ha dormito 10 minutiiiii!!!!!!

ne ho approfittato per mettere il logo delle apriline nel sito

sta già sclerando nel box... e farfallo non c'è che anche stamattina lavora... ho mal di schiena... e fa freddo... :buuu

e oggi pomeriggio abbiamo pupetta...

bel sabato di cacca, oserei dire.

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 13 ott 2007, 14:55

grrrrrrrrrrrrrrrrrr rabbissima!!!!!!!!!!!!! avevo scritto e non so che tasto ho pigiato e......è andato via tuttooooooooooooooooooooooooooooo :pistole :pistole
mi sale il nervoso quando faccio 'ste cose!!!! mannaggia!!!!!

LIGHTS allora sento anfitea e poi mando la mail....(ps. il bonifico l'ho fatto!)

FARF x il sito io non sono molto tecnologica......scusa!il nome da registrare è PennyLane! scusa ancora ma pensavo di aver sbagliato qualcosa!

....io ancora non ho messo le foto in nessun album....se maritino sta ancora con Noemi un pochino le metto.....

mille baci a tutte e scusate se ero scomparsa ma ne sto facendo mille....
:bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 ott 2007, 15:46

Ciao a tutte e buon sabato!!! :cuore
Stamattina siamo andati in piscina.. speriamo che a Marco non venga un coccolone! La pediatra mi ha detto che in assenza di febbre, se ha il raffreddore la piscina è un grande aerosol.. speriamo! :incrocini
Vy :bacio
Ma Nespola??? E' un sacco che non scrive.. qualcuno ha notizie?
Stella è possibile che stamattina ti abbia visto all'altezza della Coop con un passeggino blu? Avevi i jeans e una maglia.. blu forse? Noi eravamo in macchina per andare alla Sciorba e mi sono messa a urlare: "E' Stella! E' Stella!" ma ormai eravamo passati oltre..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 13 ott 2007, 16:55

:yeee :yeee :festa MENO 7!!!!!!! :festa :yeee :yeee

Ciao a tutte!
ieri sera ho finito tardissimo di lavorare, così mi sono fermata a dormire da mia mammma! quando sono da lei è come essere in vacanza, mi coccola un sacco e con le bimbe è stupenda, io mi riposo e mi rilasso....però dopo due giorni nn la reggo più!!!! :bomba

Però ho fatto un sacco di lavoro e ho tenuto Selinay lontana dai lavori di mio marito...che finalmente dovrebbe aver finito le cose più importanti!

MILA com'è andata in piscina? ad Ayla ha fatto benissimo per il raffreddore!
PENNY anche a me a volte succede, mi manda in bestia, hai tutta la mia comprensione!
FARF caspita, ciucciolo (bellissimo il nuovo soprannome! ) ci sta diventando un dormiglione!!!

ALETTA, stai meglio oggi? :bacio

Ma voi quando comincerete a dare la pappa anche la sera, due volte al giorno? Ayla è sempre più famelica, nn so se aspetto la prossima visita dal pediatra...che sarebbe a fine mese...dite che è troppo presto?

Vi abbraccio, volo al lavoro!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 13 ott 2007, 18:31

Ciao a tutte, e scusatemi tanto la latitanza ma in questo periodo è stato un periodo di .....
A parte mio marito che si è fatto una bella volata giù per le scale con la conseguenza di avelo a casa steccato per più di 20 giorni la Sara ha messo su il primo dentino .... Con le pappe andiamo bene mangia tutto e ben volentieri gli ho tolto la crema di riso perchè la stringeva troppo e sono arrivata per ben 2 volte a fargli il clistere.... Alla notte è sempre molto brava adesso mi dorme dalle 21.00 fino alle 6 della mattina e penso di potermi ritenere fortunata.
Questione RADUNO mi salta purtroppo è saltato fuori un imprevisto non calcolato e non posso esserci mi spiace tanto :buuu :buuu :buuu Adesso vado tra marito e figlia non riesco più a starci dietro e sono abbastanza stanca.... Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 13 ott 2007, 21:46

Ciao a tutte...passo a darvi la buonanotte :sorrisoo
Mila sì ero io che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D sono andata alla coop!!peccato che non ci siamo viste!!uffi potevi fermarmi :ahaha
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 13 ott 2007, 22:05

ho messo anche io l'album!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

.....che bello sentirvi parlare dei corsi di acquaticità...io farò tutto a novembre e non vedo l'ora! Noemi adora l'acqua!!!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA DI INCONTRARVI!!!!!!!!!!!!!!!

DOMANDA: avete introdotto il brodo la sera? dopo quanto? io l'ho fatto oggi ma non so se ho sbagliato ma Noemi ha una sacco fame...non le basta mai nulla!
avevo introdotto il brodo a pranzo una settimana e mezzo fa....e stasera ha mangiato il brodo....ho sbagliato???????

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 13 ott 2007, 22:52

Le invio nel dettaglio tutta la disposizione delle camere a nome “Granato” prenotate per il week end del 20-21 ottobre.
Totale 7 camere matrimoniali delle quali:
totale persone: adulti 14 (2 per ogni camera) , e 10 bimbi.
Le camere sono così suddivise:
4 matrimoniali grandi in modo da poter mettere le culle che le rispettive famiglie si portano da casa;
una matrimoniale normale senza culla poiché il bimbo dorme con i genitori;
una con la culla dell’hotel;
e una con un letto aggiunto (dell’hotel) e 2 culle (sempre date da voi).
Le rinnovo anche la richiesta che le ho fatto x telefono per quanto riguarda il brodo vegetale (patate, carote e zucchine) per i bimbi, sia per la cena di sabato che per il pranzo della domenica. Se ci fossero dei problemi la prego di contattarmi alla mail o al cell ...........

questa è la mail che ho mandato all'hotel....l'ho fatta leggere anche a mia mamma x vedere se era comprensibile!!!
...............manca pocooooooooooooooooooo :yeee :yeee

SONO CONTENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

NOTTE A TUTTE ME NE VADO A NANNARE!!!!!!!! :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 ott 2007, 10:19

ma che belli i preparativi per il raduno... quasi mi emoziono anch eio che non vengo... mi raccomando, tante tante fotine per noi povere sfighelle che non veniamo :bacio

FEDY io la cena la do da mercoledì, cioè 2 settimane dopo aver introdotto il pranzo (a dire il vero avevo iniziato lunedì ma il martedì ho fatto troppo tardi al lavoro e ciucciolo era inconsolabile, così gli ho dato la tetta). però io faccio lo svezzamento dolce con la farina lattea al riso, devo andare avanti ancora un mese-mese e mezzo poi introdurrò il primo brodino. non so se fa lo stesso.

EVA stai tranquilla, male non hai fatto sicuro. sei tu che capisci meglio di tutti quando tua figlia ti dice che vuole più pappa. e di solito dopo un paio di settimane dall'introduzione dell aprima pappa si introduce la seconda, ma la cosa credo sia variabile da bimbo a bimbo. chi si adatta a fatica a mangiare e/o digerire le nuove pappe introdurrà più tardi, chi digerisce anche i sassi potrà farlo prima.

a me ciucciolo l'ha fatto capire chiaramente: al seno si stacca di continuo per guardarsi intorno e durante la poppata è nervosissimo. mi sa che presto mi toccherà introdurre anche la merenda col cucchiaino, perchè ormai le uniche poppate che mi fa tranquille sono quella dell amattina, qella della sera, e quelle della notte.

sta slagnando nel box e mi ha detto "mmmmaaaaaaaaaa" in mezzo a tanti altri versetti.
lo so ch enon vuol dire niente, ma il mio cuore di mamma non può resistere.
vado a coccolarmelo :cuore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 ott 2007, 10:27

ANFITEA :coccola
per i clisteri alla cucciola ti capisco. ciucciolo ormai la fa solo con i microclismi... la pediatra mi ha detto che devo continuare così lo stesso per un mese e che a lui non fa male, potrei farglieli anche tutti i giorni
povero tuo marito, ora sta meglio?

ah, mi dimentico sempre di dirvelo, ma... NON RIESCO A VEDERE LE VOSTRE FOTO!!!!!
non trovo proprio gli album... alla faccia di farfalla-tecnolocgica che apre siti ogni 3x2... :buuu

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 14 ott 2007, 11:50

ciao amichette, ma quanto mi mancateeeeeeeeeeee
riesco a collegarmi poco poco perchè ancora non ho l'adsl a casa ed è lentissimo lentissimo.
il mio cucciolo ha sei mesi e grazie GIREMY per gli auguri, sei fantastica .

Allora sabato prossimo siete al raduno? ma devo andare a leggere dove sarà...noi non ci saremo perchè mio marito sabato deve lavorare, gli capita due volte l'enno il sabato e per la legge di murphy, sempre nei sabati sbagliati. :aargh

abbiamo inziato la pappa a pranzo e non vedo l'ora di iniziare anche quella della sera perchè secondo me si è stufato del latte...
vado a leggere le vostre notizione.
Un bacio a tutte....

Gir
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 ott 2007, 16:30

Buongiorno ragazze! :bacio
Farf per vedere gli abum devi cliccare sul mappamondo sotto l'avatar.. l'abbiamo quasi tutte sullo stesso sito, quindi devi immettere il nome dell'album (nel mio caso "Mila&Shiro") clicchi su uno dei risultati che ti dà, immetti password (nel mio caso "rudi") e poi ti si apre l'album!!! :ok
Penny qual'è la password del tuo??? Brava e grazie per l'e-mail all'albergo!!!
Non ci credo che manca così poco.. oggi abbiamo recuperato il lettino da campeggio che era posteggiato dai suoceri.. è già pronto in macchina.. non mi sembra vero.. manca così poco che tra una settimana sarà già finito! Non potermmo fermarci una settimana? :fischia
Stella
che bello che ti ho visto!!! Il problema è che stavamo passando in macchina e.. tempo che ti vedo.. tempo che realizzo che potevi essere tu.. tempo che grido.. eravamo già passati oltre!!! Ed eravamo (ovviamente) anche in ritardo.. :che_dici
Fedy in piscina è andata bene: abbiamo fatto i tuffi!!! Poi Marco è crollato ancora prima di entrare in macchina ed ha dormito tutto il pomeriggio! Ma per il raffreddore niente.. ora ha anche la tosse.. uff.. domani chiamo la pediatra.
Girasole Anfitea che bello risentirvi!!! Peccato che non possiate venire al raduno.. ma al prossimo le apriline latitanti non possono mancare ok???
Ragazze.. ma come la pappa la sera? Marco non la mangia neanche a pranzo! :buuu Solo pochi cucchiai, poi gli devo dare il latte. La sera invece sempre farina lattea ma già da un mese e mezzo.. conta come svezzamento?
Vado a cercare di far dormire il cucciolo che oggi è un po' nervoso per via del nasino tappato.. povero.. il mio fagottino di muco.. :emozionee :bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 ott 2007, 16:43

Ho messo on-line il foto-Libro che ho fatto per il Battesimo di Marco!!!
Mi dite se vi piace??? :hi hi hi hi

Dovete cliccare sul mio avatar e sull'ultimo dei link!!!
Spero funzioni perchè ieri andava solo via e-mail..

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 14 ott 2007, 16:59

MILA...ma che lavoro stupendo!!! è bellissimo!! Marco è così dolce, con quegli occhioni da sognatore...e tu e Shiro siete fantastici!!!
Ho così tanta voglia di conoscervi...ah, tra l'altro...

:56_festa_gruppo: MENO 6!!!!!! :56_festa_gruppo:

Noi stiamo bene, anche se Nay ha di nuovo un pochino di febbre...comincio ad odiare l'asilo :bomba
Però il bagnetto è praticamente finito,è bellissimo! questa sera mi sa che possiamo inaugurare la vasca, nn vedo l'ora!

GIR, ANFITEA...è bello risentirvi!
PENNY :ok ottimo lavoro!
FARF :bacio

Vado, anche oggi castagnata da amici... :yeee
a domani!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 14 ott 2007, 20:21

Ciao ragazze, eccomi di ritorno dal battesimo del mio figlioccio Flavio, figlio della mia compagna di scuola e amichetta del :cuore Betta!!E' stata una cerimonia molto carina e sentita (almeno da me!) e poi siamo andati a mangiare in un ristorante con i parenti. Insomma una bella giornata.
Ringrazio tanto Lietta e Eva che si sono date tanto da fare per il raduno e non vedo l'ora che arrivi sabato!! Oddiooo, io sembro tutta sciolta e invece mi vergogno un sacco :emozionee mio marito mi prende sempre in giro per questo...però poi mi dovete pagare per farmi stare zitta! (fatevelo dire da lights!)
Leonardo la pappa la mangia solo a pranzo e gli piace molto mentre non sembra più molto interessato al latte, però neanche piange, insomma non è che sia un mangione e infatti per me è un po' magro. la pediatra dice di no e allora continuo così.
s'è svegliato e ha detto mmmaammmmeee (come baby) ne sono certa!!! vado baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 15 ott 2007, 8:58

Buon giorno...un salutino al volo...anche oggi giornata da urlo! solo che devo lasciare ciotoletta con mia mamma.... :buuu gia mi manca.....ma non credo che riuscirei a fare tutto se ci fosse lei con me...

x vedere il mio album la pw è 060805

BACI A TUTTE....spero di farcela a collegarmi un po' piu tardi....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 ott 2007, 10:51

Buongiorno ragazze!!! :sorrisoo
Uff.. il raffreddore non vuole passare ed ora ha anche la tosse.. piccolo.. speriamo passi in settimana.. :incrocini
Penny come ti capisco.. oggi comincio con i corsi e devo lasciare Marco ben 3 ore e mezza!!! Non so proprio come farò.. per fortuna solo il lunedì è "così lungo".. (Andrea lo so.. ma non sono abituata.. scusa.. :bacio )
Fedy grazie!!! Non vedo l'ora che mi arrivi per vedere com'è.. ora m'è presa la scimmia e voglio fare una raccolta delle foto più belle.. chissà se ci riuscirò.. ho anche pensato che potrei fare un mini-libro con le foto del raduno (ce ne sono anche da 15€ così poi chi lo vuole lo può prendere direttamente on-line..) ovviamente dovremo fare un sacco di fotoooooooooooooo!!!! :yeee
Ah.. domanda: voi ve lo portate il seggiolino da attaccare al tavolo? Mi è venuto in mano l'altro giorno (ce l'hanno passato) e mi chiedevo se anche voi l'avete e ve lo portate.. :domanda

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 ott 2007, 10:54

Ciaoooooooooooooooooooooooooo
we come sempre pieno di impegni e di coccole per Benedetta....
sabato dal nonnino, alla sera da mia mamma e poi finalmente la domenica solo per noi tre.... in piscina si è divertita tantissimo!
Penny, la mia pediatra fa introdurre la pappa serale dopo 1 mese di introduzione di quella del mezzogiorno, quindi penso proprio tu abbia fatto benissimo

Bendetta dopo aver dormito per 1 settimana di fila fino alle 5.30/6.00 sono 4 notti che si sveglia 1.00 o alle 2.00 ...saranno i dentini? ma una volta che la porto con me nel lettone sta calmissima... :domanda Farf

Sara :urka che spavento!!!!!!!!!!!!!

Aletta Fedy Mila :cuore :cuore vi invidio molto per il fatto che sabato vi conoscerete, ma sono sicura che verrà anche per noi l'occasione
Vy Anfitea Girasole e apriline tutte :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 15 ott 2007, 10:54

ciao mila!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “Aprile”