ALE tanti auguri per domenica, sono sicura che Ambra sarà bellissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
Grazie bimbe belle
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ALE tanti auguri per la piccola! Fai tante foto alla principessina che sara' meravigliosa!
ISOLA mi raccomando, non mollare.
ISOLA mi raccomando, non mollare.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Isola ti penso tanto...credici...con i piedi per terra ma credici...io non mi scrocio...
Manu direi che stai avendo ottimi segnali dal tuo corpo...è un gran passo avanti!!
Ale auguri di nuovo per Ambra...sarà un giorno emozionante
Yle panzona ancora mi viene da bacchettarti per la sòla del raduno romano
..volevo vedere la tua panza!!!!
Un bacione grande per la piccola grande Emma!
Crazy quando parli di Elisa si sente così tanto amore...io mi sento un pò degenere perchè quando sono tanto stanca e Ale fa i capricci non lo reggo...
Saretta come sta Nathan? Come stai tu?
Tp finalmente è arrivato il weekend..rilassati con la tua stellina..e poi raccontaci tutto:come ti senti, che fai...TUTTO!!! Non fare che sparisci come tante amiche che abbiamo perso per strada
Mynnie ammazza sto streptococco e vai dritta alla meta, i tuoi piccolini ti aspettano!
Che dirvi..oggi e domani niente lavoro..mi avevano chiesto di lavorare oggi ma io o detto un bel NO visto che tra l'altro non saprei dove lasciare Ale visto che i miei sono fuori e mio marito lavora..che gusto a dire "No, devo stare con mio figlio.." Mi fate pesare che sono mamma? Bene, ve lo faccio pesare pure io...tiè! :prrrr
Lavoro a parte, oggi porterò Ale alla festa di compleanno del suo amichetto...speriamo non gli smonti casa...ormai arriva ovunque ed è curioso come una scimmia...da chi avrà ripreso...
Comunque devo dirvi da mamma innamorata persa che è vero che è una peste..ma è simpatico e socievole con tutti...ha un bel carattere tosto ma non lo cambierei di una virgola...lo trovo meraviglioso così com'è...
Isola ti penso tanto...credici...con i piedi per terra ma credici...io non mi scrocio...
Manu direi che stai avendo ottimi segnali dal tuo corpo...è un gran passo avanti!!
Ale auguri di nuovo per Ambra...sarà un giorno emozionante
Yle panzona ancora mi viene da bacchettarti per la sòla del raduno romano
Crazy quando parli di Elisa si sente così tanto amore...io mi sento un pò degenere perchè quando sono tanto stanca e Ale fa i capricci non lo reggo...
Saretta come sta Nathan? Come stai tu?
Tp finalmente è arrivato il weekend..rilassati con la tua stellina..e poi raccontaci tutto:come ti senti, che fai...TUTTO!!! Non fare che sparisci come tante amiche che abbiamo perso per strada
Mynnie ammazza sto streptococco e vai dritta alla meta, i tuoi piccolini ti aspettano!
Che dirvi..oggi e domani niente lavoro..mi avevano chiesto di lavorare oggi ma io o detto un bel NO visto che tra l'altro non saprei dove lasciare Ale visto che i miei sono fuori e mio marito lavora..che gusto a dire "No, devo stare con mio figlio.." Mi fate pesare che sono mamma? Bene, ve lo faccio pesare pure io...tiè! :prrrr
Lavoro a parte, oggi porterò Ale alla festa di compleanno del suo amichetto...speriamo non gli smonti casa...ormai arriva ovunque ed è curioso come una scimmia...da chi avrà ripreso...
Comunque devo dirvi da mamma innamorata persa che è vero che è una peste..ma è simpatico e socievole con tutti...ha un bel carattere tosto ma non lo cambierei di una virgola...lo trovo meraviglioso così com'è...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ELFA quale mamma degenere...sei una mamma meravigliosa
ce la facciamo a vederci prossima settimana martedì o giovedì? Ah hai letto di là di Checca? mi sa tanto che è incinta
ISOLA
la mia dose quotidiana
ISOLA
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
Elfa
no che non me ne vado
E' che al lavoro abbiamo ancora molti disagi, ma da lunedi dovrebbe andare meglio, spero.
Io sto benissimo, ancora non è che mi renda bene conto del mio miiracolo...poi adesso che anche il mal di pancia mi è passato, davvero non mi sento incinta...
Conto i giorni che mi separano al 23, non vedo l'ora che arrivi anche se ne ho paura...insomma vivo in mezzo a mille emozioni contrastanti, ho la mente confusa, anche di notte faccio dei sogni confusissimi, tanta gente, tante cose, Giorgio dice che sogniamo in due
Buon week-end amiche mie, io stasera andrò ad un concerto
Isola
sono con te

Elfa
E' che al lavoro abbiamo ancora molti disagi, ma da lunedi dovrebbe andare meglio, spero.
Io sto benissimo, ancora non è che mi renda bene conto del mio miiracolo...poi adesso che anche il mal di pancia mi è passato, davvero non mi sento incinta...
Conto i giorni che mi separano al 23, non vedo l'ora che arrivi anche se ne ho paura...insomma vivo in mezzo a mille emozioni contrastanti, ho la mente confusa, anche di notte faccio dei sogni confusissimi, tanta gente, tante cose, Giorgio dice che sogniamo in due
Buon week-end amiche mie, io stasera andrò ad un concerto
Isola
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno CIKABAR
più guardo i vostri avatar più vedo quanto i vostri piccoli crescano alla velocità della luce! E sono tutti meravigliosi!
ALE per domani sono sicura che sarà tutto perfetto
TP credo sia normale essere ancora frastornate
MYNNIE buon we
MANU magari siete solo un pò stanchi questo periodo...sai, quando noi siamo un pò nervose loro pnsano che ci sia chissà cosa e reagiscono a volte un pò distaccati...prova a capire cosa vi ha allontanati e cerca con serenità una soluzione...parlatene.
HOPE
più guardo i vostri avatar più vedo quanto i vostri piccoli crescano alla velocità della luce! E sono tutti meravigliosi!
ALE per domani sono sicura che sarà tutto perfetto
TP credo sia normale essere ancora frastornate
MYNNIE buon we
MANU magari siete solo un pò stanchi questo periodo...sai, quando noi siamo un pò nervose loro pnsano che ci sia chissà cosa e reagiscono a volte un pò distaccati...prova a capire cosa vi ha allontanati e cerca con serenità una soluzione...parlatene.
HOPE
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON SABATO CIKABAR..
Ho sonno e tanto per cambiare..ho fame!
Manu MP ricevuto!
Isola come ti senti oggi? Sei meno triste e + positiva?
Elfa mi dispiace davvero per l'equivoco che c'è stato sul raduno..
.. però potremmo incontrarci lo stesso qualche volta no? Lavoro permettendo ovviamente.
Un bacino ad Ale!
ALE domani ti penserò tantissimo
...anche perchè ho un battesimo anche io..!!!
Un bacino a tutte..ripasso + tardi.
Ho sonno e tanto per cambiare..ho fame!
Manu MP ricevuto!
Isola come ti senti oggi? Sei meno triste e + positiva?
Elfa mi dispiace davvero per l'equivoco che c'è stato sul raduno..
ALE domani ti penserò tantissimo
Un bacino a tutte..ripasso + tardi.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Isoletta io sono ancora così
Ale auguri per domani, poi passa a raccontarci tutto!
Tp mi raccomando: week end di riposo e relax
Mynnie
Scappo amichette, a dopo!
Isoletta io sono ancora così
Ale auguri per domani, poi passa a raccontarci tutto!
Tp mi raccomando: week end di riposo e relax
Mynnie
Scappo amichette, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- elfa
- Master~GolGirl®

Vediamoci quando vuoi, il pomeriggio sono sempre libera, mentre giovedì e venerdì non lavoro.CRAZY76 ha scritto:ELFA quale mamma degenere...sei una mamma meravigliosace la facciamo a vederci prossima settimana martedì o giovedì? Ah hai letto di là di Checca? mi sa tanto che è incinta
![]()
Ho letto di Checca, l'altro giorno ho sognato che ci vedevamo a dicembre e lei mi diceva che era incinta di due mesi e mezzo, era raggiante..cavoli se non so strega io...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Manu.75
- Original~GolGirl®

'giorno!
Ho fatto un sogno su ISOLA e qui mi fermo. Dico solo che ho sognato un bel numero
e non aggiungo altro!
Quando mi arrivera' l'sms da YLE (grazie), io saro' nella citta' degli Angeli e una citta' con questo nome deve per forza essere di buon auspicio!
FORZA
Vado a fare colazione.
Ho fatto un sogno su ISOLA e qui mi fermo. Dico solo che ho sognato un bel numero
Quando mi arrivera' l'sms da YLE (grazie), io saro' nella citta' degli Angeli e una citta' con questo nome deve per forza essere di buon auspicio!
FORZA
Vado a fare colazione.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Manu.75 sarà fatto..ho la rubrica international!
elfa,crazy
elfa,crazy
- silly76
- Original~GolGirl®

Ciao amichette mie,
Isola tieni duro che lunedì è vicino
Elfa mi immagino che dolce Ale che tocca tutto, anche il mio Federico sta diventando un vero amore, ora sorride molto e comincia a giocare coni giochini, li prende, li tira e ovviamente li mette in bocca, che dolcezza unica
Crazy Elisa nell'avatar è stupenda
Manu buon viaggio e sono felice di sentirti un pò più serena
Tp goditi la micropancia e riposatiiii
Mynnie sono sicura che presto vincerai la tua battaglia
Yle ti voglio bene piccola e salutami BB
Ale auguri x la principessa Ambra
Io tutto ok, finalmente oggi abbiamo finito di sistemare la cameretta di Federico ed è venuta bellissima, è davvero meravigliosa, tutta sul celeste con topolino e paperino ovunque, poi abbiamo anche messo il lettino e stiamo provando a farlo dormire lì.
Oggi mio marito è stato di riposo e mi sono goduta questo bel sabato con lui, domani lavora e io andrò dai miei.
I primi di dicembre, dovrò tornare al lavoro, voglia zero, il mio amoruccio starà con mia madre, sono tranquilla e mi fido di lei, speriamo che non me lo vizi troppo
A TUTTEEE MILLEEE BACIII
Isola tieni duro che lunedì è vicino
Elfa mi immagino che dolce Ale che tocca tutto, anche il mio Federico sta diventando un vero amore, ora sorride molto e comincia a giocare coni giochini, li prende, li tira e ovviamente li mette in bocca, che dolcezza unica
Crazy Elisa nell'avatar è stupenda
Manu buon viaggio e sono felice di sentirti un pò più serena
Tp goditi la micropancia e riposatiiii
Mynnie sono sicura che presto vincerai la tua battaglia
Yle ti voglio bene piccola e salutami BB
Ale auguri x la principessa Ambra
Io tutto ok, finalmente oggi abbiamo finito di sistemare la cameretta di Federico ed è venuta bellissima, è davvero meravigliosa, tutta sul celeste con topolino e paperino ovunque, poi abbiamo anche messo il lettino e stiamo provando a farlo dormire lì.
Oggi mio marito è stato di riposo e mi sono goduta questo bel sabato con lui, domani lavora e io andrò dai miei.
I primi di dicembre, dovrò tornare al lavoro, voglia zero, il mio amoruccio starà con mia madre, sono tranquilla e mi fido di lei, speriamo che non me lo vizi troppo
A TUTTEEE MILLEEE BACIII
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

silly76 un bacio enorme a te e Fede. Tvb anche io! 
- leda71
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio cika-steghette
anche io domani ho un battesimo! di mia nipote
mentre per Pallino non abbiamo ancora deciso se battezzarlo o no... io sarei per il si, il socio per il no... vedremo, non c'è comunque fretta.
Isola:
Elfa: credo sia normale non reggerli ogni tanto.... o quantomeno non sei sola, anche a me capita, eccome! Tipo oggi che ha dormito solo quando io ero fuori a fare la spesa ed ora già lo sento che si agita nella culla....
OK RAGAZZE... PIANGE! CI SENTIAMO APPENO RIESCO DI NUOVO.
anche io domani ho un battesimo! di mia nipote
mentre per Pallino non abbiamo ancora deciso se battezzarlo o no... io sarei per il si, il socio per il no... vedremo, non c'è comunque fretta.
Isola:
Elfa: credo sia normale non reggerli ogni tanto.... o quantomeno non sei sola, anche a me capita, eccome! Tipo oggi che ha dormito solo quando io ero fuori a fare la spesa ed ora già lo sento che si agita nella culla....
OK RAGAZZE... PIANGE! CI SENTIAMO APPENO RIESCO DI NUOVO.
There must be some kind of way out of here ...
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Isola
hai descritto quei 3 minuti con tanto amore da farmi venire i brividi, mi hai fatto rivivere il momento in cui andammo a ritirare le mie beta! comunque anche io sono del parere rimani con i piedi per terra ma cerca di crederci fino in fondo anche perchè non sono zero sono quasi 39 e puoi ancora sperare io ti lascio un milione di
e resto
tutto il WE
Minnye questo mese è anche il compleanno di Hope e Saretta quindi che si gioca?
Elfa non mi sono trasferita ancora definitivamente anche perchè non ho ancora le idee chiare sul lavoro, non potrei licenziarmi anche per vie del mutuo che abbiamo quindi sono in attesa di sapere cosa mi offrono! per adesso sto sfruttando i permessi le ferie e poi credo chiederò un po di aspettativa. comunque una settimana al mese sono a Roma!
Yle ti ho mandato un sms non lo hai ricevuto?
un bacione a tutte a dopo ora vado a fare la pizza, mio marito ha fameeeeeeeeeeeeeee
hai descritto quei 3 minuti con tanto amore da farmi venire i brividi, mi hai fatto rivivere il momento in cui andammo a ritirare le mie beta! comunque anche io sono del parere rimani con i piedi per terra ma cerca di crederci fino in fondo anche perchè non sono zero sono quasi 39 e puoi ancora sperare io ti lascio un milione di
Minnye questo mese è anche il compleanno di Hope e Saretta quindi che si gioca?
Elfa non mi sono trasferita ancora definitivamente anche perchè non ho ancora le idee chiare sul lavoro, non potrei licenziarmi anche per vie del mutuo che abbiamo quindi sono in attesa di sapere cosa mi offrono! per adesso sto sfruttando i permessi le ferie e poi credo chiederò un po di aspettativa. comunque una settimana al mese sono a Roma!
Yle ti ho mandato un sms non lo hai ricevuto?
un bacione a tutte a dopo ora vado a fare la pizza, mio marito ha fameeeeeeeeeeeeeee
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- dafne
- Active~GolGirl®

Sono passata al volo per vedere se c'erano novità e avere notizie di TP e Isola.
Scusatemi se sparisco, ma la bimba non sta molto bene e ha bisogno di più attenzioni del solito, ma siete tutte sempre nel mio cuore.
BACIIIIIIII
Scusatemi se sparisco, ma la bimba non sta molto bene e ha bisogno di più attenzioni del solito, ma siete tutte sempre nel mio cuore.
BACIIIIIIII
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)
- laura69
- Master~GolGirl®

tesoro nelle over c'è una ragazza le cui beta erano partite basse e invece..è incinta!!! so che non è facile stare con i piedi per terra quando si vuole qualcosa col cuore, ma sono sicura che questo 2007 ci porterà -a te, a Minnye, a me e a tante altre- un dono speciale..lo DEVE fare!!! un bacio grande e un abbraccio!!isolablu ha scritto:Grazie a tutte
non so davvero...forse non voglio continuare a sperare per non illudermi...
scusate, ma stò davvero confusa
MYNNIE ho letto che devi posticipare la Fivet per via dei tamponi positivimi dispiace
![]()
Riusciremo a chiudere in bellezza questo anno?![]()
HOPE grazie per avermi pensata anche in aeroporto!![]()
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Volevo rinnovare i miei
a ISOLA.
Da domani fino alla prossima domenica non so quanto riusciro' a collegarmi, ma vi pensero' tanto e al mio ritorno voglio leggere tante belle notizie.
Un
di
.
YLE, mi raccomando.... scrivimi!
A prestissimo!
Da domani fino alla prossima domenica non so quanto riusciro' a collegarmi, ma vi pensero' tanto e al mio ritorno voglio leggere tante belle notizie.
Un
YLE, mi raccomando.... scrivimi!
A prestissimo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ISOLA ti penso tanto tanto tanto!
MANU tranqui!
MANU tranqui!
- Pallina67
- Original~GolGirl®

sERAAAAAAAA
ho appena finito 1di stirare una montagna di panni, sono sfinita e per giunta ho anche un mal di gola pazzesco, ora vado a docciarmi e poi a divanarmi, passavo per fare un milione di
alla nostra Isoletta, domani non so se riuscirò a collegarmi torno al lavoro dopo una settimana di assenza
Notte bimbe belle
ho appena finito 1di stirare una montagna di panni, sono sfinita e per giunta ho anche un mal di gola pazzesco, ora vado a docciarmi e poi a divanarmi, passavo per fare un milione di
Notte bimbe belle
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!