GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da naico » 19 mar 2009, 13:29

Fry ha scritto:..... le leggi italiane in merito alle coppie non sposate con figli sono SCANDALOSE ed illogiche (tipo che due bambini nati da stessa madre e riconosciuti dallo stesso padre, che a rigor di logica, e non solo, dovrebbero essere FRATELLI...ebbene per legge NON LO SONO!!!!!!! E cosette varie così).....
FRY accidenti, non lo sapevo!! Ma in che senso scusa? Dal punto di vista legale, per questioni di eredità? La cosa mi interessa, mi puoi dire qualcosa di più (io e il socio non siamo sposati...)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 19 mar 2009, 14:07

Anche a me sconcerta questa cosa dei fratelli che non sono fratelli anche se nati da stesso padre e stessa madre.....e questo solo perchè i genitori non sono sposati???? Secondo me queste cose accadono solo in Italia!!!!! :aargh
Anche io non sono sposata e non ho neanche voglia di farlo, ma certo che se il prezzo è questo vado subito in comune!!! mah :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 19 mar 2009, 14:13

La mia esperienza della notizia data in ufficio....
Io lavoro per un grande corriere espresso e da circa un anno, pur essendo un quadro, ho preso il posto di un dirigente, quest'anno ero quindi in lista per la promozione, in realtà mi avevano detto che era solo una questione burocratica ma che in realtà era anche scontata, bene direte voi, appena ho saputo di essere incinta ho comunicato immediatamente la cosa in azienda e sapete il risultato????
Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!

Ma sapete qual'è la cosa migliore???? Che non me ne frega proprio niente e sono felice che la mia vita abbia cambiato direzione, che non penso più al lavoro come cosa primaria e che ho capito finalmente di essere prima di tutto una DONNA che vuole la sua bella FAMIGLIA!!!! :yeee
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 mar 2009, 14:33

ALTAMAREA ha scritto:Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!

Ma sapete qual'è la cosa migliore???? Che non me ne frega proprio niente e sono felice che la mia vita abbia cambiato direzione, che non penso più al lavoro come cosa primaria e che ho capito finalmente di essere prima di tutto una DONNA che vuole la sua bella FAMIGLIA!!!! :yeee
Sono felice per come tu l'abbia presa... brava :ok
In ogni caso per il comportamento del direttore... NO COMMENT :pistole
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 mar 2009, 15:10

Vado... bi-test e traslucenza nucale
incociate tutto per me vi prego, sono terribilmente in ansia !!!!!!!!!!!!
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

sammyohsammy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sammyohsammy » 19 mar 2009, 16:19

Gatica :incrocini
Altamarea, che dire, fra un paio di anni si ricrederanno.. :incrocini
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 19 mar 2009, 16:20

Gatica: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Altamarea: l'hai presa con lo spirito giusto, brava! Però è un'ingiustizia!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 19 mar 2009, 17:17

Gatica ha scritto:Vado... bi-test e traslucenza nucale
1000 incrocini per te!!!! :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere appena puoi!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 mar 2009, 17:28

Buonasera settembrine

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Gatica e grandi complimenti ad Altamarea: sei una grande, da esperienze personali ho imparato che sacrificarsi per il lavoro non ha senso, tanto poi al dunque quello che ricevi sono sempre calci nel didietro...Te lo dice una che per il solo fatto di essere mamma lo ha perso il lavoro....

sun ha scritto:eccomi...ma scrivete un sacco :urka e non ricordo niente :fischia

una mia amica tra le mamme bis (aspiranti!) ha appena scoperto che aspetta una femmina...che c'è di strano???? beh, è quasi alla fine (ha il cesareo il 27) e in tutti questi mesi le hanno sempre detto che è maschio :urka
:urka Non ci posso credere!!!Posso capire l'errore contrario ma cavolo, un pisello è un pisello, come si fa a scambiare una ciocia per un pisello :ahah Beh, tutto sommato questo potrebbe far sperare che Olivia c'è davvero nel mio pancione :fischia Dubito :perplesso la mia gine non sbaglia mai....

FRY illuminami ti prego su questa storia dei fratelli..Anche noi non siamo sposati!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 mar 2009, 17:32

Scusate non ricordo nulla di quello che ho letto gli scorsi giorni (scrivete tanto eh?)

Volevo mandare 1000 :incrocini a Naico e dare il benvenuto a Woland

Scappo mi fado a fare qualche anti-acido per il post-pranzo di oggi...ancora tutto sullo stomaco (eh ma ci sono andata pesante :hi hi hi hi )

BAci

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 19 mar 2009, 17:58

Questione fratelli/non legalmente tali:
in realtà ho lanciato il sasso ma non so' proprio tantissimissimo...
Quando ho fatto l'annunciazione al mio capo mi ha detto che la sera prima aveva giustappunto cenato con un avvocato che aveva appena FORTEMENTE consigliato alla figlia, con due figli, di sposarsi perchè in base a questa legge non essendo riconosciuti come fratelli se, per esempio...e facendo "i cuorni", capitasse qualcosa di brutto ai genitori, intanto il fratello maggiore, se maggiorenne, non potrebbe adottare il più piccolo in automatico e, in più, mi sembrava di aver letto da qualche parte che anche i nonni avrebbero dei problemi per un'eventuale adozione (ma non ne sono certissima).
Comunque, prima di creare il panico tra le non sposate (me compresa) mi informo meglio. Sarà il mio compitino della settimana.
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 19 mar 2009, 18:46

Gatica ha scritto:Vado... bi-test e traslucenza nucale
miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 19 mar 2009, 18:48

Io stamattina ho fatto le analisi delle urine e la toxo, il gine dice che bisogna ripeterle, ma le dovrò fare per tutti i 9 mesi che vi risulti oppure no?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 mar 2009, 19:04

SP79 ha scritto:Io stamattina ho fatto le analisi delle urine e la toxo, il gine dice che bisogna ripeterle, ma le dovrò fare per tutti i 9 mesi che vi risulti oppure no?
Sì, ogni mese fino alla fine...

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 mar 2009, 19:45

'sera! grazie per gli incrocini ragazze :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Esame pare ok, anche se devo aspettare x il risultato definitivo. La Misura è 1,8 e (dice) buona, anche se è più grande di quanto dovrebbe e quindi forse mi ridaterà (anticipo forse di una settimana)
L'ho visto scalciare e puntare i piedini... miiiiiiiiiiiiii che amore :emozionee

... mi ha messa a dieta, sono aumentata di 2 kg in un mese :che_dici
povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 mar 2009, 19:47

p.s. ancora non si sa se sarà Elisa o Diego... ci speravo, ma vabbè... dovrò asettare almeno ancora un mese.

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 20 mar 2009, 8:46

:yeee :yeee :yeee GATICA che è andato tutto bene!!!!

Buondì

che sonno!!!!!

Anche io sono interessata ai diritti dei figli nati da coppie non sposate, ma riconosciuti da entrambi i genitori. Chi ne sa di più ci illumini :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 mar 2009, 8:53

ALTAMAREA ha scritto: Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!

Ma che paese di m..!!!! Altamarea non ho parole, certe persone dovrebbero essere condannate a subire gli stessi soprusi!! Ma è legale secondo te?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 20 mar 2009, 9:04

GATICA con gli incrocini per la TN arrivo tardi mi sa... Accidenti per la dieta!! Ma concordo con la gine!!! (mi sa che anche io mi devo dare una regolata...)
FRY aspettiamo con ansia un responso sui fratelli figli di non sposati... :ok
SP gli esami per la toxo vanno fatti tutti i mesi per "beccare" in tempo un'eventuale infezione..
A proposito di esami, non mi ricordo mai di andare a farli, dall'inizio della gravidanza li ho fatti solo una volta! Tutte le mattine mi dimentico di stare a digiuno, e dire che ho il laboratorio ASL proprio di fianco a casa!! Comunque sono fortunatamente immune alla toxoplasmosi fin dalla prima gravidanza! Meno male, rinunciare al crudo di Parma sarebbe stata durissima!!!!

A proposito di cibo... nessuna parla più di nausee!! Sono passate a tutte? A me sono notevolmente diminuite, quasi del tutto passate, ma ci sono dei giorni (come oggi per esempio) in cui sto ancora male e mi sento come se al posto dello stomaco avessi un sacchetto di sabbia!! In più dopo pranzo sto ancora male, ho la digestione lentisssssima!! Voi come siete messe?

E la pancia? A me ormai si vede proprio, e devo dire che non faccio niente per nasconderla, anzi, me ne sto bella rilassata a pancia in fuori come se fossi all'ottavo mese!!!!! Dovreste vedere la faccia delle mamme ai giardinetti che mi chiedono a che mese sono... :ahaha

Oggi è il compleanno di Elisa, la mia bambina.. :emozionee Se penso che fa 9 anni!! Ragazze, come volano gli anni coi bambini.. E' che loro ti danno la misura del tempo che passa! Oggi pomeriggio vado a prenderla a scuola con 9 palloncini, le faccio una piccola sorpresa!

bye e :incrocini per Mery mi pare che aspetta il risultato dei villi!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 mar 2009, 10:08

buongiorno ..... mi sa che ho latitato un bel po' e ora ho tanti arretrati da leggere. Intanto volevo farvi un salutino, poi appena riesco mi metto in pari :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “Settembre”