GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
kylie ti sei buttata avanti... io ho chiesto solo un portafogli nuovo... allora devo rincarare la dose.... devo aggiungere DI MARCA :prrrr
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Chip72
- Active~GolGirl®
Ciao mammine,
ammazza... che regali! Noi per il papà abbiamo preso.... una saponetta!
eh che ci posso fare? il regalo lo ha scelto beatrice, anzi, ha voluto prendere quella rosa
Oggi che tenerezza!! sono stata a fare il tirocinio in prima elementare e hanno fatto il lavoretto per il papà. Per le maestre sarà normale, sono tutte e due ragazze senza figli, ma per me è stato commovente vedere i cuccioletti all'opera con cartoncini, colla e matita. Chissà quei papà come si saranno commossi
Kylie, grazie per l'idea del mais, l'ho visto tempo fa, ma non avevo pensato che ci potessero già giocare. Per Beatrice è l'ideale, visto che ancora insiste a mettere tutto in bocca come se avesse 6 mesi.
ammazza... che regali! Noi per il papà abbiamo preso.... una saponetta!

Oggi che tenerezza!! sono stata a fare il tirocinio in prima elementare e hanno fatto il lavoretto per il papà. Per le maestre sarà normale, sono tutte e due ragazze senza figli, ma per me è stato commovente vedere i cuccioletti all'opera con cartoncini, colla e matita. Chissà quei papà come si saranno commossi

Kylie, grazie per l'idea del mais, l'ho visto tempo fa, ma non avevo pensato che ci potessero già giocare. Per Beatrice è l'ideale, visto che ancora insiste a mettere tutto in bocca come se avesse 6 mesi.

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Guarda, una che dice di avere 21 anni, di vivere da sola in un appartamento pagato dai genitori, di non andare a scuola e di non lavorare, che scrive frasi di 1 riga senza senso, che cerca consigli su come far giocare dei bambini di 8/10 anni, su cosa regalare per il compleanno ad una bambina di 9 anni, su come organizzare una festa per la sorellina di una sua amica, su cosa regalare per pasqua ad una bambina allergica al latte.......... o ha tanti amichetti di quell'età, o le sta cercando.Kylie ha scritto:ragazze in che senso brutta ????ma non l'hanno bannata?simobacchi ha scritto:no non sei paranoica...anch'io ho la stessa sensazione...brutta, molto brutta...ELISA1978 ha scritto:Un troll di sicuro, però se di quelli innocui non ne sono tanto sicura... all'inizio mi ha fatto proprio ridere, poi però più leggo e più mi viene una strana sensazione...Kylie ha scritto:
Ragazze ma questa arisa è un troll???devo leggere bene quel post non ci ho capito nulla???!!!
![]()
Voi che dite? Sono io paranoica?
non so che darei x sapere da dove si collega e fargli una "sorpresina"
ditemi x favore perchè non riesco a leggere...son due gg che non posso collegarmi come vorrei![]()
Non capisco a che gioco stia giocando...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Chip72
- Active~GolGirl®
Cry, quoto Fra. La forza l'hai già dimostrata, la metterai a frutto per Lorenzo, noi lo sappiamo!fra71 ha scritto:Cry ho letto di là e risposto, se vuoi raccontarci più nel dettaglio noi siamo qui, la forza la senti hai detto, dentro di te, e dalle esperienze di molte mamme ho capito che questo è importantissimo....l'obiettivo ora deve essere ribaltare a positivo qualunque diagnosi futura![]()
Niente è scritto, tutto è ancora da fare. Coraggio! lo sai che siamo qui

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- alex76
- Original~GolGirl®
BUONASERA MAMMOZZE!
Ma che è 'sta storia del Troll? Fatemi un po' capire vi prego....
E' un po' che non mi affaccio ma sto soffrendo di una botta di letargia incredibile...sarà la gravidanza, sarà la primavera, fatto sta che non concludo un chezz...
Al massimo passeggiatone con le amiche che mi devastano e già inizio a sentire la sciatica che tira. Forse dipende anche dal fatto che ho già una pancia ridicola, sembro di sei mesi (se posso la metto nel fotoalbum...).
Per noi oggi niente regalo, niente di niente, che tristezza...Non c'è un soldo, abbiamo ricevuto una botta dopo l'altra per delle spese altissime e in questo periodo il socio guadagna molto poco
Vuole andare a fare il II lavoro perchè se continuiamo così .... Ragazze sembra fatto apposta, sono quattro mesi che sono incinta e sono quattro mesi che ci sono capitate spese impreviste che ci fanno rimanere senza una lira in banca, non ci si crede..
Io vorrei cercare qualcosina da fare in casa, che ne so, tipo telelavoro, ma non so nemmeno da dove cominciare
E poi, a proposito di tristezza, stasera il socio se ne va a giocare a calcetto
volevo preparargli un dolcetto ma come al solito non ci sarà
Il bello è che poi mi domando il perchè Jacopo vuole stare solo ed esclusivamente con me....
In compenso però oggi al nido hanno organizzato una giornata coi papà (e io sono anche un po' invidiosa), faranno fare le attività in presenza dei papà o addirittura credo che che faranno dei giochi di gruppo.
Un beso
Ma che è 'sta storia del Troll? Fatemi un po' capire vi prego....
E' un po' che non mi affaccio ma sto soffrendo di una botta di letargia incredibile...sarà la gravidanza, sarà la primavera, fatto sta che non concludo un chezz...

Per noi oggi niente regalo, niente di niente, che tristezza...Non c'è un soldo, abbiamo ricevuto una botta dopo l'altra per delle spese altissime e in questo periodo il socio guadagna molto poco

Io vorrei cercare qualcosina da fare in casa, che ne so, tipo telelavoro, ma non so nemmeno da dove cominciare

E poi, a proposito di tristezza, stasera il socio se ne va a giocare a calcetto

Il bello è che poi mi domando il perchè Jacopo vuole stare solo ed esclusivamente con me....
In compenso però oggi al nido hanno organizzato una giornata coi papà (e io sono anche un po' invidiosa), faranno fare le attività in presenza dei papà o addirittura credo che che faranno dei giochi di gruppo.
Un beso
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- libellula
- Active~GolGirl®
buonasera mamme 

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- libellula
- Active~GolGirl®
ho inviato quel piccolo messaggio per vedere se funzionava, il portatile non mi invia i messaggi, mi esce una scritta evidenziata in rosso che dice: il FORM non è valido, prova a inviarlo di nuovo
e non mi effettua nemmeno il logout. qualcuna di voi sa dirmi il motivo?
Noi oggi niente regalo al papy perchè qui la festa del papà si festeggia un'altro giorno. Brava kyliecon la sambuca! buona! e alice il tiramisù
elisa che teneri i pensierini fatti all'asilo
La tipa di là nel salottino è ancora online
secondo me è un uomo! io non scrivo, non volgio avere niente a che fare, e non voglio che veda le mie foto!
ma perchè non la/o bannano??

Noi oggi niente regalo al papy perchè qui la festa del papà si festeggia un'altro giorno. Brava kyliecon la sambuca! buona! e alice il tiramisù

elisa che teneri i pensierini fatti all'asilo

La tipa di là nel salottino è ancora online

ma perchè non la/o bannano??
Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ciao Libe! Per il portatile non so aiutarti, io da quello a casa non riesco neanche a fare il login!
Non so perché non bannino la tipa di là, forse non sono ancora sicuri o forse vogliono vedere fin dove arriva, boh?
Però per vedere le foto deve avere 100 messaggi, mi pare glieli abbiano azzerati l'altro giorno.

Non so perché non bannino la tipa di là, forse non sono ancora sicuri o forse vogliono vedere fin dove arriva, boh?

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi saluto, vado a casa e ci sentiamo domani!
Cinzia tu che sei di Verona non è che magari conosci un hotel carino sul lago di Garda?

Cinzia tu che sei di Verona non è che magari conosci un hotel carino sul lago di Garda?

- libellula
- Active~GolGirl®
elisa è vero, avevo dimenticato che ci vogliono 100 messaggi
ma oggi è anche San Giuseppe?? povero cucciolo non gli ho nemmeno fatto gli auguri
che madre snaturata!

ma oggi è anche San Giuseppe?? povero cucciolo non gli ho nemmeno fatto gli auguri

- libellula
- Active~GolGirl®
Ho appena chiamato un'amica sul cellulare che ha la dpp il 24 marzo, mi ha risposto il marito dicendo piano piano: ti richiamo più tardi, siamo in ospedale 

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
tesoro mio, alice abita sul lago di gardaELISA1978 ha scritto:Ragazze vi saluto, vado a casa e ci sentiamo domani!![]()

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
libellula ha scritto:Ho appena chiamato un'amica sul cellulare che ha la dpp il 24 marzo, mi ha risposto il marito dicendo piano piano: ti richiamo più tardi, siamo in ospedale

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO MAMMOTTE
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ieri sera con gli amici tutto ok peccato che matteo non voleva proprio prestare i suoi giochi.
ho dato 2 macchinine alla bimba e lui mi ha detto "NON VOLEVO DARE LE MACCHININE"...
ho dato un cavallino e lui "E' MIO! NON VOLEVO DARE IL CAVALLINO"...
ecc ecc per tutti tutti tutti i giochi in casa.
però poi pian piano siamo riusciti a disegnare insieme e a leggere qualche favoletta.
verso le 21,30 si è scatenato l'inferno erano entrambi stanchi e prima piangeva uno e poi l'altra... lei perdeva il ciuccio e piangeva, lui inciampava e piangeva... per fortuna alle 22,00 sono andati a casa e matteo è andato al volo a letto. Stamattina dormiva come un angioletto
ho dato 2 macchinine alla bimba e lui mi ha detto "NON VOLEVO DARE LE MACCHININE"...
ho dato un cavallino e lui "E' MIO! NON VOLEVO DARE IL CAVALLINO"...
ecc ecc per tutti tutti tutti i giochi in casa.
però poi pian piano siamo riusciti a disegnare insieme e a leggere qualche favoletta.
verso le 21,30 si è scatenato l'inferno erano entrambi stanchi e prima piangeva uno e poi l'altra... lei perdeva il ciuccio e piangeva, lui inciampava e piangeva... per fortuna alle 22,00 sono andati a casa e matteo è andato al volo a letto. Stamattina dormiva come un angioletto

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle donne
elena ieri sera era tutta orgogliosa del suo regalo x il papà...hanno fatto un segnalibro tutto disegnato dai bimbi...molto carino!
peccato che il socio fosse a giocare a pallavolo ed elena ha pianto un pò xchè non c'era....
ma questa mattina, subito dopo il titto, è corsa in camera da letto a portare il suo regalo a papà
elena ieri sera era tutta orgogliosa del suo regalo x il papà...hanno fatto un segnalibro tutto disegnato dai bimbi...molto carino!

peccato che il socio fosse a giocare a pallavolo ed elena ha pianto un pò xchè non c'era....
ma questa mattina, subito dopo il titto, è corsa in camera da letto a portare il suo regalo a papà

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
stamattina a Brescia nevicava...quando me l'ha detto mia mamma ho creduto fosse impazzita anche perchè qui che è a 30 km c'è sole e cielo azzurro..
elisa se vuoi posso aiutarti?? dove vuoi andare??
Libe la tua amica ha partorito??

stamattina a Brescia nevicava...quando me l'ha detto mia mamma ho creduto fosse impazzita anche perchè qui che è a 30 km c'è sole e cielo azzurro..

elisa se vuoi posso aiutarti?? dove vuoi andare??

Libe la tua amica ha partorito??

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOO!
Libe
per la tua amica!
Simo che tenera Elena! Francesca ha dato il suo regalo ieri sera al papà, voleva assolutamente che aprisse il sacchettino con dentro il bacio perugina e poi gli fa "mia coccolata!"
Alice è vero, mi ero dimenticata che sei di Desenzano! A me piacerebbe portare il socio e la bimba il weekend del primo maggio, visto che lui compie gli anni in maggio. Sempre che il mio portafoglio lo permetta...
Siamo stati spesso a Malcesine e a Sirmione, ma solo in giornata. Mi piacerebbe trovare un alberghetto carino, economico, adatto ai bambini e che abbia vicino una spiaggetta. Chiedo troppo?
Libe

Simo che tenera Elena! Francesca ha dato il suo regalo ieri sera al papà, voleva assolutamente che aprisse il sacchettino con dentro il bacio perugina e poi gli fa "mia coccolata!"

Alice è vero, mi ero dimenticata che sei di Desenzano! A me piacerebbe portare il socio e la bimba il weekend del primo maggio, visto che lui compie gli anni in maggio. Sempre che il mio portafoglio lo permetta...

Siamo stati spesso a Malcesine e a Sirmione, ma solo in giornata. Mi piacerebbe trovare un alberghetto carino, economico, adatto ai bambini e che abbia vicino una spiaggetta. Chiedo troppo?

- alice1984
- Expert~GolGirl®
se a Sirmione..devo dirti che a maggio è gia partita l'alta stagione e in centro costicchia..però ora guardo.. 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
io sono a riva del garda per pasqua...dall'8 sera al 12 pomeriggio
il socio ha delle regate e io ed elena facciamo le turiste

il socio ha delle regate e io ed elena facciamo le turiste

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni