GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 12:29

Vado a fare un lavoretto con Anastasia per la festa del papà.
Ho deciso che ritaglierò un cuore su un cartoncino rosso e disegnerò dentro la manina di Anastasia.
Poi, tenendole il pennarello, le farò scrivere "tanti auguri papà. Anastasia"
Che ne dite?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 mar 2009, 13:59

Gir ottima scelta!! :ok
Io stamattina ho fatto fare a Ben un disegno, poi le ho fatto la manina...e sotto, con la sua mano ho scritto AUGURI PAPA'...
Come vedi idea molto simile.
In più oggi ho preparato anche il tiramusù e gli farò trovare il disegno vicino al dolce!! :ok :emozionee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 19 mar 2009, 15:02

Io per la festa del papà ho ordinato una magliettina turchese con scritto: "PAPA' T.V.B." abbastanza scontata ma carina no? Devo solo pensare alla presentazione!!! Io per i lavori manuali sono decisamente negata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 19 mar 2009, 15:02

Ciao GIR :bacio
Ciao ROB :bacio
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 15:03

Buongiorno a tutte!!!
LIETTA!!!! :yeee Vuoi scommettere che appena rimani incinta ti chiamano per l'adozione??? :incrocini
Farfalla dai che ne sei quasi fuori!!! :bacio
Giremy Rob che carine le vostre idee! Marco se gli tengo la mano dà fuori di matto :che_dici
Nespola come va? :coccola
Ieri è stata una giornata pienissima.. mia mamma ha sbagliato a dire a mia suocera il giorno in cui doveva venire a tenere Marco (si mettono d'accordo tra di loro) e se n'è accorta all'ultimo :che_dici così mia suocera aveva già un impegno.. alla fine è rimasto a casa Shiro :hi hi hi hi e al pomeriggio ne abbiamo approfittato per andare a fare un paio di commissioni.. Siamo tornati tardissimo e dopo cena mi sono addormentata come un sasso sul divano :x:
Però ho prenotato la sala per il compleanno di Marco (il 26/04) ed ho anche prenotato il centro benessere per sabato mattina!!! L'amica con cui dovevo andare mi ha tirato il pacco (ma non è colpa sua) così siccome rimanevamo io e mia cognata.. si è aggiunto anche mio cognato e quindi verrà anche Shiro! (Marco lo vogliono i miei suoceri) e poi la sera andiamo noi due soli al cinema e a cena :cuore speriamo non ci sia qualche intoppo.. :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 15:04

Ciao Ele! :-D
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 19 mar 2009, 15:13

MILAAAAAAAAAA, hai tanto sonno?????!!!! :emozionee :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 15:21

Da star male.. ma per me è normale.. :martello

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 19 mar 2009, 15:23

stai picchiando me??? :buuu

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 15:31

Mila goditi la giornata di sabato e spero che ti porti anche quello che tu desideri.
A proposito, con tutti gli impegni di sabato quando pensi di fare il test? :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 15:32

Appena mio marito è tornato a casa Anastasia, che non stava più nella pelle, gli è corsa incontro portandogli il regalino che aveva fatto per lui e gli ha detto "auguri papà!" :emozionee

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 15:34

Vi chiedo un consiglio: a Pasqua vado in settimana bianca (circa 7 ore di viaggio) e la vacanza è organizzata con viaggio in autobus.
Siamo riusciti ad aggregare un pò di amici (saremo 23 tra adulti e bambini :fischia ).
Non so se andare con la nostra macchina o con l'autobus insieme a tutti gli altri.
Lo scorso anno andammo con l'auto ma Anastasia era molto piccola.
Quest'anno mangia tutto e ha orari più da grandi oltretutto in autobus ci sarebbero molti bimbi (nostri amici) e i miei genitori, mia sorella oltre a persone che lei conosce.
Il dubbio è dato dal fatto che mentre con la macchina posso fermarmi se lei si stufa, possiamo sentire le sue canzoni, possiamo mangiare quando ci pare ed essere più liberi, con l'autobus tutto questo non potremmo farlo, dobbiamo rispettare gli orari e non so neanche se Anastasia lì riuscirà a dormire.
Cosa mi consigliate?

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 mar 2009, 15:41

Ciao a tutte,
se vi dico che Sara Gioia me ne sta combinando di tutti i colori qui in soggiorno, che mi dite :fischia :fischia :fischia
Ieri notte, quando la febbre è scesa, è voluta andare a giocare ma non si reggeva in piedi e camminava barcollando come fosse in preda l'alcol...ma non voleva che io la tenessi e ogni 2 passi era a terra...poi piano piano ha ripreso le forze.
Ragazze sono davvero felice, poi pazienza se mi distrugge la casa, preferisco vederla così :ok
Anche Alessia sta meglio, a parte la tosse :bomba

Lights :yeee per la decisione presa...e ovviamente :incrocini a volontà!!!

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 19 mar 2009, 15:53

Nespola ti ho pensata.
Sono contenta di sentirti più serena.
Aletta come va il raffreddore di Leo? Hai provato il Rinopaidolo?

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 15:56

Nespola!!! :yeee Evviva! Speravo ci dessi buone notizie :sorrisoo
Ele.. no no! :cuore Mi martellavo da sola.. è impossibile avere SEMPRE SONNO!!!! :x: Quand'ero giovane mi facevo di quelle tirate.. bei tempi :che_dici
Giremy.. non so cosa consigliarti.. Con la macchina avresti la massima libertà ma secondo me anche con l'autobus andrà benone.. se ci sono tanti bambini e poi tanti parenti che la possono distrarre "a turno".. e poi sarà talmente presa che ad un certo punto crollerà sfinita.. :ok
Stupenda Anastasia col papà :emozionee

Ah! Il Test! Me l'ero scordato.. :fischia in effetti.. penso che lo faremo prima di andare al cinema o quando torniamo.. meglio prima forse, così stempero uscendo.. (in ogni caso..)

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 19 mar 2009, 16:03

Mila75 ha scritto: LIETTA!!!! :yeee Vuoi scommettere che appena rimani incinta ti chiamano per l'adozione??? :incrocini
Giuro che ho pensato la stessa identica cosa :ahaha
Lietta..... fai benissimo :incrocini e un grande :bacio

Giremy, se sull'autobus ci saranno altri bimbi con cui lei possa giocare, io andrei in autobus perchè si annoierebbe certamente meno che in auto da sola !

Rob, la nostra Sherlock Holmes aprilina :ahaha

C'è mio marito che sta sclerando :ahaha Vi ricordate che c'è stato un periodo (quasi 1 anno fa) che sono stata dai miei per quasi 20 gg senza vedere Vittorio, bhè da allora lui non ha mai più detto mamma :sighsigh se non per necessità e disperazione forse 1 volta al mese, ma ha compensato attaccandosi morbosamente a suo padre. Bhè... sono 2 settimane che non fa che chiamarlo per ogni cosa, ogni piccola cosa "papà papà papà papà papà papà " ......... lo dirà centinaia di volte al giorno :urka Sta diventando logorante :ahaha
Vi confesso però che quando penso che prima mi chiamava ed ora non lo fa più, qualche lacrimuccia scende, anche se sono contentissima che abbia uno splendido rapporto con suo padre!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 mar 2009, 16:06

Amiche grazie infinite :sorrisoo :cuore

Giremy non saprei che consigliarti...io con Sara Gioia non mi azzarderei mai il pullman (già sono un disastro i viaggi in macchina che durano più di mezz'ora :urka eppure ha le sue canzoni, le sue distrazioni, ci fermiamo 5 minuti a farle prendere un pò d'aria...) con Alessia non ci sarebbero problemi nella maniera più assoluta. Dipende dalla bambina, se i viaggi in macchina li affronta tranquilla, io magari me la tenterei anche in pullman, tanto ci sono pure altri bambini e avrebbe una distrazione in più... :ok
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 16:07

Sara.. vedrai che con l'arrivo di Federico ricomincerà anche Vittorio :cuore e allora rimpiangerai questi "momenti di libertà" :bacio

P.S. Ma come fai a scrivere così piccolo???
P.P.S. Com'è andata poi con le Apriline 2009?

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 19 mar 2009, 16:09

Hola a tutte!!!!

NESPOLA sono felice di sentire buone notizie sulle bimbe..... :bacio a tutte e 3!

LIGHTS :yeee :ok che dire....bravi bravi bravi!!!!!!!!!ti ammiro sempre di più per la tua determinazione e per il tuo ottimismo....sono convinta che sarà tutto bellissimo! :incrocini un milione!!!!!!!

MILA....che bel programma che hai.....rilassati e....... quandovenitequandovenitequandovenite??? :hi hi hi hi

ROB grazie x l'incoraggiamento!!!!io sono davvero convinta e ti dirò anche una cosa...non mi pesa....

FESTA DEL PAPA': AUGURI SPECIALI A TUTTI I PAPA' APRILINI CHE CI SOSTENGONO, CHE CI AMANO E CHE AMANO I NOSTRI CUCCIOLI!!!!
noi stasera niente festa....Ale gioca a calcetto....stamani Noemi l'ha svegliato con "tanti auguri a teeee..." xchè le ho detto "vai a svegliare papy che è la sua festa" e lei ha collegato con il compleanno.... :ahaha
oggi al nido credo che le facciano fare loro qualche cosa x i papy....

FARF dai che manca poco e poi tiri un sospirone!!!
per i chili....ne ho più di te :hi hi hi hi rincuorati....ma sono dell'idea che una persona deve sentirsi bene e deve sopratutto partire tutto dalla testa....mai fare diete x poi "deprimersi" e strafogarsi x recuperare il tempo perso....è peggio!!!!!!
il mio consiglio....muoviti tanto, se non riesci a trattenerti nel cibo cerca di bruciare più che puoi...io ad esempio abito al 3° piano e (salvo cassi eccezionali, vedi buste della spesa che mi sommergono o scatole che ancora devo portare su) non prendo più l'ascensore....anche con Noemi faccio le scale, a lei piace un sacco e le fa bene anche a lei :fischia

un bacio a tutte tutte tutte!
besosssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 mar 2009, 16:11

A proposito di mezzi di trasporto.. non oso pensare come sarà prendere l'aereo con Marco!!! In macchina è bravissimo, ma sull'autobus per esempio è un mezzo delirio (forse perchè non è abituato.. e poi è sempre pieno e non ci si pò muovere).. per fortuna che il viaggio è corto.. ed essendo l'aereo alle 7.30 di mattina punto molto sul sonno :incrocini (io sarò in catalessi :x: )

Bloccato

Torna a “Aprile”