GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!
Sara, lo stavamo guardando anche noi.
Il giardino è bellissimo perchè d'estate vivi praticamente sempre fuori!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno scimmietteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri sono stata bloccata prima da un rappresentante e poi dai quintali di merce che ho comprato
e che ho dovuo sistemare
immaginate...fasce, clic clac, ferrettini, frontini tutti da codificare e esporre
oggi son quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ieri sono stata bloccata prima da un rappresentante e poi dai quintali di merce che ho comprato
immaginate...fasce, clic clac, ferrettini, frontini tutti da codificare e esporre
oggi son quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

Sara, lo stavamo guardando anche noi.
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- XXX
- Master~GolGirl®

eccomi
che bello il giardino! anche se io non potrei mai averlo perchè non sappiamo curarlo
trovato, verrò a stare nel vostro!
winnie meno male mi ero un pò preoccupata
trovato, verrò a stare nel vostro!
winnie meno male mi ero un pò preoccupata
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

bello il giardino...se non hai i mostri che lo disboscano 
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

anche noi abbiamo il giardino e... è davvero rilassante!!!! 
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- tata77
- Master~GolGirl®

Bene bene qui si parla di giardini, io ho la mia pulce 2,2kg che oggi se l'è presa con gli ibisco.... li sta distruggendo.... è una peste ma.....
Eh va beh almeno con lui mi distraggo un po' è che stando dietro a lui non mi riposo praticamente più....
va beh stasera dopo il corso prometto che filo nel lettuccio subito..... Ora spero che arrivi presto la visita di controllo e che poi il gine ci dia il via libera alla caccia sfrenata della pennuta...... (il socio non ne può più.....
) 
Eh va beh almeno con lui mi distraggo un po' è che stando dietro a lui non mi riposo praticamente più....
Mamma felice di Marco.
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

winniepooh ha scritto:bello il giardino...se non hai i mostri che lo disboscano
BEA VIENI A STARE NEL MIO
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

TATINA 
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

le pulci so come i figli...piezz e cor!!!!tata77 ha scritto:Bene bene qui si parla di giardini, io ho la mia pulce 2,2kg che oggi se l'è presa con gli ibisco.... li sta distruggendo.... è una peste ma.....![]()
Eh va beh almeno con lui mi distraggo un po' è che stando dietro a lui non mi riposo praticamente più....va beh stasera dopo il corso prometto che filo nel lettuccio subito..... Ora spero che arrivi presto la visita di controllo e che poi il gine ci dia il via libera alla caccia sfrenata della pennuta...... (il socio non ne può più.....
)
ma la foto???
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

festa grandeOLIV79 ha scritto:winniepooh ha scritto:bello il giardino...se non hai i mostri che lo disboscanoquoto alla grande ho l'erba a chiazze... e mai permettersi di lasciare qualche sacchetto fuori... STRAGE DEGLI INNOCENTI
![]()
BEA VIENI A STARE NEL MIO
- tata77
- Master~GolGirl®

non me le lascia mettere, ci ho provato mille volte..... ti mando mmswinniepooh ha scritto:le pulci so come i figli...piezz e cor!!!!tata77 ha scritto:Bene bene qui si parla di giardini, io ho la mia pulce 2,2kg che oggi se l'è presa con gli ibisco.... li sta distruggendo.... è una peste ma.....![]()
Eh va beh almeno con lui mi distraggo un po' è che stando dietro a lui non mi riposo praticamente più....va beh stasera dopo il corso prometto che filo nel lettuccio subito..... Ora spero che arrivi presto la visita di controllo e che poi il gine ci dia il via libera alla caccia sfrenata della pennuta...... (il socio non ne può più.....
)
![]()
ma la foto???
Mamma felice di Marco.
- XXX
- Master~GolGirl®

sara
si si vengo sul tuo dondolo...
beate voi io vorrei tanto un SAN BERNARDO, ma credo che in un 45 mq con balcone non sia il massimo 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

WINNINA un bacio grande
Tatina grazie sei sempre nel mio
Un pensiero speciale alla mia kokina
Un pensiero speciale alla mia mimsu che ha il kiulo al sole!!!

Tatina grazie sei sempre nel mio
Un pensiero speciale alla mia kokina
Un pensiero speciale alla mia mimsu che ha il kiulo al sole!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- XXX
- Master~GolGirl®

winnie è tanto che volevo dirtelo...
ma non ti offendere
sai che x me SIRIA del grande fratello ti assomiglia? O meglio tutte le volte che la vedo mi torni in mente tu! Forse è solo la conformazione fisica..
ma non ti offendere
sai che x me SIRIA del grande fratello ti assomiglia? O meglio tutte le volte che la vedo mi torni in mente tu! Forse è solo la conformazione fisica..
- XXX
- Master~GolGirl®

wendy
già beata la nostra mimsy
che per altro non sono riuscita a beccarla l'altro ieri...ma la penso 
già beata la nostra mimsy
- tata77
- Master~GolGirl®

OLIV79 ha scritto:TATINA
Mamma felice di Marco.
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

XXX ha scritto:winnie è tanto che volevo dirtelo...
ma non ti offendere![]()
ma siria è bellisima!!
magari
- Ilary81
- Master~GolGirl®

SCIMMIETTE CIAOOOOOOOO
ALLORA CHE SI DICE???'
Io sto latitando un pochino per via del lavoro e perche' sto diventando una pigrona....
Allora LISA si sa niente se maschietto o femminuccia????
ADORE fai bene a startene all'aria aperta con la tua Stellona!!!!Approposito e' proprio cresciuta e'?!!!ma che cosa le dai da mangiare??!!!
KOKY, TATA
WENDYNA WINNINA BEA OLIV ILA EMMA ROXA VI ABBRACCIO TUTTE!!!
Ma aspi??!!!si sa nulla?! e Brodea anche lei sparita....
PIKO dai forza panciona che tra poco vivrai un momento bellissimo, raffreddata o no sara' stupendo(lo dico per incoraggiarti
)il dolore lo lasciamo fuori(magari....)
Io a volte pensando al parto e al piccolo ho paura, ma la voglia di stringerlo e' grande che se potessi lo farei anche domani!!!!Poi al resto ci pensiamo strada facendo....credo che certe cose vengano naturali no????Poi cosi' almeno mi libero di alcuni disturbini che non sono il massimo: mal di schiena con un pochino di sciatica...pipi ogni 30 min, fiato da pulce stanchezza sempre......in sto periodo sono uno straccio !!!!!Ma non fraintendete la mia panciona la porto in giro fiera!!!!!!
RAGAZZE DOMANI SARO' SENZA PC, LO PORTO ADESSO A FARE RIAGGIORNARE CON GLI ANTIVIRUS E COMPAGNIA BELLA...STATEMI BENE TUTTE PASSATE UNA BUONA SERATA FESTEGGIATE TUTTI I PAPA'(io il mio papa' e il neo paparino li ho festeggiati a pranzo)E passate una serena serata
VI VOGLIO BENE VI PENSO SEMPRE
ALLORA CHE SI DICE???'
Io sto latitando un pochino per via del lavoro e perche' sto diventando una pigrona....
Allora LISA si sa niente se maschietto o femminuccia????
ADORE fai bene a startene all'aria aperta con la tua Stellona!!!!Approposito e' proprio cresciuta e'?!!!ma che cosa le dai da mangiare??!!!
KOKY, TATA
WENDYNA WINNINA BEA OLIV ILA EMMA ROXA VI ABBRACCIO TUTTE!!!
Ma aspi??!!!si sa nulla?! e Brodea anche lei sparita....
PIKO dai forza panciona che tra poco vivrai un momento bellissimo, raffreddata o no sara' stupendo(lo dico per incoraggiarti
Io a volte pensando al parto e al piccolo ho paura, ma la voglia di stringerlo e' grande che se potessi lo farei anche domani!!!!Poi al resto ci pensiamo strada facendo....credo che certe cose vengano naturali no????Poi cosi' almeno mi libero di alcuni disturbini che non sono il massimo: mal di schiena con un pochino di sciatica...pipi ogni 30 min, fiato da pulce stanchezza sempre......in sto periodo sono uno straccio !!!!!Ma non fraintendete la mia panciona la porto in giro fiera!!!!!!
RAGAZZE DOMANI SARO' SENZA PC, LO PORTO ADESSO A FARE RIAGGIORNARE CON GLI ANTIVIRUS E COMPAGNIA BELLA...STATEMI BENE TUTTE PASSATE UNA BUONA SERATA FESTEGGIATE TUTTI I PAPA'(io il mio papa' e il neo paparino li ho festeggiati a pranzo)E passate una serena serata
VI VOGLIO BENE VI PENSO SEMPRE
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

tesorotata77 ha scritto:OLIV79 ha scritto:TATINAsono davvero felice per voi..... Domani ti accompagno alla visita, ricordati di lasciarmi un pochino di spazio.... e poi ti sei ricordata di tenermi qualche piumetta speciale????????????
un grosso
certo che ti lascio un posticino per venire con noi alla visita
e ti consegno ufficialmente la tua piumetta