Mai come la tuaEnrica73 ha scritto:Mi hai fatto venire la pelle d'oca per l'emozione! Sei di una tenerezza incredibile!!!!!!!!maggi29 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
prima di tutto AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!![]()
![]()
![]()
Un abbraccio speciale a Enrica....sai che il tuo papi è cmq vicino a voi....
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Dopo qs bella notizia posso riprendere a lavorare...oggi lo studio è deserto....speriamo arrivi presto qualcuno che poi voglio scappare presto...devo ancora acquistare un regalino per conto di Anna 
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte
Enrica che dire se non che sono troppo felice per voi e che se anche non siamo proprio compagne di pancia in fondo lo siamo quasi visto che sei un mese 1/2 dopo me e che per cui gran parte del percorso lo faremo insieme
i(nsomma non so se si è capito cosa volevo dire )
a tutte le altre, siete sempre carine: un'altro giorno è passato e fra 24 h saprò chi è in arrivo
e magari cominciare a concentrarmi su qualche nome
Enrica che dire se non che sono troppo felice per voi e che se anche non siamo proprio compagne di pancia in fondo lo siamo quasi visto che sei un mese 1/2 dopo me e che per cui gran parte del percorso lo faremo insieme
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- perla73
- Master~GolGirl®

Mamma mia che emozionemery ha scritto:a tutte le altre, siete sempre carine: un'altro giorno è passato e fra 24 h saprò chi è in arrivo
e magari cominciare a concentrarmi su qualche nome
Toto sesso
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno....
ragazze oggi sono davvero depressa....anto ieri è stato malissimo con febbre a 40.6...il pediatra ha detto che ha una tonsillite e quinti abbiamo ricominciao con l'antibiotico....tutta colpa dell'asilo!!!!
mi sento davvero uno schifo perchè sono ancora a casa in maternità e quindi nn avevo una vera e propria esigenza di mandarlo all'asilo...l'ho fatto perchè sta sempre con adulti e nn ha occasioni di incontarsi con bimbi della sua età...inoltre volevo un pò di tempo da dedicare a me e al piccolo Ale che poverino è sempre un pò trascurato...infatti lo tenevo all'asilo solo qualche ora....sono proprio una mamma degenere.......ma io nn credevo davvero che si scatenasse questo poco...
ragazze oggi sono davvero depressa....anto ieri è stato malissimo con febbre a 40.6...il pediatra ha detto che ha una tonsillite e quinti abbiamo ricominciao con l'antibiotico....tutta colpa dell'asilo!!!!
mi sento davvero uno schifo perchè sono ancora a casa in maternità e quindi nn avevo una vera e propria esigenza di mandarlo all'asilo...l'ho fatto perchè sta sempre con adulti e nn ha occasioni di incontarsi con bimbi della sua età...inoltre volevo un pò di tempo da dedicare a me e al piccolo Ale che poverino è sempre un pò trascurato...infatti lo tenevo all'asilo solo qualche ora....sono proprio una mamma degenere.......ma io nn credevo davvero che si scatenasse questo poco...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

oh oh oh...
sento odore di cicogna.....enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AUGURISSIMI!!!!SONO FELICISSIMA X VOI!!!
che bello mi ci voleva proprio una bella notizia!!!
sento odore di cicogna.....enricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AUGURISSIMI!!!!SONO FELICISSIMA X VOI!!!
che bello mi ci voleva proprio una bella notizia!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

molly grazie!
Ho visto la tua foto: bellissima pancia!!
perla no, la ridatazione è in senso contrario: invece del 1 novembre sarebbe l'8. E sai qual è la cosa bella? Il compleanno di mio papà era il 10
Neanche a farlo apposta...
maggi
mery si è capito benissimo quello che volevi dire!
Ci faremo compagnia a breve distanza. Domani, appena sai qualcosa aggiornaci, mi raccomando!
giois grazie anche a te, sono felice che sia una notizia che ti tira su!
Però, se posso pemettermi, vorrei dirti che non sei degenere neanche un po'. Mandare Anto al nido non è stato mandarlo in guerra... E' vero che faceva comodo anche a te, ma ti permetteva di dedicare un po' di tempo ad Ale e comunque il fatto che sarebbe stato con altri bimbi è indubbio e di certo non è un calcolo egoistico. Sicuramente si ammalano di più, ma ci sono pro e contro. Io pure sono a casa e porto Matteo al nido e lo faccio pensando anche a lui. Stai tranquilla. 
perla no, la ridatazione è in senso contrario: invece del 1 novembre sarebbe l'8. E sai qual è la cosa bella? Il compleanno di mio papà era il 10
maggi
mery si è capito benissimo quello che volevi dire!
giois grazie anche a te, sono felice che sia una notizia che ti tira su!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Che bello!molly73 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Stamattina sono andata dal gine, ho fatto l'eco e....
![]()
c'è unche batte nella mia pancia!!!!!!!!!
![]()
![]()
Sono troppo felice per te Enrica... Millee auguri di grande serenità!!!!!!!!!
PS: Ho caricato una foto della mia panciona se vi va di dare un'occhiata...
Adesso anche la Molly ha una faccia sua nei miei pensieri!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Mery che bello domani scopri che sorpresa c'è nel tuo uovo di pasqua
Giois quoto in tutto e per tutto Enrica.Ma ti pare che sia una colpa mandare Anto al nido?E' vero che sei a casa ma se il posto al nido non lo tieni qundo re lo prendono diventa poi dura tornare a lavorare!E comunque se non le prende ora al nido le prende poi all'asilo se non alle elementai quindi ....
Giois quoto in tutto e per tutto Enrica.Ma ti pare che sia una colpa mandare Anto al nido?E' vero che sei a casa ma se il posto al nido non lo tieni qundo re lo prendono diventa poi dura tornare a lavorare!E comunque se non le prende ora al nido le prende poi all'asilo se non alle elementai quindi ....
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Vi posso confidare un segreto?
Io lo sapevo già della panzotta di Enrica
perchè quel giorno a casa sua quel panciottino gonfio (sul suo fisichino sottile sottile perchè su di me non si sarebbe proprio notata
) era proprio inconfondibile
L'ha notato pure Fabry che non è che sia proprio una comare come me 
Io lo sapevo già della panzotta di Enrica
- molly73
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte...kerubi ha scritto:Che bello!![]()
Adesso anche la Molly ha una faccia sua nei miei pensieri!!!
Enrica... questa andrà bene... il tuo papà lo/la proteggerà da lassù...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- mery
- Active~GolGirl®

Perla non so bene cosa sentirmi: appena sono rimasta incinta ed in realtà anche durante la caccia, pensavo e forse speravo un pochino in un'altra bimba- perchè mi piacciono proprio tanto le bimbe :emozione- ma poi via via le volte che l'ho sognato era sempre maschio e nell'ultimo sogno ce l'avevo in braccio, avrà avuto un paio di mesi,e appena è entrata giulia ha cominciato a sgambettare come un matto e a farle tutti i gorgoglii. E' stato un sogno bellissimo e mi sono emozionata pure nel sonno.Insomma da lì ho cominciato a pensare che mi piacerebbe avere un cucciolotto.
Insomma come si dice saremo contentissimi veramente in ogni caso l'importante che stia bene.
Domani appena posso vi faccio sapere
Insomma come si dice saremo contentissimi veramente in ogni caso l'importante che stia bene.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- perla73
- Master~GolGirl®

Oggi i pensieri sono tutti per temery ha scritto:Perla non so bene cosa sentirmi: appena sono rimasta incinta ed in realtà anche durante la caccia, pensavo e forse speravo un pochino in un'altra bimba- perchè mi piacciono proprio tanto le bimbe :emozione- ma poi via via le volte che l'ho sognato era sempre maschio e nell'ultimo sogno ce l'avevo in braccio, avrà avuto un paio di mesi,e appena è entrata giulia ha cominciato a sgambettare come un matto e a farle tutti i gorgoglii. E' stato un sogno bellissimo e mi sono emozionata pure nel sonno.Insomma da lì ho cominciato a pensare che mi piacerebbe avere un cucciolotto.
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Oggi i pensieri sono tutti per te
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anch'io sono qui che penso a Mery! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sono convinta anch'io! E penso anche che nel frattempo si sta spupazzando i due nipotini che non sono arrivati.molly73 ha scritto:Grazie a tutte...kerubi ha scritto:Che bello!![]()
Adesso anche la Molly ha una faccia sua nei miei pensieri!!!![]()
Enrica... questa andrà bene... il tuo papà lo/la proteggerà da lassù...![]()
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno....
caffelatte e campagnole x tutte!!!!
mery...
zia molly complimenti x il panzone...
grazie a tutte x le parole di conforto....anto sta un pò meglio ma daccordo con il ped.ho deciso di tenerlo un pò di + a casa stavolta poi magari verso aprile maggio si torna all'asilo....vedremo.
enrica ero convinta che tu lavorassi....
serena giornata a tutte
caffelatte e campagnole x tutte!!!!
mery...
zia molly complimenti x il panzone...
grazie a tutte x le parole di conforto....anto sta un pò meglio ma daccordo con il ped.ho deciso di tenerlo un pò di + a casa stavolta poi magari verso aprile maggio si torna all'asilo....vedremo.
enrica ero convinta che tu lavorassi....
serena giornata a tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Io lavoravo, in effetti, ma dopo la maternità quando sono rientrata ho subito un po' di sano mobbing
e dopo quattro mesi ho mollato e mi sono licenziata perché avevo già perso 9 kg e non ce la facevo proprio più. Quindi ora sono disoccupata. 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze qui da qualche minuto viene giù il cielo: piove a catinelle e di traverso e intanto nevica!
Bella vigilia di primavera! 
- perla73
- Master~GolGirl®

Io per ora sono in un'isola feliceEnrica73 ha scritto:Ragazze qui da qualche minuto viene giù il cielo: piove a catinelle e di traverso e intanto nevica!Bella vigilia di primavera!