quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
Peccato che sia il vocabolo universale, utile per indicare ogni cosa....

Messaggio da elimar » 19 mar 2009, 14:51
quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
Messaggio da elimar » 19 mar 2009, 14:52
Caro tesoro ma scherzavo, non si era capito?caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Ora che ci penso Ale ha iniziato oggi a dire MAMMA.....![]()
è presto vero? sarà merito del NIDINA!
MAMMA![]()
la mia svegliona qui non dice manco BEEE BUU BAA
Messaggio da tournesol » 19 mar 2009, 14:53
Mah, guarda.....credo lo abbia detto per la prima volta il 15 maggio....elimar ha scritto:quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
Messaggio da cristiana » 19 mar 2009, 14:54
a schiaffi magari no, ma le fai gentilmente presente che non è giusto, nè tantomeno gradito (per lo meno a me non lo sarebbe) che lei venga a scuola con la febbre. e poi fai presente la stessa cosa alla direttrice, la prima volta a voce, la seconda per iscritto.tournesol ha scritto:Anna, no non me la prendo....
Ma ho la presunzione di conoscere un pochino Gio e il suo "funzionamento"....e questo é un raffreddore....
era troppo in forma, anche prima del Nureflex....
Per il resto...la sua maestra ha fatto lezione un giorno intero con la febbre la scorsa settimana....che faccio, la prendo a schiaffi???????E' una comunità....e a prescindere dalla febbre girano tante di quelle porcherie che io non me la sento di prendermela con nessuno!!!!
Messaggio da caro77 » 19 mar 2009, 14:55
elimar ha scritto:Caro tesoro ma scherzavo, non si era capito?caro77 ha scritto:elimar ha scritto:Ora che ci penso Ale ha iniziato oggi a dire MAMMA.....![]()
è presto vero? sarà merito del NIDINA!
MAMMA![]()
la mia svegliona qui non dice manco BEEE BUU BAA![]()
figurati se dice mamma, non prende ancora gli oggetti
Messaggio da cristiana » 19 mar 2009, 14:55
appena ti ha vista ti ha riconosciuta tra mille in sala parto! :ahahtournesol ha scritto:Mah, guarda.....credo lo abbia detto per la prima volta il 15 maggio....elimar ha scritto:quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
Peccato che sia il vocabolo universale, utile per indicare ogni cosa....![]()
Messaggio da elimar » 19 mar 2009, 14:56
tournesol ha scritto:Mah, guarda.....credo lo abbia detto per la prima volta il 15 maggio....elimar ha scritto:quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
Messaggio da Picci47 » 19 mar 2009, 14:56
Quoto... poi è risaputo che in comunità ci si ammala, certo i bimbi con 39 di febbre a scuola no, ma l'unica cosa che mi viene da dire è poveri bimbi... e stupide le madri, 39 è 39... però dare la colpa ad altri perchè i figli si ammalano... no... mi sembra esagerato. Ammalandosi si fanno anche gli anticorpi... si ammalano ora, si ammaleranno molto meno dopo.tournesol ha scritto:Anna, no non me la prendo....
Ma ho la presunzione di conoscere un pochino Gio e il suo "funzionamento"....e questo é un raffreddore....
era troppo in forma, anche prima del Nureflex....
Per il resto...la sua maestra ha fatto lezione un giorno intero con la febbre la scorsa settimana....che faccio, la prendo a schiaffi???????
E' una comunità....e a prescindere dalla febbre girano tante di quelle porcherie che io non me la sento di prendermela con nessuno!!!!
Messaggio da lullaby » 19 mar 2009, 14:56
oggi nun me so' spiega'cristiana ha scritto: lullina, sono i due unici "generici" (gli unici che esistono credo), gli altri son tutti di marca. A parer mio si tratta solo di questo.
e poi ricordiamo che un latte di marca conosciutissimo, anche se ora mi sfugge il nome, è stato ritirato perchè l'ichostro della confezione aveva contaminato il latte!era nestlè se non sbaglio...
Messaggio da tournesol » 19 mar 2009, 14:57
elimar ha scritto:tournesol ha scritto:Mah, guarda.....credo lo abbia detto per la prima volta il 15 maggio....elimar ha scritto:quantificami un secolotournesol ha scritto:Ehhhhhh...Ma Anna Mamma lo dice da un secolo....
quasi più precoce di Elisa, che me l'ha detto in pancia
Messaggio da cristiana » 19 mar 2009, 14:58
io invece penso proprio di sì. e penso che i due economici siano gli unici che non gli danno alcun benefit.lullaby ha scritto:oggi nun me so' spiega'cristiana ha scritto: lullina, sono i due unici "generici" (gli unici che esistono credo), gli altri son tutti di marca. A parer mio si tratta solo di questo.
e poi ricordiamo che un latte di marca conosciutissimo, anche se ora mi sfugge il nome, è stato ritirato perchè l'ichostro della confezione aveva contaminato il latte!era nestlè se non sbaglio...
![]()
di corsa... tutto vero, non mi spiego solo il motivo del no, visto che non mi ha consigliato unlatte in particolare ma tutti quelli che mi pare, solo non quei due economici.
non credo prenda soldi da tutti per dire "comprate quello che volete". SOLO QUESTO.
Ci sarà un'altra ragione,semplicemente sarei curiosa di conoscerla.
Messaggio da Picci47 » 19 mar 2009, 15:01
Messaggio da tournesol » 19 mar 2009, 15:01
Messaggio da tournesol » 19 mar 2009, 15:03
Alla fine, seppur in modo molto meno diplomatico, é quello che sto dicendo io...cristiana ha scritto:io invece penso proprio di sì. e penso che i due economici siano gli unici che non gli danno alcun benefit.lullaby ha scritto:oggi nun me so' spiega'cristiana ha scritto: lullina, sono i due unici "generici" (gli unici che esistono credo), gli altri son tutti di marca. A parer mio si tratta solo di questo.
![]()
di corsa... tutto vero, non mi spiego solo il motivo del no, visto che non mi ha consigliato unlatte in particolare ma tutti quelli che mi pare, solo non quei due economici.
non credo prenda soldi da tutti per dire "comprate quello che volete". SOLO QUESTO.
Ci sarà un'altra ragione,semplicemente sarei curiosa di conoscerla.
Messaggio da MOMO75 » 19 mar 2009, 15:03
MA SIETE BASTARDISSIME :ahahcristiana ha scritto:però parla benissimo!!!! che sia a causa dell'inchiostro? che gli si siano impresse le parole sui neuroni?????katiuscia ha scritto:ECCO PERCHE' E' COSI' DEBILITATO POVERELLOcaro77 ha scritto:vabbè dai una volta!!elimar ha scritto:NIDINA E' VEROCrIs4Lid3 ha scritto:Quoto Nestlé, ritirato, inchiostro, contaminato, latte.![]()
l'ho usato l'altro giorno c***o
io a Simone davo solo quello![]()
:prrrr
Messaggio da Picci47 » 19 mar 2009, 15:03
Messaggio da 5aprile » 19 mar 2009, 15:04
Messaggio da lullaby » 19 mar 2009, 15:04
boh, sarà così.cristiana ha scritto: io invece penso proprio di sì. e penso che i due economici siano gli unici che non gli danno alcun benefit.
Messaggio da elimar » 19 mar 2009, 15:05
Messaggio da lullaby » 19 mar 2009, 15:06
EMBè??? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrMOMO75 ha scritto:lullaby ha scritto:elimar ha scritto:Lulla stanotte ti ho sognato!!!![]()
E avevi i capelli,
:ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”