saggia decisionegreta76 ha scritto:Ora mi prendo un buscopan, vedo per quanto se ne vanno e poi sento il gine (se proprio devo restare a casa che almeno qualcuno mi fornisca di un certificato)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Yuma
te lo scrivo anche di qua...
BUON COMPLEANNO GABRY!!!
te lo scrivo anche di qua...
BUON COMPLEANNO GABRY!!!
-
yuma
- Original~GolGirl®

Ciao mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie prati
Eh si oggi FESTA DEL PAPa' E il compleanno di Gabriele.
Io il regalo al paprino lo fatto 4 anni fà, e gli deve durare tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che strunz........
oggi tornina tutta da spaciugare x lui in compagnia di Smauele suo complice, vediamo i casini che mi fanno
Grazie prati
Eh si oggi FESTA DEL PAPa' E il compleanno di Gabriele.
Io il regalo al paprino lo fatto 4 anni fà, e gli deve durare tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che strunz........
oggi tornina tutta da spaciugare x lui in compagnia di Smauele suo complice, vediamo i casini che mi fanno
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- prati
- Bronze~GolGirl®

che due balls, ercolino ha ancora la febbre
nelle ultime 3 settimane non siamo riusciti a fare più di 2 giorni di asilo consecutivi e mi piacerebbe sapere quasta volta che virus s'è beccato

nelle ultime 3 settimane non siamo riusciti a fare più di 2 giorni di asilo consecutivi e mi piacerebbe sapere quasta volta che virus s'è beccato
-
yuma
- Original~GolGirl®

Prati anche io Samuele da ieri e a casa dal nido xche ha avuto un po di febbre,
Stamani anche 38.5 ...........
poi non dorme bene grrrrrrrrrrrrrrr
sono ricorsa al nopron, che uso in casi come questi
Ho mia madre che e in ferie ed e qui da me
dorme lei in camera mia con Samuele, e per sicurezza e cmq x far dormir anche lui................... e me
Stamani anche 38.5 ...........
poi non dorme bene grrrrrrrrrrrrrrr
sono ricorsa al nopron, che uso in casi come questi
Ho mia madre che e in ferie ed e qui da me
dorme lei in camera mia con Samuele, e per sicurezza e cmq x far dormir anche lui................... e me
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta
riposati piú che puoi!
yuma, tanti auguri a gabry!
prati
ad ercolino
la diavolina ogni tanto é calda, ma non so mai se sia perché non sta mai ferma ed é sudata o perché abbia qualche linea. di farsi misurare la febbre non se ne parla, mangiare mangia, giocare gioca, peró il dubbio rimane sempre
yuma, tanti auguri a gabry!
prati
la diavolina ogni tanto é calda, ma non so mai se sia perché non sta mai ferma ed é sudata o perché abbia qualche linea. di farsi misurare la febbre non se ne parla, mangiare mangia, giocare gioca, peró il dubbio rimane sempre
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

China io per capire se ercolino ha la febbre gli sento le guance perchè la fronte è sempre caldissima (tanto che un sacco di gente sentenzia febbre anche quando ha 36 tirati)
ieri sera dopo un'oretta che era a nanna si è svegliato piangendo e poi ha vomitato cena e latte.
poi però stanotte ha dormito e stamattina s'è scolato il latte felice e beato.
Adesso non so se abbia 38 rettale o ascellare, mi ha chiamato mia mamma al telefono per dirmelo (e lei è sempre tragica).
Dall'asilo non mi hanno chiamata ed in teoria con 38 ascellari li dimettono loro, con 38 rettali no.
Non ci si capisce più nulla
non ha più catarro, nè raffreddore nè tosse
vediamo stasera
Però che p@lle se continua con la febbre sarebbe il terzo weekend di fila chiusi in casa

ieri sera dopo un'oretta che era a nanna si è svegliato piangendo e poi ha vomitato cena e latte.
poi però stanotte ha dormito e stamattina s'è scolato il latte felice e beato.
Adesso non so se abbia 38 rettale o ascellare, mi ha chiamato mia mamma al telefono per dirmelo (e lei è sempre tragica).
Dall'asilo non mi hanno chiamata ed in teoria con 38 ascellari li dimettono loro, con 38 rettali no.
Non ci si capisce più nulla
vediamo stasera
Però che p@lle se continua con la febbre sarebbe il terzo weekend di fila chiusi in casa
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Yuma ciao Auguri a Gabry
che teneri saranno a far la torta i tuoi ometti 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
-
yuma
- Original~GolGirl®

vedro di far le foto e farvene vedere qualcuna
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Prati per ercolino 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle giugnette! Come state?
Leggo che Ercolino ha la febbre..mannaggia...chi meglio di me può capirti???? Tantissimi
per una pronta e duratura guarigione...
Greta riposati tesoro....riposati! E buoni festeggiamenti per stasera...mmmh buono il ciambellone con la nutella!
Patty scusami se non ti ho più chiamata ma questi due giorni sono frenetici!!! Come stai? Lori? Sei uscita? Tanti
Probabilmente in questi tre giorni non riuscirò a scrivervi...ci si legge domenica sera. Se ci sono "eventi importanti" però avvisatemi...
Leggo che Ercolino ha la febbre..mannaggia...chi meglio di me può capirti???? Tantissimi
Greta riposati tesoro....riposati! E buoni festeggiamenti per stasera...mmmh buono il ciambellone con la nutella!
Patty scusami se non ti ho più chiamata ma questi due giorni sono frenetici!!! Come stai? Lori? Sei uscita? Tanti
Probabilmente in questi tre giorni non riuscirò a scrivervi...ci si legge domenica sera. Se ci sono "eventi importanti" però avvisatemi...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Domattina Ilaria ha l'eco....ci incrociamo tutte??????

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri a tutti i papà del mondo....
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao Gri divertitevi che ne avete proprio bisogno dopo questo periodaccio!!!
x Ila
x Ila
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi lascio un piccolo quesito....ieri mi hanno regalato una bellissima pianta di orchidea, purtroppo però non c'è il classico cartellino con le indicazione x acqua e luce, qualcuna di voi sa dirmi come va trattata? io non ho assolutamente il pollice verde, ma questa pianta è bellissima e mi dispiacerebbe se andasse a male!!!! grazie 
-
yuma
- Original~GolGirl®

Mortisia a me la portata un'amica domenica scorsa, e mi a detto che non ha bisogno di caldo intenso ma di luce e non freddo..........
Poi anche io ho il pollice NERO xcio non saprei
Poi anche io ho il pollice NERO xcio non saprei
- prati
- Bronze~GolGirl®

CERTO CHE SIgrillina ha scritto:Domattina Ilaria ha l'eco....ci incrociamo tutte??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TUTTO IL G-power per lei ed il fagiolino!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Mortisia sull'orchidea non sono molto ferrata
quella che avevo io è morta, forse ho seguito troppo le istruzioni e l'ho bagnata più di quel che serviva e sono marcite le radici
mi spiace perchè tutte le altre piante che ho in casa sono riuscita a rianimarle anche da botte di gelo ed ora sono bellissime
se è la Phalaenopsis
prova a vedere qui i consigli per la cura http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=791
quella che avevo io è morta, forse ho seguito troppo le istruzioni e l'ho bagnata più di quel che serviva e sono marcite le radici
mi spiace perchè tutte le altre piante che ho in casa sono riuscita a rianimarle anche da botte di gelo ed ora sono bellissime
se è la Phalaenopsis
prova a vedere qui i consigli per la cura http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=791
- grillina
- Bronze~GolGirl®

CIAO AMICHE DOLCI E PEPATINE...MI MANCHERETE! 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

pant pant pant.... non vi sto proprio dietro!!!! Mi sento un po' trottola in questi giorni!!!
Vado in ordine sparso, come mi vengono in mente le cose.
Vale le orchidee hanno bisogno di un terreno particolare (di solito già nel vaso in cui le vendono), non luce diretta, non troppa acqua (io la mia la annaffio quando la terra è bene asciutta) e soprattutto non deve ristagnare acqua nel sottovaso altrimenti marciscono...
Cami giuro che stasera ti mando le mie adesioni per le magliette, tendenzialmente ho deciso che prendo quella da donna XL per me e quella per tati, ma non ho ancora deciso i colori, per i simboli mi attengo alla maggioranza, visto che tutte le passioni dei giugnetti citate si adattano anche alla mia pestifera bambina
Il Milionario: registro tra lunedì, martedì e mercoledì, non so ancora il giorno preciso. Ho solo un grosso piccolo problema!!! Non riesco a trovare nessuno disponibile per farmi l'aiuto da casa (essendo giorni lavorativi nessuno si può assentare dal lavoro per me
), quindi se qualcuna di voi se la sente... sarebbe un impegno grosso, nel senso che chiedono la disponibilità a rispondere al telefono dalle 13.30 alle 19... Silvia nemmeno io so come vestirmi, anche perché chiedono 3 cambi per ogni giornata!!! Se avessi saputo che era così uno sbattimento partecipare ad una trasmissione televisiva non avrei mai fatto domanda... ormai sono in ballo e balliamo... pensate che pretendono pure che io abbia un accompagnatore, possibilmente mio marito o comunque una persona importante, che deve star lì tutto il pomeriggio ad aspettare che io giochi per poi essere eventualmente intervistato da Gerry Scotti
I primi due giorni mi accompagna Marco, poi vedrò (nell'eventualità che debba andare anche mercoledì, vedo di organizzarmi)...
Anya
e incazzati che fa bene allo spirito!!!
a tutte e a dopo se riesco
Vado in ordine sparso, come mi vengono in mente le cose.
Vale le orchidee hanno bisogno di un terreno particolare (di solito già nel vaso in cui le vendono), non luce diretta, non troppa acqua (io la mia la annaffio quando la terra è bene asciutta) e soprattutto non deve ristagnare acqua nel sottovaso altrimenti marciscono...
Cami giuro che stasera ti mando le mie adesioni per le magliette, tendenzialmente ho deciso che prendo quella da donna XL per me e quella per tati, ma non ho ancora deciso i colori, per i simboli mi attengo alla maggioranza, visto che tutte le passioni dei giugnetti citate si adattano anche alla mia pestifera bambina
Il Milionario: registro tra lunedì, martedì e mercoledì, non so ancora il giorno preciso. Ho solo un grosso piccolo problema!!! Non riesco a trovare nessuno disponibile per farmi l'aiuto da casa (essendo giorni lavorativi nessuno si può assentare dal lavoro per me
Anya
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07