Mamma quanto è bbona!Faith78 ha scritto:Ecco inserito fotine nuove...![]()
05maggio 2 settimane in sardegna...invidia! :prrrr

Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:14
Mamma quanto è bbona!Faith78 ha scritto:Ecco inserito fotine nuove...![]()
05maggio 2 settimane in sardegna...invidia! :prrrr
Messaggio da 05maggio » 19 mar 2009, 11:16
pucciola ha scritto:Amorepiccolograzie!!!!
Danyta e Patty![]()
Ragazze....... depressione............ sono andata a riesumare la mia tuta da sci perchè oggi andiamo a slittare e.................. non mi entrano i pantaloni!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto??!?!?!!?! I pantaloni DA SCI!!!!!!! Che già sono larghi di natura!!!!!!!!![]()
Cheppppalleeeeee....... mi sa che dovrò modificare la dieta........... Terra mi passi la tua????
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:18
Purtroppo succede a me Giada l'altra sera ha svomitazzato un eccesso di pappa al fomaggio! Dopo puzzavo di caciotta andata a male!roxy ha scritto:Buongiorno!![]()
Scusate non riesco a leggere gli arretrati perchè devo scappare a Milano, lascio Leo a mio papà e vado a perfezionare l'iscrizione alla scuola.
Ieri è stata una giornata faticosa, al mattino sono partita alle 8.30 per andare in università perchè mi serviva un documento per la scuola, ho fatto veloce ma è stato più il viaggio in macchina però Leo è stato bravo. Sono tornata a casa alle 10.00 e sono andata a cercare il regalo di compleanno di mio papà per mia mamma, un cellulare....io..., va bhè alla fine siamo tornati a casa alle 11.30, pappa a Leo che povero era distrutto e poi al pomeriggio ho pulito un pò casa che era un delirio sempre ovviamente giocando con Leo. Alle 18.00 doccia veloce e ristrutturazione per andare a fare le foto tessera (lasciamo stare come vengo ogni volta
), sono tornata a casa alle 19.00 pappa a Leo e siamo andati dai miei per festeggiare mia mamma. tutto bene, alle 22.00 mi stavo preparando per andare nel lettone a giocare quando Andrea mia chiama....Leo ha vomitato nel lettone
, non tanto diciamo l'eccesso di pappa e poi si vede che è stato un pò sballottato. Cambia tutto, fai partire la lavatrice...insomma degna conclusione di una giornata pesante.
Quella di oggi non sarà da meno ma spero di riuscire a stare con voi nel pomeriggio sperando che Leo dorma. un bacio a dopo
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:20
danyta ha scritto:STANOTTE DIEGO HA DORMITO DALLE 8 DI SERA ALLE 7 CON 4 RISVEGLI BREVI!![]()
![]()
ORA HO GIà SU LA PAPPA PER IL PRANZO, DATO IL RABBOCCO DELLA COLAZIONE (CIUCCIATINA RAPIDA DELLE 9 CON MORSO FINALE E RISATINA DIABOLICA DEL BIDENTE!), CI PREPARIAMO E ANDIAMO DAI MIEI. SPERO DI RIUSCIRE A FARE UN SALTO IN LIBRERIA E AL MERCATO (STIAMO FINENDO LE VERDURE PER LA PAPPA). POI OGGI POME LAVORO.
FINCHè RIESCO TENGO APERTO GOL E LO GUARDO CON UN OCCHIO
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:20
05maggio ha scritto:buon giorno bellesse..
maronna quanto scrivete il pomeriggio...
NOTIZIONA...abbiamo rpenotato le ferie e udite udite due settimane secche in sardegna....![]()
![]()
pucciola che belle le fotine...![]()
dimenticavo....AUGURONI A TUTTI I PAPA'!!!!!
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:21
Io manco con l'influenza intestinale me dimagrisco!akire ha scritto:ciao a tutte!!!
benvenuta a Ariel!![]()
![]()
Noi ci stiamo un po tirando su dalla gastroenterite per fortuna.... pian pianino...
Io ho perso 3 kg... bisogna guardare i lati positivi no??![]()
Ho letto del raduno! che bella idea! se lo fate a BO magari potremmo venire anche noi in giornata!
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:22
A me non entra più tutto il guardaroba fai te!pucciola ha scritto:Ragazze....... depressione............ sono andata a riesumare la mia tuta da sci perchè oggi andiamo a slittare e.................. non mi entrano i pantaloni!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto??!?!?!!?! I pantaloni DA SCI!!!!!!! Che già sono larghi di natura!!!!!!!!![]()
Cheppppalleeeeee....... mi sa che dovrò modificare la dieta........... Terra mi passi la tua????
Messaggio da 05maggio » 19 mar 2009, 11:27
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:27
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:30
Messaggio da akire » 19 mar 2009, 11:37
Messaggio da yullen » 19 mar 2009, 11:46
Giada mangia o omo di frutta o frutta fresca o yougurt o gelato alla crema o crema pasticcera fatta in casa o danyto/fruttolo! Se la bambina ha fame forse la quantità di merenda che mangia non è sufficente oppure il fatto di ciucciare è diventato un abitudine. Comunque se per te non è troppo stancante e se Alice non è cicciottissima non credo che sia un problema quello di farsi una ciucciatina di straforo!akire ha scritto:Voi cosa date da mangiare ai vostri bimbi al pomeriggio? e soprattutto a che ora?
La mia se mangia di merenda lo jogurt all'asilo (alle 15.15), poi alle 17 vuole ancora la tetta... è normale secondo voi o mangia troppo?
Messaggio da barbara76 » 19 mar 2009, 13:18
Messaggio da giorgy » 19 mar 2009, 13:44
Messaggio da giorgy » 19 mar 2009, 13:45
Messaggio da danyta » 19 mar 2009, 13:47
Messaggio da danyta » 19 mar 2009, 13:49
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:17
Sì, ho preso il "manuale di sopravvivenza del padre contemporaneo" così per ridere, è molto simpaticodanyta ha scritto:BUONGIORNO![]()
ROXY BUONA GIORNATA PESANTE ANCHE A TE!HAO TROVATO I LLIBRO PER LA FESTA DEL PAPà?
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:18
Messaggio da roxy » 19 mar 2009, 14:20
ci siamo anche noi sdentatiamorepiccolo ha scritto: Pucciola vedo che non è rimasta solo la mia sdentatala tua piccola è bellssima con la bandana ha due occhi meravigliosi