Tieni duro ancora un pò

Quando faranno l'intervento correttivo per il palato?
Sono contenta che la cicatrice stia migliorando

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2009, 12:47

Messaggio da Bricla » 19 mar 2009, 12:55

Messaggio da sailor moon » 19 mar 2009, 12:58

Da un pò di tempo non riesco a fare tutto quello che vorrei e al pc rimane pochissimo spazio... Se contate poi che lo devo condividere col marito...
 Da un pò di tempo non riesco a fare tutto quello che vorrei e al pc rimane pochissimo spazio... Se contate poi che lo devo condividere col marito... 
Messaggio da Bricla » 19 mar 2009, 13:15

Messaggio da de77 » 19 mar 2009, 13:17

e quanto è cresciuto, amore della zia
  e quanto è cresciuto, amore della zia  

Messaggio da Stefy74 » 19 mar 2009, 13:20

Ma somiglia tanto a July o sbagliio?
  Ma somiglia tanto a July o sbagliio?   

Dai, il secondo lo farai quando Marco sarà cresciuto e si sarà calmato un pò
  Dai, il secondo lo farai quando Marco sarà cresciuto e si sarà calmato un pò   

Messaggio da Bricla » 19 mar 2009, 13:27

Messaggio da annalysa1 » 19 mar 2009, 13:57
 è un tenerone
 è un tenerone   vedrai che dopo l'operazione tutto andra meglio
 vedrai che dopo l'operazione tutto andra meglio  
  i cuccioli lo adorano e la differenza si sente con quelli uht ,ma ho sempre in casa un paio di lt quando mi dimentico di comprarlo sopratutto quello del Lidl che ha un sapore decisamente buono!
 i cuccioli lo adorano e la differenza si sente con quelli uht ,ma ho sempre in casa un paio di lt quando mi dimentico di comprarlo sopratutto quello del Lidl che ha un sapore decisamente buono!

Messaggio da de77 » 19 mar 2009, 14:06

mi manchi
  mi manchi   cerca di farti viva più spesso,ok?
  cerca di farti viva più spesso,ok?   
  qui dove costa meno lo pago 1.61
  qui dove costa meno lo pago 1.61  

Messaggio da dynastar » 19 mar 2009, 14:55

.... quando mi dimentico di comperarlo vado al distributore di quello crudo.....(poi lo faccio bollire, così elimino ogni microbo)
 .... quando mi dimentico di comperarlo vado al distributore di quello crudo.....(poi lo faccio bollire, così elimino ogni microbo)
Messaggio da Bricla » 19 mar 2009, 15:24

Messaggio da de77 » 19 mar 2009, 15:57

Messaggio da giugius72 » 19 mar 2009, 16:00

) perchè devo preparare il pranzo per domani prima che si svegli Lollo.
 ) perchè devo preparare il pranzo per domani prima che si svegli Lollo.

Messaggio da Babbala » 19 mar 2009, 17:46

Messaggio da Babbala » 19 mar 2009, 17:57
 è bellissimo
 è bellissimo 
 il silicone lo trovo molto più resistente e lei lo gradisce molto di più anche se lo usa poco e niente visto che preferisce la tetta di mamma
 il silicone lo trovo molto più resistente e lei lo gradisce molto di più anche se lo usa poco e niente visto che preferisce la tetta di mamma  consiglio: se decidi di provarlo, siccome la confezione è da due (che str..ata) prova ad andare nella tua farmacia di fiducia dicendo che lo devi provare e te ne serve solo uno. A me l'hanno dato, ho detto che la piccina lo usa pochissimo e che dopo questo dovremo passare alla misura più grande.
 consiglio: se decidi di provarlo, siccome la confezione è da due (che str..ata) prova ad andare nella tua farmacia di fiducia dicendo che lo devi provare e te ne serve solo uno. A me l'hanno dato, ho detto che la piccina lo usa pochissimo e che dopo questo dovremo passare alla misura più grande.

divertitevi
 divertitevi
Messaggio da Alex79 » 19 mar 2009, 20:52

Messaggio da annalysa1 » 19 mar 2009, 21:05

o mamma sai che figura al fine maggio ,che si deve fare per guadagnare qualche soldino
 o mamma sai che figura al fine maggio ,che si deve fare per guadagnare qualche soldino  
  abbiamo mangiato la pizza e fra un pò al letto
 abbiamo mangiato la pizza e fra un pò al letto 

Messaggio da de77 » 19 mar 2009, 21:30

e la Michela che ha urlato e si è dimenata per tutto il tempo
  e la Michela che ha urlato e si è dimenata per tutto il tempo   le ha trovato un orecchio un pochino infiammato, tanto per cambiare! mi ha dato da darle l'antinfiammatorio per due/tre gg. A proposito devo andare a darglielo
 le ha trovato un orecchio un pochino infiammato, tanto per cambiare! mi ha dato da darle l'antinfiammatorio per due/tre gg. A proposito devo andare a darglielo   
  non so perchè ma io dall'inizio di questa gravidanza ho uno strano senso di pessimismo....speriamo bene
  non so perchè ma io dall'inizio di questa gravidanza ho uno strano senso di pessimismo....speriamo bene a domani
  a domani   

Messaggio da annalysa1 » 20 mar 2009, 9:52

alla Micky!
 alla Micky! 

Messaggio da dynastar » 20 mar 2009, 10:15