........... ho obbiettato dicendo che la cosa non era possibile essendo NON ABITABILE. Lui ha nicchiato e dopo pochi minuti ce ne siamo andati. Il prezzo era buono, ma in sostanza era un appartamentino con un locale enorme con annesso patio, erò solo agibili. Ma chi cavolo le progetta 'ste cose?sbu ha scritto:anche io ho steso stamattina, sfruttando quel poco di sole.
Poi sono andata a vedere un'appartamento in teoria bellissimo. In pratica mi chiedo chi cacchio l'abbia progettato: sono case nuove, da fuori molto belle, un po' particolari.
Solo che: in un 4 locali non c'è la cucina, ma solo un ridicolo angolo cottura, oppure (nell'altra soluzione) una cucinina più piccola di uno sgabuzzino.
Due camere tutte sghembe in cui se ci entra il letto non ci sta l'armadio.
Una scaletta a chiocciola che una babbiona DOC rimarrebbe incastrata che porta a un locale enorme (bellissimo) che è agibile ma non abitabile. Il geometra che ci illustava la casa ci indicava gli attacchi per gas e acqua giù in questo locale, dicendo che la cucina si poteva fare sotto................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ale76
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Sbu, ma ha un cuore davvero grande! Allora se litigo con manuel mi trasferisco da te con le due creature!!!
:prrrr

:prrrr
- ale76
- Master~GolGirl®
strano davvero per una casa appena costruita
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
kla macciao! ma cosa dicono i nonni della creatura? 

C&G
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ma di 'ste cose 'agibile e non abitabile' ne fanno un sacco, ma mettono le camere da letto in mansarda. Il problema che qua era fatto tutto male, dalle camere, alla scala alla cucina.ale76 ha scritto:strano davvero per una casa appena costruita
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- Master~GolGirl®
dicono che è bellissima.... e ci mancherebbe!
A breve inizierà la fase in cui le parlano come se avesse sei anni... e se dorme la vorranno svegliare dicendo cose tipo "ma dorme sempreeeeeeeeeeee" 

- ale76
- Master~GolGirl®
- ale76
- Master~GolGirl®
Carlotta oggi voleva prendere la barca e venire a grado da AANNA
C&G
-
- Master~GolGirl®
cavoli! si ricorda ancora del viaggio?ale76 ha scritto:Carlotta oggi voleva prendere la barca e venire a grado da AANNA
Com'è averla a casa tutto il giorno? Faticoso? Non credo però visto il buon carattere che pare avere!
- ale76
- Master~GolGirl®
si è ricordata a guardare le barche, oggi eravamo in marina!
Hanno una memoria!
A casa sta bene, fa qualche capriccio in + ma gestibile!
E Arikla come sopporta la niuentri?
Hanno una memoria!
A casa sta bene, fa qualche capriccio in + ma gestibile!
E Arikla come sopporta la niuentri?
C&G
- Ambrosia
- Collaboratore
buon sabato sbabbs.
ieri l'anniversario non è andato, alla fine non si è festeggiato per una serie di motivi che non vi sto a raccontare.
oggi sono un po' così perchè stanotte mio cugino di 22 anni è stato ricoverato d'urgenza per un intervento chirurgico e sta ancora male. poi vi racconto con calma.
stamattina sono corsa lì, ma tra un po' ritornerò all'ospedale per ascoltare il bollettino medico delle 18,30 e per vedere se è un po' più sveglio.
a dopo! forse...
ieri l'anniversario non è andato, alla fine non si è festeggiato per una serie di motivi che non vi sto a raccontare.
oggi sono un po' così perchè stanotte mio cugino di 22 anni è stato ricoverato d'urgenza per un intervento chirurgico e sta ancora male. poi vi racconto con calma.
stamattina sono corsa lì, ma tra un po' ritornerò all'ospedale per ascoltare il bollettino medico delle 18,30 e per vedere se è un po' più sveglio.
a dopo! forse...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ale76
- Master~GolGirl®
cavoli ambros mi spiace, che notizie terribili.
facci sapere

facci sapere

C&G
-
- Master~GolGirl®
continua a toccarla cercando di trattenere i suoi istinti maneschi...
Mi fa ridere quando Greta piange e lei subito corre dicendo "Forse piange perché mi sta cercando! La prendo io in braccio?"
Mi fa ridere quando Greta piange e lei subito corre dicendo "Forse piange perché mi sta cercando! La prendo io in braccio?"
- Zù71
- Expert~GolGirl®
allora adesso ve lo spiego io eprchè fanno così: è epr non pagare la concessione edilizia o eprchè non è possibile averla per quei volumi...e allora usano sti trucchisbu ha scritto:ma di 'ste cose 'agibile e non abitabile' ne fanno un sacco, ma mettono le camere da letto in mansarda. Il problema che qua era fatto tutto male, dalle camere, alla scala alla cucina.ale76 ha scritto:strano davvero per una casa appena costruita
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahahale76 ha scritto:e ieri in autobus avevo lei in braccio, una torta in mano e il cello mi è caduto dalla tasca e una signora me l'ha fatto notare e l'ho ringraziata.
Lei ha controllato la scena e mi ha detto "HAI DETTO DASSIE ALLA GNORA?":ahah :ahah :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Zù71
- Expert~GolGirl®
arizù si ricorda benissimo di arikla, le ho fatto vedere anche la foto della sorellina di arikla e mi ha chiesto eprchè non si chiamasse arianna anche lei!kla ha scritto:cavoli! si ricorda ancora del viaggio?ale76 ha scritto:Carlotta oggi voleva prendere la barca e venire a grado da AANNA
Com'è averla a casa tutto il giorno? Faticoso? Non credo però visto il buon carattere che pare avere!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ale76
- Master~GolGirl®
kla ha scritto:continua a toccarla cercando di trattenere i suoi istinti maneschi...

C&G
- ale76
- Master~GolGirl®
ah ecco...Zù71 ha scritto:allora adesso ve lo spiego io eprchè fanno così: è epr non pagare la concessione edilizia o eprchè non è possibile averla per quei volumi...e allora usano sti trucchisbu ha scritto:ma di 'ste cose 'agibile e non abitabile' ne fanno un sacco, ma mettono le camere da letto in mansarda. Il problema che qua era fatto tutto male, dalle camere, alla scala alla cucina.ale76 ha scritto:strano davvero per una casa appena costruita
C&G
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ambrò per tuo cugino. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ