GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI: INSIEME GUARDIAMO IL SERALE ASPETTANDO LA FINALE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AMICI: INSIEME GUARDIAMO IL SERALE ASPETTANDO LA FINALE

Messaggio da syssyball » 19 mar 2009, 11:27

Babby76, quest'anno la foga della lite ha contagiato davvero tutti...alla finale vedremo anche chicco con le mani al collo della platy... :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 mar 2009, 11:28

ma poi tra leon e steve com'è finita?? vuoi vedere che non fanno le coreografie perchè steve s'è impuntato che non vuole leon...e la maVia invece difende le sue creazioni..e a quello povero gli è finita a ballare le coreo della pappapero.... :urka ...un peccato mortale....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:31

syssyball ha scritto:Babby76, quest'anno la foga della lite ha contagiato davvero tutti...alla finale vedremo anche chicco con le mani al collo della platy... :hi hi hi hi
:ahah :ahah
e la parruccona che vola addosso a maria
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 mar 2009, 11:32

syssyball ha scritto:ma poi tra leon e steve com'è finita?? vuoi vedere che non fanno le coreografie perchè steve s'è impuntato che non vuole leon...e la maVia invece difende le sue creazioni..e a quello povero gli è finita a ballare le coreo della pappapero.... :urka ...un peccato mortale....
Era finita a tarallucci e vino mi pare
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:34

federica ha scritto:
akane ha scritto:concordo con sissy che dice che pedro è l'unico che se la poteva cavare nelle sfide come ai vecchi tempi, perchè se la cava sia col canto che col ballo che con la recitazione...
e infatti il tizio ieri gli ha detto di presentarsi tra un mese per un musical :hi hi hi hi
SPERO PER LUI CHE SI METTA IN RIGA E NON FACCIA TANTO LO SBORONE.
L'ESSERE SICURI DI SE' E' SENZ'ALTRO UNA DOTE, MA NON SI PUO' ARRIVARE A DIRE CHE "LA COREOGRAFIA VA BENE PERCHE' A ME VA BENE!" COME HA DETTO A STEVE L'ALTRO POMERIGGIO, QUANDO LUI GLI STAVA DICENDO CHE NON ANDAVA.
beh si spero anche io si metta in riga sul comportamento perchè essere così tanto sicuri di se a quella età puo' essere molto pericoloso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 mar 2009, 11:34

akane ha scritto:
syssyball ha scritto:Babby76, quest'anno la foga della lite ha contagiato davvero tutti...alla finale vedremo anche chicco con le mani al collo della platy... :hi hi hi hi
:ahah :ahah
e la parruccona che vola addosso a maria
nooo alla finale sono sempre tutti buoni con tutti :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:35

Alikucciola ha scritto:pedro canta molto bene a parere mio...
meglio di altri che sono entrati nella scuola....

cmq...

ormai è fuori ed è rimasta quella gatta morta di alice.. insieme al suo bello che quando canta non si capisce una mazza.......

ieri bellissimo l'inedito di valerio....
brava alessandra... e bravo valerio nei pezzi...
solite coreografie di M... di gayrrison.. alice non mi piace proprio nemmeno quando recita....

il musical.. bello quello blu.. un poì meno quello dei bianchi.. ma va beh...

ormai siamo alla finale..

e adesso voglio finisca così

1 ALE
2 VALE
3 LUCA
4 ALICE

ma doveva finire 1 ale , 2 vale e 3 pedro!!!
e a casa le cacche di piccione bianche...
come quelle che fanno SPLAT sul vetro della macchina mentre vai... :ahaha che schif!!!

va beh....
puntatona cmq..
me la sono vista oggi sul tubo....
speriamo di vedere la finale dai :sorrisoo mi piacerebbe commentarla tutte insieme.. anche se con se prove combinate ormai....
rivoglio i vecchi tempi dove i vallerini vallavano e cantavano....
dove i cantanti vallavano... insomma dove tutti facevano tutto....
ricordo ancora che a leonardo fumarola avevano fatto cantare dragon ball.. pur di farlo cantare eddai...!!!!
adesso fanno solo quello che gli riesce bene... zero impegno sul resto!
:x:

schif :martello

IO AMO QUESTA DONNAAAAAAAAAAAA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:36

Babby76 ha scritto:
syssyball ha scritto:ma poi tra leon e steve com'è finita?? vuoi vedere che non fanno le coreografie perchè steve s'è impuntato che non vuole leon...e la maVia invece difende le sue creazioni..e a quello povero gli è finita a ballare le coreo della pappapero.... :urka ...un peccato mortale....
MA RECENTEMENTE L'HO VISTO BALLARE UNA COREOGRAFIA DI STEVE, FORSE IN PROVA O FORSE COME DIMOSTRAZIONE NEL CD CHE DANNO AI RAGAZZI :domanda

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 19 mar 2009, 11:38

io credo che pedro abbia commesso quegli errori perchè si è visto attaccato malamente e in maniera davvero cattiva....non dimnetichiamoci che sia l'eposodio del dito che le brutte risposte sono sempre arrivate dopo chiare e palesi istigazioni da parte dei prof....

tant'è che anche la cele dice che va "addestrato" al lavoro, ma che la voglia non gli manca e che con lei non ha mai avuto problemi...almeno non di quel tipo

io spero davvero che lui trovi la sua strada.... e se questa fosse nei musicol...sarei contenta lo stesso perchè lo trovo davvero un talento naturale in quelle sue interpretazioni comiche davvero simpatiche...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:39

MA LEON AL TEMPO IN CUI PARTECIPO' AD AMICI SI ERA INNAMORATO DI UNA CERTA SAMANTHA? HO TROVATO QUESTO VIDEO IN CUI GIà SI VEDE CHE LEON E STEVE NON ANDAVANO MOLTO D'ACCORDO E LUI DICEVA CHE AVEVA MAGGIOR FEELING CON QUESTSA SAMANTHA PERCHè LA AMAVA :emozionee
http://www.youtube.com/watch?v=xN4OsbnD ... L&index=17

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:40

E MARIA SEMBRAVA... SUA FIGLIA (CIOè LA FIGLIA DELLA MARIA ATTUALE) :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:51

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 11:55

E SE POI LI VOGLIAMO RIVEDERE TUTTI http://www.youtube.com/watch?v=9Fktwfhm ... re=related

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mar 2009, 12:17

akane ha scritto:MA LEON AL TEMPO IN CUI PARTECIPO' AD AMICI SI ERA INNAMORATO DI UNA CERTA SAMANTHA? HO TROVATO QUESTO VIDEO IN CUI GIà SI VEDE CHE LEON E STEVE NON ANDAVANO MOLTO D'ACCORDO E LUI DICEVA CHE AVEVA MAGGIOR FEELING CON QUESTSA SAMANTHA PERCHè LA AMAVA :emozionee
http://www.youtube.com/watch?v=xN4OsbnD ... L&index=17

si si e' vero sono stati insieme anche un bel po'...quando erano nella scuola fecero anche a tuti e due una sorpresa carinissima..bei tempi.. :sorrisoo
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2009, 12:18

non c'ho un chezz da fare probabilmente sto a casa malata da sola e devo da passà er tempo e così sul tubo mi sto facendo una scorpacciata di amici e sto rivedendo la celentano con agata! ve la ricordate? quante gliene diceva! :urka

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 mar 2009, 12:22

akane ha scritto:
Babby76 ha scritto:
MA RECENTEMENTE L'HO VISTO BALLARE UNA COREOGRAFIA DI STEVE, FORSE IN PROVA O FORSE COME DIMOSTRAZIONE NEL CD CHE DANNO AI RAGAZZI :domanda
NO HA BALLATO ANCHE AL SERALE UNA DELLE ULTIME COREOGRAFIE MI SEMBRA.
ALMENO MI RICORDO DI ESSERMI STUPITA E POI HO PENSATO ANCHE IO CHE FOSSE FINITO TUTTO COSì...

PER QUANTO RIGUARDA FRANCESCHINA NON PENSO CHE LA LITIGATA CON LA CELE POSSA AVERE EFFETTO SULLA PARTECIPAZIONE AL MUSICAL.
MAGARI PUNTANO SUL FATTO CHE AD ELEONORA PUO' SCAPPARE UNA TETTA ANCHE A TEATRO PER ATTIRARE GENTE :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 19 mar 2009, 12:23

:ahaha si si il collo del piede,le ginocchia e che poteva fare solo e soltanto musical e neanche troppo bene...l''ha massacrata un bel po'...certo toni esagerati secondo me..pero' alla fine la celentano :fischia
akane :coccola per l'influenza
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 mar 2009, 12:25

Già .... mio marito martedì è passato davanti alla tv e mi ha chiesto "C'è la ballerina dell'altra volta?" :che_dici Gli ho detto che l'hanno licenziata e se n'è andato :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 mar 2009, 12:27

akane ha scritto:non c'ho un chezz da fare probabilmente sto a casa malata da sola e devo da passà er tempo e così sul tubo mi sto facendo una scorpacciata di amici e sto rivedendo la celentano con agata! ve la ricordate? quante gliene diceva! :urka
AVESSE SAPUTO CHE NEGLI ANNI A VENIRE LE SAREBBERO CAPITATE UNA SUSY, UNA GIULIA ED UNA DANIELA SI SAREBBE LECCATA LE DITA DEI PIEDI AD AVERE AGATA! :ahaha

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 19 mar 2009, 12:28

stè ha scritto:Già .... mio marito martedì è passato davanti alla tv e mi ha chiesto "C'è la ballerina dell'altra volta?" :che_dici Gli ho detto che l'hanno licenziata e se n'è andato :ahah
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”