Messaggio da Erica » 19 mar 2009, 12:01
Messaggio da Erica » 19 mar 2009, 12:01
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 12:03
ecco è il patrick dempsey di cui parlavo prima!!carmpan ha scritto: Mi piace molto anche l'attore protagonista di Grey's anatomy, davvero sexy!!!
Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 12:08
ah ecco.....M76 ha scritto:ecco è il patrick dempsey di cui parlavo prima!!carmpan ha scritto: Mi piace molto anche l'attore protagonista di Grey's anatomy, davvero sexy!!!
a me fa impazzire
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 12:09
garden a me interesserebbero, fammi sapere come e dove farti avere i soldini.garden ha scritto:sono stata a prendere quei body prenotati per Aida, ne avevano solo 5 però. In pratica ormai la 24 mesi le sta a pelo, e alcuni li ho dovuti mettere da canto. Così ho preso i 36 mesi, da usare da settembre. Le stanno un pò larghi ma penso che durante l'inverno le staranno precisi come è stato per i 24 mesi, messi dai 12 mesi e ora tirati tirati. Per l'anno prossimo poi ho i 48 mesi per cui siamo a posto fino ai 3 anni, poi passeremo alle magliette.
Sono passata anche dove prendo i dvd e mi sono informata sui prezzi. A occhio e croce spedizione e dvd dovrebbe essere sugli 8-10 €, chi fosse interessata mi faccia sapere con messaggio privato che compro il materiale
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 12:11
riesci a fargli aerosol?Erica ha scritto:Bungiorno a tutte passaggio veloce...Riccardo ha fatto una nottata terribile continuava a tossire...questa mattina visita dalla pediatra e non ha nulla se non un gran raffreddore con tosse ha solo un po di catarro nelle vie respiratorie che cureremo continuando con 3 areosol al giorno...poi gli ha guardata la bocca e mi ha detto che non ha mai visto così tanti denti spuntare tutti insieme![]()
![]()
Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 12:13
Messaggio da garden » 19 mar 2009, 12:17
ok, allora inizio a duplicarli per te. Per farmeli avere poi vediamo, va bene un bonifico o una ricarica postapay, giusto per dire due modi che credo facili per tutti. Ad ogni modo quando ho il conto preciso e li ho duplicati ti faccio sapere, anche perchè ci aggiungo gli altri 2 che sto aspettando ed ho ordinato.M76 ha scritto: garden a me interesserebbero, fammi sapere come e dove farti avere i soldini.
garden quanti body hai adesso??? una scortona.
io vado avanti con i miei mebby fino che non tolgo pannolini!
Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 12:27
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 12:34
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 12:37
Messaggio da printemps » 19 mar 2009, 12:49
Messaggio da clo'76 » 19 mar 2009, 13:02
Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 13:04
Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 13:07
A 500 m da casa mia è morto un ragazzo di 25 anni con meningite fulminante!!clo'76 ha scritto:Ragazze ma voi per caso avete fatto la vaccinazione per pneumococco e meningococco???
Il pediatra, in prospettiva dell'iscrizione all'asilo, mi disse un po' di tempo fa di fare solo il meningococco ma che lo pneumo non era un ceppo diffuso.....a Napoli ci sono 3 casi e un bimbo di 7 mesi è già morto!!!
![]()
![]()
Non sono una persona ansiosa ma è una cosa che mi terrorizza!!!!
Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 13:32
Messaggio da garden » 19 mar 2009, 13:34
print, la penso uguale, per cui ho sempre evitato scrupolosamente. Non si sa mai che qualcosa resti nel loro subconscio prima che siano pronti a metabolizzarla...mi sento più tranquilla se è nella sua stanzetta a dormire.printemps ha scritto:Ragazze, ma come non vi fate i problemi coi bimbi in camera???![]()
Io me li faccio eccome, quando è capitato sono stata una specie di statua...nel tentativo di non fare movimenti e rumori che si notassero... per fortuna a parte le incursioni di Giacomo nel lettone, ora sono entrambi nella loro cameretta, e adesso si che si ragiona... ma prima era un supplizio.
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 13:36
io ho fatto sia meningococco che pneumococco.clo'76 ha scritto:Ragazze ma voi per caso avete fatto la vaccinazione per pneumococco e meningococco???
Il pediatra, in prospettiva dell'iscrizione all'asilo, mi disse un po' di tempo fa di fare solo il meningococco ma che lo pneumo non era un ceppo diffuso.....a Napoli ci sono 3 casi e un bimbo di 7 mesi è già morto!!!
![]()
![]()
Non sono una persona ansiosa ma è una cosa che mi terrorizza!!!!
Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 13:37
carmy direi proprio di no...carmpan ha scritto:Myriam io invece ho pochissime cose primaverili e nulla 18 mesi, cmq anche io prenderò l'indispensabile come ho fatto x l'inverno.
Ma non conservi nulla per un'eventuale futura nascita???
Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 13:38
secondo me è più una ns forma di pudore che altro. Cmq anche se dovesse rimanerle nel subconscio...spero abbia preso appuntigarden ha scritto:print, la penso uguale, per cui ho sempre evitato scrupolosamente. Non si sa mai che qualcosa resti nel loro subconscio prima che siano pronti a metabolizzarla...mi sento più tranquilla se è nella sua stanzetta a dormire.printemps ha scritto:Ragazze, ma come non vi fate i problemi coi bimbi in camera???![]()
Io me li faccio eccome, quando è capitato sono stata una specie di statua...nel tentativo di non fare movimenti e rumori che si notassero... per fortuna a parte le incursioni di Giacomo nel lettone, ora sono entrambi nella loro cameretta, e adesso si che si ragiona... ma prima era un supplizio.