GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!

Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:38

Ram81 ha scritto:Ciao Dana!! Come procede il po?
Normale, nada sintomi... solo da venerdì scorso, quindi una settimana fa, ho avuto un dolore forte al fianco destro .... mah.... forse un pò di infiammazione? forse l'ovaio? non saprei proprio!!! :domanda
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:39

Ram81 ha scritto:biscottino era una vecchia stalla...tutto molto rustico con i volti invece del soffitto, alcuni muri in sasso, le colonne in sala... insomma lo stile che piace a me e il socio... le finestre piccole.... un po lo stile della casa del mulino bianco... è abb.za grande (180 mq).... sai quando farò la cameretta??? mai!!! di sto passo sarò già rientrata dalla maternità e non avrò + tempo :buuu ... vi sembrerò superficiale a pensare a sta cosa... ma vi giuro che ci tenevo un sacco.... ho sempre sognato di arredare la camera di mio figlio... come chi si sposa sogno il proprio abito

La casa verrà bellissima e avrai tutto il tempo per fare la cameretta con calma,vedrai,magari puzzettino avra qualche mese ma..la cameretta la farai comunque, ripeto ora pensa a LUI,la cameretta e secondaria rispetto al miracolo che porti dentro.
Anche a noi piacciono le case rustiche,infatti noi viviamo in una colonica ristrutturata in stile toscano,con le travi a vista e i mattoncini,un sogno...
La volta che siamo venute a Modena mi è piaciuto molto lo stila delle case con tutti quei mattoncini,portici,archi e sopratutto tantissimo verde!una meraviglia!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 11:42

Ciao Biscottino, ancora mal di schiena? io ci ho sofferto per tutte le vacanze, ed ancora non mi è passato!! :aargh
GO VEG!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 11:43

Ram81 ha scritto:biscottino era una vecchia stalla...tutto molto rustico con i volti invece del soffitto, alcuni muri in sasso, le colonne in sala... insomma lo stile che piace a me e il socio... le finestre piccole.... un po lo stile della casa del mulino bianco... è abb.za grande (180 mq).... sai quando farò la cameretta??? mai!!! di sto passo sarò già rientrata dalla maternità e non avrò + tempo :buuu ... vi sembrerò superficiale a pensare a sta cosa... ma vi giuro che ci tenevo un sacco.... ho sempre sognato di arredare la camera di mio figlio... come chi si sposa sogno il proprio abito
Che bella casa RAM!...nel senso...sarà bella quando sarà finita! :hi hi hi hi
Capisco quello che dici per la cameretta, ma quando pensi di rientrare a lavorare? Magari puoi prolungare di qualche mese la maternità e apporfittarne per arredare " l'alloggio di puzzino " con calma.
So che non sarà la stessa cosa, che avrai mille cose da fare e che sarai stanca, ma sarà bello comunque e lui sarà lì con te a farti compagnia!!!
Ma scusa se non avevi la casa di tua nonna dove sereste andati? Non dovrebbero risarcirti i danni anzichè farti causa?
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:48

Dana ha scritto:Ciao Biscottino, ancora mal di schiena? io ci ho sofferto per tutte le vacanze, ed ancora non mi è passato!! :aargh
Ciao Danina: :bacio oggi va meglio,il dolore è meno intenso,mi sono fatta fare un massaggino da cicetto e credo abbia funzionato.
Ma tu sai la causa del tuo mal di schiena? dura tanto :urka

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 11:48

proferina ha scritto:bp Ram anch'io preparerò a Samuele una cameretta provvisoria, però non mi importa voglio comunque pitturare tutto con il tema di Nemo, prendere la culetta che mi piace tanto, anche eprchè non so se e quando traslocherò, e non so nemmeno dove andrò, anche se spero il maritozzo si convinca a comprare casa lontano da qua, qualche settimana fa ho visto delle villette da sogno, a 15 minuti di bici dal mare, con anche il giardino, piccolo ma c'è, poi sarebbe davvero gigante, questo vorrebbe dire fare sacrifici per 20 anni, ma ti dirò che li farei volentieri pur di allontanarmi da qua!!!!!
:sorrisoo waw che belle!!!!!!
E mi piace anche molto il tema di Nemo...solo non ho capito cos'è la culetta .... :ahah :ahah
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:53

Lapatti.... la ns. fortuna è proprio la casa di mia nonna... lei aveva intenzione di darla in affitto ma visto i problemi la da a noi senza chiederci una lira... e non mi sembra corretto perchè lei ci avrebbe guadagnato soldi cmq l'alternativa era mia suocera (casa molto grande)... alternativa che non ho nemmeno preso in considerazione perchè
1) non ha il riscaldamento... lei usa solo camino e stufa :urka ...sia io che il piccolo potremmo gelare
2) non la sopporto
3) ha un bagno schifoso... io li non mi ci lavo.... non è sporco ma talmente vecchio che sembra sporco
(pensa che se sono su la pipì la vado a fare nei campi.... sono maniaca lo so ... ma lì non ci vo)
4) non accetto di vivere ne con miei parenti ne con suoi... sarebbe tutta una critica...anche se a fin di bene... fai quì, vesti il bimbo così etc... poi verrebbe a mancare la nostra intimità
... il punto 2 è quello che sottolineo cmq

... si i muratori dovrebbero rimborsaci invece ci accusano di essere stati noi ad arrecare il danno per non pagare....

sono anni che lavoriamo a sta casa... non ne posso +
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:55

Prof pensa che noi ci siamo accollati un mutuo per 20 senza essere vicino al mare :aargh :aargh :aargh ... deve essere bellissimo... immagino quante passeggiato o biciclettate con Sammy in primavera
Immagine

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 11:56

Ram81 ha scritto:Prof pensa che noi ci siamo accollati un mutuo per 20 ANNI senza essere vicino al mare :aargh :aargh :aargh ... deve essere bellissimo... immagino quante passeggiatE o biciclettate con Sammy in primavera
:hi hi hi hi
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 11:59

Ram81 ha scritto:Lapatti.... la ns. fortuna è proprio la casa di mia nonna... lei aveva intenzione di darla in affitto ma visto i problemi la da a noi senza chiederci una lira... e non mi sembra corretto perchè lei ci avrebbe guadagnato soldi cmq l'alternativa era mia suocera (casa molto grande)... alternativa che non ho nemmeno preso in considerazione perchè
1) non ha il riscaldamento... lei usa solo camino e stufa :urka ...sia io che il piccolo potremmo gelare
2) non la sopporto
3) ha un bagno schifoso... io li non mi ci lavo.... non è sporco ma talmente vecchio che sembra sporco
(pensa che se sono su la pipì la vado a fare nei campi.... sono maniaca lo so ... ma lì non ci vo)
4) non accetto di vivere ne con miei parenti ne con suoi... sarebbe tutta una critica...anche se a fin di bene... fai quì, vesti il bimbo così etc... poi verrebbe a mancare la nostra intimità
... il punto 2 è quello che sottolineo cmq

... si i muratori dovrebbero rimborsaci invece ci accusano di essere stati noi ad arrecare il danno per non pagare....

sono anni che lavoriamo a sta casa... non ne posso +

mi fai morire!!! la pipi nei campi!!!! :ahah :ahah

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 12:02

si Ram basta convincere il maritozzo a dare una coltellata al cuore al padre....per lui mi dispiace troppo, ma zie e cugine tutte nello stesso palazzo proprio non ce la faccio, mi controllano a vista e si inventano di tutto, non posoos vivere come se fossi ad un reality show!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 12:21

Prof ti capisco benissimo perchè come ho detto io... i parenti devono stare alla larga... soprattutto quando poi non si sopportano come nel mio caso.... spiegate a tuo suocero che avete visto una casetta e per non litigare con parenti preferireste allontanarvi ... vedrai che capirà... oppure racconta delle balle tipo che sarete + vicino all'asino di Samuele... oppure fai come me!!! Io con mia suocera ho detto che non volevo rompipa@@e in casa
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 24 ago 2007, 12:27

Ragazze vi saluto,vado a lavorare.
Buon fine settimana!
:bacio :bacio :bacio
a lunedi

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 12:31

Ram81 ha scritto:Prof pensa che noi ci siamo accollati un mutuo per 20 senza essere vicino al mare
...Anche noi!!!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 12:33

proferina ha scritto:si Ram basta convincere il maritozzo a dare una coltellata al cuore al padre....per lui mi dispiace troppo, ma zie e cugine tutte nello stesso palazzo proprio non ce la faccio, mi controllano a vista e si inventano di tutto, non posoos vivere come se fossi ad un reality show!!!!!
Hai ragione, anche io non lo sopporterei, ma mi sembra che se tu volessi..una casa ci sarebbe...quella della suocera di Ram, pensa che lei l'adora e sopratutto apprezza la pulizia del bagno appena ristrutturato che ha in casa...poi vuoi mettere il crepitio del fuoco nel camino...niente a che vedere con il riscaldamento centralizzato...e nelle altre stanze puoi riscoprire il sapore del freddo di una volta... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 12:34

Ciao Biscottino buon lavoro!! e mi raccomando attenta ai movimenti che fai o la tua schiena ne risentirà :bacio
Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 24 ago 2007, 12:34

Ciao BISCOTTINO!
Buon rientro al lavoro!!! :bacio

PUFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????? :domanda

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 24 ago 2007, 12:39

lapatti ha scritto:
proferina ha scritto:si Ram basta convincere il maritozzo a dare una coltellata al cuore al padre....per lui mi dispiace troppo, ma zie e cugine tutte nello stesso palazzo proprio non ce la faccio, mi controllano a vista e si inventano di tutto, non posoos vivere come se fossi ad un reality show!!!!!
Hai ragione, anche io non lo sopporterei, ma mi sembra che se tu volessi..una casa ci sarebbe...quella della suocera di Ram, pensa che lei l'adora e sopratutto apprezza la pulizia del bagno appena ristrutturato che ha in casa...poi vuoi mettere il crepitio del fuoco nel camino...niente a che vedere con il riscaldamento centralizzato...e nelle altre stanze puoi riscoprire il sapore del freddo di una volta... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah la suocera fa parte dell'arredamento ovviamente... non ti preoccupare il tutto è gratuito... casa e suocera....
però ricorda che mia suocera alle 7 di domenica mattina ti viene a chiamare per chiederti di portarla a messa, si pranza alle 10.30 e cena alle 17.00... la pasta la cuoce per 2 ore circa... così la dentiera non si usura e per cena o brodino o te.... e il sabato pomeriggio quando pensi di andar per negozi lei ti obbligherà ad andare al cimitero... ma non si limiterà a innaffiare i fiori del povero marito... bensì quelli di tutti i morti.... fortuna vuoi che il cimiter è piccolo... :ahah :ahah
Immagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 12:40

lapatti ha scritto:
potrei andare a dargli un occhio, che dici faccio un'offerta?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 24 ago 2007, 12:49

Ciao BISCOTTINO, buon lavoro e buon weekend!!! :bacio
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”