GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: per te prezzemolo noi tifiamo,forza,su,dai!!gridiamolo 07/07
Buondi' lugliomamme
so che scrivo poco ma vi leggo, e leggo che parlate di mozzarella e compagnia bella!
beh la mozzarella di bufala è assai piu' grassa di quella vaccina, però quanto è buona......
qui da noi in istituto ci sono tante bufale e diamo il latte ad un caseificio qui vicino, poi ci prendiamo anche la mozzarella; non sono una intenditrice però mi pare buona e poi siamo sicuri che alle bufale non gli danno nulla, già è tanto! ad aprile partiamo con una nostra prova di alimentazione con le bufale, quindi ci starò a stretto contatto; mi fanno un po' paura!
so che scrivo poco ma vi leggo, e leggo che parlate di mozzarella e compagnia bella!
beh la mozzarella di bufala è assai piu' grassa di quella vaccina, però quanto è buona......
qui da noi in istituto ci sono tante bufale e diamo il latte ad un caseificio qui vicino, poi ci prendiamo anche la mozzarella; non sono una intenditrice però mi pare buona e poi siamo sicuri che alle bufale non gli danno nulla, già è tanto! ad aprile partiamo con una nostra prova di alimentazione con le bufale, quindi ci starò a stretto contatto; mi fanno un po' paura!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
AUGURI A TUTTI I PAPà E A CHI FESTEGGIA IL SAN PEPPINIELLO O PEPPINIELLA
Makotina, COS'è STA STORIA DELLA MAMMA CHE LASCIA I FIGLI A 3ANNI
mariangelac, CERTOOOOOO CHE CONOSCO LE BURRATE, ANCHE SE DA NOI LI CHIAMANO BURRINO O BURRITO
NOTTE DA LUPI ANCHE PER NOI, PERCHè IL SOCIO FACEVA DISCUSSIONE CON LA PUPA PERCHè LEI VOLEVA STARE SA SOPRA IL PIUMONE, E LUI NON RIUSCIVA A TIRARSELO PER COPRIRSI, ALLA FINE GLI HO DETTO DI STARE ZITTO, PERCHè SE SI SAREBBE SVEGLIATA DEL TUTTO, IL PROBLEMA ERA MIO CHE DOVEVO ANDARE IN GIRO PER CASA A CONSOLARLA, PMENTRE LUI DORMIVA AL CALDO
APPENA SI è RIADDORMENTATA, L'ABBIAMO MESSA SOTTO
E STAMATTINA SI è SVEGLIATA CON UNA BELLA TOSSE CHE SEMBRANO 2
AUGURI A TUTTI I PAPà E A CHI FESTEGGIA IL SAN PEPPINIELLO O PEPPINIELLA
Makotina, COS'è STA STORIA DELLA MAMMA CHE LASCIA I FIGLI A 3ANNI

mariangelac, CERTOOOOOO CHE CONOSCO LE BURRATE, ANCHE SE DA NOI LI CHIAMANO BURRINO O BURRITO

NOTTE DA LUPI ANCHE PER NOI, PERCHè IL SOCIO FACEVA DISCUSSIONE CON LA PUPA PERCHè LEI VOLEVA STARE SA SOPRA IL PIUMONE, E LUI NON RIUSCIVA A TIRARSELO PER COPRIRSI, ALLA FINE GLI HO DETTO DI STARE ZITTO, PERCHè SE SI SAREBBE SVEGLIATA DEL TUTTO, IL PROBLEMA ERA MIO CHE DOVEVO ANDARE IN GIRO PER CASA A CONSOLARLA, PMENTRE LUI DORMIVA AL CALDO

APPENA SI è RIADDORMENTATA, L'ABBIAMO MESSA SOTTO
E STAMATTINA SI è SVEGLIATA CON UNA BELLA TOSSE CHE SEMBRANO 2

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
e auguri ai papà
oggi son mattiniera, i miei due ometti sono a casa e li ho lasciati ancora in pigiama che facevano colazione!

e auguri ai papà

oggi son mattiniera, i miei due ometti sono a casa e li ho lasciati ancora in pigiama che facevano colazione!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Mattia stanotte è stato bravo di nuovo
mariangelac grazie mille
burrate ho visto proprio un servizio domenica in televisione boooonnneeeee

Mattia stanotte è stato bravo di nuovo

mariangelac grazie mille

burrate ho visto proprio un servizio domenica in televisione boooonnneeeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- framar
- Master~GolGirl®
burrate, gnam gnam
ma quelle sono ancora più toste della mozzarella in quanto a calorie
invece in calabria avevo assaggiato i butirri che sono tipo delle provole all'esterno e dentro son ripiene di burro, ho visto le persone tagliarsi delle fettone e poi spalmare sul pane quello strato di burro alto due dita
alla faccia delle calorie

invece in calabria avevo assaggiato i butirri che sono tipo delle provole all'esterno e dentro son ripiene di burro, ho visto le persone tagliarsi delle fettone e poi spalmare sul pane quello strato di burro alto due dita

Francesco 15 luglio 2007
- frapanzana
- Original~GolGirl®
che teneri tatini!!!framar ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
e auguri ai papà![]()

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- framar
- Master~GolGirl®
frapanzana, hai provato a dargli il latte con la cannuccia ?
Francesco l'ha scoperta qualche settimana fa e adora bere cosi ..ed è anche più veloce che con il cucchiaino
Francesco l'ha scoperta qualche settimana fa e adora bere cosi ..ed è anche più veloce che con il cucchiaino
Francesco 15 luglio 2007
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Davide ha scoperto l'esistenza dei Teletubbies, stanno diventando un incubo...
Paroline... vocabolario molto ridotto, più che altro perchè tronca le parole e sta a noi interpretarle
a parte mamma, papà e un po' di versi per le auto e animali
nonna, nonno, nanna, pappa, bimbi, bimbo, bimba
sa (zia)
so (zio)
ta (torta, forchetta)
pa (pane, pannolino, palla)
buo (buio)
plapla (acqua)
beeeee (bello)
mi (micio)
tao (ciao)
mo (moto)
tutu (trenino)
le (lampada a forma di Re) e....
....
... biiiii (teletubbies)

Paroline... vocabolario molto ridotto, più che altro perchè tronca le parole e sta a noi interpretarle
a parte mamma, papà e un po' di versi per le auto e animali
nonna, nonno, nanna, pappa, bimbi, bimbo, bimba
sa (zia)
so (zio)
ta (torta, forchetta)
pa (pane, pannolino, palla)
buo (buio)
plapla (acqua)
beeeee (bello)
mi (micio)
tao (ciao)
mo (moto)
tutu (trenino)
le (lampada a forma di Re) e....
....
... biiiii (teletubbies)

- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!!!
marsica...mi diaspiace!!!ma non demordere, che poi la notizia sarà ancora più dolce!!!
devo leggere 3 pg di arretrati...ora non ho tempo..
a dopo bimbe belle!
marsica...mi diaspiace!!!ma non demordere, che poi la notizia sarà ancora più dolce!!!

devo leggere 3 pg di arretrati...ora non ho tempo..

a dopo bimbe belle!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia i teletubbies gli chiama "tatiiii"
abbiamo ben 78 episodi
abbiamo ben 78 episodi

- framar
- Master~GolGirl®
mm i teletubbies, non li reggevo piu con tutti i loro ciao ciao ciao ciao
avevano effetto ipnotico su francesco, ma da quando abbiamo tolto sky non lo vediamo piu..anzi in generale ci stiamo depurando dalla tv

avevano effetto ipnotico su francesco, ma da quando abbiamo tolto sky non lo vediamo piu..anzi in generale ci stiamo depurando dalla tv

Francesco 15 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi non abbiamo sky ne satelliltale e la tv si accende solo per i dvd di giulia e mattiaframar ha scritto:mm i teletubbies, non li reggevo piu con tutti i loro ciao ciao ciao ciao![]()
nemmeno i telegiornali guardiamo

insomma è un soprammobile :ahah :ahah
- mariangelac
- Collaboratore
Buongiorno a tutte, frapanzana speriamo sia per la prossima volta
Ragazze sto pensondo di mettere sky anche se il socio insiste col dire che nn abbiamo tempo di vedere nulla ed è inutile, io invece punterei sul fatto che ci sono cartoni adatti all'età del bimbi, la domanda è E' VERO?? che fanno per i bimbi piccoli? I teletabbis ci sono? e topolino immagino, e poi???? a loro piace?

Ragazze sto pensondo di mettere sky anche se il socio insiste col dire che nn abbiamo tempo di vedere nulla ed è inutile, io invece punterei sul fatto che ci sono cartoni adatti all'età del bimbi, la domanda è E' VERO?? che fanno per i bimbi piccoli? I teletabbis ci sono? e topolino immagino, e poi???? a loro piace?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Già fatto, ma dopo poco si stufa e comincia a tirare fuori la cannuccia e ciucciarla dalla parte che è stata immersa e nel latte e avanti così, gioca anche ai travasi...framar ha scritto:frapanzana, hai provato a dargli il latte con la cannuccia ?

- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac, SU SKY CI SONO UNA MAREA DI CANALI PER I BAMBINI
C'è QUELLO PROPRIO PER I PIù PICCOLI, TOPOLINO AND CO.
E POI CI SONO QUELLI PER I + GRANDI( QUELLI CHE COMBATTONO), I MODERNI LI CHIAMO IO
MODERNI, PERCHè POI C'è IL CANALE DOVE FANNO HEIDI, HOLLY E BENGY, CANDY, ETC...
C'è QUELLO PROPRIO PER I PIù PICCOLI, TOPOLINO AND CO.
E POI CI SONO QUELLI PER I + GRANDI( QUELLI CHE COMBATTONO), I MODERNI LI CHIAMO IO
MODERNI, PERCHè POI C'è IL CANALE DOVE FANNO HEIDI, HOLLY E BENGY, CANDY, ETC...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®
ciao mariangelac
per sky, come ha già scritto marsica, ci sono un sacco di canali, playhouse disney, raisat yoyo e jimjam sono per i piccini, ci sono un sacco di cartoni, anche brevissimi, per i più piccoli, oltre a teletubbies, casa di topolino, programmi come l'albero azzurro
per sky, come ha già scritto marsica, ci sono un sacco di canali, playhouse disney, raisat yoyo e jimjam sono per i piccini, ci sono un sacco di cartoni, anche brevissimi, per i più piccoli, oltre a teletubbies, casa di topolino, programmi come l'albero azzurro
Francesco 15 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®
a casa nostra i Palli...cioè il teletubbies sono un MUST! che pillole, non possiamo accendere la tv che lei va prendere il telecomando del videoreagistratore te lo porta PALLIIIIII!!!!!!!
abbiamo 2 dvd e li odiamo, mentre lei è ipnotizzata!
invece di sky MARIANGELA puoi prendere il digitale, ci sono dei canali con cartoni a tutte le ore, non so che cartoni, visto che noi ancora non ci siamo decisi al grande passo (sono anche contraria per principio alla paytv), ma prima o poi cederemo.
MARSICA mi dispiace tanto per il falso allarme, ma pensa a come stavi 2 anni fa al primo pm....niente spero in confronto no? dai che presto, senza faticare avrai la tua linea sul test.
FRAPANZANA vedrai che prenderà il ritmo del nido, poi in alcuni se è necessario danno loro il latte della colazione, nel mio lo fanno. L'anno scorso quando vedevo questi genitori portare ogni mattina il latte per la figlia, pensavo "vabbè è piccola, quindi glielo danno all'asilo" ma quest'anno la piccola continua a prendere il latte al nido appena arriva alle 8, e considfera che ha grosso modo l'età dei nostri. E poi lo mandi a settembre no? sai quante abitudini cambierà.
abbiamo 2 dvd e li odiamo, mentre lei è ipnotizzata!
invece di sky MARIANGELA puoi prendere il digitale, ci sono dei canali con cartoni a tutte le ore, non so che cartoni, visto che noi ancora non ci siamo decisi al grande passo (sono anche contraria per principio alla paytv), ma prima o poi cederemo.
MARSICA mi dispiace tanto per il falso allarme, ma pensa a come stavi 2 anni fa al primo pm....niente spero in confronto no? dai che presto, senza faticare avrai la tua linea sul test.
FRAPANZANA vedrai che prenderà il ritmo del nido, poi in alcuni se è necessario danno loro il latte della colazione, nel mio lo fanno. L'anno scorso quando vedevo questi genitori portare ogni mattina il latte per la figlia, pensavo "vabbè è piccola, quindi glielo danno all'asilo" ma quest'anno la piccola continua a prendere il latte al nido appena arriva alle 8, e considfera che ha grosso modo l'età dei nostri. E poi lo mandi a settembre no? sai quante abitudini cambierà.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- framar
- Master~GolGirl®
frapanzana ha scritto:Già fatto, ma dopo poco si stufa e comincia a tirare fuori la cannuccia e ciucciarla dalla parte che è stata immersa e nel latte e avanti così, gioca anche ai travasi...framar ha scritto:frapanzana, hai provato a dargli il latte con la cannuccia ?
come non detto allora!
Francesco 15 luglio 2007
- silly76
- Original~GolGirl®
Frapanzana, anche io stesso problema
Fede non vuole bere dal biberon da quando ha 7 mesi e quindi devo dargli la colazione col cucchiaino
ci mettiamo un sacco di tempo, in ufficio arrivo sempre per ultima e tutte le mattine il mio capo mi guarda così
Stessa scena con la cannuccia e dal bicchierino fa due sorsetti e poi basta, ma uffaaa!
Anche qui nottataccia e ora crepo di sonno, Fede si svegliava in continuazione urlando, brutti sogni???
Marsica
che dire??? Anche io ho riaperto già da un pò la caccia ma qui non si conclude niente, mi è ripresa la mania di stikkatrice folle, questo mese maratone super azzeccate, ieri 12 po e stick negativo
Calcolando che per avere Federico ho impiegato 4 anni e mezzo spero che per il secondo non sarà la stessa cosa 

Anche qui nottataccia e ora crepo di sonno, Fede si svegliava in continuazione urlando, brutti sogni???

Marsica

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- francyede
- Master~GolGirl®
SILLY una domenica pomeriggio che sei sola, che ne dici se ci vediamo? lascio che mio marito si guardi la Roma e noi ci vediamo con i figlioli!
non entrare nel vortice, ti prego! basta stik!!!! e soprattutto basta pensieri negativi!
non entrare nel vortice, ti prego! basta stik!!!! e soprattutto basta pensieri negativi!