lacri ha scritto:ma allora la novitá quale sarebbe?
cagarmi mai??!??!?!!?!
neanche io ho retto fino alla fine ieri.. vorrei sapere anche io la novità.
forse i duetti?!
Messaggio da ste81 » 18 mar 2009, 14:27
lacri ha scritto:ma allora la novitá quale sarebbe?
cagarmi mai??!??!?!!?!
Messaggio da francescabrega » 18 mar 2009, 14:39
Messaggio da Ari » 18 mar 2009, 15:14
Messaggio da Ari » 18 mar 2009, 15:28
jacopo è stato fenomenale come al solito... io e il socio abbiamo riso mezz'ora!marby ha scritto:Invece non ho capito cosa ha detto Jacopo quando tutti lo hanno sgridato...prima che Pelù dicesse che lì i ragazzi tr...no poco
Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:39
Messaggio da lacri » 18 mar 2009, 15:41
speriamo....ste81 ha scritto:morgan e la maddy.. mah.. più guardo le foto e più mi sembra una boutade pubblicitaria.. mi sembrano molto impostati e per niente naturali..
Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:43
juri è fico! non so a quel non so che ...mydeparture ha scritto:la nuova fiamma di morgan è una bionda ma non è la sventura..... è ............
la velina bionda che faceva coppia con la Canalis.... Maddalena Corvaglia.... così per lo meno era riportato ieri su internet!
Mi rivolgo a tutte quelle a cui piace Jury...
ma cos'ha di talentuoso???
Giuro io non riesco a reggerlo e trovo che non sia nemmeno un bravo cantante (bravo musicista al massimo), per giunta è la prima volta che sento qualcuno che riesce a dare la cadenza del dialetto mentre canta![]()
Se vince kui non guarderò più xfactor
Messaggio da emma0804 » 18 mar 2009, 15:55
Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 15:59
me l'ero persa questaAri ha scritto:jacopo è stato fenomenale come al solito... io e il socio abbiamo riso mezz'ora!marby ha scritto:Invece non ho capito cosa ha detto Jacopo quando tutti lo hanno sgridato...prima che Pelù dicesse che lì i ragazzi tr...no poco
praticamente francesco diceva, commentando la coreografia in cui erano sotto le lunghissime gambe di una donna, che si trovavano nella posizione in cui tutti gli uomini vorrebbero stare, e jacopo, con il suo tipico candore da jacopo, ha risposto "beh insomma. se la signorina in questione ha problemi di intestino, non è poi così bello!" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da RAF71 » 18 mar 2009, 16:18
Messaggio da RAF71 » 18 mar 2009, 16:20
Messaggio da kik » 18 mar 2009, 17:43
Messaggio da francescabrega » 18 mar 2009, 17:47
quoto quoto quotokik ha scritto:quella nuova non è affatto piena di sè ma solo molto timida, l'ha già detto che l'imbarazza stare davanti a una telecamera (cosa ci sia andata a fare a X-factor rimane un mistero quindi...)
Lo dico perché "da timida" la capisco e mi spiace che questo passi per alterigia
ma uno dei B.astardi..... ce n'è uno che è il sosia di un hobbit. Ogni volta che lo vedo mi fa davvero impressione e mi verrebbe da guardargli i piedi...
Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2009, 19:00
Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 20:33
anche noifrancescabrega ha scritto:quoto quoto quotokik ha scritto:
ma uno dei B.astardi..... ce n'è uno che è il sosia di un hobbit. Ogni volta che lo vedo mi fa davvero impressione e mi verrebbe da guardargli i piedi...
per l'hobbit, anche noi a casa pensiamo la stessa cosa![]()
![]()
Messaggio da marghe » 18 mar 2009, 20:38
Messaggio da claxon » 19 mar 2009, 9:22
marghe ha scritto:Ecco i miei commenti sulla puntata di ieri:
quel fetente di Daniele se l'è cavata, a me non piace, ma gli devo dare atto che ultimamente ha abbandonato quell'aria di superiorità e s'è fatto più umile, e questo gli ha giovato a livello di preparazione e pure di gradimento
Noemi è bravissima, ora forse la mia preferita![]()
i Bastards mi hanno fatta morire, li adoro :ahah
Matteo è molto bravo, molto molto, ma nelle immagini che fanno vedere prima che canti è URENDO, mi impressiono, voi no???![]()
Yuri caruccio, ma ieri niente di che, specialmente per il pezzo di Jovanotti quoto chi dice che questa canzone (un po' come la cura di Battiato) non esiste senza il suo autore
Capitolo a parte per Enrico. intanto se l'è giocata malissimo a dire che era il migliore, e ritengo sia stato punito per questo. poi Morgan la scorsa volta proponendo i Subsonica ha spisciazzato decisamente fuori. detto questo, vedere i suoi occhioni da cagnone abbandonato mi spezza il cuore...è bravissimo, spero davvero il meglio per lui.
Ah, e Morgan che ha fatto la donnetta isterica perchè voleva decidere LUI??? invece per la prima volta la Sventu e la Mara si son prese la responsabilità votando davvero secondo coscienza, cosa che dovrebbe accadere SEMPRE
Messaggio da deddola23 » 19 mar 2009, 9:36
Emmuccia cara...premettendo che rispetto i gusti di tutti però tu fai altrettanto, ti prego...non sai cosa hai scatenato nel sistema neurologico di una povera vecchietta (io) nel "pronunciare" una frase del genere...Pelù in pensione? Mai, grazie. Con i Litfiba ha rappresentato gli albori della storia del rock italiano. Unico nel suo genere. E' vero che da solista secondo me ha perso un pò ma lui rimane sempre il grande che èemma0804 ha scritto:ma pieo pelu' andare in pensione no????
Messaggio da alceste » 19 mar 2009, 9:54
Messaggio da ste81 » 19 mar 2009, 10:14
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”