siiii...lo devo prendere solo un giorno si e uno no..perche' prendo anche il multicentrum,..a te fa venire nausea???laura80 ha scritto:pure io l'ho iniziato una settimana fa, prendi ferrograd?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Re: FRA VALIGIE E CORREDINI, LE MAGGIOLINE'09 SONO A PEZZETTINI
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- laura80
- Expert~GolGirl®

no niente nausea per ora, ti hanno avvisato che fa diventare le feci nere? quindi se ti capita non ti preoccupare.
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- patrizia80
- Master~GolGirl®

si!!!mi hanno avvisato e meno male...mi sarebbe venuto un colpolaura80 ha scritto:no niente nausea per ora, ti hanno avvisato che fa diventare le feci nere? quindi se ti capita non ti preoccupare.
torno piu' tardi ho i capelli bagnati..dovro' asciugarli prima o poi..mmm che voglia!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- laura80
- Expert~GolGirl®

ma tu dormi la notte?
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®

immagino.....a dopo bella! una bacione
sofia 2006 edoardo 2009
- patrizia80
- Master~GolGirl®

e' da 5 giorni che dormo male e alle otto sono gia' sveglia proprio ora che sono a casa..non e' giusto ufffiiiiilaura80 ha scritto:ma tu dormi la notte?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

il mio problema e' la posizione se non la trovo mi giro e mi rigiro finche' non trovo quella giusta!!! 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

a dopo Laura bella 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- simof
- Original~GolGirl®

esatto minou....l'importante è poter prevenire!!! anche il mio da problemi di coagulazione..pero' poi anche x me ..cose troppo tecniche e ho rinunciato ad approfondire!!Minoupest ha scritto:Da quello che ho scovato in internet sono delle mutazioni che possono causare problemi di coagulazione, poi dopo non sono riuscita a capire bene la differenza tra l'una e l'altra: troppi termini tecnici che, per chi non ha studiato medicina, sono davvero incomprensibilisimof ha scritto: io con le punture ho cominciato proprio quando ho saputo di essere incinta..la mia mutazione invece è C677... vai a capire cosa sono!!!
poi sicuramente dovrai prenderle x tutta la gravidanza...fino alla fine!
![]()
![]()
![]()
Comunque l'importante è che si possa prevenire il problema
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®

uff...ho finito di leggere gli arretrati!!
morgane
per tua suocera...e dai tanti baci alla tua peste!! è troppo forte!
sissa complimenti x i tuoi lavori, sei davvero brava!
morgane
sissa complimenti x i tuoi lavori, sei davvero brava!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- laura80
- Expert~GolGirl®

oggi hamburger e piselli di contorno, ho già fame!
sofia 2006 edoardo 2009
- sissa77
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi sono stata fare un giretto al mercato e ho comperato il filo per finire la copertina che sto facendo all'uncinetto per il baby!!!!
Stamattina ho dato la letterina e il pacchetto al Papà e sono scese le lacrimine dai suoi occhi
!!!
Ora metto le foto del body!!!
Morgana
per la tua suocera!!!!
Oggi sono stata fare un giretto al mercato e ho comperato il filo per finire la copertina che sto facendo all'uncinetto per il baby!!!!
Stamattina ho dato la letterina e il pacchetto al Papà e sono scese le lacrimine dai suoi occhi
Ora metto le foto del body!!!
Morgana
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- monikke79
- Active~GolGirl®

Mi sono aggiornata con gli arretrati. Pant pant!!
Intanto faccio, gli auguri a tutti i papà, poi vi dico che la visita e l'eco sono andati bene, il bimbo è in posizione, la testa è ancora alta.
Il peso.........madò, in una settimana + 250 gr!!!!! Ora è 2270Kg!!! E' un gran mangione il mio pisellone!!!!!! In compenso la dottoressa mi ha detto che ho un buon canale del parto, e che il bimbo è lungo, ma se vado oltre il mio tempo, questo, nasce di 4 KG!!!!!
Speriamo che dopo la 38° voglia uscire!!!!

Intanto faccio, gli auguri a tutti i papà, poi vi dico che la visita e l'eco sono andati bene, il bimbo è in posizione, la testa è ancora alta.
Il peso.........madò, in una settimana + 250 gr!!!!! Ora è 2270Kg!!! E' un gran mangione il mio pisellone!!!!!! In compenso la dottoressa mi ha detto che ho un buon canale del parto, e che il bimbo è lungo, ma se vado oltre il mio tempo, questo, nasce di 4 KG!!!!!
Speriamo che dopo la 38° voglia uscire!!!!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ieri il socio doveva passare dai suoi, quindi ho chiesto alla suocera di prendere carrozzina/ovetto dalla cantina (li abbiamo portati là perchè la loro cantina è + recente e meno umida della nostra) così li avremmo portati qui per dargli una rinfrescata.frappina ha scritto:l'unica cosa che ho da fare è sistemare i vestitini e rinfrescare la navetta del passeggino.. per il resto è già tutto fatto...
Ovviamente.... HA FATTO TUTTO LEI... Teppareva.
Cmq meglio, una cosa in meno da fare...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MINOU un abbraccio e FORZA...
FRAP anche io sto perdendo i pochi peli che avevo sulle gambe. Di mio nn sono mai stata un orsetto, ma in alcuni periodi ne ho veramente pochi. YUHPPY.
Per l'H: penso che se JJ non mi vedesse per 3-4 gg ci rimarrebbe "male" o cmq potrebbe pensare che me ne sono andata, che nn torno +... Quindi mi viene da pensare che sia meglio che ogni tanto mi veda. Secondo me le reazioni possono essere diverse, nn si può sapere prima. Per dirti, una bis mamma raccontava che il suo primogenito quando andava in H era come "arrabbiato" con lei e voleva solo stare con la nonna, quindi nn piangeva assolutamente quando doveva andare via.
Io nn so cosa DIRE invece a JJ del fatto che nn sono a casa. Se mi cerca, non vorrei che gli dicessero: è in H con Gionata. Temo che prenderebbe subito in antipatia questo fratello che si porta via la mamma. Ma cosa dire?
MORGANE
MATTIA allora!
FRAP anche io sto perdendo i pochi peli che avevo sulle gambe. Di mio nn sono mai stata un orsetto, ma in alcuni periodi ne ho veramente pochi. YUHPPY.
Per l'H: penso che se JJ non mi vedesse per 3-4 gg ci rimarrebbe "male" o cmq potrebbe pensare che me ne sono andata, che nn torno +... Quindi mi viene da pensare che sia meglio che ogni tanto mi veda. Secondo me le reazioni possono essere diverse, nn si può sapere prima. Per dirti, una bis mamma raccontava che il suo primogenito quando andava in H era come "arrabbiato" con lei e voleva solo stare con la nonna, quindi nn piangeva assolutamente quando doveva andare via.
Io nn so cosa DIRE invece a JJ del fatto che nn sono a casa. Se mi cerca, non vorrei che gli dicessero: è in H con Gionata. Temo che prenderebbe subito in antipatia questo fratello che si porta via la mamma. Ma cosa dire?
MORGANE
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Un bacio a tutte!!
Se riesco ripasso dopo!

Se riesco ripasso dopo!
- frappina
- Expert~GolGirl®

salve ragazze!!!
Tanti auguri ai paparini e futuri paparini!!!!
qui tutto bene.. ieri pomeriggio alla fine sono riuscita a pulire la cassettiera-fasciatoio... mamma mia... non era sporca.. di più!!!
oggi ho già messo delle cosine nei cassetti...
aiutooo.. inizio a realizzareeeee!!!
la pancia mi fa sempre più male.. soprattutto in basso...la sera poi...
ogni movimento che sophie fa è una contrazione che parte... però non voglio prendere nulla... almeno inizio ad abituarmi al dolore...
credo...
sissa ho visto i tuoi lavoretti.. ma che belli che sono!!!! soprattutto il bauletto.. è troppo carino!
anche a me piace fare dei lavoretti di decoupage.. anche se ormai il tempo è ristrettissimo... spero di recuperare quando le gnome
saranno cresciute un po'...
Tanti auguri ai paparini e futuri paparini!!!!
qui tutto bene.. ieri pomeriggio alla fine sono riuscita a pulire la cassettiera-fasciatoio... mamma mia... non era sporca.. di più!!!
oggi ho già messo delle cosine nei cassetti...
la pancia mi fa sempre più male.. soprattutto in basso...la sera poi...
sissa ho visto i tuoi lavoretti.. ma che belli che sono!!!! soprattutto il bauletto.. è troppo carino!
anche a me piace fare dei lavoretti di decoupage.. anche se ormai il tempo è ristrettissimo... spero di recuperare quando le gnome
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®

già... ma il rischio è che poi sia io a piangere!!!!Ciuk ha scritto:una bis mamma raccontava che il suo primogenito quando andava in H era come "arrabbiato" con lei e voleva solo stare con la nonna, quindi nn piangeva assolutamente quando doveva andare via.
non so... credo che la faremo venire una volta e vediamo come va.... poi decideremo di conseguenza... sul cosa dire credo le diremo che..... torno subito!!!!
di solito quando la devo lasciare un attimo che devo uscire per fare qualche commissione le dico sempre 'vado a prendere una cosina e torno subitissimo!!' oppure le dico 'la mamma va a comprare la pappa, ma arriva subito!' poi magari sto fuori mezza giornata,.. ma onestamente non so quanta percezione del tempo possano avere.. e mi chiedo fino a che punto capiscano..
poi c'è anche da considerare il fatto che i bimbi recepiscono le cose che diciamo a modo loro e qui sta la difficiltà di COME dire le cose affinchè vengano recepite nel modo giusto....
mmmmm... mi sa che chiederò alla pediatra su come comportarmi in merito.. magari qualche nozione di psicologia ce l'avrà!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- emmanto
- Expert~GolGirl®

complimenti al vitellino!monikke79 ha scritto:Mi sono aggiornata con gli arretrati. Pant pant!!
Il peso.........madò, in una settimana + 250 gr!!!!! Ora è 2270Kg!!! E' un gran mangione il mio pisellone!!!!!! In compenso la dottoressa mi ha detto che ho un buon canale del parto, e che il bimbo è lungo, ma se vado oltre il mio tempo, questo, nasce di 4 KG!!!!!![]()
Speriamo che dopo la 38° voglia uscire!!!!![]()
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- laura80
- Expert~GolGirl®

a me rimane solo da rinfrscare la carrozzina e comprare il nastro per due copertine, per il resto ho fatto tutto
la valigia è chiusa e mi guarda minacciosa dal suo angolino e tutto il corredino è pronto nei cassetti e nell'armadio che abbiamo preso!
alla fine abbiamo butato 1 armadio e una cassettiera ed abbiamo comprato due armadi uguali bianchi e una bella cassettiera..tutto ikea
sofia 2006 edoardo 2009