casper
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
- dynastar
 - Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA, MAGGIOLINO (08) SU CAMMINA!
stamattina Viola è uscita col papy e con Emma.....si è tanto divertita che non ha mai dormito....a pranzo era una lagna e dopo 2 secondi che aveva finito pranzo ha preso sonno....non si è nemmeno svegliata che le ho cambiato pannolino e messo il giubottino per portarla dalla nonna  

casper

casper
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- bigstar2blu
 - Expert~GolGirl®

anche noemi ha fatto così.....s'è addormentata sul seggiolino.....ahhahahahhaha
e ha dormito fino alle 15...che meraviglia...
vado

e ha dormito fino alle 15...che meraviglia...
vado
 Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
						- Arya
 - Expert~GolGirl®

ma oggi cos'hanno sti maggiolini che dormono tutti nel seggiolone??  
  Rossella poi ha dormito nel lettino fino alle 2.20.... 
Ora devo farle il bagnetto!
sarà una guerra perkè nn vuole stare seduta... ufffff!!! Buona serata a tutte!!

Ora devo farle il bagnetto!
sarà una guerra perkè nn vuole stare seduta... ufffff!!! Buona serata a tutte!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- eleonora2007
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, grazie per i complimenti alla mia quaglia!!
Qui tutto come ieri, il raffreddore ancora non diminuisce e si dorme davvero poco. Oggi ho chiamato il pediatra, ma so già che con il raffreddore non si può fare granchè... speriamo che le passi presto!
Io sono dispiaciuta perchè per la festa del papà volevo preparargli una cenetta carina, ma andrà a finire che domani nemmeno ci vedremo. Lui va all'allenamento e alle 21 io ho una riunione di lavoro (che sballo!!!) quindi ci vedremo solo prima di andare a nanna... uff...
Anch'io per i vestiti di Sofia non spendo molto. Molte cose sono di mia sorella che ha 2 bimbe più grandi e qualcosa ovviamente le prendo io... ma sulle scarpe non guardo il prezzo.
Buona serata anche a voi!

Qui tutto come ieri, il raffreddore ancora non diminuisce e si dorme davvero poco. Oggi ho chiamato il pediatra, ma so già che con il raffreddore non si può fare granchè... speriamo che le passi presto!
Io sono dispiaciuta perchè per la festa del papà volevo preparargli una cenetta carina, ma andrà a finire che domani nemmeno ci vedremo. Lui va all'allenamento e alle 21 io ho una riunione di lavoro (che sballo!!!) quindi ci vedremo solo prima di andare a nanna... uff...
Anch'io per i vestiti di Sofia non spendo molto. Molte cose sono di mia sorella che ha 2 bimbe più grandi e qualcosa ovviamente le prendo io... ma sulle scarpe non guardo il prezzo.
Buona serata anche a voi!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- krogiolina
 - Master~GolGirl®

buon pomeriggio bellezze
la permanente alla fine non l'ho fatta... 30 euro e non mi andava di spenderle, in compenso ho comprato le scarpine a Jacopo alla kickers, sono fantastiche... abbiamo dovuto prendere il 21 perchè il 20 gli andava già piccolino... però cavoli, 70 euro... però sulle scarpe non si scherza...
per i capelli, preferisco aspettare a farli... non riesco ancora a decidermi se farli o no... arya, non posso fare un test ora, è ancora troppo presto... avrei solo un deludente negativo... aspetto e spero, solo che davvero non so per quando aspettarmele... boh... magari sabato mattina faccio uno stick...

la permanente alla fine non l'ho fatta... 30 euro e non mi andava di spenderle, in compenso ho comprato le scarpine a Jacopo alla kickers, sono fantastiche... abbiamo dovuto prendere il 21 perchè il 20 gli andava già piccolino... però cavoli, 70 euro... però sulle scarpe non si scherza...
per i capelli, preferisco aspettare a farli... non riesco ancora a decidermi se farli o no... arya, non posso fare un test ora, è ancora troppo presto... avrei solo un deludente negativo... aspetto e spero, solo che davvero non so per quando aspettarmele... boh... magari sabato mattina faccio uno stick...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
						- Briciola
 - Original~GolGirl®

Krog, ma sì hai fatto bene ad aspettare per la permanente.. non si sa mai  

Casper, ti ho risposto di là..
Sofia, ma sai che nella foto che hai come avatar Sofia ti assomiglia tanto

Vestitini - anche io tra nonne, zie ed amici non ho comprato molto. E comunque si trovano anche delle cose carine a prezzi non proibitivi, Viola ha parecchie cosette della Oviesse e secondo me spesso non hanno nulla da invidiare a quelle di Prenatal e Clayeaux. Sulle scarpe il discorso è diverso, lì non si scherza. Per il momento oltre alle scarpe "decorative" (quelle con la suola liscia o con i pallini in rilievo) ho due paia di scarpe con la suola morbida che mi hanno regalato, sono troppo carine, un paio di Adidas e un paio di Converse All Star identiche a quelle dei grandi
 Per il momento Viola non gattona e non cammina, quindi penso vadano ancora bene però devo sentire la ped per capire quando cominciare a metterle le scarpe "serie".
Dentini - Noi siamo a quota 6! Confermo che gli incisivi superiori ci hanno messo molto di più a scendere

Casper, ti ho risposto di là..
Sofia, ma sai che nella foto che hai come avatar Sofia ti assomiglia tanto
Vestitini - anche io tra nonne, zie ed amici non ho comprato molto. E comunque si trovano anche delle cose carine a prezzi non proibitivi, Viola ha parecchie cosette della Oviesse e secondo me spesso non hanno nulla da invidiare a quelle di Prenatal e Clayeaux. Sulle scarpe il discorso è diverso, lì non si scherza. Per il momento oltre alle scarpe "decorative" (quelle con la suola liscia o con i pallini in rilievo) ho due paia di scarpe con la suola morbida che mi hanno regalato, sono troppo carine, un paio di Adidas e un paio di Converse All Star identiche a quelle dei grandi
Dentini - Noi siamo a quota 6! Confermo che gli incisivi superiori ci hanno messo molto di più a scendere
 VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
						- krogiolina
 - Master~GolGirl®

...NOTTE BELLE MAGGIOLINE... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
						- bigstar2blu
 - Expert~GolGirl®

krog.....facendo due calcoli...di solito son 14 gg di PO....io farei un test il 26 o 27....una media tra le due gg clu.....se non arrivano il 24....cmq se sei incinta la linea destra dovrebbe esserci anche debole il 24....
prendi un test di quelli sensibili e te lo dice sicuro....
gli stick canadesi, quando poi mi accorsi di esser incinta di chiara, me lo segnavano già una settimana prima del giorno che mi sarebbero dovute arrivare...quindi al 9 PO!!!!! era debole ma c'era.....
quindi tanti
  e tante piumette!!!!!

prendi un test di quelli sensibili e te lo dice sicuro....
gli stick canadesi, quando poi mi accorsi di esser incinta di chiara, me lo segnavano già una settimana prima del giorno che mi sarebbero dovute arrivare...quindi al 9 PO!!!!! era debole ma c'era.....
quindi tanti
						- krogiolina
 - Master~GolGirl®

grazie big...
io sto usando gli stick persona...
ieri 9po e sinistra presente ma destra assolutamente no!
oggi 10po sinistra presente e destra leggera leggera ma presente...

speriamo che si inciccionisca nei prossimi giorni....
questa notte nottataccia, Jacopo ha avuto mal di pancia, un delirio... all'1.30 ho dovuto fargli una peretta, così ha dormito dalle 2 alle 4... poi di nuovo a urlare e fare puzzette... si è addormentato alle 4.30 e alle 6 era già sveglio....

io sto usando gli stick persona...
ieri 9po e sinistra presente ma destra assolutamente no!
oggi 10po sinistra presente e destra leggera leggera ma presente...
speriamo che si inciccionisca nei prossimi giorni....
questa notte nottataccia, Jacopo ha avuto mal di pancia, un delirio... all'1.30 ho dovuto fargli una peretta, così ha dormito dalle 2 alle 4... poi di nuovo a urlare e fare puzzette... si è addormentato alle 4.30 e alle 6 era già sveglio....
						- bigstar2blu
 - Expert~GolGirl®

che ha mangiato jacopo???? a noemi fan quell'effetto i legumi...quindi nisba...
						- dynastar
 - Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE LE MAMME E TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'  
 .
krogiolina, PER IL MIO COMPLEANNO MI SONO FATTA LA PERMANENTE E TI DEVO DIRE CHE SE SAPEVO CHE VENIVANO COSI' L'AVREI FATTA ANCHE PRIMA.....ADESSO CI STO 2 SECONDO AD ASCIUGARLI SENZA DOVERLI STIRARE IN TUTTI I MODI....TANTO POI NON MI STANNO MAI COME VOGLIO....I MIEI CAPELLI SONO UN PO' MOSSI MA A MODO LORO :ahah E BASTA UN PO' DI UMIDITA' (CHE QUEST'ANNO NON E' MANCATA) PER FARLI CAMBIARE IDEA E METTERSI IN UN'ALTRO MODO....CHE COMUNQUE NON TI STA MAI BENE
 ....
COMUNQUE ASPETTA ANCORA UN PO', NON SI SA MAI

SCARPINE PER ORA VIOLA INDOSSA QUELLE DELLA SORELLA E DELLA CUGINA (CHE NON HA MAI MESSO) MA TANTO NON CAMMINA ANCORA AUTONOMAMENTE PER CUI S' SOLO PER PROTEGGERE IL PIEDINO DA QUALCHE PESTONE DELLA SORELLA

.
SCAPPO ...IL LAVORO CHIAMA

krogiolina, PER IL MIO COMPLEANNO MI SONO FATTA LA PERMANENTE E TI DEVO DIRE CHE SE SAPEVO CHE VENIVANO COSI' L'AVREI FATTA ANCHE PRIMA.....ADESSO CI STO 2 SECONDO AD ASCIUGARLI SENZA DOVERLI STIRARE IN TUTTI I MODI....TANTO POI NON MI STANNO MAI COME VOGLIO....I MIEI CAPELLI SONO UN PO' MOSSI MA A MODO LORO :ahah E BASTA UN PO' DI UMIDITA' (CHE QUEST'ANNO NON E' MANCATA) PER FARLI CAMBIARE IDEA E METTERSI IN UN'ALTRO MODO....CHE COMUNQUE NON TI STA MAI BENE
COMUNQUE ASPETTA ANCORA UN PO', NON SI SA MAI
SCARPINE PER ORA VIOLA INDOSSA QUELLE DELLA SORELLA E DELLA CUGINA (CHE NON HA MAI MESSO) MA TANTO NON CAMMINA ANCORA AUTONOMAMENTE PER CUI S' SOLO PER PROTEGGERE IL PIEDINO DA QUALCHE PESTONE DELLA SORELLA
SCAPPO ...IL LAVORO CHIAMA
- krogiolina
 - Master~GolGirl®

ragazze grazie degli incrocini, dyna, io so già come mi sta la permanente, ma non sono sicura di volerla fare.... ci penserò su... Jacopo ha il raffreddore, è per questo che stanotte è stato male... ha gli occhietti lucidi lucidi poverino...e il naso pieno pieno...
zaeva,
  per la tua piccolina... 

zaeva,
						- wolverine
 - Original~GolGirl®

ciao belle  

in questi giorni sono incasinatissima qui in ufficio... ho letto un po' di arretrati ma mi sono dimenticata tutto

un bacio ai bimbi malaticci

in questi giorni sono incasinatissima qui in ufficio... ho letto un po' di arretrati ma mi sono dimenticata tutto
un bacio ai bimbi malaticci
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Arya
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
qui tutto bene.. a parte Rossella che nn fa altro che prendere botte in testa!! Sta mattina era attaccata ad un cassetto della cucina e io dietro di lei solo che ero girata e patapunfete! è caduta!! Ha tirato il cassetto e ha perso l'equilibrio... che terremoto!! ora ha tirato fuori tutte le tovaglie e tovaglioli da un cassetto della cucina.. e ora devo sistemare tutto anche perkè tra 1/2 ora viene una mia amica a prendermi che andiamo a fare un giro in centro e poi incontreremo altre mamme del corso!
a parte il fatto che la gente nn si fa i 'azz suoi.... per il resto tutto bene!! Mi ha chiamata la ragazza di mio zio sta mattina e ha fatto solo che rompere i maroni! Vabbè.. la prossima volta?? Tutto rose e viole!! Di certo devo imparare a tacere!!
Vabbè..serve di lezione per nn sentire predicozzi da tutte le parti, tanto gli altri hanno SEMPRE la soluzione pronta a tutto!! bello no?! Pekato perkè ke per il suo "moroso" ovvero mio zio una buona soluzione nn l'ha ancora trovata, visto ke stanno assieme da 17 anni e al posto di andare avanti nel rapporto stanno tornando indietro...

bhO!
Vado.. ciao ciao

Ah KROG ma se c'è quella linea debole a dx vuol dire che hai bekato la cika?? Scusa ma nn me ne intendo, nn ho mai usato Persona. In ogni modo tanti

!!!

qui tutto bene.. a parte Rossella che nn fa altro che prendere botte in testa!! Sta mattina era attaccata ad un cassetto della cucina e io dietro di lei solo che ero girata e patapunfete! è caduta!! Ha tirato il cassetto e ha perso l'equilibrio... che terremoto!! ora ha tirato fuori tutte le tovaglie e tovaglioli da un cassetto della cucina.. e ora devo sistemare tutto anche perkè tra 1/2 ora viene una mia amica a prendermi che andiamo a fare un giro in centro e poi incontreremo altre mamme del corso!
a parte il fatto che la gente nn si fa i 'azz suoi.... per il resto tutto bene!! Mi ha chiamata la ragazza di mio zio sta mattina e ha fatto solo che rompere i maroni! Vabbè.. la prossima volta?? Tutto rose e viole!! Di certo devo imparare a tacere!!
Vabbè..serve di lezione per nn sentire predicozzi da tutte le parti, tanto gli altri hanno SEMPRE la soluzione pronta a tutto!! bello no?! Pekato perkè ke per il suo "moroso" ovvero mio zio una buona soluzione nn l'ha ancora trovata, visto ke stanno assieme da 17 anni e al posto di andare avanti nel rapporto stanno tornando indietro...
Vado.. ciao ciao
Ah KROG ma se c'è quella linea debole a dx vuol dire che hai bekato la cika?? Scusa ma nn me ne intendo, nn ho mai usato Persona. In ogni modo tanti
♥
♥
- wolverine
 - Original~GolGirl®

ciao arya  

per krog, la riga ds sottile per ora non significa molto, ma se tra qualche giorno diventa più cicciona della sinistra (e qui non possono mancare

)... è praticamente come avere in mano un test positivo

per krog, la riga ds sottile per ora non significa molto, ma se tra qualche giorno diventa più cicciona della sinistra (e qui non possono mancare
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- dynastar
 - Master~GolGirl®

Arya,  anche Viola continua a cadere ora che si alza in piedi...in più c'è la sorella che la spinge....povera in questo periodo sta sempre  
 !!

- ljuda
 - Master~GolGirl®

Buon pomeriggio maggiomamme...
qui il tempo fa letteralmente schifo
 e per domani il meteo mette pure la neve 
 voglio il caaldooo!!!

krog..anch'io non mi intendo di stick però spero che la cika si sia fermata da te...
Briciola complimenti....già 6 dentini
 noi siamo a quota 4
zaeva
 speriamo guarisca presto la piccola marta!

per tutti i maggiolini malati
Arya credo sia normakle che cada spesso...ora cominciano i guai

la mia si alza in piedi e fa qualche passetto appoggiata, fa tentativi di lasciasi e rimanere in equilibrio ma dopo 20 secondi cade
 in compenso con il suo modo strano di gattonare va ad una velocità  

a dopo

qui il tempo fa letteralmente schifo
Briciola complimenti....già 6 dentini
zaeva
Arya credo sia normakle che cada spesso...ora cominciano i guai
la mia si alza in piedi e fa qualche passetto appoggiata, fa tentativi di lasciasi e rimanere in equilibrio ma dopo 20 secondi cade
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm 
						- eleonora2007
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, come va?
Qui sembra meglio... non vorrei gridarlo troppo forte, ma sembra che il raffreddore stia migliorando. E infatti stanotte ha dormito, poi oggi non ha chiuso occhio, ma non mi lamento...
Krog
 , ma cerca di prenderla più tranquillamente altrimenti ti fai prendere dall'ansia!!
Caspita i vostri bimbi hanno una valanga di denti!!! La mia è una delle maggioline più vecchie e ne ha solo 2... ma arriveranno!!!

Qui sembra meglio... non vorrei gridarlo troppo forte, ma sembra che il raffreddore stia migliorando. E infatti stanotte ha dormito, poi oggi non ha chiuso occhio, ma non mi lamento...
Krog
Caspita i vostri bimbi hanno una valanga di denti!!! La mia è una delle maggioline più vecchie e ne ha solo 2... ma arriveranno!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- Arya
 - Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze...
oggi pomeriggio con altre 2 mamme, una bimba e un bimbo. Rossella.. è la più grande!!
  E' stata buona dai.. è stata nel passeggino dalle 3.30 alle 5.30... e ha anche dormito un pò. Ora è qui per terra... e cm un occhoio guardo il pc.. (scusate errori) e con un altro lei che va sempre più vicino alla stufa a pellet... Ora l'ho messa nel box ma nn ci vuole stare e allora salta e sbatte i denti contro la sbarra!!  
  che testarda!! Le dico no, lei alza la manina come per voler toccare la stufa e poi fa ciao...  

Cmq bel pomeriggio.. peccato sia arrivato il primo temporale della stagione... un freddo!!! E io avevo già lavato tutti i vetri di casa, anzi quasi mi mancano due stanze.... uff!! E nn pensavo venisse temporale quando sono andata via c'era un sole splendido.. che @@!!
Denti anceh Rossella ne ha solo 4, e l'altra bimba che ho visto oggi ne ha 4 ma ha i due incisivi sotto e sopra i due canini... un vampiretto!!

DYNA povera Viola succube della sorella!!

LJUDA forse io nn ce la farei mai a stare in un posto con tante neve come da te... vabbè che io sono abiutata alla nebbia... nn so cosa sia meglio...

vadoc he è quasi ora di cena e lei frigna... buona serata e BUONA FESTA A TUTTI I SUPER-PAPA'!!!

oggi pomeriggio con altre 2 mamme, una bimba e un bimbo. Rossella.. è la più grande!!
Cmq bel pomeriggio.. peccato sia arrivato il primo temporale della stagione... un freddo!!! E io avevo già lavato tutti i vetri di casa, anzi quasi mi mancano due stanze.... uff!! E nn pensavo venisse temporale quando sono andata via c'era un sole splendido.. che @@!!
Denti anceh Rossella ne ha solo 4, e l'altra bimba che ho visto oggi ne ha 4 ma ha i due incisivi sotto e sopra i due canini... un vampiretto!!
DYNA povera Viola succube della sorella!!
LJUDA forse io nn ce la farei mai a stare in un posto con tante neve come da te... vabbè che io sono abiutata alla nebbia... nn so cosa sia meglio...
vadoc he è quasi ora di cena e lei frigna... buona serata e BUONA FESTA A TUTTI I SUPER-PAPA'!!!
♥
♥
- casper
 - Original~GolGirl®

Ciao belle! 
grazie di tutto il supporto che mi state dando!!!

mercoledì pomeriggio dopo l'uscita dei bimbi da scuola ho l'appuntamento con il preside e le maestre...vedremo un pò cosa dicono.
adesso gli è pure tornato il tic...
 io vorrei prendere tutti e dirgli...ma vi muovete???????
speriamo in bene.
Arya come l'MP non è arrivato?????? adesso vado a provare a spedirlo di nuovo.

krog aspetta a farti riccia! e tantissimi

tante
 ai piccolini ammalati.
noi abbiamo appena finito il raffreddore...
BUONA FESTA A TUTTI I PAPA'!!!

grazie di tutto il supporto che mi state dando!!!
mercoledì pomeriggio dopo l'uscita dei bimbi da scuola ho l'appuntamento con il preside e le maestre...vedremo un pò cosa dicono.
adesso gli è pure tornato il tic...
speriamo in bene.
Arya come l'MP non è arrivato?????? adesso vado a provare a spedirlo di nuovo.
krog aspetta a farti riccia! e tantissimi
tante
noi abbiamo appena finito il raffreddore...
BUONA FESTA A TUTTI I PAPA'!!!