e scusa se ho fatto l'impicciona
e notte anche a picci ho letto ora che vai anche tu :prrrr
Messaggio da caro77 » 18 mar 2009, 21:38
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 22:48
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 23:06
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 23:07
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 23:31
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 23:34
Messaggio da vale77 » 19 mar 2009, 7:46
l'ultima frase non l'ho capita..5aprile ha scritto: vale 16000 ovvero 32000
perchè a me continua a semrbare una spesa enorme??
forse non no so un picchio...semplice
Messaggio da Nymphalidae » 19 mar 2009, 8:35
Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 8:38
:prrrr5aprile ha scritto:ma come cazz fai a non essere una botte????katiuscia ha scritto:MAMMA CHE MAGNATA...........
PIATTO TRIS CON:
ASSAGGIO DI RISOTTO ALLA ZUCCA
ASSAGGIO DI FARFALLE PROSCIUTTO E ZUCCHINE
ASSAGGIO DI TAGLIATA ALL'ACETO BALSAMICO
PATATINE
PISELLI
![]()
LE PATATE LE HO LASCIATE PERO' PERCHE' ERANO ORRIBILI
MIIIIIIIIII CHE GONFIOREEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
CIAO GREISSSSSSSSSSSSSS
caro77 ha scritto:laura ti vedo giù come vanno gli occhi????![]()
bene
secondo me è stato il pc dell'ufficio
Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 8:44
5aprile ha scritto:GRACE71 ha scritto:ciao a tutte.
allora, io le hogan le consumo letteralmente. due paia inverno due paia estate.
e ono grandiose.
ggi ne ho su un paio con cui ci ho fatto anche le due gravidanze. e sono ancoa in perfetto stato. comodissime.. e inpagabili (mio modesto parere)
non riesco ad sincopare tutto.
oggi devo uscire presto che aiuto una mamma all'asilo a portare 15 belve sactenate (allegra compresa) a casa sua per la festa di compleanno del figlio.
ah, domani andiamo a vedere Princess on Ice. allegra è tutta eccitata.
ho avuto i bilglietti gratis da una mia amica... tribuna gold, da vips inzommma...
Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 9:02
Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 9:07
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlullaby ha scritto:a proposito, quel piatto che ho cucinato l'altra sera, buono e veloce!5aprile ha scritto: mò faccio ricerchina
cioè mò
presto
ora sto cucinando
copincollo se vi interessa...
TORTILLA DI PATATE
700 gr di patate, parmigiano o grana padano e pecorino quanto basta (ma io ho messo solo ilparmigiano), sale, pepe, olio, 6 uova.
Tagliare a rondelle sottili le patate. In una teglia foderata di carta forno formare un primo strato sovrapponendo un po' le fette, condire con olio, sale, pepe e formaggi, proseguire con un altro strato o due di patate, ricoprendole sempre nello stesso modo. In ultimo sbattere 6 uova condirle con sale, pepe e un po' di formaggio e versarlo sulle patate. Fare cuocere 10 minuti a 200° e poi altri 20 a 180°.
Messaggio da chry » 19 mar 2009, 9:20
Quando ho cominciato a dare il latte coop a angie ho chiesto informazioni a un amico di mio marito che è pediatra (volevo proprio un opinione da amico) e come ho già scritto lui mi ha detto che assolutamente non c'è nessuna differenza con gli altri latte di marca a parte una percentuale leggermente + elevata di grassi e che i controlli sono rigidissimi ( al marchio coop hanno permesso addirittura di produrre e commercializzare farmaci). Perchè costa meno? per il minore investimento in pubblicità, come per qualsiasi altra cosa paghi tanto la marca perchè quel determinato fornitore ha dei costi altissimi a cui far fronte, e poi non dimentichiamo che in italia i LA di marca sono i più costosi d'europa (cos'è quelli europei fanno tutti schifo??)...e un'altra cosa, anche il neolatte costa poco eppure lo vendono in farmacia, non alla bancarella sulla strada!lullaby ha scritto:Voglio informarmi sul latte, quantomeno sono curiosa. Anche se tanto non ne beviamo, quindi..
Voglio dire che io non credo alla "percentuale" ai pediatri che ti consigliano un latte. O meglio, un pediatra che ti dice "qualunque ma non quello" prende percentuale da tutti?
Io a marco ho dato il coop, tanto per dire. Ma qualcosa che giustifichi il prezzo così diverso deve esserci, voglio capire.
Momo scusa, non ho capito, perché dici "simpatico il pediatra"?
Messaggio da gattoromeo » 19 mar 2009, 9:21
Messaggio da katiuscia » 19 mar 2009, 9:22
Messaggio da chry » 19 mar 2009, 9:25
katiuscia ha scritto:DOMANDINA DOMANDELLA...........
MA SE PAGO OGGI UN ACQUISTO CON LA CARTA DI CREDITO QUANDO ME LI TOLGONO I SOLDI DAL CONTO????
Messaggio da elimar » 19 mar 2009, 9:26
Messaggio da chry » 19 mar 2009, 9:32
quoto entambe le frasigattoromeo ha scritto:Lauraaaaaaa che bellissimissima greta leoncina!![]()
Tuo marito sembra un pò sconsolato però! :ahah
Messaggio da katia1974 » 19 mar 2009, 9:33
Messaggio da gattoromeo » 19 mar 2009, 9:40
Mi pare il 15 del mese successivo.katiuscia ha scritto:DOMANDINA DOMANDELLA...........
MA SE PAGO OGGI UN ACQUISTO CON LA CARTA DI CREDITO QUANDO ME LI TOLGONO I SOLDI DAL CONTO????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”