ROB76 ha scritto:
Delma COMUNQUE mi sono iscritta anch' ioanche se ogni tanto abbrevio la penso come voi
anche se forse non interessa a nessuna
![]()
H vst kè t'6 iscrt ank tu!

e ank t'ntssim amci d' ros!!!!

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:09
ROB76 ha scritto:
Delma COMUNQUE mi sono iscritta anch' ioanche se ogni tanto abbrevio la penso come voi
anche se forse non interessa a nessuna
![]()
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:12
ma infatti ho visto! e ho pensto: che fa, mi piglia per il kiul?!mar-and ha scritto:Delma ha scritto:brave: il senso era quello..... dopo di che son piegata in due dal ridere, perché l'idea di aprire il gruppo è nata da un altro gruppo pubblicato oggi sulla home...
ve lo riporto TESTUALI PAROLE:
quelli ke credevano ciecamente in qualcuno..ke poi si è rivelato una m***a!
ki, almeno una volta nella vita nn ha creduto ciecamente in un'altra persona...quella stessa persona ke poi, senza un xkè valido, te l'ha messa nel c**o non appena gli veniva + comodo o + facile....!?...
ora.... uno che scrive così sinceramente dovrebbe farsi delle domande!
ma la cosa ridicola è che poco fa, agiornando la pagina, il titolo del gruppo è stato inspiegabilmente TRADOTTO!!!! :ahah
ora si presenta così:
chi, almeno una volta nella vita non ha creduto ciecamente in un'altra persona...quella stessa persona che poi, senza un perchè valido, te l'ha messa nel c**o non appena gli veniva più comodo o più facile....!?!?!...BEH..!!!...qnd succedono qst cose, la cosa migliore da fare è starsi in silenzio....e atteggiarsi come se quella persona non fosse stata mai nessuno per te....e forse un giorno, magari, si renderà conto dei propri errori...ma quasi sicuramente senza potervi più porre rimedio....
...come mai?!l'ho notato anche io.... e pensavo fosse un altro gruppo.....
e mi sono iscritta..... :ahah
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:14
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:16
mar-and ha scritto:a fine mese anche io saprò il mio destino con l'asilo di Stella......
l'alternativa (ma non per me) sarebbe la materna parrocchiale.....oltretutto lontano da casa mia...e dove sono già stati assegnati i posti agli "eletti"....
sperem... la materna statale è in fondo alla via dove abitiamo......
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:16
Messaggio da Delma » 18 mar 2009, 23:25
Messaggio da ROB76 » 18 mar 2009, 23:50
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:02
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:09
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:09
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:13
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:14
Piccino!mimo ha scritto:rada ha scritto:SONO NATE LE PRIME APRILINE, 2 GEMELLINEche emozione
evviva vado a vedere di là!!!!!!!![]()
![]()
![]()
x la cronaca: mi sa tanto che Samu soffre di terrori notturnisi sveglia di colpo piangendo e urlando, ma sta dormendo e non c'è modo di calmarlo..... ormai sono 2 settimane che succede e ho letto che può accadere sia perchè riposa poco (infatti mi salta sempre il sonnellino pomeridiano) e sia perchè c'è qlc cambiamento in atto (vedi fratellino in arrivo)
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:14
Oggi è la festa del papà, quindi tanti auguri ai paparini
ora verrà qui per fare un elettroencefalogramma. Non so ancora bene e penso che nemmeno lei abbia in chiaro la situazione
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:16
mar-and ha scritto:a fine mese anche io saprò il mio destino con l'asilo di Stella......
l'alternativa (ma non per me) sarebbe la materna parrocchiale.....oltretutto lontano da casa mia...e dove sono già stati assegnati i posti agli "eletti"....
sperem... la materna statale è in fondo alla via dove abitiamo......
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:17
azz! che pasticcio!babu71 ha scritto:in pratica avrò 3 figli in 3 strutture diversevicine ma diverse
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:18
Messaggio da griselda » 19 mar 2009, 8:18
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:28
Messaggio da fiona 74 » 19 mar 2009, 8:29
Messaggio da mimo » 19 mar 2009, 8:36