GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
cami, per me scritta in bianco, per la diavolina in blu
anche secondo me sarebbe meglio uniformare i disegni, altrimenti esci pazza
lo dico anche qui: la tua torta é troppo buona!!! la prossima volta, peró, faccio i buchi per la marmellata meno profondi, stavolta é finita tutta sul fondo.
ross, si, ho cancellato la farm perché ho internet troppo lento e perdevo un sacco di tempo ad accettare tutti i regali!
che belle cose hai comprato!
teddy, anch'io quand'ero giovane non mi formalizzavo piú di tanto, peró adesso preferisco stare bella comoda!
anche secondo me sarebbe meglio uniformare i disegni, altrimenti esci pazza
lo dico anche qui: la tua torta é troppo buona!!! la prossima volta, peró, faccio i buchi per la marmellata meno profondi, stavolta é finita tutta sul fondo.
ross, si, ho cancellato la farm perché ho internet troppo lento e perdevo un sacco di tempo ad accettare tutti i regali!
che belle cose hai comprato!
teddy, anch'io quand'ero giovane non mi formalizzavo piú di tanto, peró adesso preferisco stare bella comoda!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA ti vedo online!!! come stai??? perchè non ti sfoghi un pò come noi come facevi una volta???
RICORDATI CHE GIUGNETTE '07 SI E' PER SEMPRE!!!!!!!!!
RICORDATI CHE GIUGNETTE '07 SI E' PER SEMPRE!!!!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette!
Ciao ROSS
, sai cosa ormai non ho più neanche la forza per sfogarmi....e da me questo vuol dire tanto, l'altro giorno non ho neanche risposto alle provocazioni di mia madre perchè ormai sono esaurita sia fisicamente che mentalmente. Non per niente mi perdo via in giochi inutili e altro!
Ho visto i tuoi acquisti, belli e finalmente è in arrivo un pò di caldo
Ciao ROSS
Ho visto i tuoi acquisti, belli e finalmente è in arrivo un pò di caldo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA!!!!!!!!!!!!!
quando arriva tua sorella?
fregatene di tua mamma! lo so che ci vivi insieme, ma per bisogno devi fare buon viso a cattivo gioco! fino a che ve ne andrete da quella casa e starete sicuramente meglio. Dai ancora qualche mese!!!
quando arriva tua sorella?
fregatene di tua mamma! lo so che ci vivi insieme, ma per bisogno devi fare buon viso a cattivo gioco! fino a che ve ne andrete da quella casa e starete sicuramente meglio. Dai ancora qualche mese!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

anya
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io direi che tra tutti gli agriturismo che ho visto, quello segnalato da PRATI mi sembra molto bello, riposto il link
http://cascina.caremma.com/cascina-caremma
vorrei sapere se per tutti va bene la terza domenica di aprile (precisamente 19 aprile)
PATTY da bolzano sono circa 300 e rotti km
volevo anche sapere visto che c'è la piscina interna (
GRETAAAAA
) e il centro benessere se qualcuna fosse interessata ad andare dal sabato, direi dopo pranzo così possiamo invadere il centro benessere e la piscina. Ovviamente ci metteremo d'accordo anche sul prezzo per le camere se ne siamo un gruppetto...
attendo adesioni precisando che finora solo CAMILLA mi ha detto che c'è sicuramente
http://cascina.caremma.com/cascina-caremma
vorrei sapere se per tutti va bene la terza domenica di aprile (precisamente 19 aprile)
PATTY da bolzano sono circa 300 e rotti km
volevo anche sapere visto che c'è la piscina interna (
attendo adesioni precisando che finora solo CAMILLA mi ha detto che c'è sicuramente
- Edf
- Master~GolGirl®

A me piace ROSS!!
E direi che il weekend del 19 può andare! Penso di poter coinvolgere pure il marito per fare sabato e domenica. Al max veniamo io e Dado e condivido la stanza con qualche altra giugnetta smaritata!
ANYA
E direi che il weekend del 19 può andare! Penso di poter coinvolgere pure il marito per fare sabato e domenica. Al max veniamo io e Dado e condivido la stanza con qualche altra giugnetta smaritata!
ANYA
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

ROSS mia sorella arriverà qui 11 per poi ripartire il 18, ma lei al momento è messa come me...è depressa perchè continua a fare colloqui e continuano a dirle di no perchè troppo qualificata. Poi penso che anche lei come me si senta sola e probabilmente questo è il problema più grosso. Mia madre mi ha detto di non parlare con mia sorella dei miei problemi perchè lei ne ha già abbastanza....e purtroppo non riesco a fregarmene, oltre a mia sorella e mia madre non ho nessuno.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MA qualcuna ha notizie di YUMA?
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA ma Igor in tutto questo?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ma francamente tua mamma non può dirti quello che DEVI fare!!!!anya82 ha scritto:ROSS mia sorella arriverà qui 11 per poi ripartire il 18, ma lei al momento è messa come me...è depressa perchè continua a fare colloqui e continuano a dirle di no perchè troppo qualificata. Poi penso che anche lei come me si senta sola e probabilmente questo è il problema più grosso. Mia madre mi ha detto di non parlare con mia sorella dei miei problemi perchè lei ne ha già abbastanza....e purtroppo non riesco a fregarmene, oltre a mia sorella e mia madre non ho nessuno.
sei maggiorenne e vaccinata e se vuoi sfogarti con lei non vedo perchè non farlo!!!
E perchè mai tua madre non vorrebbe che ti sfogassi con tua sorella??? cos'è ha paura di perdere dei punti?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

IGOR sta lavorando tantissimo per potersi permettere di prendere una casa tutta loro
- chinawhite
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto: ma francamente tua mamma non può dirti quello che DEVI fare!!!!![]()
sei maggiorenne e vaccinata e se vuoi sfogarti con lei non vedo perchè non farlo!!!
E perchè mai tua madre non vorrebbe che ti sfogassi con tua sorella??? cos'è ha paura di perdere dei punti?
- Edf
- Master~GolGirl®

ROSS lo immagino! Ma mi domandavo se è presente, se la sostiene in questo momento così difficile per lei....
E lo domando perchè lei ha detto che "non ha nessuno".
Tutto qui.
E lo domando perchè lei ha detto che "non ha nessuno".
Tutto qui.
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:ANYA ma Igor in tutto questo?
ELE Igor in tutto questo è sempre via, infatti 6 sere su 7 sono sempre sola...quindi dopo aver messo a nanna le bimbe invece di potermi relazionare con un adulto mi ritrovo qui sul computer!! E poi, e poi purtroppo è maschio...per quanto sia buono e bravo lui su certe cose diciamo che ci passa sopra. Cioè mi lascia sfogare, ma senza dare grandi input e poi è il primo a farmi incazzare!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

vabbuò io vado a nanna!!!!
'notte a tutte!
'notte a tutte!
- Edf
- Master~GolGirl®

Mi spiace ANYA e ti capisco. Capisco che non deve essere facile... Non so nemmeno cosa consigliarti...
Notte ROSS
Notte ROSS
- anya82
- Master~GolGirl®

Ecco diciamo che lui prende tutto con leggerezza, come se per risolvere il problema basti 10 minuti di sfogo e via. Ieri sera che era a casa si è messo davanti alla ps3 e li ovviamente ho reagito con una crisi. Dopo avergli chiesto più volte di staccare lui infine si è alzato per spegnere tutto ma ha dovuto fare la scena del bambino che non può giocare...non ci ho più visto.
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buona sera fanciulle!!!!! Ho bea che mi urla dal lettino...MAAAAAMMAAAAAA!
La serata con Marghy è stata splendida e lei si è divertita molto!!!
Camilla la maglietta è meglio che la prendo XL!!!!!!
Raduno a me il 19 può andare bene anche se il 18 ho un matrimonio...evviva!!!!!
Ross notte e grazie delle dritte! ma tuo papà?
Anya mi spiace tanto per come ti senti! Non è bello sentirsi soli...è una sensazione proprio triste. Ma anche il Italia ti sentivi così? Avevi delle aspettative che non si sono realizzate? Speravi di ricostruire un rapporto con tua mamma?
Avete vissuto così tanti anni lontane che non dev'essere facile ora ricominciare...
La serata con Marghy è stata splendida e lei si è divertita molto!!!
Camilla la maglietta è meglio che la prendo XL!!!!!!
Raduno a me il 19 può andare bene anche se il 18 ho un matrimonio...evviva!!!!!
Ross notte e grazie delle dritte! ma tuo papà?
Anya mi spiace tanto per come ti senti! Non è bello sentirsi soli...è una sensazione proprio triste. Ma anche il Italia ti sentivi così? Avevi delle aspettative che non si sono realizzate? Speravi di ricostruire un rapporto con tua mamma?
Avete vissuto così tanti anni lontane che non dev'essere facile ora ricominciare...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA cara, è un problema della gambetta mancante del cromosoma Y
Scusa se sdrammatizzo, ma lo penso davvero...
Ci sono delle eccezioni per carità, ma la maggior parte non ci arriva e... beati loro.... vivono meglio di noi!