scusate se mi intrometto...violalc ha scritto:Ciao bimbe.
Questi giorni fanno proprio schifo per me. Non mi sento per niente bene, sto prendendo il Glucophage (medicinale che dovrebbe servire a far crescere gli ovociti ... credo,,, perchè al centro non mi hanno spiegato niente!) ma mi provoca nausea e non riesco a prenderlo regolarmente.
Ieri per l'ennesima volta ho chiamato il centro e spiegato all'infermiere e lei mi ha risposto risentita: Signora lo deve prendere punto e basta, è importante. Si faccia dare in farmacia qualcosa per la nausea.
Il socio è andato in farmacia e gli hanno dato il Peridon.
L'ho preso ieri sera ed oggi, ma il risultato non cambia. Inibisce la naurea per poco tempo e poi si ripresenta. Ho richiamato i l centro e un'altra infermiera , per frtuna, mi ha detto continui a prenderlo ma se i disturbi continuano richiami..
I disturbi continuano ed io sono disperata. Non riesco a stare in piedi, sto bene solo sdraiata! Ma i devo andare a lavoro e non so come fare.... Oggi sono abbattura.......
Tra poco provo a chiamare il medico curante e sento lui cosa mi dice. Vi faro' sapere.
C'è nessuno che ha utilizzato questo farmaco Glucophage nei protoccolli pma?
Viola se prendi questo farmaco cerca di mangiare leggero e con pochi carboidrati... io notavo che stavo meglio.
Anche io ho sofferto di nausee e soprattutto dolori allo stomaco... vedrai che, piano piano passeranno.
Se vuoi ti lascio il mio contatto di msn così ti racconto la mia esperienza.
Comunque se vai nel post delle pcossine potrai confrontarti con altre ragazze che hanno preso o prendo questo farmaco.
Baci e