GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
Ciao Fiore bungiorno
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Anche a me piace molto l'idea del quadrifoglio 
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Finito di lavorare vado a fare la spesa per la festa di domenica. Ho fatto una lista delle cose che vorrei fare speriamo di riuscire afare tutto in tempo
- soniac
- Original~GolGirl®

HELLOOO
AUGURI A TUTTI I MARZOLINI DELLA SACONDA META' DEL MESEEEEEEEEEE
Notta , Pulcis come la vedete? : vi ho detto che il maritozzo è a casa xchè ha fatto l'operazione al ginocchio giusto? mia mamma è questa settimana sotto chemio, e lavorando io dal lun al merc full time ho chiesto ai miei suoceri se potevano darmi una mano venedo da me 2 notti, e fin qui ok, peccato che siccome loro dipendono da mia cognata per arrivare alla MM + vicina lei aveva pensato di sbolognarsi 2 piccioni con una fava in questo modo: io avevo bisogno ieri e oggi, e lei..ma visto che domenica siamo da te x il comple del cucciolo perchè non rimangono li direttamente??
cioè sarebbero dovuti rimanere 4 notti...4!!! ora, lo stordito del maritino cosa fa ? le dice bella idea...e a me " sei contenta??
io NO NON SONO contenta, posso essere contenta se chiedo che vengano qua 2 gg e mi si piazzano 4? sono contenta di cedere la mia camera da letto x 4 notti quando non serve? sono contenta avendo comunque gente a casa oltre il necessario di arrivare la sera e comunque non essere un 'attimo sola?
e tutto xchè tua sorella non trova 10 minuti per accompagnarli alla metro martedi mattina?? ...dopo che a lei ha cresciuto 2 figlie, ora che per una volta nella vita hai bisogno te , stanno facendo una puzza tremenda....
morale sono arrivati ieri...ma mi pare che devi arrabbiarti per far capire determinate cose ai mariti....mah...
buona giornata pupette!
AUGURI A TUTTI I MARZOLINI DELLA SACONDA META' DEL MESEEEEEEEEEE
Notta , Pulcis come la vedete? : vi ho detto che il maritozzo è a casa xchè ha fatto l'operazione al ginocchio giusto? mia mamma è questa settimana sotto chemio, e lavorando io dal lun al merc full time ho chiesto ai miei suoceri se potevano darmi una mano venedo da me 2 notti, e fin qui ok, peccato che siccome loro dipendono da mia cognata per arrivare alla MM + vicina lei aveva pensato di sbolognarsi 2 piccioni con una fava in questo modo: io avevo bisogno ieri e oggi, e lei..ma visto che domenica siamo da te x il comple del cucciolo perchè non rimangono li direttamente??
cioè sarebbero dovuti rimanere 4 notti...4!!! ora, lo stordito del maritino cosa fa ? le dice bella idea...e a me " sei contenta??
io NO NON SONO contenta, posso essere contenta se chiedo che vengano qua 2 gg e mi si piazzano 4? sono contenta di cedere la mia camera da letto x 4 notti quando non serve? sono contenta avendo comunque gente a casa oltre il necessario di arrivare la sera e comunque non essere un 'attimo sola?
e tutto xchè tua sorella non trova 10 minuti per accompagnarli alla metro martedi mattina?? ...dopo che a lei ha cresciuto 2 figlie, ora che per una volta nella vita hai bisogno te , stanno facendo una puzza tremenda....
morale sono arrivati ieri...ma mi pare che devi arrabbiarti per far capire determinate cose ai mariti....mah...
buona giornata pupette!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!oggi sarà una giornata lunghisssssima.....perchè è l'ultima giornata di 8 ore e domani esco dal lavoro alle 13!!!!poi basta fino a lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipulcis ha scritto:Ciao Fiore bungiorno
sarà interminabile!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

soniac che situazione........
io non riuscirei a stare 4 notti con i suoceri.....anche se sono bravi e mi trattano come una figlia!
ma se è per quello, non riuscirei neanche a stare 4 notti con mia mamma
Certo che nel momento del bisogno uno deve fare dei compromessi, ma tua cognata scusa quei 10 minuti potrebbe trovarli......ma la cosa peggiore è che tuo marito ti abbia chiesto se eri CONTENTA
Ti capisco, mio marito quando deve criticare quello che fa mia mamma allora è un fiume in piena, quando io gli faccio notare cose sulla sua famiglia allora FA FINTA DI NON SENTIRE, o mi dice SI OK per farmi tacere e se io ripeto le cose allora mi dice VA BE' BASTA DAI.
Poi vi racconto le mie "turbe" se volete!!!!!
io non riuscirei a stare 4 notti con i suoceri.....anche se sono bravi e mi trattano come una figlia!
ma se è per quello, non riuscirei neanche a stare 4 notti con mia mamma
Certo che nel momento del bisogno uno deve fare dei compromessi, ma tua cognata scusa quei 10 minuti potrebbe trovarli......ma la cosa peggiore è che tuo marito ti abbia chiesto se eri CONTENTA
Ti capisco, mio marito quando deve criticare quello che fa mia mamma allora è un fiume in piena, quando io gli faccio notare cose sulla sua famiglia allora FA FINTA DI NON SENTIRE, o mi dice SI OK per farmi tacere e se io ripeto le cose allora mi dice VA BE' BASTA DAI.
Poi vi racconto le mie "turbe" se volete!!!!!
- soniac
- Original~GolGirl®

io voglio sapere fiore
spetegulesss,
fiorellino : io oggi finisco alle 18 e poi mi vedono lunediiiiii!
spetegulesss,
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

io invece faccio 28 ore.....quindi lun 8, mar 8, merc 8, e giov 4!!!soniac ha scritto:io voglio sapere fiore![]()
![]()
spetegulesss,
che mal di schiena oggi!!!!!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

volete gli spetegulesssss????
Allora, fino a 2 settimane fa, matteo è rimasto a casa mia curato da mia mamma. E fin qui tutto ok.
Mia mamma però ora ha ricominciato a lavorare, quindi adesso me lo tiene merc e giov mattina. La suocera che vive a 25 km da noi è super felice di tenere matteo al lun e mart.
E fin qui tutto tranquillo!
La domenica siamo a pranzo dalla suocera (notare che il giorno dopo matteo avrebbe cominciato a stare da loro) e qui son cominciate le mie "ansie".
Premetto che mi fido di mia suocera (ma dopo le cose che ha sparato quella domenica mi è venuta l'ansia.....).
Allora le metto in fila:
1) "matteo lo sai che domani vieni qui dalla nonna e vai a giocare con il nonno in garage con tutti i cacciaviti, le tenaglie......."
questa era la mia faccia. Mia cognata salta su e dice "ma mamma, ti porto quelli di plastica che usava XXX (cuginetto di matteo)" e mia suocera "ma no, nn ci servono, ci sono quelli del nonno"
2)"matteo domani andiamo a far la spesa e cosi ti faccio vedere a tutte le persone del paese che mi chiedono di te".Io le dico di prendere su il passeggino perchè matteo è pesante da portare in giro in braccio. la suocera "ma no, non mi serve mica il passeggino" (mia suocera ha problemi alla sciatica per via di una recidiva di un tumore)
3)"matteo vieni, prendi il mao (gatto che piu selvatico di cosi non esiste!)"
4)mio marito lun è stato male, mia suocera mi dice "lo veniamo a prendere noi matteo, e lo tengo io" io ho obbiettato che non avevano il seggiolino per l'auto, e lei "ma non serve, sto dietro io con lui in braccio"
COSAAAAA???????25km con lui in braccio dietro???????(scusate ma volevo strozzarla!)
Ste cose tutte in un giorno........io avevo un'ansia tremenda!
p.s. ha portato matteo a far la spesa senza passeggino, poi appena mi vede mi dice "ah la prox volta prendo su il passeggino perchè lui è troppo pensante" EEEEEEEE.....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque mia suocera è un pezzo di pane, buona e simpatica..........matteo ci sta bene ma a me vengono sempre in mente i cacciaviti ecc.....
Loro sono abituati con l'altro nipote che è tranquillo (tranne quando c'è matteo che fa capricci e lo vorrebbe tonflare....) ma matteo è una peste!!!!è super attivo!!!
Scusate la lungaggine.....ma avete voluto lo spetegulesssssss :prrrr
Allora, fino a 2 settimane fa, matteo è rimasto a casa mia curato da mia mamma. E fin qui tutto ok.
Mia mamma però ora ha ricominciato a lavorare, quindi adesso me lo tiene merc e giov mattina. La suocera che vive a 25 km da noi è super felice di tenere matteo al lun e mart.
E fin qui tutto tranquillo!
La domenica siamo a pranzo dalla suocera (notare che il giorno dopo matteo avrebbe cominciato a stare da loro) e qui son cominciate le mie "ansie".
Premetto che mi fido di mia suocera (ma dopo le cose che ha sparato quella domenica mi è venuta l'ansia.....).
Allora le metto in fila:
1) "matteo lo sai che domani vieni qui dalla nonna e vai a giocare con il nonno in garage con tutti i cacciaviti, le tenaglie......."
2)"matteo domani andiamo a far la spesa e cosi ti faccio vedere a tutte le persone del paese che mi chiedono di te".Io le dico di prendere su il passeggino perchè matteo è pesante da portare in giro in braccio. la suocera "ma no, non mi serve mica il passeggino" (mia suocera ha problemi alla sciatica per via di una recidiva di un tumore)
3)"matteo vieni, prendi il mao (gatto che piu selvatico di cosi non esiste!)"
4)mio marito lun è stato male, mia suocera mi dice "lo veniamo a prendere noi matteo, e lo tengo io" io ho obbiettato che non avevano il seggiolino per l'auto, e lei "ma non serve, sto dietro io con lui in braccio"
Ste cose tutte in un giorno........io avevo un'ansia tremenda!
p.s. ha portato matteo a far la spesa senza passeggino, poi appena mi vede mi dice "ah la prox volta prendo su il passeggino perchè lui è troppo pensante" EEEEEEEE.....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque mia suocera è un pezzo di pane, buona e simpatica..........matteo ci sta bene ma a me vengono sempre in mente i cacciaviti ecc.....
Loro sono abituati con l'altro nipote che è tranquillo (tranne quando c'è matteo che fa capricci e lo vorrebbe tonflare....) ma matteo è una peste!!!!è super attivo!!!
Scusate la lungaggine.....ma avete voluto lo spetegulesssssss :prrrr
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Silvia D. ho appena visto la foto del tuo "sidecar"!!!
anche noi siamo attrezzati cosi, solo che ho la sbarra del lettino a metà verso il lettone.....e ovviamente non ho Mr gatto nero!!!!!
però ho un mega cagnone...che per fortuna non sta nel lettino altrimenti me lo smonta!!!

anche noi siamo attrezzati cosi, solo che ho la sbarra del lettino a metà verso il lettone.....e ovviamente non ho Mr gatto nero!!!!!
però ho un mega cagnone...che per fortuna non sta nel lettino altrimenti me lo smonta!!!
- soniac
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
che ridere! tutti uguali sti nonni!
comunque fiore se vuoi saperlo, io ho obbligato i miei a mettersi un seggiolino in macchina per portare i pupi, e siccome ora al nido al mattino li portano loro i 3gg che io lavoro , mia mamma mi fa ma siiiiiiiiii coa vuoi che siano 3 km se gaia sta in braccio a me e eros nel seggiolino...
...gli ho dato la mia macchina da usare anche solo x 3 km!!! non si sa mai...ma vaglielo a spiegare, sai cosa mi rispondono? quando te eri piccola mica c'erano tutti sti cosi! eppure sei viva sana salva...

comunque fiore se vuoi saperlo, io ho obbligato i miei a mettersi un seggiolino in macchina per portare i pupi, e siccome ora al nido al mattino li portano loro i 3gg che io lavoro , mia mamma mi fa ma siiiiiiiiii coa vuoi che siano 3 km se gaia sta in braccio a me e eros nel seggiolino...
...gli ho dato la mia macchina da usare anche solo x 3 km!!! non si sa mai...ma vaglielo a spiegare, sai cosa mi rispondono? quando te eri piccola mica c'erano tutti sti cosi! eppure sei viva sana salva...
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

noi abbiamo un seggiolino che tiene mio marito per ora, e uno che costa meno ce l'ha mia mamma, che comunque abita vicino a me!!!e nn volevo comprarne un altro!!!soniac ha scritto::ahah :ahah
comunque fiore se vuoi saperlo, io ho obbligato i miei a mettersi un seggiolino in macchina per portare i pupi, e siccome ora al nido al mattino li portano loro i 3gg che io lavoro , mia mamma mi fa ma siiiiiiiiii coa vuoi che siano 3 km se gaia sta in braccio a me e eros nel seggiolino...![]()
...gli ho dato la mia macchina da usare anche solo x 3 km!!! non si sa mai...ma vaglielo a spiegare, sai cosa mi rispondono? quando te eri piccola mica c'erano tutti sti cosi! eppure sei viva sana salva...![]()
![]()
![]()
ma fare 25km mi pare troppo!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao raga......
scusate la latitanza ma non ho teeeeeeeempo!!!!

scusate la latitanza ma non ho teeeeeeeempo!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

AUGURI A:
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Notta......
spero tu riesca a risolvere tutto!!!!
Naty.......
per Thomas
Pulcis......fai buona spesa e buona festa.....
Fiore......purtroppo non riesco nè a vedere la tua torta nè a risponderti su cookaround (la torta l'ho vista qui) e non capisco perchè.....se provo a inviare un messaggio o a vedere un allegato mi dice che non sono abilitata...eppure faccio il login e metto la pssw (il nick è sempre mammasilvia) e mi dice "benvenuto mammasilvia", ma poi non mi vedo neanche tra gli utenti in linea sotto......
ho scritto anche una mail agli amministratori ma non mi hanno risposto.....ed io che volevo postare la mia torta...... 
Naty.......
Pulcis......fai buona spesa e buona festa.....
Fiore......purtroppo non riesco nè a vedere la tua torta nè a risponderti su cookaround (la torta l'ho vista qui) e non capisco perchè.....se provo a inviare un messaggio o a vedere un allegato mi dice che non sono abilitata...eppure faccio il login e metto la pssw (il nick è sempre mammasilvia) e mi dice "benvenuto mammasilvia", ma poi non mi vedo neanche tra gli utenti in linea sotto......
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

a proposito di torte.....
Sabrina bella l'idea del quadrifoglio!!!
ti dico che io con una dose (475 gr di zucchero a velo+ 2 fogli e 1/2 di colla di pesce in 30 ml d'acqua + 50 gr di miele) ho fatto tutte le decorazioni e con un'altra dose ho ricoperto le due torte e fatto il fiocco (e ne ho avanzato anche un pezzo). Quindi per 4 torte due dosi ti bastano.....
Io sopra il quadrifoglio ci farei delle belle coccinelle.....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=53432
Sabrina bella l'idea del quadrifoglio!!!
Io sopra il quadrifoglio ci farei delle belle coccinelle.....
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=53432
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

MI SONO RICORDATA ANCHE CHE OGGI è NATA LA BIMBA DI NUVOLETTA ANCHE SE NON C'è NEL LISTONE
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

ieri sera virus gastrointestinale per me e matteo...
con la differenza che stam lui gioca come niente fosse metre io sono uno zombie sul divano.......
con la differenza che stam lui gioca come niente fosse metre io sono uno zombie sul divano.......
- Micky77
- Original~GolGirl®

La festa ieri è andata benissimo,
ma che faticaccia, ieri sera a letto ho detto a mio marito che ero stanca tanto quanto l'anno scorso alla stessa ora
Eravamo una ventina di persone e per farci stare tutti abbiamo dovuto quasi traslocare il salotto e portarci il tavolo della cucina,
ho fatto un bel po' di salatini e tatellette varie,
e la torta papera che ha riscosso un grande successo perchè la mia famiglia è abituata a torte più casalinghe e quella di mio marito avendo 2 parenti pasticceri non immaginano nemmeno che anche in casa si possano fare torte così
ho messo le foto sull'album.
Martina si è divertita un sacco a "rincorrere" i cugini ed i palloncini
ma alla fine era cotta
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Micky77 ha scritto:TANTI AUGURI VALENTINA
La festa ieri è andata benissimo,
ma che faticaccia, ieri sera a letto ho detto a mio marito che ero stanca tanto quanto l'anno scorso alla stessa ora![]()
Eravamo una ventina di persone e per farci stare tutti abbiamo dovuto quasi traslocare il salotto e portarci il tavolo della cucina,
ho fatto un bel po' di salatini e tatellette varie,
e la torta papera che ha riscosso un grande successo perchè la mia famiglia è abituata a torte più casalinghe e quella di mio marito avendo 2 parenti pasticceri non immaginano nemmeno che anche in casa si possano fare torte così![]()
ho messo le foto sull'album.
Martina si è divertita un sacco a "rincorrere" i cugini ed i palloncini
ma alla fine era cotta