molly, conosco benissimo il momento di perlustrazione degli slip ogni volta che si va in bagno........che ansiaaaaaaaaaaamolly73 ha scritto:A me ha mandato in ansia sentire la mia gine stamani. Le ho mandato un sms per chiederle se potevo iscrivermi in piscina, come avevo previsto per aprile e lei mi ha chiamato: "Sono tante le cose che non potrai fare, se davvero la diagnosi sarà quella di placenta previa. Quando verrai per la visita, ti spiegherò per bene tutto...".newmamy ha scritto:certe frasi scritte nero su bianco come "astensione anticipata per gravidanza a rischio" oppure "richiesta ecografia di controllo x gravidanza a rischio" mi hanno mandato in ansia.
lo so, è strano perchè anche prima di leggere certe cose ero consapevole dei rischi ma il fatto di leggerlo è stato devastante x me![]()
Per questo mio marito ha insistito che stessi a casa da subito, ma secondo me se la gine avesse ritenuto che era il caso, mi avrebbe fatto stare a casa immediatamente. Ora resto in attesa del primo aprile... e ogni volta che vado in bagno, scruto le mutandine con ansia...![]()
Per quanto riguarda gli alunni: alcuni alunni possono ringraziare la loro buona stella... senza di me probabilmente non avranno il debito in matematica o fisica... e un paio di loro forse dovrà ringraziare, perché senza la mia presenza non corre grossi rischi per la bocciatura...
per quanto riguarda il discorso piscina e attività fisica, la mia gine ha detto di non strafare, di non sollevare pesi e non fare sforzi. insomma dovrei cercare di fare una vita tranquilla e stare a riposo il più possibile.
inoltre mi ha detto che alla prima goccia di sangue devo correre subito in ospedale e mettermi a letto a riposo assoluto.
io temo tantissimo questa cosa anche perchè mancano 4 mesi e l'idea di stare sdraiata in un letto per tutto questo tempo mi fa impazzire.......
poi mi ha parlato della possibilità di parto anticipato ecc. ecc. ma, ora come ora, non voglio nemmeno pensarlo!!!!!!
cerchiamo di essere positive e stare tranquille perchè la nostra gravidanza andrà sicuramente benissimo fino al termine!!!!!