graziemademi ha scritto:alessia, che bella Rebecca nel nuovo avatar...è proprio una donnina!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!!!
Sempre di corsa ... tanto per cambiare!
alla sorella di Sunny perchè stia meglio e si capisca cos'è successo!
a Nespola e alle piccole, speriamo si riprendano resto!
Alessia ci manchi anche tu, ma sapere che lavori tanto e che questo ti da soddisfazione ci rende molto felici!!! Rebecca è uno splendore!!!
Qui tutto al solito, se non che a Elisa è presa la fissa di uscire di continuo sul balcone. Va a prendere golf o giubbotto, si mette il cappello o la fascetta e si piazza davanti alla finestra.
Hai voglia a spiegarle stasera alle 20 che fuori era buio e freddo ... piangeva disperata
. Poi pian piano si è convinta ... ma se ha recepito la faccenda che per uscire ci vuole il sole domattina saremo punto e a capo
.
Scappo a nanna, domani sono a scuola fino alle 18 se va bene quindi nno credo di riuscire a passare prima di sera perciò auguro in anticipo una buona giornata!
Dolci sogni,
Sempre di corsa ... tanto per cambiare!
Qui tutto al solito, se non che a Elisa è presa la fissa di uscire di continuo sul balcone. Va a prendere golf o giubbotto, si mette il cappello o la fascetta e si piazza davanti alla finestra.
Hai voglia a spiegarle stasera alle 20 che fuori era buio e freddo ... piangeva disperata
Scappo a nanna, domani sono a scuola fino alle 18 se va bene quindi nno credo di riuscire a passare prima di sera perciò auguro in anticipo una buona giornata!
Dolci sogni,
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

mamma mia nespola che ansia... ma oggi come stanno le cucciole? e la notte com'è andata?
sunny ebbene sì son venuta a Roncello
, mia cugina abita qua a Cesena ma loro una volta al mese minimo vengono a trovare i suoceri e viceversa... in mp ti dico come si chiamano
Emma non è mai stata un'amante del latte, ultimamente andava bene e lo voleva pure la sera prima di andare a letto..ora sono un paio di giorni che non lo vuole e fatica un pò anche alla mattina ma fra un gioco e l'altro lo beve..a volte le propongo la cannuccia che lei adora
per lo yoghurt non ci son problemi e come dice sempre la mia pediatra..se prende quello la sua razione giornaliera di calcio l'ha assunta
calendula come stai??
tanti auguri a tutti i maggio-papà
sunny ebbene sì son venuta a Roncello
Emma non è mai stata un'amante del latte, ultimamente andava bene e lo voleva pure la sera prima di andare a letto..ora sono un paio di giorni che non lo vuole e fatica un pò anche alla mattina ma fra un gioco e l'altro lo beve..a volte le propongo la cannuccia che lei adora
calendula come stai??
tanti auguri a tutti i maggio-papà
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...vi scrivo dal lavoro..tutto ok...per prima cosa
AUGURI A TUTTI I PAPA': cosa gli fate per regalo?? Io non ho comprato niente ma posso sempre fare in tempo
NESPOLA: come va???
Anche Matteo quando ha avuto il virus gastrointestinale ha avuto per 4-5 giorni la febbre a 39 e mi stavo preoccupando io che non mi preoccupo mai, ma il pediatra continuava a dire che sarebbe durata 4-5 giorni e di dare solo la tachi se la febbre saliva troppo...
MADEMI: rifiuto del latte? Presente! Matteo ne prende max 60 la mattina...non c'è verso per farglielo bere...ora glielo portiamo all'asilo e lì in varie fasi se lo beve, ma non lo vuole più..anche io cmq continuo a farglielo, per me che sono una lattifera mi sembra impossibile che non sia venuto come me
CHIARETTA: felicissima anche io per la finale di Amici....w Alessandra!
IERI SONO ANDATA DAL MIO PAPA': ieri mi sono presa un'ora e mezzo di permesso e sono andata dal mio papà....c'era anche mia madre...di viso stava benino ma si sentiva stanco perchè aveva passato la notte ad andare in bagno e non aveva dormito per niente...speriamo lo facciano uscire presto...
Oggi mi sento lo stomaco sottosopra..spero non sia niente
A dopo
AUGURI A TUTTI I PAPA': cosa gli fate per regalo?? Io non ho comprato niente ma posso sempre fare in tempo
NESPOLA: come va???
MADEMI: rifiuto del latte? Presente! Matteo ne prende max 60 la mattina...non c'è verso per farglielo bere...ora glielo portiamo all'asilo e lì in varie fasi se lo beve, ma non lo vuole più..anche io cmq continuo a farglielo, per me che sono una lattifera mi sembra impossibile che non sia venuto come me
CHIARETTA: felicissima anche io per la finale di Amici....w Alessandra!
IERI SONO ANDATA DAL MIO PAPA': ieri mi sono presa un'ora e mezzo di permesso e sono andata dal mio papà....c'era anche mia madre...di viso stava benino ma si sentiva stanco perchè aveva passato la notte ad andare in bagno e non aveva dormito per niente...speriamo lo facciano uscire presto...
Oggi mi sento lo stomaco sottosopra..spero non sia niente
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Passo veloce ... AUGURI MAGGIO-PAPA' E A MAGGIOMAMME PAPA'
Nespola com'è andata la notte?
Francy: un abbraccio speciale a te e al tuo papà!
Annalisa come va?
Vi auguro una buona giornata!
Nespola com'è andata la notte?
Francy: un abbraccio speciale a te e al tuo papà!
Annalisa come va?
Vi auguro una buona giornata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
se vi dico che Sara Gioia me ne sta combinando di tutti i colori qui in soggiorno, che mi dite
Ieri notte, quando la febbre è scesa, è voluta andare a giocare ma non si reggeva in piedi e camminava barcollando come fosse in preda l'alcol...ma non voleva che io la tenessi e ogni 2 passi era a terra...poi piano piano ha ripreso le forze.
Ragazze sono davvero felice, poi pazienza se mi distrugge la casa, preferisco vederla così
Anche Alessia sta meglio, a parte la tosse
La notte è andata un pò meglio, come potete intuire...
Grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti
!!!
E auguri a tutti i papà
Io non ho ancora fatto niente, Alessia aveva preparato qualcosa all'asilo ma lo ritirerà quando rientra. Con tutto il trambusto di questi giorni, me ne ero pure scordata che oggi era la festa del papi
Spero non me ne voglia...
a tutte!
se vi dico che Sara Gioia me ne sta combinando di tutti i colori qui in soggiorno, che mi dite
Ieri notte, quando la febbre è scesa, è voluta andare a giocare ma non si reggeva in piedi e camminava barcollando come fosse in preda l'alcol...ma non voleva che io la tenessi e ogni 2 passi era a terra...poi piano piano ha ripreso le forze.
Ragazze sono davvero felice, poi pazienza se mi distrugge la casa, preferisco vederla così
Anche Alessia sta meglio, a parte la tosse
La notte è andata un pò meglio, come potete intuire...
Grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti
E auguri a tutti i papà
Io non ho ancora fatto niente, Alessia aveva preparato qualcosa all'asilo ma lo ritirerà quando rientra. Con tutto il trambusto di questi giorni, me ne ero pure scordata che oggi era la festa del papi
Spero non me ne voglia...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze per gli
oggi stà un po' meglio, ha mangiato due toast e fatto 5 passi con un supporto apposta che loro chiamano girello, pian pianino si stà riprendendo!!
Mio marito oltre alla congiuntivite ha febbre e placche in gola, da oggi antibiotico, speriamo solo non contagi i bimbi
Io ho domani sera la visita dal dermatologo perchè mi è uscita una specie di dermatite anche su pancia e braccia
Voi come state??
Mille
a Nespola e le cucciole, è così brutto qnd stanno male
altri
a Calendula
e un grande abbraccio a tutte
oggi stà un po' meglio, ha mangiato due toast e fatto 5 passi con un supporto apposta che loro chiamano girello, pian pianino si stà riprendendo!!
Mio marito oltre alla congiuntivite ha febbre e placche in gola, da oggi antibiotico, speriamo solo non contagi i bimbi
Io ho domani sera la visita dal dermatologo perchè mi è uscita una specie di dermatite anche su pancia e braccia
Voi come state??
Mille
altri
e un grande abbraccio a tutte
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Anch'io mi ero dimenticata della festa del papà...non li ho fatti ne al mio ne a mio marito
con tutti questi casini me ne ero proprio dimenticata

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- Fry
- Active~GolGirl®

Anche io ho dimenticato la festa del papà...
Grazie per avermelo ricordato....almeno gli faccio gli auguri
Grazie per avermelo ricordato....almeno gli faccio gli auguri
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- alessia26
- Master~GolGirl®

Stamattina invece Antonioè stato invitato all'asilo di rebeccaper fare colazione tutti insieme
poi i bimbi hanno datoil lavoretto al papà foto e poi via...che teneri,è stata una bella iniziativa...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- mademi
- Master~GolGirl®

auguri a tutti i papiiiiii
stamattina anna claudia si è svegliata proprio col pensiero, è corsa nel letto a svegliare il suo papi dicendo AUGURI PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
gli ha recitato una poesia bellissima che mi ha fatto venire le lacrime, invece al nido da Pasquale hanno fatto un lavoretto, una macchinina di cartone con un cerchio dietro tipo disco orario......e fatto tutto a pois(fatti da Pasquale!!!!)
FRANCY quindi sei anche tu nel club IO OOOOOODIO IL LATTE (detto tipo puffo brontolone....)....mal comune mezzo gaudio. io non amo molto il latte ma il socio sì, a questo punto credo che abbia preso da me
stamattina anna claudia si è svegliata proprio col pensiero, è corsa nel letto a svegliare il suo papi dicendo AUGURI PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
gli ha recitato una poesia bellissima che mi ha fatto venire le lacrime, invece al nido da Pasquale hanno fatto un lavoretto, una macchinina di cartone con un cerchio dietro tipo disco orario......e fatto tutto a pois(fatti da Pasquale!!!!)
FRANCY quindi sei anche tu nel club IO OOOOOODIO IL LATTE (detto tipo puffo brontolone....)....mal comune mezzo gaudio. io non amo molto il latte ma il socio sì, a questo punto credo che abbia preso da me
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

intanto AUGURI a tutti i PAPA'
qui stiamo tutti bene......sono sempre super presa in ufficio ma devo tenere duro ancora qualche un paio di mesi poi le cose andranno meglio
lo sciroppo sta funzionando quindi la tosse di nanno è migliorata, i mei malanni anche, persiste solo questa maledetta nausa che mi toglie completamente l'appetito (non che la cosa mi dispiaccia più di tando
)....se almeno fossi incinta ...ma so che non lo sono quindi...passerà
sono andata a prendere in nanno all'asilo e mi è venuto incontro con il suo primo lavoretto fatto con le sue manine...il calco dei piedini con la scritta "per te papà" so già che stasera quando torna dal lavoro e la vede parte la lacrima
lo dico piano prima che porti una sf**a tremenda.....dopo un periodo bruttissimo, ma proprio brutto brutto brutto, col socio ora le cose sembrano aver preso la giusta piega.....speriamo di riuscire a continuare su questa strada. Sono così contenta che il clima sia tornato quello di una volta
ci sono novità di Calendula?
Chiaretta la tua Eli mi ha impazzire: me la vedo troppo alle 20 di sera che urla come una pazza per uscire sul balcone con la fascetta in testa :ahah
qui stiamo tutti bene......sono sempre super presa in ufficio ma devo tenere duro ancora qualche un paio di mesi poi le cose andranno meglio
lo sciroppo sta funzionando quindi la tosse di nanno è migliorata, i mei malanni anche, persiste solo questa maledetta nausa che mi toglie completamente l'appetito (non che la cosa mi dispiaccia più di tando
sono andata a prendere in nanno all'asilo e mi è venuto incontro con il suo primo lavoretto fatto con le sue manine...il calco dei piedini con la scritta "per te papà" so già che stasera quando torna dal lavoro e la vede parte la lacrima
lo dico piano prima che porti una sf**a tremenda.....dopo un periodo bruttissimo, ma proprio brutto brutto brutto, col socio ora le cose sembrano aver preso la giusta piega.....speriamo di riuscire a continuare su questa strada. Sono così contenta che il clima sia tornato quello di una volta
ci sono novità di Calendula?
Chiaretta la tua Eli mi ha impazzire: me la vedo troppo alle 20 di sera che urla come una pazza per uscire sul balcone con la fascetta in testa :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera ragazze.
Qui la festa del papa' e' a novembre, quella della mamma invece e' appena stata, date diverse indi io mi impasticcio su e le dimentico come routine, poi il mio uomo e' contrario a tutte queste feste aggiunte, compleanni e natale sono gia' abbastanza x lui, certo, lo stress di dovere trovare un regalo che mi piaccia.
Chiaretta, cocciuta la tua piccolina, fa bella compagnia alla mia.
Nespola, l'importante e' che si riprendano, a sistemare la casa ci penserai poi, quando si sposeranno. :ahah
Qui la festa del papa' e' a novembre, quella della mamma invece e' appena stata, date diverse indi io mi impasticcio su e le dimentico come routine, poi il mio uomo e' contrario a tutte queste feste aggiunte, compleanni e natale sono gia' abbastanza x lui, certo, lo stress di dovere trovare un regalo che mi piaccia.
Chiaretta, cocciuta la tua piccolina, fa bella compagnia alla mia.
Nespola, l'importante e' che si riprendano, a sistemare la casa ci penserai poi, quando si sposeranno. :ahah
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

mi hai fatto morire dal ridere

- mademi
- Master~GolGirl®

infatti, qualcuna è in contatto con Annalisa??? spero tutto bene!!!!

- piti
- Original~GolGirl®

ciaoooooo anche qui ci siamo ricordate della festa del papà, Paola ha fatto un lavoretto a scuola poi ha recitato un pezzo di poesia. Immaginate voi la faccia del papy
NESPOLA cara, meno male che si stanno riprendendo, anche qui tra aereosol, antibiotico e tachipirina è tutto divertente
SUNNY cosa vai a fare dal dermatologo????
con tutto quello che stai attraversando tra la sorellina, i bimbi malati ed il maritino, lo sfogo è il minimo, tra la stanchezza, l'ansia e lo stress stellina cara credo sia normale che ti sia uscita un pò di dermatite. Ce l'ha mio marito e gli hanno detto essere stress.
CHIARETTA anche io ho riso all'idea della tua cucciola pronta ad uscire in balcone. Io ho Sara che vuole sempre uscire, alcune mattine non vuole neanche mettere gli antiscivolo ma passa direttamente alle scarpe, prendo "Totto" (giubbotto) e si piazza davanti alla porta.
Domanda, ma anche i vostri nani decidono loro cosa mettere???? Paola ha sempre indossato quello che dicevamo noi, la nanetta invece finchè non mette quello che dice lei spacca i maroni a non finire
E' innamorata soprattutto delle scarpe.........DELLA SORELLA
Senza parlare dei cappelli......ogni giorno se li scambiano, meno male che Paola è buona e l'accontenta altrimenti non so cosa succedeva.
a bè ora vado......a domani cucciole buona notte
NESPOLA cara, meno male che si stanno riprendendo, anche qui tra aereosol, antibiotico e tachipirina è tutto divertente
SUNNY cosa vai a fare dal dermatologo????
CHIARETTA anche io ho riso all'idea della tua cucciola pronta ad uscire in balcone. Io ho Sara che vuole sempre uscire, alcune mattine non vuole neanche mettere gli antiscivolo ma passa direttamente alle scarpe, prendo "Totto" (giubbotto) e si piazza davanti alla porta.
Domanda, ma anche i vostri nani decidono loro cosa mettere???? Paola ha sempre indossato quello che dicevamo noi, la nanetta invece finchè non mette quello che dice lei spacca i maroni a non finire
E' innamorata soprattutto delle scarpe.........DELLA SORELLA
Senza parlare dei cappelli......ogni giorno se li scambiano, meno male che Paola è buona e l'accontenta altrimenti non so cosa succedeva.
a bè ora vado......a domani cucciole buona notte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- piti
- Original~GolGirl®

ah dimenticavo, domani sera uscita romantica col maritino. Le pupattole vanno a cena dagli zii e noi andiamo a fare un happy hour.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Mademi è proprio così, per sistemare c'è sempre tempo e di sicuro io non ho fretta.
Piti la nostra cura è la stessa, tachi, aerosol e antibiotico...
Ma allora è una mania di tutte le sorelle piccole quella per LE SCARPE DELLA SORELLA...sai che a volte, per disperazione, sono costretta a mettergliele io stessa perchè le sue se le leva di continuo, mentre quelle di Alessia se le tiene eccome!
Le toglie anche alla sorella mentre ce le ha nei piedi, basta che la veda un attimo seduta e ZAC! è velocissima, gliele sfila, si siede in terra, sfila le sue e si mette quelle di Alessia. E le mette pure bene, è raro che se le infili al rovescio. E quella tontolona di Alessia poi la senti MAMMA IO NON POSSO CAMMINARE GIO MI HA TOLTO LE SCARPE...
Piti la nostra cura è la stessa, tachi, aerosol e antibiotico...
Ma allora è una mania di tutte le sorelle piccole quella per LE SCARPE DELLA SORELLA...sai che a volte, per disperazione, sono costretta a mettergliele io stessa perchè le sue se le leva di continuo, mentre quelle di Alessia se le tiene eccome!
Le toglie anche alla sorella mentre ce le ha nei piedi, basta che la veda un attimo seduta e ZAC! è velocissima, gliele sfila, si siede in terra, sfila le sue e si mette quelle di Alessia. E le mette pure bene, è raro che se le infili al rovescio. E quella tontolona di Alessia poi la senti MAMMA IO NON POSSO CAMMINARE GIO MI HA TOLTO LE SCARPE...

- nespola
- Expert~GolGirl®

piti ha scritto:ah dimenticavo, domani sera uscita romantica col maritino. Le pupattole vanno a cena dagli zii e noi andiamo a fare un happy hour.

- Calendula
- Original~GolGirl®

ci sono! Pronta all'appello...!!!!
Qui dal fronte PRATESE tutto più o meno ok, stamattina il dottore mi ha anticipato che domani faccio di nuovo la flussimetria per valutare come sta andando... per il resto l'umore sale e scende a seconda dei momenti... mi hanno spostata in corsia (meno male mi stavo annoiando a morte da sola!) e stasera ho fatto in modo che mio marito ricevesse un pensierino da giacomo (fatto con la nonna!)...
Qui dal fronte PRATESE tutto più o meno ok, stamattina il dottore mi ha anticipato che domani faccio di nuovo la flussimetria per valutare come sta andando... per il resto l'umore sale e scende a seconda dei momenti... mi hanno spostata in corsia (meno male mi stavo annoiando a morte da sola!) e stasera ho fatto in modo che mio marito ricevesse un pensierino da giacomo (fatto con la nonna!)...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm