GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da clo'76 » 18 mar 2009, 14:47

Myriam sono incrociatissima :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 14:56

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 mar 2009, 15:04

Buongiorno!

Koala :incrocini che sia un piccolo tranquillo!

Minù che bello, sono così contenta per tua sorella :emozionee

Myriam :incrocini

Capricci: piange e poi strilla e da schiaffetti stizzita.. la lascio fare se da botte alle cose, ma se prova con me/papà/nonna la sgrido.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mar 2009, 15:14

Myriam ancora :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 18 mar 2009, 15:34

Myriam :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 18 mar 2009, 15:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per myriam
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 mar 2009, 16:53

myriam dai :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 mar 2009, 17:03

PATRIZIAAAA!!

patrizia, aiutami a riprendermi che da sola non ce la faccio.... :x: come ti ho scritto su facebook avevo letto che morgan ha dichiarato di essersi nuovamente innamorato.
Così è scattato il toto-nome, tra le papabili pure Noemi di xfactor, la canalis di cui aveva detto essere la sua donna ideale (quando uno è intellettuale dentro!!), ora si scopre chi è...
:x:

Maddalena Corvaglia, la velina bionda :x: :x: e perdonami, ma allora sei un intellettuale di 'sto sudoku, come gli dice la Ventura :fischia Il punteggio di morgan nella scala dei miei uomini ideali, già seriamente minato dai suoi atteggiamenti supponenti e il suo look narcisistico, diciamo che è sceso sotto i decimali. Sicuramente non ci dormirà la notte :ahah oh però nella mia scala dei maschi ideali.... è praticamente precipitato dalla tromba (delle scale) :hi hi hi hi
Restano allora George Clooney (ahhhh = sospiro), adorabile mascalzone con cui un'avventura non sarebbe disprezzabile, e poi... Goren di Criminal Intent, che uomo straordinario, intelligente, tormentato, complesso. E non mi viene in mente nessun altro, possibile considerando il vasto panorama di personaggi televisivi, musicali e cinematografici e di fantasia? sono di gusti proprio difficili allora :domanda

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 18 mar 2009, 18:21

Miriam :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 18 mar 2009, 18:24

mi ha chiamata il socio...Riccardo si è svegliato piangendo con un gran raffreddore e secondo me anche mal di gola, a merenda ha voluto solo lo yogurt che di solito non vuole preferisce ancora latte e biscotti :emozionee
ho chiamato la pediatra e mi ha detto di dare la tachipirina e di ricominciare con l'areosol... :incrocini me li faccio da sola...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 mar 2009, 18:38

Finalmente ho trovato il ped.. per il catarro di Lucilla mi ha dato uno sciroppo: Rumexan.. conoscete? Spero di trovarlo, mi da sempre prodotti strani e devo girare 4 farmacie..
Sperem..

Ancora per Myriam :incrocini

A domani.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 mar 2009, 18:45

garden ha scritto:PATRIZIAAAA!!

patrizia, aiutami a riprendermi che da sola non ce la faccio.... :x: come ti ho scritto su facebook avevo letto che morgan ha dichiarato di essersi nuovamente innamorato.
Così è scattato il toto-nome, tra le papabili pure Noemi di xfactor, la canalis di cui aveva detto essere la sua donna ideale (quando uno è intellettuale dentro!!), ora si scopre chi è...
:x:

Maddalena Corvaglia, la velina bionda :x: :x: e perdonami, ma allora sei un intellettuale di 'sto sudoku, come gli dice la Ventura :fischia Il punteggio di morgan nella scala dei miei uomini ideali, già seriamente minato dai suoi atteggiamenti supponenti e il suo look narcisistico, diciamo che è sceso sotto i decimali. Sicuramente non ci dormirà la notte :ahah oh però nella mia scala dei maschi ideali.... è praticamente precipitato dalla tromba (delle scale) :hi hi hi hi
Restano allora George Clooney (ahhhh = sospiro), adorabile mascalzone con cui un'avventura non sarebbe disprezzabile, e poi... Goren di Criminal Intent, che uomo straordinario, intelligente, tormentato, complesso. E non mi viene in mente nessun altro, possibile considerando il vasto panorama di personaggi televisivi, musicali e cinematografici e di fantasia? sono di gusti proprio difficili allora :domanda

Ieri sera con Morgan ci avrei fatto una 10a di giri in giostra....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 mar 2009, 18:55

Garden A proposito di Morgan e Corvaglia ho pensato le stesse cose che tu hai scritto :x:
CHE DELUSIONE...
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mar 2009, 20:26

garden ha scritto:PATRIZIAAAA!!

patrizia, aiutami a riprendermi che da sola non ce la faccio.... come ti ho scritto su facebook avevo letto che morgan ha dichiarato di essersi nuovamente innamorato.

Maddalena Corvaglia, la velina bionda e perdonami, ma allora sei un intellettuale di 'sto sudoku, come gli dice la Ventura Il punteggio di morgan nella scala dei miei uomini ideali, già seriamente minato dai suoi atteggiamenti supponenti e il suo look narcisistico, diciamo che è sceso sotto i decimali. Sicuramente non ci dormirà la notte :ahah oh però nella mia scala dei maschi ideali.... è praticamente precipitato dalla tromba (delle scale)
Restano allora George Clooney (ahhhh = sospiro), adorabile mascalzone con cui un'avventura non sarebbe disprezzabile, e poi... Goren di Criminal Intent, che uomo straordinario, intelligente, tormentato, complesso. E non mi viene in mente nessun altro, possibile considerando il vasto panorama di personaggi televisivi, musicali e cinematografici e di fantasia? sono di gusti proprio difficili allora
Garden siamo tutte sconvolte per la notizia :buuu :buuu :buuu
Dico io come si fa??? E' come mettere Frederick Nietsche con Candy Candy. Non ci siamo proprio. Però ammetto che mi sarebbe piaciuta una storia fra Noemi e Morgan.
Cmq a me rimangono Keanu Reeves, Brad Pitt per le avventure di una notte. Poi sesso a go go con Jacopo dei BSOD... lo so che è giovane ma m'attizza taaaaaanto :hi hi hi hi
poi passo a quello con il mascara degli Aram Quartet, poi ho Alessandro Gassman, ... poi l'immancabile George... insomma ho una vasta gamma di scelta :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 18 mar 2009, 21:48

eccomi...
voi pelate di diete . io a firenze mi sono strafogata e ...ne sono felicissima!!!! sperando di non aver preso peso ... comunque inizio 2 gg di disintossicazione senza pesarmi :prrrr
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 0:57

M76 ha scritto:ciao ragazze, mi avvio per la mia visita, domani vi aggiorno..
news?

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 0:58

kk751 ha scritto:eccomi...
voi pelate di diete
pelate??? :ahah :ahah
pure pelate, oltre che cicciotte?
:ahaha :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 7:20

ishetta ha scritto:Garden siamo tutte sconvolte per la notizia :buuu :buuu :buuu
Dico io come si fa??? E' come mettere Frederick Nietsche con Candy Candy. Non ci siamo proprio. Però ammetto che mi sarebbe piaciuta una storia fra Noemi e Morgan.
Cmq a me rimangono Keanu Reeves, Brad Pitt per le avventure di una notte. Poi sesso a go go con Jacopo dei BSOD... lo so che è giovane ma m'attizza taaaaaanto :hi hi hi hi
poi passo a quello con il mascara degli Aram Quartet, poi ho Alessandro Gassman, ... poi l'immancabile George... insomma ho una vasta gamma di scelta :ahaha :ahaha :ahaha
Uomini belli ce ne sono tantissimi, sono quelli di un certo spessore che mancano, quelli che pensi "fortunata la donna che gli sta accanto, che uomo straordinario".

Però a me Jacopo o quello di Aram Quartet proprio non piacciono, sono troppo giovani e mi ispirano senso materno, mi sembrano ragazzini e basta. Devo dire che i miei gusti seguono la mia età, gli uomini mi piacciono solo dai 30 anni in su. Ad ogni modo George Clooney mi piace perchè non è semplicemente bello (e ce ne sono di più belli e con fisici straordinari) ma perchè è molto affascinante.
Certo Morgan non rientra in questa categoria, rientrava negli uomini interessanti intellettualmente, ma la velina no, la velina no!!! Poi la corvaglia non mi sembra sciocca, ma nemmeno una che spicchi e si imponga per cultura ed eloquenza, pòer cui temo che siano state altre doti ad ammaliarlo.
A questo punto poteva prima vedere se Flavia Vento era disponibile.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 7:32

qui Aida è in fase di ribellione: in pratica si sente grande per cui si arrabbia moltissimo quando le vietiamo di fare o toccare le cose nostre. E' quindi felicissima quando ci aiuta a svuotare la lavastoviglie, perchè è compito delicato che prima le era proibito (e in effetti sta molto attenta e non rompe nulla, e riesce a togliere e porgerci insalatiere, bicchieri, piatti...), mi porge il pigiama quando lo metto la sera, mi porge i cavetti per spostare il ripetitore di segnale di sky in camera da letto... quando invece le togli dalle mani libri delicati o penne o simili, scatta la tragedia, piange disperata e si butta a terra perchè sente di aver subito una grave ingiustizia.
Così come fuori non vuole darmi la mano o stare in braccio perchè deve toccare le cose come faccio io.
Del resto ormai ha 16 mesi, dovrebbe poter fare tutto :che_dici
Per fortuna i suoi pianti sono di brevissima durata, 30 secondi e passa ad altro (diciamo che non è tipo da lasciarsi scoraggiare e parte all'attacco di qualcos'altro) però vuole proprio fare tutto come i grandi.
Mah, volevo una figlia indipendente, che non si facesse sottomettere dagli altri, e direi che sono stata accontentata, però darmi filo da torcere a 16 mesi... :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 8:05

per i dvd basta, non ce la faccio più. 2 sono riusciti ad uplodarli spezzettati (quelli scarsotti, che quindi erano meno MB), ma quelli originali (che sono circa 3 GB l'uno) proprio no, mi si blocca spesso e volentieri, allora devo cancellare tutto e rispezzettare in dimensioni inferiori, ricominciando tutto da capo. Per ogni dvd dovrei uplodare quasi 3000 file e hanno una struttura particolare per cui credo che ricostruirli non sarebbe nemmeno semplicissimo.
A questo punto mi son stufata proprio, oggi mi informo su quanto costano delle custodie economiche per dvd, e per chi fosse interessata faccio un conto per spedirveli nella maniera più economica possibile (per es. con posta prioritaria, se il peso consente). Per duplicare 1 dvd ci sto 15 minuti, per uplodarlo sono ormai settimane che ci combatto e se li duplicavo e spedivo avevo già finito da un pezzo. :prrrr
Ho anche ordinato altri 2 dvd originali dello zecchino d'oro, visto che piacciono tanto a mia figlia. Per chi fosse interessata mandatemi un messaggio privato e vi faccio sapere quanto costa la spedizione (chiaramente vi farei pagare giusto le spese, nient'altro).

Bloccato

Torna a “Novembre”