non vedevi l'ora di dirlo eh???cristiana ha scritto:è uscito PEDRO!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Ultima!![]()
ditemi un pò chi è uscito ieri ad Amici?
e poi ci sono cose importanti che io dovrei sapere?![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:06
non vedevi l'ora di dirlo eh???cristiana ha scritto:è uscito PEDRO!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Ultima!![]()
ditemi un pò chi è uscito ieri ad Amici?
e poi ci sono cose importanti che io dovrei sapere?![]()
![]()
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:08
girano parecchio a mecaro77 ha scritto:adesso se ce la faccio asincopo ma ho una domanda:
vado a prendere Simone lui tutto felice va a prendere la giacca saluta tutti e poi andando via vuole far vedere un gormito ai suoi amici..tutti lo guardano poi arriva un bimbo glielo strappa di mano e se lo mette in tasca e se ne ve.
Lui si mette a piangere disperato io gli dico di smetterla di piangere e di riprenderlo.
la maestra sgrida Simone perchè non si portano in giardino i giochi.
al bimbo che glielo ha preso neanche una parola.
a me girano per l'atteggiamento che ha questa ma magari sbaglio io eh.
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:12
al di là che l'annona è bellissimatournesol ha scritto:Donne che stanno tentando di convertire i cuccioli al LA...perché non provate con il Neolatte????
Anna, che come ben vi ricorderete non é per niente amante del latte, lo apprezza parecchio!!!!
Ero titubante anch'io, ma all'ennesima amica che lo aveva provato e ne era entusiasta ho deciso di tentare e ne vale la pena, anche visto il costo!!!!![]()
![]()
Ho messo tre fotine nuove!!!!
E ho preso trentotto euro di multa per aver parcheggiato a pagamento senza pagare...![]()
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:14
ma ti ha spiegato perchè???lullaby ha scritto:tourn, perché il ped mi ha detto qualunque latte tranne neolatte e latte coop...tournesol ha scritto:Donne che stanno tentando di convertire i cuccioli al LA...perché non provate con il Neolatte????
Anna, che come ben vi ricorderete non é per niente amante del latte, lo apprezza parecchio!!!!
Ero titubante anch'io, ma all'ennesima amica che lo aveva provato e ne era entusiasta ho deciso di tentare e ne vale la pena, anche visto il costo!!!!![]()
![]()
Ho messo tre fotine nuove!!!!
E ho preso trentotto euro di multa per aver parcheggiato a pagamento senza pagare...![]()
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:15
però funziona visto il peso che sto prendendovale77 ha scritto:ottimo metodoCrIs4Lid3 ha scritto:Nono ma devo assolutamente dimagrire 5 chili, c'ho una sbudrega vergognosa! Per cui basta, torno a drogarmi di caffé e sigarette come una volta per dimenticare la fame e via andarelo consigliano tutti i dietologi!
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 18:17
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 18:28
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 18:31
5aprile ha scritto:ecco ho letto tutto
vado a tirar fuori la belva dall'acqua
stasera siamo sole
prevedo luuuuuuuuuuuunga serata
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 18:51
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 19:08
Messaggio da 5aprile » 18 mar 2009, 19:18
mò faccio ricerchinalullaby ha scritto:Five io pure ho dato a marco il coop, per quel poco che lo ha preso..
Il ped ha detto che questi due tipi di latte sono fatti col siero.. Non chiedermi che significa nel dettaglio :-)
Messaggio da caro77 » 18 mar 2009, 19:22
:ahah mi fai morì!5aprile ha scritto:sta proprio diventando grande ...ma c'ha certi gusti![]()
Messaggio da Patataus » 18 mar 2009, 19:36
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 19:42
no viene domani sera....5aprile ha scritto:
chry ma stasera vai a comprare le ballerine??
oggi con greta ho fatto un girino per negozi e lei continuava
mamma guarda che carino
mamma guarda che amore
tenerella
sta proprio diventando grande ...ma c'ha certi gusti![]()
in compenso io mi devo comprare qualcosa che non ho più un tubo da mettermi!
sabato missione zara e H&M
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 19:45
a proposito, quel piatto che ho cucinato l'altra sera, buono e veloce!5aprile ha scritto: mò faccio ricerchina
cioè mò
presto
ora sto cucinando
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 19:55
faccio anch'io una roba così però in padella....proverò anche la tua versione che sicuramente il forno è più leggerolullaby ha scritto:a proposito, quel piatto che ho cucinato l'altra sera, buono e veloce!5aprile ha scritto: mò faccio ricerchina
cioè mò
presto
ora sto cucinando
copincollo se vi interessa...
TORTILLA DI PATATE
700 gr di patate, parmigiano o grana padano e pecorino quanto basta (ma io ho messo solo ilparmigiano), sale, pepe, olio, 6 uova.
Tagliare a rondelle sottili le patate. In una teglia foderata di carta forno formare un primo strato sovrapponendo un po' le fette, condire con olio, sale, pepe e formaggi, proseguire con un altro strato o due di patate, ricoprendole sempre nello stesso modo. In ultimo sbattere 6 uova condirle con sale, pepe e un po' di formaggio e versarlo sulle patate. Fare cuocere 10 minuti a 200° e poi altri 20 a 180°.
Messaggio da chry » 18 mar 2009, 20:09
Messaggio da MOMO75 » 18 mar 2009, 20:30
...CHE CARINO IL PED, POTREBBE ANCHE ESSERE PIU' CHIAROlullaby ha scritto:Five io pure ho dato a marco il coop, per quel poco che lo ha preso..
Il ped ha detto che questi due tipi di latte sono fatti col siero.. Non chiedermi che significa nel dettaglio :-)
Messaggio da tournesol » 18 mar 2009, 20:39
Messaggio da tournesol » 18 mar 2009, 20:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”