GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 13 ott 2007, 14:11

SI E' VERO MI RENDO CONTO CHE SONO DAVVERO PIU' FORTI E CORAGGIOSI DI NOI..
BENE ALLORA COMINCIAMO CON I RAGGI.GRAZIE
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 ott 2007, 14:25

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi

ho messo un post su bebè full optionals perché avevo dubbi su copertine&Co e mi sono ricordata che mi madre mi ha dfatto un sacco per il passeggino, ora che ci penso, che è lana fuori e dentro imbottito con feltro, credo: praticamente è come se fosse una coperta ripiegata a fazzoletto ed è chiusa da bottoni laterali..con un PRINCIPE RANOCCHIO su una ninfea e un fiore rosa...era perpietro...ma non sono riuscita a usarla per la sua lunghezza.....ma forse per lei posso usarla come sacco nanna naturale

:yeee

lui era il principe ranocchio e lei sarà quella che lo baci aper farlo diventare vero?! :yeee
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 14:50

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:Ma Chicca dove sei? Prima di avevo visto on-line
si c'ero ma mi ha chiamata la mia amica ,quella della mononucleosi..poverina..ha fatto il bitest e le hanno detto che forse e' down.....sta aspettando gli esiti della villo...caspita quando non gira non gira eh???
Che brutta cosa Chicca! Spero tanto che sia solo un falso allarme. :incrocini per la tua amica
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 14:55

chiccagiambi ha scritto: lilli sono tremendamente dispiaciota per tutto quello che ti sta succedendo....ma perche' la gente manca di responsabilita'(scusa se mi permetto), ma il senso del denaro, della fatica che si fa a guadagnarlo..ma insomma...mi dispiace davvero..
Chicca grazie delle belle parole :bacio
chiccagiambi ha scritto:per distrarti un po' ti dico che oggi vado da ob@ a comprare un armadietto da mettere in giardino ..cosi' i miei colori e pennelli non andranno in garage :yeee :yeee e poi faro' una passeggiata in centro..cosa che non faccio da 3 anni...di sabato!!domani invece pranzone qua...con la zia e il fidanzato!!! (sorella di mamma)e forse debutta in famiglia la morosa del fratello che tiene nascosta..uff che palle...sembra un segreto di stato lo sappiamo tutti e lui continua a fare il furbo!! :pistole
tu pavolina che fai????in forno ci sono cose buone!!! :ok
Che brava che dei essere con colori e pennelli Chiccuzza! Anche a me piaccioni gli hobbies manuali ma non sono brava a dipingere
Allora aspettiamo con ansia domani e speriamo che il fratellone ti presenti la morosa!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 14:59

valemilla ha scritto: Tra un po' dovrei andare da mamma. Mi sono invitata a pranzo da loro perchè Lu è al circolo e io zero voglia di cucinare.
Beeene anche tu fai come me! In realtà il sabato e la domenica (e qualche volta il mercoledì) sono gli unici giorni che pranziamo assieme

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:06

Tizjana ha scritto:
Paoletta ma che .......tua suocera, davvero fuori luogo con le sue battute, invece di fare un esame di coscienza. Sai come la immagino? Tipo la Sig.ra Forrester (10 anni fa, ora non so com'è diventata, ho smesso di vederlo con la fine della scuola, ma tanto non credo saranno andati parecchio avanti, o sbaglio?).
Fai bene a mettere i puntini sulle i, almeno capisce che non è aria di ca@@eggiare.
Per il resto...sai come la penso: concentrati su Franc e manda tutto il resto a quel paese.
Tiziana mi hai fatto morire dal ridere con questa storia della signora Forrester :ahaha . Il nome mi diceva qualcosa ma non ricordavo chi fosse, così ho chiesto a Franc e appena me l'ha detto sono scoppiata a ridere :ahaha . Non sapevo cosa dire, mi avrà preso per matta :prrrr In effetti un pò è così, nel senso che non è certo una mamma napoletana classica. Sua madre era francese e si vede nei tratti, nel carattere, nelle movenze e persino nel tono della voce. E' bionda, occhi azzurri, magretta e bassina. Però non usa truccarsi e veste in maniera non vistosa
:ahah :ahah :ahah sto ancora ridendo da sola!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:08

chiccagiambi ha scritto::venerdi13: :100_basta: :100_basta: :stonk :stonk :sedia sono poche 10 emotion per esprimere quello che ho dentro...ALY HA LA FEBBRE DI NUOVO E ROBBY BLOATO CON LA SCHIENA!!! week sfumato le ultime giornate di sole tappati incasa :koano_ingabbiato: ma la cosa che piu' mi preoccupa e' che aly vive perennemente con la febbre poverino....e poi firenze...se non si rimette come caz@o facciamo??e' allucinante!!!!!!! :sono_sc**a:
:parolacce1 :rabbia :rabbiosissimo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:11

Paoletta ci sei :emozionee ?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:12

scarlet ha scritto:quella del piedino succede anche a noi e lei me lo mette all'altezza del mio ombelico e poi aspetta che l'accarezzi e lo so perché se si stiracchia e non vuole essere disturbata mi dà un bel calcio e si sposta...Poi se ste racconta le favole o io canto con Pietro lei partecipa...e lo stesso con mani calde che l'accarezzano e le parlano e la cosa fa pensare che sia una bimba socievole peché Pietro invec si fermava e sembrava mettersi in ascolto....ma non dava segni se non conosceva le persone o i rumori...
Che bella questa immagine :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:14

Tizjana ha scritto:Paoletta ci sei :emozionee ?
Eccomi qui...
scusami ero presa dagli arretrati :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:19

Grazie a tutte per i complimenti per l'avatar :fiore ....
Zia Ale G aveva appena fatto il bagno al mare ed i capelli parevano corti (la foto è di un paio di mesi fa perchè le nuove non le ho ancora scaricate, avendo sempre il cell senza batteria).
Chicca quoto ciò che dice Ale; lui ne risente meno che te, pensa questo e... :vicinivicini:
Per Roby :incrocini
Ale che bella dev'essere la copertina di Leonora :cuore
La ferita brucia perchè la bimba spinge...anche oggi tantissimo :sighsigh

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:21

Sono un pò preoccupata.................................................. :tafazzi:
Stasera però vorrei andare alla festa della mia nipotina e non al ps :permaloso:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:23

Paoletta sono contenta che l'immagine della Sig.ra Forrester ti abbia aiutata ad ironizzare :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:28

Tizjana ha scritto:Paoletta sono contenta che l'immagine della Sig.ra Forrester ti abbia aiutata ad ironizzare :bacio
Moltissimo Tizy...e pensare che proprio Franc ha soprannominato "la famiglia beautiful" quella dei suoceri di mio fratello a causa dei sorrisoni con i dentoni... :ahaha
Sto stirando le camicie da notte che ho lavato ieri, uff
Tu come ti senti?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:30

Vado a tagliare le unghie a mio figlio finchè è nella fase rem

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:34

Eccoti.
Anch'io sono andata di lavaggi del "materiale valigia" questa mattina, approfittando del sole per disinfettare bene.
Non mi sento...uff, pare che siano calci ma il dolore provoca dei crampi alla parte bassa dell'utero...e non sto facendo praticamente niente.
:prete:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:35

Tizjana ha scritto:Vado a tagliare le unghie a mio figlio finchè è nella fase rem
Si! Mia sorella fa lo stesso con Luca perchè da sveglio non ne vuole sapere. E poi si diverte a dare i pizzicotti con le unghiette e se la ride!
A dopo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 ott 2007, 15:37

Tizjana ha scritto:Eccoti.
Anch'io sono andata di lavaggi del "materiale valigia" questa mattina, approfittando del sole per disinfettare bene.
Non mi sento...uff, pare che siano calci ma il dolore provoca dei crampi alla parte bassa dell'utero...e non sto facendo praticamente niente.
:prete:
Fai bene Tizy, se non te la senti rilassati. Io un giorno mi sento un leone, il giorno dopo magari sto a terra

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 ott 2007, 15:38

Chicca cosa fa Il Bello quando è un pò "acciaccato"?
Gioca, vede tv?
Io impazzivo per i playmobil :-D , non vedo l'ora che G sia un pò più grandino per costruire i vari "set" cinematografici :yeee .
Ricordo sempre con piacere i periodi in cui ero a casa malata perchè facevo dei "colossal" al posto dei "cortometraggi" di routine :hi hi hi hi .

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 13 ott 2007, 18:17

Ciao panzotte... non ho letto gli arretrati... sono riuscita a mettere la foto della copertina sul blog :yeee :yeee prima di leggere gli arretrati provo a mettere anche qualche foto delle vacanze... a dopo...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”