Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2009, 14:44
Messaggio da syssyball » 18 mar 2009, 15:05
è vero....non è bellissimo.....ma non so perchè...c'è qualcosa in lui che mi attizza...sarà perchè è selvaggio e spietato....Stefy74 ha scritto:beh, David lo posso pure capire ma Ibra![]()
![]()
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:25
tu po' teniri, vaddasyssyball ha scritto:Linda, però se vuoi ti offro uno scambio con ronaldihno.....
david me lo tengo...così tra lui e ibra...hai voglia a fare bei sogni.....![]()
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:31
Don Kakà do Nascimientosyssyball ha scritto:Linda ha scritto:seeeeeeeeeeee :fuck:syssyball ha scritto:io devo parlare col berlusca......voglio ibra al milan![]()
scommettiamo????![]()
occhio sai...che ibra non è kakà...quello gli dai 0.25 centisimi in + si vende pure sua madre......
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:32
ricky... ricky... e cu è??syssyball ha scritto:è vero....non è bellissimo.....ma non so perchè...c'è qualcosa in lui che mi attizza...sarà perchè è selvaggio e spietato....Stefy74 ha scritto:beh, David lo posso pure capire ma Ibra![]()
![]()
moooolto diverso dal fascino dolce di david....e da quello quasi infantile di ricky....
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 15:39
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 15:40
Messaggio da syssyball » 18 mar 2009, 15:41
se se.....fai finta di non conoscerlo...........ti piacerebbe averlo.......Linda ha scritto:ricky... ricky... e cu è??syssyball ha scritto:è vero....non è bellissimo.....ma non so perchè...c'è qualcosa in lui che mi attizza...sarà perchè è selvaggio e spietato....Stefy74 ha scritto:beh, David lo posso pure capire ma Ibra![]()
![]()
moooolto diverso dal fascino dolce di david....e da quello quasi infantile di ricky....
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 15:43
Messaggio da syssyball » 18 mar 2009, 15:44
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 15:44
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 15:47
tu lo hai visto Alessio quant'è, non capisco perchè quando è da mia mamma in braccio zero, oggi che era da me tutto il tempo in braccio, sono arrivata con la lingua di fuori, meno male che è venuta una mia amica con sua mamma e me lo hanno tolto dalle braccia perchè non ce la facevo piùsyssyball ha scritto:aquilareale_74, domenica volevo prendere in braccio mio nipote...io vitello, ma per fortuna lui non voleva vebire...ed io solo quando ho fatto la mossa m'astruppiai
![]()
22 kg e non sentirli a manco 3 anni.....
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:49
ti giuro che con lo so... ma chi è, kakà?syssyball ha scritto:se se.....fai finta di non conoscerlo...........ti piacerebbe averlo.......Linda ha scritto:ricky... ricky... e cu è??syssyball ha scritto:è vero....non è bellissimo.....ma non so perchè...c'è qualcosa in lui che mi attizza...sarà perchè è selvaggio e spietato....Stefy74 ha scritto:beh, David lo posso pure capire ma Ibra![]()
![]()
![]()
ma lui resta a casa...col suo popolo....
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:50
e tu sei babba :prrrr mi fai una telefonata che se sono libera usciamo ad esplorare tutti i parchi giochi della sicilia orientaleaquilareale_74 ha scritto:Ah, dimenticavo di chiedervi un consiglio:
Aurora mi chiede sempre dei bimbi, il pomeriggio a casa si annoia, vuole uscire e piange tutto il tempo, come devo fare?????????????? i questo passo finisci ca mi mettu iu a chianciri, non mi fa fare nulla, devo stare con lei tutto il tempo e cercare di tenerla impegnata, ma le mie idee man mano si esauriscono
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:51
certo che esistono!aquilareale_74 ha scritto:non esisitono dei baby parcking per un paio d'ore???
Messaggio da Linda » 18 mar 2009, 15:51
22 kgsyssyball ha scritto:aquilareale_74, domenica volevo prendere in braccio mio nipote...io vitello, ma per fortuna lui non voleva vebire...ed io solo quando ho fatto la mossa m'astruppiai
![]()
22 kg e non sentirli a manco 3 anni.....
Messaggio da Anto74 » 18 mar 2009, 15:54
Messaggio da syssyball » 18 mar 2009, 16:14
Anto74 ha scritto:din don....siamo a pagina 48
ciao Silvia
Linda Syssy e Stè le ho viste stamattina
Messaggio da aquilareale_74 » 18 mar 2009, 16:20
Messaggio da Sallysally » 18 mar 2009, 16:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”