Buona digestione sorellachry ha scritto:ecco mi sono mangiata 2 pacchetti di mentos alla frutta

Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 14:17
Buona digestione sorellachry ha scritto:ecco mi sono mangiata 2 pacchetti di mentos alla frutta
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 14:18
Messaggio da floddi » 18 mar 2009, 14:19
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 14:21
:ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Comunque, sono orgogliona di me.
Dopo pranzo sono scesa e ho fatto dieci giri del capannone... Ho camminato venti minuti buoni... Se non ho perso almeno un etto, guarda
Messaggio da vale77 » 18 mar 2009, 14:22
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 14:22
Messaggio da caro77 » 18 mar 2009, 14:27
Messaggio da floddi » 18 mar 2009, 14:27
siiiiiiiiiiiiiiii ci crediamo che il capannone è enorme!!!! :ahahCrIs4Lid3 ha scritto:Oh il capannone è grande eh!![]()
Floddolosamente floddola
Messaggio da GIOIA77 » 18 mar 2009, 14:29
caro77 ha scritto:adesso se ce la faccio asincopo ma ho una domanda:
vado a prendere Simone lui tutto felice va a prendere la giacca saluta tutti e poi andando via vuole far vedere un gormito ai suoi amici..tutti lo guardano poi arriva un bimbo glielo strappa di mano e se lo mette in tasca e se ne ve.
Lui si mette a piangere disperato io gli dico di smetterla di piangere e di riprenderlo.
la maestra sgrida Simone perchè non si portano in giardino i giochi.
al bimbo che glielo ha preso neanche una parola.
a me girano per l'atteggiamento che ha questa ma magari sbaglio io eh.
Messaggio da floddi » 18 mar 2009, 14:30
sai quante volte è successo con Miki?caro77 ha scritto:adesso se ce la faccio asincopo ma ho una domanda:
vado a prendere Simone lui tutto felice va a prendere la giacca saluta tutti e poi andando via vuole far vedere un gormito ai suoi amici..tutti lo guardano poi arriva un bimbo glielo strappa di mano e se lo mette in tasca e se ne ve.
Lui si mette a piangere disperato io gli dico di smetterla di piangere e di riprenderlo.
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 14:35
éééé???CrIs4Lid3 ha scritto:Grande Gréis!![]()
Ho letto che hai anche ripreso ati fa bene
![]()
Un bacio alla Lulla con le sopracciglia nuove
Messaggio da caro77 » 18 mar 2009, 14:36
ammesso che ci sia una regola di non portare giochi da casa (che non c'è perchè li portano)il bambino stava andando via quindi è un pò diverso..floddi ha scritto:sai quante volte è successo con Miki?caro77 ha scritto:adesso se ce la faccio asincopo ma ho una domanda:
e io avrei risposto alla maestra.....
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 14:37
quoto.CrIs4Lid3 ha scritto:A me però le Hogan non convincono... Cioé, non mi garba il rialzino del tallone
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 14:44
No è che dicevi di essere dal parrucchiere, e Laura pensava fossi andata a fartele ribattere, io mi sono sentita di sposare la sua teoria! Schiusalullaby ha scritto:cioè, post nuovo già?????
éééé???CrIs4Lid3 ha scritto:Grande Gréis!![]()
Ho letto che hai anche ripreso ati fa bene
![]()
Un bacio alla Lulla con le sopracciglia nuove
Messaggio da Nymphalidae » 18 mar 2009, 14:45
Messaggio da gattoromeo » 18 mar 2009, 14:48
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 14:51
aah!!! non ho asincopato tutto!!!!CrIs4Lid3 ha scritto: No è che dicevi di essere dal parrucchiere, e Laura pensava fossi andata a fartele ribattere, io mi sono sentita di sposare la sua teoria! Schiusa
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 14:52
quoto.CrIs4Lid3 ha scritto:Caro sì mi ricordo la storia della pipì!
Comunque non ho capito il criterio, un bimbo è maleducato e prepotente e sgridano l'altro
Messaggio da caro77 » 18 mar 2009, 14:57
Messaggio da lullaby » 18 mar 2009, 14:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”