devo spedirle dei putni Garnarolo avanzati....ma lei oggi è a un convegno....e temo che aspettando troppo non le arrivino in tempo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat
filom71, hai ancora l'inidirizzo di Ledina????
devo spedirle dei putni Garnarolo avanzati....ma lei oggi è a un convegno....e temo che aspettando troppo non le arrivino in tempo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Te lo mando subito in MP!Saretta78 ha scritto:filom71, hai ancora l'inidirizzo di Ledina????
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Bimbe belle fra poco vado a casetta, ad impazzire per fare mangiare mia figlia
Mi chiedo come farà da settembre alla scuola materna, visto che lei, pur essendo capace, si rifiuta di mangiare da sola
Oggi pomeriggio vado per negozi alla ricerca di una giacchina primaverile per me e per la mia pupattola, nella speranza di riuscire a trovare qualcosa da non spendere un patrimonio!
Bacioni a tutte!

Mi chiedo come farà da settembre alla scuola materna, visto che lei, pur essendo capace, si rifiuta di mangiare da sola
Oggi pomeriggio vado per negozi alla ricerca di una giacchina primaverile per me e per la mia pupattola, nella speranza di riuscire a trovare qualcosa da non spendere un patrimonio!
Bacioni a tutte!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie...filom71 ha scritto:Te lo mando subito in MP!Saretta78 ha scritto:filom71, hai ancora l'inidirizzo di Ledina????
- francybf
- Silver~GolGirl®

flo, Tommaso al nido mangia benissimo da solo e mangia sempre tutto
A casa vorrebbe sempre essere imboccato, mentre suo fratello mangia già da solo 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Questo è normale.....francybf ha scritto:flo, Tommaso al nido mangia benissimo da solo e mangia sempre tuttoA casa vorrebbe sempre essere imboccato, mentre suo fratello mangia già da solo
La cuoca del nostro nido fu la prima cosa che disse "Non meravigliatevi o preoccupatevi se qui mangia cose o in modi che a casa non mangia o non fà!"
- francybf
- Silver~GolGirl®

certo! Ma era x rassicurare FLO!Saretta78 ha scritto:Questo è normale.....francybf ha scritto:flo, Tommaso al nido mangia benissimo da solo e mangia sempre tuttoA casa vorrebbe sempre essere imboccato, mentre suo fratello mangia già da solo
La cuoca del nostro nido fu la prima cosa che disse "Non meravigliatevi o preoccupatevi se qui mangia cose o in modi che a casa non mangia o non fà!"
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho aggiunto 3 fotine nuove del mio amore...
E cambiato avatar...
E cambiato avatar...
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta lo sai che le pareti della cameretta di Nathan sono uguali a quelle della camera di Ale?
stesso colore e stessi adesivi Winnie Pooh!
Quanto è carino... sempre sorridente!
Flo altro giro, ora con i nuovi stick andrai a colpo sicuro!
Passo solo ora visto che oggi ero nell'altro ufficio e non mi è possibile collegarmi spesso come al solito.
Quanto è carino... sempre sorridente!
Flo altro giro, ora con i nuovi stick andrai a colpo sicuro!
Passo solo ora visto che oggi ero nell'altro ufficio e non mi è possibile collegarmi spesso come al solito.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
ieri notte la mia Pina ha rotto le acque, sono agitatissima!!!!
Buona giornata a tutte!
ieri notte la mia Pina ha rotto le acque, sono agitatissima!!!!
Buona giornata a tutte!
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mi sa tanto che noi siamo due sorelle separate alla nascita.....stessa camera dei pupi.....stesse piastrelle nel bagno......elfa ha scritto:Saretta lo sai che le pareti della cameretta di Nathan sono uguali a quelle della camera di Ale?stesso colore e stessi adesivi Winnie Pooh!
Quanto è carino... sempre sorridente!![]()
Grazie..
P.S. Ma gli adesivi da te stanno attaccati?? I miei si staccano tutti....
- elfa
- Master~GolGirl®

Saretta I miei sembrano dipinti...tranne gli ultimi che ho messo visto che qualcuno cerca di staccarli....
Lo sai che anche il lettino è molto simile? Noi abbiamo però due lati verdolini
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Il lettino l'ho colorato io...era tutto bianco della Foppa....elfa ha scritto:Saretta I miei sembrano dipinti...tranne gli ultimi che ho messo visto che qualcuno cerca di staccarli....![]()
![]()
Ho l' armadio giallo(come il letto) e verdolino(come il muro)...sempre colorato da me
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
Flo dai altro giro altra corsa, stavolta sei attrezzatissima e vedrai che la cika non avrà scampo
Ah oggi vado anch'io a caccia di un giubbottino primaverile per la pupa
Tp notizie della tua amica?
Elfa come va nel nuovo ufficio?
Uff ieri ho messo un post, anzi un topic :prrrr , nel salottino ed è diventato un vespaio, il discorso ha preso tutta un'altra piega e c'è qualcuno che sta tentando di farmi passare come la superficialona di turno che veste la figlia solo D&G (magari :ahah ) e schifa chi non fa altrettanto...quanto mi scocciano ste cose
Flo dai altro giro altra corsa, stavolta sei attrezzatissima e vedrai che la cika non avrà scampo
Ah oggi vado anch'io a caccia di un giubbottino primaverile per la pupa
Tp notizie della tua amica?
Elfa come va nel nuovo ufficio?
Uff ieri ho messo un post, anzi un topic :prrrr , nel salottino ed è diventato un vespaio, il discorso ha preso tutta un'altra piega e c'è qualcuno che sta tentando di farmi passare come la superficialona di turno che veste la figlia solo D&G (magari :ahah ) e schifa chi non fa altrettanto...quanto mi scocciano ste cose
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- francybf
- Silver~GolGirl®

mare143, appena posso vado a leggere
e pensare che io sono una shopaholic
:prrrr
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care!
passo dopo giornata a convegno barbosissimo... grazie Saretta e Flo che vi siete organizzate per mandarmi i punti!!!
domani non ci sarò: io e socio andiamo a Parigi, in giornata. Era il mio regalo per il suo compleanno... sarà una faticata ma tanto ci siamo già stati altre volte e la finalità era di passare un po' di tempo insieme!
passo dopo giornata a convegno barbosissimo... grazie Saretta e Flo che vi siete organizzate per mandarmi i punti!!!
domani non ci sarò: io e socio andiamo a Parigi, in giornata. Era il mio regalo per il suo compleanno... sarà una faticata ma tanto ci siamo già stati altre volte e la finalità era di passare un po' di tempo insieme!
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Come state????

Come state????
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, oggi spedisco i tuoi punti con posta prioritaria.....non sono molti 14 1/2.....ce n'è anche uno un pò malmesso...ma per non buttarlo....vedrai tu cosa farne...
Ti arriva una busta intestata della mia azienda....solitamente nessuno si appropria di Ddt o Fatture che viaggiano per posta....quidni sono pi certa che ti arrivi.....
Sai,io ne aspettavo 50 da una mia amica....non sono mai arrivati!
E pensa che anche la cartella (la prima con appiccicati 968 punti),inviata per raccomandata alla Granarolo.......dal 02/03 che l'ho spedita.......le Poste temono sia andata persa......ma guarda un pò!!!!!!!!!

Ti arriva una busta intestata della mia azienda....solitamente nessuno si appropria di Ddt o Fatture che viaggiano per posta....quidni sono pi certa che ti arrivi.....
Sai,io ne aspettavo 50 da una mia amica....non sono mai arrivati!
E pensa che anche la cartella (la prima con appiccicati 968 punti),inviata per raccomandata alla Granarolo.......dal 02/03 che l'ho spedita.......le Poste temono sia andata persa......ma guarda un pò!!!!!!!!!
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi non sono stanca...di più!
Mio marito, leggermente raffreddato e quindi con un piede nella fossa, mi ha tenuta sveglia tutta la notte...
Il pomeriggio di shopping è andato bene, ho trovato la giacca primaverile per me e anche per Irene, l'unica cosa negativa se così si può dire, è che andando per negozi insieme alla sua amichetta, abbiamo dovuto prendere le stesse cose che prendeva lei!
Ho preso anche un paio di completini estivi veramente carini, con i pantaloni a pinocchietto. Non vedo l'ora di metterglieli
Oggi voglia di lavorare zero....

Oggi non sono stanca...di più!
Mio marito, leggermente raffreddato e quindi con un piede nella fossa, mi ha tenuta sveglia tutta la notte...
Il pomeriggio di shopping è andato bene, ho trovato la giacca primaverile per me e anche per Irene, l'unica cosa negativa se così si può dire, è che andando per negozi insieme alla sua amichetta, abbiamo dovuto prendere le stesse cose che prendeva lei!
Ho preso anche un paio di completini estivi veramente carini, con i pantaloni a pinocchietto. Non vedo l'ora di metterglieli
Oggi voglia di lavorare zero....
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi ho più tempo per stare con voi
(oddio in verità ho una montagna di carta qui accanto che mi guarda che per le 16 e 15 non deve essere più qui...
)
Oggi ho più tempo per stare con voi