GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi hanno rubato il passeggino!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

mi hanno rubato il passeggino!!!

Messaggio da demi » 13 ott 2007, 12:52

gli zingari,maledetti!!!
per fortuna Samuele era con mio marito....
io ero in un negozio affollato x comprare, lascio fuori il socio con Sam in braccio e passeggino-stra colmo di spesa,tra cui ben 40 euro di funghi.....
esco e nn c'è traccia di nessuno, erano più in la dalla pasticceria.
arriva il beota-cioè il socio :bomba - con Sam in braccio e mi fà: susy dov'è il passeggino?
io: ma lo avevi tu!!!
beota: si, ma l'ho lasciato un attimo fuori dal negozio, pensavo lo guardassi tu :urka
io: e come c@zzo facevo se compravo?
morale: arriva il negoziante e ci dice che erano appena passati 2 zingari.
dopo un attimo di inc@zzatura x la spesa e co....SE CI FOSSE STATO DENTRO MIO FIGLIO? :urka :urka :urka
ORA SONO IMPANICATAAAAAA
Samuele, nato il 30/03/2006

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mi hanno rubato il passeggino!!!

Messaggio da dodi » 13 ott 2007, 12:56

:urka
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 13 ott 2007, 12:59

vabbè se ci fosse stato dentro tuo figlio non credo che il passeggino sarebbe rimasto incustodito!! no?

quindi il negoziante ha visto gli zingari portarsi via il passeggino? :domanda
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 ott 2007, 13:00

Ormai c'è poco da impanicarsi, meno male che dentro non c'era tuo figlio anche se penso, spero e credo che tu e tuo marito in quel caso sareste stati mooooooooooolto più attenti e poi forse quello che cercavano era il cibo non un bimbo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 ott 2007, 13:05

:urka :urka :urka allucinante...
anch'io mi sarei sentita morire pensando... E SE DENTRO CI FOSSE STATO IL BAMBINO...

pazienza x la spesa e il passeggino.....

L'IMPORTANTE E' CHE DENTRO NON C'ERA IL BAMBINO... TUTTO IL RESTO SI RICOMPRA :coccola
:bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 13 ott 2007, 13:39

Capisco il nervoso alle stelle, ma secondo me te l'hanno rubato proprio perché era senza bambino, ma con una bella spesa dentro.
Insomma, si tratta di un furto che fa girar le scatole a mille, senza dubbio, anche visto quanto sono economici i passeggini :bomba
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 ott 2007, 13:40

cristiana ha scritto:Ormai c'è poco da impanicarsi, meno male che dentro non c'era tuo figlio anche se penso, spero e credo che tu e tuo marito in quel caso sareste stati mooooooooooolto più attenti e poi forse quello che cercavano era il cibo non un bimbo

SE ci fosse stato dentro mio figlio nn lo avrei perso di vista un secondo!
però purtroppo sono pensieri che vengono lo stesso, i vari...se ci fosse stato dentro

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 ott 2007, 13:42

illyflo ha scritto:vabbè se ci fosse stato dentro tuo figlio non credo che il passeggino sarebbe rimasto incustodito!! no?

quindi il negoziante ha visto gli zingari portarsi via il passeggino? :domanda
si :pistole , e nn ha detto niente...ma se la gente nn dice niente se vedono malmenare qualcuno in pieno centro, figurati x un passeggino vuoto!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 13 ott 2007, 13:42

Gioconda ha scritto::urka :urka :urka allucinante...
anch'io mi sarei sentita morire pensando... E SE DENTRO CI FOSSE STATO IL BAMBINO...

L'IMPORTANTE E' CHE DENTRO NON C'ERA IL BAMBINO... TUTTO IL RESTO SI RICOMPRA :coccola

ok,ma visto che il bimbo per fortuna era al sicuro...se permetti mi girerebbero taaaaanto :aargh :aargh anche solo per spesa e passeggino :bomba :pistole :pistole
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 ott 2007, 13:50

chi069 ha scritto:
Gioconda ha scritto::urka :urka :urka allucinante...

ok,ma visto che il bimbo per fortuna era al sicuro...se permetti mi girerebbero taaaaanto :aargh :aargh anche solo per spesa e passeggino :bomba :pistole :pistole
OVVIO... GIREREBBERO A CHIUNQUE... ANCHE A ME CHE CREDI...
MA IL PENSIERO CHE IL BIMBO E' SANO E SALVO MI RINCUOREREBBE NON POCO...
...E ANCHE SE E' VERO CHE SE CI FOSSE STATO IL BIMBO DENTRO IL PASSEGGINO SAREBBE STATO MOLTO PIU' SORVEGLIATO I PENSIERI BRUTTI VENGONO CMQ!!!

RIBADISCO: TI GIRANO DI BRUTTO, E' VERO... MA E' TUTTA ROBA CHE SI RICOMPRA.... PER FORTUNA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 13 ott 2007, 14:13

ormai...non bisogna stupirsi piu' di niente!!! :che_dici
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 13 ott 2007, 14:24

In effetti in questo caso il passeggino è più che altro servito ai ladri da "carrello della spesa"
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 13 ott 2007, 15:04

capisco il nervoso e..... anche i pensieri sul se....... però come ti hanno già detto la spesa e il passeggino si ricomprano dai, non ti angustiare :sorrisoo
cmq anch'io non lascio mai il passeggino pieno (di figlia però) incustodito, mentre mi succede spessissimo soprattutto nei centri commerciali di vedere che la cosa non è rara, ogni tanto vedo la mamma nel negozio a scegliere il cucciolo fuori ba!!!!!! :aargh Addirittura recentemente negli stati uniti però mi è capitato di vedere le carrozzine lasciate fuori dai bagni pubbili?!? e pensare che quando maty era piccolissima avendo come dire..... una certa "urgenza" ed essendo sola con lei in un centro commerciale sono andata in bagno con lei in braccio....... roba che un contorsionista avrebbe avuto i suoi problemi :hi hi hi hi
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 ott 2007, 15:14

maledetti??????????????????????
ma li hanno visti??? li hanno visti passare.
scusa tanto. E' COLPA VOSTRA. ok, no si ruba. MA VOI AVETE LASCIATO Lì IL PASSEGGINO.
E SU TUO MARITO, NO COMMENT.
ma se rubano persino le mele dalle borse, vuoi che lascino un ben di dio lì da solo??? la testa 'ndo cacchio ce l'avete?!?!?

questo, al di la del fatto che non si ruba e che m'incacchierei come una bestia se mi capitasse mi rubassero la bici.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 ott 2007, 15:14

meno male che non c'era il bimbo!!!anche perchè credo che non sarebbe andato in pasticeria tuo marito senza il bebè! :sorrisoo

spero che avevi un passeggino vecchio e che la spesa a quegli zingari vada di traverso,magari i funghi sono avvelenati e questo era destino :hi hi hi hi
scusate se sono un po'cattiva è!

Bè mica è una spesa da niente il passeggino,è vero si ricompra, ma quei soldi fanno poi piangere il portafoglio! :buuu
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 13 ott 2007, 15:15

stef.p ha scritto:capisco il nervoso e..... anche i pensieri sul se....... però come ti hanno già detto la spesa e il passeggino si ricomprano dai, non ti angustiare :sorrisoo
cmq anch'io non lascio mai il passeggino pieno (di figlia però) incustodito, mentre mi succede spessissimo soprattutto nei centri commerciali di vedere che la cosa non è rara, ogni tanto vedo la mamma nel negozio a scegliere il cucciolo fuori ba!!!!!! :aargh Addirittura recentemente negli stati uniti però mi è capitato di vedere le carrozzine lasciate fuori dai bagni pubbili?!? e pensare che quando maty era piccolissima avendo come dire..... una certa "urgenza" ed essendo sola con lei in un centro commerciale sono andata in bagno con lei in braccio....... roba che un contorsionista avrebbe avuto i suoi problemi :hi hi hi hi
Ah be' ieri la mamma di una bimba che sta in classe al nido con Cristiana alla mia domanda"dove l'hai lasciata la piccoletta? (di neanche due mesi)" mi ha risposto"è in macchina" :urka :urka :urka

Io non ho parole, io quando sono in giro se potessi cucirmi a pelle mia figlia lo farei.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 13 ott 2007, 15:16

Frik ha scritto:In effetti in questo caso il passeggino è più che altro servito ai ladri da "carrello della spesa"
esatto è quello che ho pensato io.
magari lo trovi il passeggino buttato in qualche vicolo.
L'allarmismo sui ladri di bambini mi fa un pò ridere in questo caso
C&G

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 ott 2007, 15:18

certo che chi ha visto si è fatto i cavoli suoi :fischia
del resto,coi tempi di oggi si ha anche un po'paura a fiatare....

pero'dai vi è rimasta la spesa della pasticeria :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 ott 2007, 15:23

ah ... se sono fuori,e devo andare in un bagno,solitamente nei centri com. ci sono quelli dei maschi,femmine e per i disabili...per farci stare il passeggino,entro in quest'ultimo,ovviamente faccio cmq le cose di fretta,solo pipi,e se il bimbo è da cambiare non lo cambio li...
è l'unica se mi trovo sola con Ale...

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 13 ott 2007, 16:05

arriva il negoziante e ci dice che erano appena passati 2 zingari.
Ahhhhhh, allora sono stati sicuramente loro!
Puah! :che_dici
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”