GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da monica.71 » 18 mar 2009, 13:14

grazie ragazze come farei senza il vostro sostegno.....
pape cara al lavoro tutto al solito o quasi a parte il fatto che mi hanno aumentato le responsabilità sarò responsabile per l'autocontrollo per i prossimi mesi e visto che sto facendo un buon lavoro forse per sempre...... :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 mar 2009, 13:35

brava monica!!!!!!!!!
speriamo che ti confermino allora qeusta nuova mansione!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 mar 2009, 13:36

grazie paola sei un tesoro :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 18 mar 2009, 14:52

ragazzeeeeeeee

ieri pomeriggio ho ricevuto una proposta mooooltoooo interessante.....per scaramanzia ancora non vi dico nulla fino a che non è tutto confermato....ma è una bella opportunità! :ok

Un bacione scappo :bacio

UN ABBRACCIO SPECIALE PER GIOVANNA :coccola
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 mar 2009, 15:06

Ciao ragazze,

sono un pò di corsa perchè tra poco devo uscire a prendere Mattia mentre ho passato tutta la mattina in giro a fare spesucce tra cui un'inizio di guardaroba primaverile visto che per ora ha tutti i vestitini di ciniglia.

Sara allora :incrocini

Paola m'immagino la scena con tutti che ti dicono che hai la faccia sconvolta e dentro te la ridi :ahaha

Gio credo che tu stia reagendo meglio che potessi :coccola

Giorgy che storia già così piccole e si manifestano le prime gelosie. A me è successo di avere un'amica gelosa e non è finita bene, l'ho dovuta allontanare perchè non mi lasciava respirare...però ero molto più grande.

La cucciola piange, ciao!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 mar 2009, 15:19

CIAO A DOMANI!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2009, 15:29

ciao Paola a domani...

LISA dovrei fare anche io un giro per i bimbi (e anche per me.....) pero' aspetto un po' visto che i parenti vari stanno gia' chiedendo cosa manca a loro in vista del regalo di pasqua :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2009, 16:10

Ciao ragazze un bacio a tutte...
sto stirando!
Anche MIChele oggi è a casa per lo sciopero perciò ho recuperato entrambi dopo pranzo ed ora stanno riposando beatamente..

Stavamo pensando per il prossimo anno o di iscrivere michele al post scolastaico o farlo tornare in pulmino (ma dovrei verificare che me lo portino proprio davanti casa e non sulla strada principale). questo perchè ora fran si addormenta tardi, tipo ieri si è addormentato alle 15.15 e alle 16.05 l'ho dovuto svegliare per uscire e andare a prendere michele...Insomma povero francesco, così si scombussola tutto.. a meno che non si riesca a farlo dormire prima, ma a volte la mattina crolla ha ancora bisogno di fare il riposino..

Pape, a deb lo direte dopo la visita?

Monica cara... chissà che periodo duro..però sono contenta che vieni anche qui a raccontarci di te... Lorenzo come va? E' migliorato con il linguaggio o fate ancora logopedia? Un abbraccione..

Chicca... oltre a tutto ciò che stai passando hai anche i bimbi monellissimi!!! Devi avere due spalle robustissime!! Cmq se hai bisogno di sfogarti passa di qui...
Io ieri sera sembravo esaurita...anzi mi sa che lo ero :che_dici , a forza di riprendere di continuo michele. Mi rendo conto che è un braccio di ferro, ma il ragazzo fa sempre il contrario di quello che gli si dice... magari sono sciocchezze e si potrebbe lasciar correre, ma è il principio che non mi va.. Se dico: non fare, non toccare..lui fa. Se dico: fai, vai...lui resta..

Non voglio un soldatino, ma nemmeno essere totalmente ignorata!!
Ah...anche da noi mi sa che comincia ad essere geloso anche fran.. Ieri dopo mille litigate ci siamo riappacificati con Michele e mentre lo abbracciavo è venuto fran è l'ha spostato per intruffolarsi!! :-D

Vi saluto..continuo a stirare finchè c'è pace!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2009, 16:12

Anche noi facciamo parte di quelli che devono partire con gli acquisti primaverili...
Michele ha già una bella giacca da mezza stagione, ma appunto è BELLINA...e non vorrei mettergliela a scuola che chissà che combina quando escono...
ANch'io avrei tanto bisogno, ma penso prenderò poco poco, giusto da avere da cambiarmi...mi sale un nervoso a prendere sti vestiti xxxxxxxxxxxxxlllllllllllll
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2009, 16:51

Ah pape...per l'organizzarsi con il lavoro intendevo capire se la mole di lavoro che mi ha dato si fa veramente o meno nelle 4h.
Ora ovviamente io avrò delle lentezze in più, ma se ogni mese ad ogni scadenza devo mettere tot ore in più non va bene.,.. a me piacerebbe anche farle perchè mi piace portare a termine i lavori e mi piace il lavoro, ma se faccio 4 h c'è un motivo.. Insomma, devo capire bene e chiarire con la capa..

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 18 mar 2009, 17:14

Rieccomi...

oggi Mat dopo l'asilo, ha voluto un bibe di latte (ebbene si lo prende ancora :bomba ) e poi è crollato sul divano. Però c'è la piccolina che invece è bella sveglia. Passa giornate a dormire per lo più di mattina e giornare tipo ieri e oggi che non dorme affatto se non per 15 minuti qua e là. :domanda

Ele non mi parlare di quanto tornano sporchi dall'asilo..l'altro giorno Mat aveva la terra persino nel giubbotto glielo dovuto ficcare alla svelta in lavatrice.

Ergo mi domando, come farò quando tornerò al lavoro??? Maròòòòòòòòòòòò

Mi sa che non vi ho detto che il prossimo fine settimana vengono, mia suocera, una zia, il fratello di mio marito e fidanzata :urka

FRancy anche la nonna ha parlato di regalini per i bambini :fischia Infatti oggi ho preso giusto 2 completini e una felpina.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 mar 2009, 18:16

Purtroppo riesco a passare solo ora oggi giornata movimentata, ho mal di testa, ho appena preso un aulin ma nn accenna a passare!!!
Un saluto e un abbraccio speciale a gio e monica e un bacio a tutte.

Sara non puoi farci incuriosire così e poi..... :aargh :incrocini spero in cose bellissime x te.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2009, 18:27

ciao tesore, eccomi. giornata pesante anche questa. lavoro, dentista, di corsa casa coi bimbi, preparato brodo per lory, cena per noi, addormentato lory... e solo ora riesco a trovare due minuti per scrivervi.
gloria sta guardando i cartoni, tra poco finisce tom e jerry e verrà qui a reclamarmi o magari a reclamare il pc.

domani non vado al lavoro perchè devo portare i bimbi,tutti e due, al controllo per gli occhietti, oculistico.

spero quindi di domani di riuscire a passare un pò di + qui.

mi mancate.. uffi!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2009, 18:30

SARA dai racconta tutto!!

CHICCA forza!! mi spiace che sia maligno, l'importante è comunque che non è aggressivo. e se viene preso in tempo.. può anche guarire!!!

FRANCY bellissimo il nuovo avatar!

MONICA per la nuova mansione.. speriamo sia per sempre!! ma questo comporterà qualche beneficio economico?

CARMY tante coccole per il mal di testa :coccola :coccola

PAPE nooooo, proprio ora dovevi prendere raffreddore?' immagino ti senta a pezzi! e poi non puoi prendere nulla! :coccola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2009, 18:32

ELE per il pulmino, per esperienza, posso solo consigliarti di cercare di far addormentare prima francesco, se prende il ritmo di dormire tardi al pomeriggio, poi ti si addormenta tardi la sera ed è finita. infatti con lory questa volta voglio stare attenta.
non dico che debba dormire la sera alle 8. però max 21.30-22, se no è il delirio!

LISA ciaoooooooo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2009, 18:49

Giorgy....vedrò le cose un po' alla volta e secondo le esigenze del bimbo che cambiano crescendo...
Se fran salta il sonnellino al mattino si addormenta presto, verso le 14, ma non sempre riesce, mi è capitato che mi si addormentasse sul seggiolone alle 11 del mattino..
E cmq anche se dorme, ad es dalle 15 alle 18 (può capitare anche se non è costante), vs le 22/22.15 va a nanna cmq...
Quando crescerà un po' e cambierà le abitudini lo monitoreremo..
Ma penso con due sia più facile.. MIchele andando a scuola detta un po' i ritmi a cui tutti ci dobbiamo adeguare...
Carmy sono dure le giornate eh???... ti capisco benissimo!
Sara in bocca al lupo per tutto! :incrocini :incrocini

Cmq io sto facendo proprio fatica a mantenere la calma...è troppo un tutt'uno di urlacci, monellerie...uno che cade, l'altro che lo spinge, uno apre tutto, mette le dita ovunque e l'altro, per mettersi in mostra, si comporta come se avesse 1 anno!
Ieri quando è tornato il papy si è messo a "rimproverarmi" perchè non urlo troppo..ma lui è arrivato alle 21 passate ed io ne avevo passate tante...
So che non è una giustificazione, sono io l'adulta..ma che faticaaaaaaaaa!

Francy bello l'avatar!

Da noi non usano dei gran regali per Pasqua...

Lisa ma staranno da voi???? credo sia una domanda stupida visto ciò che dici di casa tua....

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 18 mar 2009, 22:40

[
Cmq io sto facendo proprio fatica a mantenere la calma...è troppo un tutt'uno di urlacci, monellerie...uno che cade, l'altro che lo spinge, uno apre tutto, mette le dita ovunque e l'altro, per mettersi in mostra, si comporta come se avesse 1 anno!
Ieri quando è tornato il papy si è messo a "rimproverarmi" perchè non urlo troppo..ma lui è arrivato alle 21 passate ed io ne avevo passate tante...
So che non è una giustificazione, sono io l'adulta..ma che faticaaaaaaaaa!
COME TI CAPISCO!!!!!! :ahaha
qui si va di castighi, sulle scale, e a volte quando sono nera nera la mando in camera sua e ci va anche perchè la minaccia è "fila in camera tua che non ti vedo altrimenti ti faccio il cu*o viola", per il piccolo è più dura ma ora sto imparando a lasciarlo urlare a terra,
carmy ti faccio compagnia col mal di testa, io è da lunedì che ho l'emicrania ma vado di toradol sub linguale, e mi passa e mi passa anche sto maledetto tallone, infatti come dico io so drogata sti giorni perchè essendo priva di dolori fisici mi sento energica fisicamente,
monica bene per il lavoro, speriamo continui, per le date ti capisco :bacio
sara aspettiamo news,
pape ho perso qualcosa il viaggio????tua sorella come sta?
oggi mi hanno telefonato l'ospedale martedì prossimo faranno il day hospital a mia mamma,
mia suocera invece i dottori mi hanno detto che era inizio di angina pectoris (infarto) ora gli stanno mettendo i cerotti, non possono farci molto altro, la manderanno a casa presto se fanno effetto, vanno per tentativi, lei si è di nuovo adagiata, aveva il pannolone io mi sono incavolata e gli ho detto che ora può camminare e deve andare in bagno, deve chiamare un'infermiera farsi accompagnare ma deve andare
in bagno, che non la voglio più vedere col pannolone, e glielo ho detto anche alle figlie le quali con non so definire mi hanno detto "ah si è vero hai ragione deve muoversi" ma cavoli loro non potevano dirglielo????
:martello speriamo torni a casa presto altrimenti me la allettano ancora,
ok vado ci sentiamo ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 mar 2009, 9:29

ciao!

oggi sono rimasta imbottigliata nel traffico nno so per quale motivo era impallatissimo!!!!!!!!
siamo state in auto quasi un'ora per fare un tratto che di solito coprimao in 15 min
vabbe alla fine siamo arrivate!

deb eiri poi è stata a casa da scuola ma stava benissimo tant'e che ieri pom siamo state al parco con la bici
pero ha tosse con catarro credo che gli aerosol lo stiano staccando per cui quando tossisce si libera
stamattina ha detto che voleva andar a scuola anche se nn la vedevo informissima, non aveva febbre ma era un po pallida...speriamo!
ieri sera aveva 37 quinid pur non avendo febbre era comunqe temperatur aalta........ voi credete possa essere il catarro?

io sto un pochino melgio ma ho tossito tutta la notte ! mi sentivo i lraspino in gola!!!!!!!!
ma il raffreddore sta passando sembra...........

ele ho capito per il lavoro forse in qualche mese riuscirai a renderti conto se ti hanno dato troppo lavoro da gestire soprattutto in prossimita delle scadenze
ti sento piuttosto stanca per michele, come ben sai anche con deb ci sono passata in certi periodi durante i quali sembrava non considerarmi, nemmeno mi riposdeva a volte......bisogna tenere duro!

gio speriamo bene per tua mamma ma mi pare di capire che non è un tumrore aggressivo quindi devi cercare di pensare che puo guarire benmissimo!

ele mi chiedevi tu per deb si credo el daremo la notizia se la visita andra' bene, anche se preferirei aspettae ma una mia amcia mi ha fatto notare che prob. lei ha gia nasato qualcosa sentendo magarie certi discorsi non diretti (per es. i meii maliesseri o le nausee.....) e dice che i bimbi capiscono subito......... quindi a qusto punto mi scoccia non dirgleilo

lisa come sta ludo?
bene per gli acquisti!

giorgy!!!!!
sempre di corsa e'????

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 19 mar 2009, 9:30

Buondì!

Qui tutto bene, Ludo si è quasi ripresa, oggi facciamo gli ultimi aerosol e poi sabato stop all'antibiotico. Mat invece ha sempre tosse ma ormai è una cosa congenita.

Ele noi abbiamo solo due posti letto per mia suocera e la zia mentre i giovani fidanzatini andranno in hotel. Riguardo i bimbi ticapisco!! Io e mio marito per esempio non riusciamo a parlare la sera perchè Mat pur non manifestando gelosia riguardo la sorella non manca di mettersi in mostra come meglio può e impedendoci di aprire bocca, ovvero dobbiamo parlare solo con lui non fra di noi :che_dici

Pape come sta tua sorella? :incrocini
A te come va?

Chicca speriamo bene per tua suocera :incrocini

Carmy come va il mal di testa?

Giorgy con + lavoro è veramente dura, io mi domando sempre come faro?!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 10:15

Buongiorno care,
il mal di testa ieri non mi è passato,insomma a letto ce lo avevo ancora , stamattina x fortuna sto meglio.
Sono un pò agitata a causa di Edo, mi mette in ansia quando sta male.Ieri siamo andati dalla dotoressa che gli ha riscontrato un pò di bronchite.Lui è un soggetto ansiosissimo e dopo la morte di sua madre subito pensa a cose negative(chi è che non lo fa di questi tempi!!)però lui è particolarmente negativo e chissà che pensa!!!Poi ha forti dolori muscolari(ha una piccola forma di artrite)quindi in questa miscellanea di cose è un delirio.Io nonostante le mie esperienze sono sempre una persona positiva che cerca di minimizzare ma con lui è davvero difficile.Ora sta facendo la cura per la bronchite ma ha detto che domani va a farsi un torace.,
Sono veramente giù perchè poi a furia di dirmi cose mi fa pensare in negativo e mi butta giù!!!
Speriamo che si risolva tutto e passi pure questa!!!

Gio sei una roccia :incrocini per tutto.

Un bacio a tutte, torno dopo sento un profumino proveniente dal pannolino di Gianky :x:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Gennaio”