GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!

Messaggio da maskat » 18 mar 2009, 12:56

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mar 2009, 13:00

tiziana72 ha scritto:no dogghina, non eravamo sposati, solo conviventi..e per fortuna dico io.. Federico è stato riconosciuto sì..non abbiamo fatto nulla a livello di tribunali, ma lui quando vuole prenderselo un apio di ore puo' farlo, così come puo' passare a trovarlo.. Mi ha detto che, avendo anche altri due figli dal primo matrimonio, vuole tenere Federico quando ha pure gli altri due..per cui di solito tiene federico una domenica pom si e uan no..ma ad esempio l'ultiam volta che l'ha preso è stato dom 15 febbraio..poi era partito per la thailandia..ora forse lo prenderà doemnica pom prossimo..
Sì, Federicoè molto attaccato alla nonna, anche perchè dal momento che noi ci siamo lasicati in giugno, mia madre da allora è stata molto presente a casa mia, per farmi compagnia, così anche il bimbo se l'è sempre trovata per casa.. Cmq lega molto anche con l'altra nonna, che un pomeriggio a settimana se lo prende in casa sua
TIZIANA :coccola non conoscevo qst risvolti negativi. Mi dispiace.
Ammiro la tua forza di volontà e la serenità che sicuramente trasmetterai a Fedino
Se sei riuscita con noi x iscritto non ho dubbi a crederlo che anche il tuo piccolo è sereno :emozionee
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mar 2009, 13:02

Ciuk ha scritto: MASKAT,
grazie per i complimenti sull'avatar. Uff, però nn riesco a farlo + grandino, come il tuo ad esempio. Tu come l'hai fatto? Che dimensioni ha?
A me non sembra piccolino. anzi...
Io ho usato quello splendido programma che ci aveva suggerito Savina.
L'ho salvato nei preferiti sul PC di casa. Appena riesco te lo mando :sorrisoo

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 mar 2009, 13:04

E' l'una e ho già i figli che dormono nel lettino!!! Si sono alzati presto, via fuori a giocare col cuginetto (oggi era sciopero della scuola) tutti a mangiare alle 11.30 e poi, prima a nanna Damiano, poi Irene e il cuginetto è tornato a casa. :yeee
Damiano anche stamani ha disertato il passeggino e siamo arrivati al parco con lui che mi teneva la mano, Irene per mano al cuginetto più grandicello e la nonna a spingere il passeggino pieno di giubbini. Che bella mattinata.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mar 2009, 13:23

DOGGHINA anche Jacopo non ama il passeggino ma camminare nella direzione opposta a dove dobbiamo andare :grrr
e di "dare la manina" non ne vuole proprio sapere :aargh

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 18 mar 2009, 13:39

maskat ha scritto:DOGGHINA anche Jacopo non ama il passeggino ma camminare nella direzione opposta a dove dobbiamo andare :grrr
di solito anche Damiano fa come Jacopo... ma stamani c'era il cuginetto, solo per questo motivo veniva nella "nostra" direzione :ahah
La cosa antipatica è che volendo andare a piedi nella direzione opposta... siamo costretti a metterlo sul passeggino e lì si arrabbia ancora di più: però mica lo si può accontentare sempre.
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2009, 13:52

grazie ragazze :sorrisoo
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mar 2009, 14:24

TIZIANA, poi ieri mi sono persa il tuo ultimo messaggio....come mi dispiace per tutta la situazione. Come tutte le altre ti sono vicina, e spero tanto che la situazione migliori. :coccola

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mar 2009, 14:28

Ciao a tutte,
stamattina splendida giornata (ora si sta annuvolando...) e anche noi siamo andati ai giardinetti. Devo dire che ultimamente è diventato più facile...Emma è molto indipendente, sale e scende da sola dai giochi e posso seguire Nicho...l'unico problema è convincerli poi ad andare a casa. Per fortuna mi porto sempre il passeggino per Nicho, così lo bracco dentro :ok

Per quanto riguarda la cucina, stamattina ho chiamato per sapere del tavolo e delle sedie....la ditta fornitrice non ha mai ricevuto l'ordine...quindi è stato ordinato praticamente lunedì :bomba MA SI PUO 4 MESI PER UNA CUCINA??
Spero solamente che vengano a sistemarmela il prima possibile, perchè manca un anta proprio dove ci sono tutte le prese...a portata di mano dei bimbi :grrr

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 18 mar 2009, 14:30

dogghina ha scritto:
maskat ha scritto:DOGGHINA anche Jacopo non ama il passeggino ma camminare nella direzione opposta a dove dobbiamo andare :grrr
di solito anche Damiano fa come Jacopo... ma stamani c'era il cuginetto, solo per questo motivo veniva nella "nostra" direzione :ahah
La cosa antipatica è che volendo andare a piedi nella direzione opposta... siamo costretti a metterlo sul passeggino e lì si arrabbia ancora di più: però mica lo si può accontentare sempre.
Io come arma uso il pane...lo adorano....Basta nominarlo e un pochino mi danno retta.. :ahaha

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 mar 2009, 14:40

per la manina sono piuttosto inflessibile... ho troppa paura che possa scapparmi e balena come sono chi ce la fa a correrle dietro?!?!?! :ahah
quindi quando si esce subito la manina e se non me la vuole dare o fa storie la frase di rito è: 'senza manina non si va da nessuna parte!' lei rogna un po' ma poi cede..
per fortuna non succede spesso.. ormai ha recepito e quindi come si esce è lei per prima a dare la mano... :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 mar 2009, 14:45

salve mammeeeeeeeee!!!!!!

come va???

qui abbastanza bene... o forse dovrei dire pesantemente bene!!! :buuu
un bradipo mi brucerebbe nei 100 metri!!! :ahah :che_dici
nonostante non abbia preso tanto peso come con diana mi sento super pesante e faccio fatica a fare qualsiasi cosa...

manca davvero poco.. ieri finalmente massimo è andato da sua sorella a prendere il fasciatoio... oggi dovrò pulirlo e disinfettarlo :che_dici visto che me l'ha fatto arrivare tutto impolverato e con le matasse di lanuggine alle rotelle.... :urka :martello
meno male che lo teneva nella cameretta del figlio come porta televisore... :urka
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 18 mar 2009, 15:08

frappina ha scritto:
per la manina sono piuttosto inflessibile... ho troppa paura che possa scapparmi e balena come sono chi ce la fa a correrle dietro?!?!?! :ahah
quindi quando si esce subito la manina e se non me la vuole dare o fa storie la frase di rito è: 'senza manina non si va da nessuna parte!' lei rogna un po' ma poi cede..
per fortuna non succede spesso.. ormai ha recepito e quindi come si esce è lei per prima a dare la mano... :emozionee
Anch'io!
lo lascio un po' + libero nei centri commerciali.
Alessia invece x fortuna mi ascolta ed è responsabile... la mia "donnina" :emozionee :cuore

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 18 mar 2009, 15:52

Ciao a tutte!

Giornata no, abbiamo preso un nuovo programma per la gestione dei condomini, è da stamattina che cerco di inserire tutte le info per iniziare, e mio marito è già la seconda volta che per errore mi cancella tutto. :aargh ...lo vorrei picchiare :pistole , credetemi non cvedo più dalla rabbia...vi chiedo scusa ma sono arrabbiatissima e sono venuta qui a sfogarmi, la giornata a cercare di sistemare le cose e luji cosa faaaaaaaaaaaa...ora è meglio che mi calmi...meno male che stasera esco con le amiche perchè se sto con lui mi viene la nausea... :x:
scusate lo sfogo!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 18 mar 2009, 16:04

Fedino anche vuol sempre star fuori casa, appena lo si porta in giardino prende a girare girare...cammina un sacco..ma poi riportarlo in casa è un'impresa :urka e ha imparato pure a salire e scendere i avri scalini..si aggiusta bene il cucciolo! inc asa invece se vede uan scala aperta, magari perchè si stanno tirando giu' le tende, ci deve per forza salire sopra, con mio timore..ovvio..sale da solo sino al secodno gradino..poi tutto felice ti guarda come avesse scalato l'everest :emozionee

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 18 mar 2009, 22:04

Buonasera belle mamme settembrine!! :bacio
Passo veloce per ringraziarvi per le congratulazioni per la nascita della mia piccola SARA :cuore !!!
Come sempre siete stupende e mi avete fatto emozionare :emozionee .. anche se sono mancata molto dalle discussioni mi sento parte di voi e vi penso sempre!!
Sara è bravissima, mangia e dorme e Riccardo per ora sembra non accusare gelosia... gli da tanti baci e poi gli dice NANNA!!
Il nostro bimbo speciale ci stupisce ogni giorno ed è bello vedere come sta crescendo ogni giorno e come una spugna immagazzina tutto per poi da un momento all'altro ripetere una parola o fare un gesto che il giorno prima non avresti immaginato che facesse...
Un saluto speciale a FRAPPINA e a CIUK e alle loro panciotte!!! :bacio
Uno grandissimo :bacio a SAVINA.. io non ho più parole per questa donna!!!!
E a tutte ma proprio a tutte un affettuoso abbraccio e un'immenso GRAZIE!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 18 mar 2009, 22:52

Ho preso l'occasione per caricare qualche nuova fotina di Riccardo e in anteprima solo per voi una foto della piccola SARA!! :cuore
BUONA NOTTE!!!
A presto!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 19 mar 2009, 8:11

tatina....ciaooooooo!!! che bella Sara..e Riccardo..com'è cresciuto! nella forto di antale 2008 ha lo stesso gioco di Federico :sorrisoo che pure lui ha ricevto a natale e che ama particolarmente (adora metetrsi al volante..il mio novelloSchumacher :fischia )
tanti baci ai tuoi bimbi :sorrisoo

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 mar 2009, 10:16

Buongiorno, ragazze.
tatina :bacio Riccardo è davvero un ometto ormai e Sara...beh...che dire...è meravigliosa!!! Sono davvero felice per te, per voi :cuore
Scusate la latitanza ma è un periodo abbastanza impegnativo sul lavoro...però vi leggo sempre!
tiziana ti sono vicina :bacio
Una :coccola e tanti :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno...e vedo che è un periodo un po' turbolento per tutte.....un bacio grande
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 19 mar 2009, 10:35

:sorrisookatia..ciaoo!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”