GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

costi per 12 giorni di mare in hotel a misano

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

costi per 12 giorni di mare in hotel a misano

Messaggio da ste81 » 17 mar 2009, 21:58

Ciao a tutte.
quest'anno mia nonna si è offerta di pagare una settimana e mezzo di mare a me ad alla cucciola nello stesso albergo dove lei passa sempre tutta l'estate a misano adriatico. Ovviamente per comodità e privacy abbiamo chiesto una camera per me e la piccola in modo tale che possa raggiungerci il socio nel weekend.
Per il prezzo ci siamo basati su quello che paga lei per 15 giorni in pensione completa incluso ombrellone e lettino e cioè 950 euro e pensavo di pagare un 20-30 % in più per Ale.

Per scrupolo chiedo un preventivo all'agenzia presso cui prenota sempre mia nonna (loro organizzano il viaggio con il pullman apposta per i gruppi di anziani) e stasera mi è arrivato il preventivo:
1800 euro :urka :urka

insomma 12 giorni a misano adriatico mi costano come una settimana a cuba!! :urka

a me sembra assurdo ma magari mi sbaglio.

ditemi voi se è il mercato che è così o se sono loro che hanno esagerato.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: costi per 12 giorni di mare in hotel a misano

Messaggio da co73 » 18 mar 2009, 11:22

STE ma non puoi contattare direttamente l'albergo e chiedere che condizioni ti fanno visto che ti aggreghi al gruppo degli anziani?

Tra l'altro Misano è carina ma non è mica Milano Marittima :urka
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 18 mar 2009, 11:30

ste ma che prezzi assurdi!!! quante stelle? pensione completa? io ho pagato quella cifra in 3 l'anno scorso per 8 giorni in un albergo davvero esclusivo all inclusive (in montagna a ortisei), mi sembra folle in 2. Ma parli di agosto? (anche se è inlcuso lettino e ombrellone, dai io la'nno scorso a lido degli estensi per 20 giorni di ombrellone e 2 lettini ho pagato 120 euro) . Dai, parliamo di Misano, mica Riccione o Milano Marittima!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2009, 11:45

l'hotel è bello, è un tre stelle con piscina ma come dite anche voi: è misano adriatico, mica milano marittima o cervia!
allo stesso prezzo mi faccio una settimana al club hotel dante a cervia tutto incluso con open bar, animazione e miniclub!

I prezzi che mi hanno mandato sono quello scontati per il gruppo anziani.. non oso immaginare i prezzi normali!! :urka

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 mar 2009, 11:47

:urka :urka no ma dai l'hotel non ha un sito dove poter confrontare i prezzi?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2009, 11:47

il periodo è dal 18 al 29 luglio... ombrellone e lettino inclusi...

anche io prima vado al lido delle nazioni e spendo 1400 euro per tre settimane (in appartamento ovvio)..

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 18 mar 2009, 12:27

Ste secondo me l'hotel l'ha sparata grossa. prova a chiamare e chiedere. digli che ti sembra alto come preventivo per una persona piu' una bimba. poi non è nemmeno agosto :urka . a questo punto ti conviene veramente prenotare a Milano Marittima. con quei soldi ti fai una settimana in hotel di lusso, magari ti becchi pure qualche vipss, e sei sicura di non annoiarti, che c'è qua c'è vita in estate :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 18 mar 2009, 13:55

praticamente ti hanno fatto il prezzo come 2 adulti. senza sconti x la bimba.
guarda, non mi stupisco più di tanto. a me hanno osato chiedere prezzo intero per il primo bimbo (3 anni) e 50% per la piccola (1).

oltretutto, come preventivo è in linea con quelli che avevo avuto io per la romagna.
dai 2500/3000 ai 4500 x 2 settimane 2 adulti e 2 bimbi a luglio. :urka

ma se stessi nella stessa stanza di tua nonna?
o se tu facessi figurare la bimba in stanza con lei?
prova a chiedere.

detto questo concordo: 10 giorni sull'adriatico non valgono quella cifra. infatti ho preso un bungalow in toscana (cara come il fuoco pure quella)
M06 E07 amori di mamma

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 18 mar 2009, 13:55

Chiedi chiarimenti su come è composto il preventivo: non è che fanno pagare la pensione completa per il socio anche durante la settimana quando non c'è?

Comunque quando i bimbi hanno compiuto i 2 anni pagano anche il 60-70% della tariffa intera perché non sono più "infant"... forse è anche quello che fa la differenza!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 mar 2009, 14:32

ste81 ha scritto:Ciao a tutte.
quest'anno mia nonna si è offerta di pagare una settimana e mezzo di mare a me ad alla cucciola nello stesso albergo dove lei passa sempre tutta l'estate a misano adriatico. Ovviamente per comodità e privacy abbiamo chiesto una camera per me e la piccola in modo tale che possa raggiungerci il socio nel weekend.
Per il prezzo ci siamo basati su quello che paga lei per 15 giorni in pensione completa incluso ombrellone e lettino e cioè 950 euro e pensavo di pagare un 20-30 % in più per Ale.

Per scrupolo chiedo un preventivo all'agenzia presso cui prenota sempre mia nonna (loro organizzano il viaggio con il pullman apposta per i gruppi di anziani) e stasera mi è arrivato il preventivo:

insomma 12 giorni a misano adriatico mi costano come una settimana a cuba!! :urka

STANNO TUTTI FUORI COME DELLE ZUCCHINE!!!! nn ti dico i preventivi che mi stanno mandando a me !!!! e la cos aassurda è che con tutto che c'è gente che si proclama in piena crisi economica..vedi te se c'è pure disponibilità... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 mar 2009, 14:32

ste81 ha scritto:Ciao a tutte.

STANNO TUTTI FUORI COME DELLE ZUCCHINE!!!! nn ti dico i preventivi che mi stanno mandando !!!! e la cos aassurda è che con tutto che c'è gente che si proclama in piena crisi economica..vedi te se c'è pure disponibilità... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 mar 2009, 16:23

Mi sembra davvero fuori dal mondo... :grrr
Quasi quasi conviene andarsi a fare una crociera che i pupi in camera coi genitori non pagano e con 1200 euro (a coppia) si fa una crociera di 10 giorni nel mediterraneo!!! :x: :x:
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 18 mar 2009, 18:01

Quoto le altre, sono prezzi assurdi... pure a me è venuta l'idea che potessero aver considerato Ale come un adulto...
Cmq, darei un'occhiata al sito o cmq li contatterei, magari si rendono conto da soli di aver c@c@to fuori dalla tazza :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 mar 2009, 19:07

Che prezzo assurdo :urka
Ma pure gli anziani cone le pensioni ridicole che hanno dove li trovano sti soldi! :urka

Informati bene, contatta direttamente l'hotel sicuramente hanno fatto il prezzo pieno per la bimba, robe da matti
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mar 2009, 9:56

Ho guardato sul sito dell'hotel e in effetti i bimbi secondo loro hanno sconto solo se in camera con due adulti.
in camera con mia nonna non ci penso nemmeno.. lei è gia piuttosto soffocante da reggere tutto il giorno, ho bisogno di uno spazio in cui rifugiarmi in caso di esaurimento nervoso!! in più russa un sacco e non dormiremmo ne io ne alessandra!
Così per dare un occhiata ho chiesto dei preventivi ad altri hotel a misano per vedere se è una cosa normale oppure se è quest'hotel che esagera!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”