GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?
roby, sta a casa nel we, è meglio..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Betta73
- Original~GolGirl®

'ngiorno bellezze...
tutto bene???
tutto bene???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- giggia
- Master~GolGirl®

Buondì
Qui tutto bene (abbastanza)
Come al solito sono di corsissima e non ho tempo di riscrivere tutto... vi offendete se copincollo dalle romane?
Qui tutto bene (abbastanza)
Come al solito sono di corsissima e non ho tempo di riscrivere tutto... vi offendete se copincollo dalle romane?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

vabbè! Chi tace acconsente... :prrrr
Oggi è il compleanno del giggio allora ieri con le nane (
) siamo andate a cercare il regalo
gli abbiamo preso una lacoste, loro hanno scelto il colore, io ho toppato la taglia
Stamattina le nanette tenendosi per mano glielo hanno dato
Ieri sera vedo che Livia mangia svogliatamente (più svogliatamente del solito) le chiedo se è tutto ok, lei dice di sì, ma dopo cena ha gomitato
ho pensato porca paletta pure lei il virus intestinale... invece dopo un po' mi chiama con "la vocina" e mi dice: mammina è successa una cosa... io non volevo, però... e giù a piangere e singhiozzare.
Per farla breve ieri un suo compagno di classe aveva portato non so che gioco da casa che lei aveva nascosto. Siccome però questo bimbo insieme ad altri compagni ha accusato (ovviamente ingiustamente) un'altra bambina di avrelglielo preso, la maestra li ha messi in punizione.
E Livia aveva tali e tanti sensi di colpa che ieri ha vomitato la cena (e stamattina la colazione). Così stamattina l'ho accompagnata dalla maestra perché spiegasse cosa era successo. La maestra ha capito Livia, le ha spiegato che i bambini non erano in punizione per colpa sua ma perché avevano cercato di incolpare una bambina che non c'entrava niente, ma che lei era stata molto brava e coraggiosa a venire raccontare cosa era veramente successo.
Insomma mi sono commossa e inorgoglita della mia bimba che sta crescendo e che comincia a sentire la voce della sua coscienza.
Oggi è il compleanno del giggio allora ieri con le nane (
Stamattina le nanette tenendosi per mano glielo hanno dato
Ieri sera vedo che Livia mangia svogliatamente (più svogliatamente del solito) le chiedo se è tutto ok, lei dice di sì, ma dopo cena ha gomitato
Per farla breve ieri un suo compagno di classe aveva portato non so che gioco da casa che lei aveva nascosto. Siccome però questo bimbo insieme ad altri compagni ha accusato (ovviamente ingiustamente) un'altra bambina di avrelglielo preso, la maestra li ha messi in punizione.
E Livia aveva tali e tanti sensi di colpa che ieri ha vomitato la cena (e stamattina la colazione). Così stamattina l'ho accompagnata dalla maestra perché spiegasse cosa era successo. La maestra ha capito Livia, le ha spiegato che i bambini non erano in punizione per colpa sua ma perché avevano cercato di incolpare una bambina che non c'entrava niente, ma che lei era stata molto brava e coraggiosa a venire raccontare cosa era veramente successo.
Insomma mi sono commossa e inorgoglita della mia bimba che sta crescendo e che comincia a sentire la voce della sua coscienza.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Betta73
- Original~GolGirl®

sei una mamma fantastica.... mi sono sciolta...giggia ha scritto:vabbè! Chi tace acconsente... :prrrr
Oggi è il compleanno del giggio allora ieri con le nane () siamo andate a cercare il regalo
gli abbiamo preso una lacoste, loro hanno scelto il colore, io ho toppato la taglia
![]()
Stamattina le nanette tenendosi per mano glielo hanno dato![]()
Ieri sera vedo che Livia mangia svogliatamente (più svogliatamente del solito) le chiedo se è tutto ok, lei dice di sì, ma dopo cena ha gomitatoho pensato porca paletta pure lei il virus intestinale... invece dopo un po' mi chiama con "la vocina" e mi dice: mammina è successa una cosa... io non volevo, però... e giù a piangere e singhiozzare.

- sediola
- Expert~GolGirl®

brava livia!! :)
giorno a tutte!
giorno a tutte!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno.
sediola bentornata!
roby,
per la tua cisti e...
giggia,
per livia, chissà quanto ci ha rimuginato su.
ieri è stata una giornata BUM per Valerio, arrivato al nido mentre mia madre lo svestiva è caduto e ha battuto la fronte e vai 1 bernoccolo, ieri sera, dopo che eravamo riusciti ad evitare un paio di cadute, ne ha fatta una come si deve, prendendo lo spigolo di un mobile in faccia e procurandosi un ematoma che dall'occhio arriva fino alla bocca, ha vinto qualche cosa?
Purtroppo o per fortuna non sta mai fermo un minuto, è proprio un bimbo che si deve muovere. cmq la cosa carina è che ha già imparato ad andare in bicicletta e ieri è sceso con quella grande che era di leonardo
vi saluto, a dopo
sediola bentornata!
roby,
giggia,
ieri è stata una giornata BUM per Valerio, arrivato al nido mentre mia madre lo svestiva è caduto e ha battuto la fronte e vai 1 bernoccolo, ieri sera, dopo che eravamo riusciti ad evitare un paio di cadute, ne ha fatta una come si deve, prendendo lo spigolo di un mobile in faccia e procurandosi un ematoma che dall'occhio arriva fino alla bocca, ha vinto qualche cosa?
vi saluto, a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

non ci facciamo mancare nulla eh..
- della73
- Active~GolGirl®

nef, tu mi avevi avvertito sui guai che porta il suo nome 
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

donna avvisata...
tornassi indietro lo chiamerei peppino.
tornassi indietro lo chiamerei peppino.
- nefertari
- Expert~GolGirl®

della solo adesso ho realizzato una cosa.. ma te li immagini vale&vale insieme al raduno?

- checca30
- Master~GolGirl®

belle de mamma!!!!
sparsi a tutte!!! 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Johnny, Jack, ma chi me lo fa fare!
c'ho poco tempo ma vi amo ancora
che razzo me frega, io a Livietta coraggiosa, ai ladri infami, ai bernoccoli occoli occoli, alla varicella ella ella, alle notti insonni, al primo mare di Filippo, a Forte dei marmi che rende Checca meno logorroica, a Neffa che ritorna, al Bimby che sta per entrare in casa, a Manu abbronzata, a bettina incasinata...nun ve mollo!
novembrino!
c'ho poco tempo ma vi amo ancora
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®

e andiamo ficuzza!!! sei di nuovo tra noi!!!
stasera sono andata a teatro con mia sorella e le sue amiche a vedere Valeriana e Katiana...mi sono sganasciata dalle risate...sono troppo forti!
della ...samuel appena approdato sulla nave a fatto un tonfo dal bagno non vedendo uno scalino e s'e' piompato su un armadio...tutta la vacanza non è piu' entrato in bagno e continuava a dire..."mammè (che sarebbe lui) cade!"
stasera sono andata a teatro con mia sorella e le sue amiche a vedere Valeriana e Katiana...mi sono sganasciata dalle risate...sono troppo forti!
della ...samuel appena approdato sulla nave a fatto un tonfo dal bagno non vedendo uno scalino e s'e' piompato su un armadio...tutta la vacanza non è piu' entrato in bagno e continuava a dire..."mammè (che sarebbe lui) cade!"
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®

buongiorno
che sorpresina preparate per i papa???
Sediò dai dai vieni anche tu al w-end dai dai dia!!! Non è distante da Roma eddaiiiiii!!!!!!!!!!!!!
che sorpresina preparate per i papa???
Sediò dai dai vieni anche tu al w-end dai dai dia!!! Non è distante da Roma eddaiiiiii!!!!!!!!!!!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi torno dopo una giornata lavorativa che non mi ha permesso di cazzeggiare come al solito
Checca come va?
Giggia che brava la tua Liviuccia
Phoeka ti bimbizzi pure tu?
Oggi torno dopo una giornata lavorativa che non mi ha permesso di cazzeggiare come al solito
Checca come va?
Giggia che brava la tua Liviuccia
Phoeka ti bimbizzi pure tu?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- simona ss
- Master~GolGirl®

bonjour!
c'ho sonno ma sono viva, alberto è andato dalla nonna col sorriso, filippo fa finta di dormire, oggi pome viene katia con issa, perciò è una bella giornata!!
baci sparsi, incrocini ed incoraggiamenti a tutte per malattie, bernoccoli, lavori nuovi, cisti e future panze, ritiri forzati in casa e chi più ne ha più ne metta!
Laura, io insisto con l'allattamento, ma c'è davvero da sclerare... filippo è un urlatore e ieri mi è stato attaccato alla tetta tutto il pomeriggio... immagina con quanta gioia di alberto...
non vedo l'ora che sia passata l'estate, a quel punto filippo sarà bello che svezzato!!!
che madre snaturata che sono
VOGLIO VENIRE PURE IO AL RADUNO, STO A ROSICA'...
c'ho sonno ma sono viva, alberto è andato dalla nonna col sorriso, filippo fa finta di dormire, oggi pome viene katia con issa, perciò è una bella giornata!!
baci sparsi, incrocini ed incoraggiamenti a tutte per malattie, bernoccoli, lavori nuovi, cisti e future panze, ritiri forzati in casa e chi più ne ha più ne metta!
Laura, io insisto con l'allattamento, ma c'è davvero da sclerare... filippo è un urlatore e ieri mi è stato attaccato alla tetta tutto il pomeriggio... immagina con quanta gioia di alberto...
non vedo l'ora che sia passata l'estate, a quel punto filippo sarà bello che svezzato!!!
che madre snaturata che sono
VOGLIO VENIRE PURE IO AL RADUNO, STO A ROSICA'...
- Betta73
- Original~GolGirl®

'ngiorno...
katia tesorrrroooooo
ti devo ancora rispondereeeee....
Manu sono troppo forti... uno spettacolo che mi piacerebbe vedere... in compenso domani al cinema I love Shopping e la prox settimana Ficarra e Picone... almeno passo due ore in compagnia e senza pensieri (la tua vita sarààààà... chi vorrà vivràààààà..... in libertàààààà... hakuna matata)
katia tesorrrroooooo
ti devo ancora rispondereeeee....
Manu sono troppo forti... uno spettacolo che mi piacerebbe vedere... in compenso domani al cinema I love Shopping e la prox settimana Ficarra e Picone... almeno passo due ore in compagnia e senza pensieri (la tua vita sarààààà... chi vorrà vivràààààà..... in libertàààààà... hakuna matata)

- simona ss
- Master~GolGirl®

betta ma tu usi il tiralatte?
- elfa
- Master~GolGirl®

Noi siamo entrati a pieno regime nel mondo dei "Perchè"....ma io delle volte il perchè non lo so!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"