GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]
- clicfin
- Original~GolGirl®
Re: Occhi [dagli occhi si capisce se si è in attesa?]
raga ho da raccontarvi una cosa! stavo riordinando le foto del natale. mi capitano sotto gli occhi due primi piani di mia cognata. mi son detta:"ci siamo. vedrai che e' incinta" sguardo e viso disteso e come "arrotondato" e addolcito. bhe detto fatto. ora e' all'8 settimana 

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- framar
- Master~GolGirl®
un pò di tempo fa un mio collega mi ha chiesto se fossi in attesa dicendomi che avevo gli occhi da donna incinta, però si è sbagliato, però guardandomi allo specchio avevo gli occhi lucidi, ma a quanto pare per un altro motivo!
in ogni caso le mie nonne han sempre detto che quando si è incinte si hanno gli occhi da "pesce lesso" ovvero languidi :ahah
in ogni caso le mie nonne han sempre detto che quando si è incinte si hanno gli occhi da "pesce lesso" ovvero languidi :ahah
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- paolins
- Active~GolGirl®
anche la mia nonnina ci ha preso! mentre le mie amiche mi dicevano, dopo averlo che comunicato, che in effetti nell'ultimo periodo avevo un viso molto più diseso e rilassato... boh, in realtà avevo sempre un senso di nausea pazzesco, altro che rilassatezza! 

Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- tommy75
- Master~GolGirl®
voglio raccontarvi la mia esperienza. lavoro in una clinica privata, un giorno un anziano mi chiese se ero incinta. Risposi di no. Tra l'altro ancora mancavano parecchi giorni all'arrivo del ciclo. Passarono i giorni il ciclo non arrivò. Test positivo. Quando gli chiesi come lo aveva intuito, mi disse:" Ho avuto sette figli, e riconosco lontano un chilometro il luccichio negli occhi di una donna in attesa. Mia moglie non ha mai dovuto dirmi niente, lo capivo solo guardandola, diventava bellissima" Queste parole mi toccarono l'anima.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- VIOLA67
- New~GolGirl®
è la verita ... stamattina ti avrei detto di no... ma nel bere il caffè 2 ore fa con una collega che non vedevo da 3 gg dal suo sorriso (che per me hanno solo le donne incinte) e dai suoi occhi ho capito che era incinta prima che me lo dicesse...
il mio amore è nato il 22.02.2008
- nico76
- Expert~GolGirl®
a me questa volta è successo....mancavano anche a me diversi giorni al ciclo...una collega in pausa caffè mi guarda e mi dice "tu sei incinta, hai gli occhi diversi oggi"...notare che questa mia collega mia vede quasi tutti i giorni....io ci sono rimasta di sasso...le ho risposta "magari! ma è presto per saperlo..."
bè...test positivo...ed eccomi qua...
bè...test positivo...ed eccomi qua...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io per pietro ho capito di essereincinta prima del test dagli occhi e dal fatto che i miei colleghi mi dissero la stessa mattina che avevo una luce strana...
per ele invece mio suocero mi ha detto poi che pensava fosse unmaschio perché avevo 'na faccia bruuuuutta

per ele invece mio suocero mi ha detto poi che pensava fosse unmaschio perché avevo 'na faccia bruuuuutta

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- clizia
- Silver~GolGirl®
Probabilmente il motivo più accreditato stanel cambiamento di temperatura corporea che modifica un pò. non per nulla se uno è malato si vede pure dagli occhi. Escludendo malattie quindi quando uno vede una persona in forma lo si può pensare. altro che chiaroveggenza, non è necessaria manco la laurea in ginecologia
E qualcuno se ne accorge.

Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®
ma...Clizia....
così ci distruggi la poesia!!!

così ci distruggi la poesia!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- clizia
- Silver~GolGirl®
ahh vabbuò giusto perchè si gioca coi pupi, te la concedo :prrrr Lo dissero anche a me
uhh il sesto senso delle donne è sorprendente, altro che lavatrice whirlpool!
uhh il sesto senso delle donne è sorprendente, altro che lavatrice whirlpool!

Streghettasaetta
- ciocchetta
- Active~GolGirl®
A me è successo di vedere un'amica incinta e notare i lineamenti addolciti, non mi ricordo di preciso come erano gli occhi, ma aveva i lineamenti distesi!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

-
- Basic~GolGirl®
quando ero incinta io una mia amica mi disse di andarla a trovare in ospedale perchè un suo collega indovinava sempre il sesso del nascituro guardando gli occhi della mamma. poichè lo volevano far sbagliare gli sottoponevano un miliardo di persone al giorno. Così mi recai a trovarla lui mi guardò gli occhi e mi disse : femmina!!!! e femmina fu... a nessuno ha mai spiegato come facesse e da cosa lo vedesse.. diceva soltanto da una particolare capillatura degli occhi...cosa dirvi..a me ha indovinato il sesso e da quanto mi racconta questa mia amica non ha mai sbagliato!!!!
-
- New~GolGirl®
Anche a me è successo con un collega.
Lo incontro in corridoio e mi fa : ma sei mica incinta?...." e io
...avevo un ritardo di qualche giorno.
La sera ho fatto il test ed era positivo.
Penso però che più che dagli occhi se ne sia accorto per qualcosa che sta un po' più sotto..... :prrrr
Lo incontro in corridoio e mi fa : ma sei mica incinta?...." e io

Penso però che più che dagli occhi se ne sia accorto per qualcosa che sta un po' più sotto..... :prrrr
- karamel
- Expert~GolGirl®
e cioè da cosa? scusa ma non ho capitoaleale ha scritto:Anche a me è successo con un collega.
Lo incontro in corridoio e mi fa : ma sei mica incinta?...." e io![]()
![]()

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
karamel ha scritto:e cioè da cosa? scusa ma non ho capitoaleale ha scritto:Anche a me è successo con un collega.
Lo incontro in corridoio e mi fa : ma sei mica incinta?...." e io![]()
![]()
le tettes penso

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- clizia
- Silver~GolGirl®
- Bravissima
- Active~GolGirl®
NOOOOOOO!!!!!
Questa degli occhi era meglio se non la leggevo!!!
Dopo aver sentito invano tutti gli altri sintomi nei mesi scorsi, ora sto mese mi continuerò a guardare in continuazione le palle degli occhi!!!!
Ce le ho già un luccichio unico!!! Ma forse sono le lenti a contatto, l'ottico me le ha cambiate e non ci vedo una mazza!!!
Questa degli occhi era meglio se non la leggevo!!!
Dopo aver sentito invano tutti gli altri sintomi nei mesi scorsi, ora sto mese mi continuerò a guardare in continuazione le palle degli occhi!!!!

Ce le ho già un luccichio unico!!! Ma forse sono le lenti a contatto, l'ottico me le ha cambiate e non ci vedo una mazza!!!

5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!

- marghe
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ragazze ma ditemi una cosa...voi ke siete esperte..ma fisicamente si sente niente?anke se si è di pokissimi giorni?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ops scusate...ciao a tutte...era da un po ke non venivo emgari molte di voi neanke mi conoscono...premetto ke non ho fligli...
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....