Grazie...Vale70 ha scritto:ce l'ho a casa nel pomeriggio te lo invioSaretta78 ha scritto:Vale tempo fà avevi trovato un sito dove avresti comprato le lenti a contatto per il socio.....mica me lo ridaresti??
Io purtroppo con 2 pc salvo i link semrpe dove poi non mi servono...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: agostini (07) comici e attori, applaudite signore e signori!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- alceste
- Master~GolGirl®

Mitica ValeVale70 ha scritto:dovresti portarle una bustina con il rumore di quanto ...alceste ha scritto:Oggi non mi và di fare niente, odio la mia respnsabile sempre di piùùù, prima è venuto il mio collega a ortarmi una cosa carinissima , praticamente è una busta che si chiama busta dei baci e quando la apri si sentono i rumori dei baci... beh quando se ne èp andato mi ha detto " sei pregata di riservare le attività ludiche al' ora di pausa" (che oltretutto io non ho :ahah :ahah ) Secodno me è da troppo tempo che non...........![]()
![]()
![]()
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- paopao
- Platinum~GolGirl®

belli i ticker del sito di francy vero?
si, va bene Ciro
si, va bene Ciro
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Se me lo dici anche tu..allora qualche volta faccio finta i non vedere...paopao ha scritto:su questo sono daccordo con tuo marito. Il mio è come te invece.Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata....altrimenti questa bimnba non può far niente?
Ma non che mi faccia piacere rimettere le cose nei cassetti, ma perchè penso sia solo una fase, poi gli passa. Anche leggendo in giro, molte che ci sono passate consigliano di limitare i no alle cose essenziali, altrimenti poi i pupi fanno "orecchie da mercante" come si dice a napoli :prrrr
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

volevo scrivere quando e non quanto ...alceste ha scritto:Mitica ValeVale70 ha scritto:dovresti portarle una bustina con il rumore di quanto ...alceste ha scritto:Oggi non mi và di fare niente, odio la mia respnsabile sempre di piùùù, prima è venuto il mio collega a ortarmi una cosa carinissima , praticamente è una busta che si chiama busta dei baci e quando la apri si sentono i rumori dei baci... beh quando se ne èp andato mi ha detto " sei pregata di riservare le attività ludiche al' ora di pausa" (che oltretutto io non ho :ahah :ahah ) Secodno me è da troppo tempo che non...........![]()
![]()
![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

il concetto è stato cmq chiaro!!Vale70 ha scritto:volevo scrivere quando e non quanto ...alceste ha scritto:Mitica ValeVale70 ha scritto:dovresti portarle una bustina con il rumore di quanto ...alceste ha scritto:Oggi non mi và di fare niente, odio la mia respnsabile sempre di piùùù, prima è venuto il mio collega a ortarmi una cosa carinissima , praticamente è una busta che si chiama busta dei baci e quando la apri si sentono i rumori dei baci... beh quando se ne èp andato mi ha detto " sei pregata di riservare le attività ludiche al' ora di pausa" (che oltretutto io non ho :ahah :ahah ) Secodno me è da troppo tempo che non...........![]()
![]()
![]()
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io cmq limito molto i no, se mette in disordine non me ne frega tanto anche perchè poi gli faccio mettere a posto e lui, a modo suo, lo fapaopao ha scritto:su questo sono daccordo con tuo marito. Il mio è come te invece.Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata....altrimenti questa bimnba non può far niente?
Ma non che mi faccia piacere rimettere le cose nei cassetti, ma perchè penso sia solo una fase, poi gli passa. Anche leggendo in giro, molte che ci sono passate consigliano di limitare i no alle cose essenziali, altrimenti poi i pupi fanno "orecchie da mercante" come si dice a napoli :prrrr
le cose vietate per me sono molto poche, fondamentalmente è vietato giocare con il cibo e non tollero i capricci, e mi deve dare la mano per strada. poi mi sembra basta....
secondo me funzionano meglio pochi no che tanti... poi altrimenti non ascoltano più. o almeno credo...
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

matteo invece beve dal biberon SOLO il latte della mattina, poi altrimenti tutto dal bicchiere e possibilmente da solo altrimenti si incavola :prrrrSaretta78 ha scritto:Acqua porto sempre con me il bibe....Nathan beve come una spugna(dal biberon) se lo fai bere dal bicchiere......credo morirebbe!!
M+J+I
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Io ce lo porto, ma mezz'oretta, non 2 ore!!! E non porto mai l'acqua!Anna Menna ha scritto:Anche io la penso come Vale, forse xchè Rossella non beve tantissimo.Vale70 ha scritto:a mio parere si sopravvive a 2 ore senza bere ... non mi sembra una tragediaTopotop ha scritto:mio marito sostiene che sono esagerataArianna70 ha scritto:topo al parco senza bere????????![]()
Poi la sua agitazione notturna non è detto che sia colpa dei nonni...
...con te non va al parco al pomeriggio?
Forse non mi sono spiegata...il problema è che ieri qui c'erano 20C°
Poi avete presenti 5 adulti che stanno appresso ad un bimbo al parco :ahah
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®

NiccoN non viene mai sgridato se mette in disordine, anche se so che a Roberto dà molto fastidio
Viene sgridato x i capricci, se reagisce male ad un NO x qualcosa, tipo giocare col cibo o tirare la tovaglia facendo cadere quello che ci sta sopra
Tommaso, invece, ha un carattere mooooooooooltooooooooo capriccioso...nonostante sia sempre stato sgridato e redarguito sulle cose sbagliate che fa
Ha un carattere bruttarello, ma spero di riuscire nel tempo a smussare gli angoli e ad aiutarlo così a migliorare...le persona lagnose non piacciono a nessuno o sbaglio? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®

topo, ma che tua abbia ragione o torto conta poco!
tu sei la mamma e quello che sembra giusto a te deve essere legge per tutti..molto democratico
per uqesto non sopporto i nonni che fanno come gli pare
tu sei la mamma e quello che sembra giusto a te deve essere legge per tutti..molto democratico
per uqesto non sopporto i nonni che fanno come gli pare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non è solo una fase.....e poi comunque dipende dalla mole di cose che tira fuori dai cassetti.....paopao ha scritto:su questo sono daccordo con tuo marito. Il mio è come te invece.Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata....altrimenti questa bimnba non può far niente?
In cucina io ho 7 cassetti.....e quando parte li svuota tutti.....INSIEME!!!
E mi dispiace ma ogni volta sono cazziate!!!!!!
Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Hai ragione, non piacciono a nessuno, ma come vuoi/puoi fare???francybf ha scritto:NiccoN non viene mai sgridato se mette in disordine, anche se so che a Roberto dà molto fastidioViene sgridato x i capricci, se reagisce male ad un NO x qualcosa, tipo giocare col cibo o tirare la tovaglia facendo cadere quello che ci sta sopra
Tommaso, invece, ha un carattere mooooooooooltooooooooo capriccioso...nonostante sia sempre stato sgridato e redarguito sulle cose sbagliate che fa
Ha un carattere bruttarello, ma spero di riuscire nel tempo a smussare gli angoli e ad aiutarlo così a migliorare...le persona lagnose non piacciono a nessuno o sbaglio?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

tutto il babbo? :prrrrfrancybf ha scritto: Tommaso, invece, ha un carattere bruttarello
- francybf
- Silver~GolGirl®

bellissimo il tuo ticker davveropaopao ha scritto:belli i ticker del sito di francy vero?![]()
si, va bene Ciro
ANNA lo so che probabilmente il capriccio di Tommaso non era particolarmente grave...non lo sono mai x dirla tutta...ma allora perchè deve farli?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Io a questa cosa preferisco sempre non crederci...paopao ha scritto:..si ma ripensandoci ho detto una cretinata infatti; anche perchè il carattere dei bambini si forma nei primi 3 anni di vita.Saretta78 ha scritto:No,il discorso dei due giorni a settimana è stato nell'ultimo anno
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Cosimo si dice da solo NO!!!!
Io lo sgrido solo per cose gravi....mettere nella presa il minipimer e azionarlo
, scrivere sul divano, tirare giù tovaglia e company, rovesciare in terra acqua e latte quando non ne vuole più 
Io lo sgrido solo per cose gravi....mettere nella presa il minipimer e azionarlo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Il fatto è che Rossella proprio non ne vuole sapere di mettere a posto!!!Saretta78 ha scritto:Non è solo una fase.....e poi comunque dipende dalla mole di cose che tira fuori dai cassetti.....paopao ha scritto:su questo sono daccordo con tuo marito. Il mio è come te invece.Anna Menna ha scritto: lui gettare gli stracci a terra, aprire i cassetti, buttarsi l'acqua addosso mica sono cose x cui va sgridata....altrimenti questa bimnba non può far niente?
In cucina io ho 7 cassetti.....e quando parte li svuota tutti.....INSIEME!!!
E mi dispiace ma ogni volta sono cazziate!!!!!!
Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più
Le piace il caos...tutti i giochi a terra, tutti i giornali, i vestiti, gli oggetti dei cassetti....
- paopao
- Platinum~GolGirl®

[quote="Saretta78] Quando è solo un cassetto non m'importa...ma quando diventano 7...fase o non fase....rimette a posto e non tocca più
[/quote]
Ma se Nathan ti obbedisce allora fai bene come fai
Emilio non ci sente anche se sono pochi no..sono costretta a limitarmi agli essenziali: non picchiare il gatto, non salire in piedi sul tavolo, non mangiare la carta..
Ma se Nathan ti obbedisce allora fai bene come fai
Emilio non ci sente anche se sono pochi no..sono costretta a limitarmi agli essenziali: non picchiare il gatto, non salire in piedi sul tavolo, non mangiare la carta..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Francy: non ti dimenticare che, x quanto Niccolò sia molto indipendente, c'è e Tommaso è un primo figlio con un secondo quasi coetaneo.....dovrà in qualche modo ricordarvi che c'è prima lui e non vuole essere messo in secondo piano?...
Deve trovare il modo di attirare tutta l'attenzione su di lui...
Deve trovare il modo di attirare tutta l'attenzione su di lui...